PDA

Visualizza versione completa : Son drogato io o cosa?

Ciborio_cgg
17-12-2001, 22.30.00
l'altra sera stavo fanceno la classica serie di cow quando succede una cosa strana, cioè nello stesso game entrano 2 pg dello stesso accoun!!! e il bello e che tutti e 2 giocavano tranquillamente
ora non riesco a capire se sono leso forte io o cosa...
lo screen ovviamente non è stato modificato assolutamente
http://utenti.tripod.it/Ciboz/doppioaccount.jpg

Gimli
17-12-2001, 22.36.00
Uh, anke a me è successo circa 3 giorni fa.

Bolas
17-12-2001, 23.04.00
Beh... ragazzi! Mi viene il sospetto che siate dei NewBiezzz!!!

Battle.Net permette l'utilizzo dello stesso account da più utenti contemporaneamente, a condizione che essi utilizzino CD-KEY diverse e legalmente acquisite!

Poiché esiste solamente un metodo consigliato dalla Blizzard per smulare (cioè quello di farsi supportare da un amico di cui ci si fida ciecamente), hanno lasciato la possibilità di fare in modo che tale "amico fidato" possa reggere uno dei 2 pg del nostro account contemporaneamente a noi.

(Per smulare esiste un altro sistema carino che con una CD-KEY fa partire quanti PG-BOT vogliamo e anche dello stesso account nello stesso game... fate un salto nel sito del clan di cui sono il webmaster, www.draghiblu.it (http://www.draghiblu.it), e guardate in alto a sinistra: c'è un link per leggere la guida in italiano che ho scritto del BOT per smulare e il relativo collegamento per scaricare il BOT stesso)!

SEE YA!

TheAnswer
18-12-2001, 10.22.00
Lo facciamo anche io e mio fratello quando smuliamo ;)

PS: Se vai nei canali con due pg dello stesso account si inchioda ;)

Erpes
18-12-2001, 11.43.00
caruccio il sito, ho letto o meglio ho stampato le istruzioni sul BOT, me le leggo con calma sul metro'.

Bolas ti ringrazio per gli auguri che mi hai fatto, indirettamente (ENEL), ci piace sapere che facciamo bene il ns lavoro :)

DarkLord
18-12-2001, 13.18.00
beh io parlo per esperienza personale:
si puo' entrare e giocare con 2 pg dello stesso akk ( ma come giustamente si e' detto, bisogna avere 2 cd key ).....
In fin dei conti non crea nessun inconveniente ( ovvio che 2 persone non possono entrare con lo stesso pg dello stesso akk : alla seconda viene scritto " giocatore non trovato ")