PDA

Visualizza versione completa : Incavi

flyinghorse
17-12-2001, 15.46.00
Ragazzi,vi prego,ho collezionato gemme di ogni tipo poi sviluppate coll'horadric cube
ma a parte tutte quelle rune che forse per pigrizia non ci capisco un acca tanto che dopo uno dei tanti scontri con Diablo a livello incubo le ho vendute per disperazione
cosa me ne faccio se non rieso ad ottenere nuovi incavi per le mie armi ,armature,elmi.
Porca miseria c'e' solo la quest dei prigionieri ad Harrogath per averle in aggiunta?
E' vero che c'e' un modo di ottenerli con l'horadric cube?
Giuro che da quando gioco in multiplayer non uso cheat,
Grazie

dgraz
17-12-2001, 16.01.00
io non ci ho mai provato, ma sembra che mettendo nell'horadric cube tre gemme e una'arma questa sia poi incastonabile, e le gemme?? Bo, perse penso.
ciao

[Derfel]
17-12-2001, 16.04.00
Originariamente postato da Druagido_N:
<STRONG>io non ci ho mai provato, ma sembra che mettendo nell'horadric cube tre gemme e una'arma questa sia poi incastonabile, e le gemme?? Bo, perse penso.
ciao</STRONG>

non in un'arma qualsiasi, ma una spada.

Per fare un buco con la formula del cubo dovresti usare 3 teschi perfetti ed un soj, ma non so quanto ti convenga ;)

MeTaLLo
17-12-2001, 16.18.00
se vuoi incavare un raro ci rimetti un soj :)

la formula per le spade magiche funziona solo con le pietre spezzate...

flyinghorse
17-12-2001, 16.25.00
Grazie ma io chiedevo quella formula,se esiste per aggiungere un incavo ad un'armatura che ne ha gia' uno ,ad esempio
un rubino integro a cui voglio aggiungerne .
La formula della spada la davo per scontata ma il bello e' averne piu' di uno.

Khorne
17-12-2001, 16.27.00
Allora:

Le rune come sai servono a fare le parole runiche, alcune delle quali son davvero spettacolari :D

Per ottenerli ci SAREBBE una formula, ma ti freghi un soj e 3 teski perfetti, e solo per un buco in un raro...
Per fare buki altrimenti usi la quest di Larzuk, e se le hai gi usate tutte e tre fai una cosa semplice: nuovo pg, ti fai portare da un amico -o ci vai tu- fino al 5 atto normal, ti fai la quest, buki l'oggetto e cancelli il pg :).

Inoltre, IMPOSSIBILE aggiungere buki a oggetti che gi ne hanno ;)

MeTaLLo
17-12-2001, 16.27.00
no, se ha gi un incavo non possibile aggiungerne...

flyinghorse
17-12-2001, 19.38.00
Grazie ho capito.Non dovevo vendere le rune,ne avevo parecchie...
dovevo dar retta a chi mi diceva:
studia ragazzo,studia....
Ho capito che e' molto complicato aggiungere incavi ad una corazza che ne ha gia' uno .
Se devo creare un altro pg quando il mio e' al 39 livello per raggiungere il 5 atto,o trovare qualcuno che fa la quest di Larzuk
credo che intano raggiungerei col mio almeno il 55 livello,quindi non ne vale la pena.
Ciao e grazie.

Khorne
17-12-2001, 19.42.00
Originariamente postato da flyinghorse:
<STRONG>Ho capito che e' molto complicato aggiungere incavi ad una corazza che ne ha gia' uno .
</STRONG>

No, non complicato, IMPOSSIBILE ;)