PDA

Visualizza versione completa : Avete bisogno di un epuratore,avete bisogno di me.

Crosis
27-12-2001, 18.45.00
Avete bisogno di qualcuno che stia costantemente sul forum di Diablo,o della Blizzard in generale,a mantenere l'ordine?
Avete bisogno di qualcuno che risani il forum da utenti inutili?
Avete bisogno di qualcuno che non si faccia scrupoli nel bannare in maniera sensata persone insulse?
Chiamate me,non aspetto altro.

bejita
27-12-2001, 18.49.00
non abbiamo bisogno dell'inquisizione (anche se sotto il nostro nome c'č scritto inquisitore) ma piuttosto di qualcuno che sappia rieducare, il nostro obbiettivo non č la caccia alle streghe ma la convivenza civile.... ehm cmq simo al pieno oramai... dovresti chiedere a Lupetto se ti lascia il posto se intende rinunciare all'incarico

Crosis
27-12-2001, 18.58.00
Gli ho mandato un pvt,ma pare che non sia molto presente,quindi non so quando lo guarderā...

Berek
27-12-2001, 19.19.00
Originariamente postato da Crosis the Weederout:
<STRONG>Avete bisogno di qualcuno che stia costantemente sul forum di Diablo,o della Blizzard in generale,a mantenere l'ordine?
Avete bisogno di qualcuno che risani il forum da utenti inutili?
Avete bisogno di qualcuno che non si faccia scrupoli nel bannare in maniera sensata persone insulse?
Chiamate me,non aspetto altro.</STRONG>

No, qui servirebbero solo un bel paio di PUGNI A RAZZOOOOOOOOOOOO... peccato davvero non averli... :D

obscure2
27-12-2001, 19.42.00
crosis e quando sei diventato "inquisitore" hai raggiunto la vetta nella tua vita???

a giudicare da come parli penso che sia il max a cui puoi aspirare LoL

byez

bejita
27-12-2001, 19.46.00
http://forums.multiplayer.it/cgi/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=10&t=000063

leggi qua piuttosto, io sto cercando di farti rientrare, di farti accettare dagli latri utenti

d3Nd3
27-12-2001, 20.07.00
Originariamente postato da Berek:
<STRONG>

No, qui servirebbero solo un bel paio di PUGNI A RAZZOOOOOOOOOOOO... peccato davvero non averli... :D</STRONG>

RAGGIO FOTONICOOO!!! :D
LAME D'ACCIAIOOO!!! :D :D
SPADA CICLONICAAA!!! :D :D :D

Robottoni jappo rulez =)

Wyrmslayer
27-12-2001, 20.15.00
Azz, l'alabarda spaziale...

e il CIONCO dove lo lasciate (e questa la capiamo in poki...)? :D

Khorne
27-12-2001, 20.42.00
(MOLTO pochi) :D