PDA

Visualizza versione completa : Un saluto ai magici rulezzatori

Voloire
17-12-2001, 12.57.00
Bestia, khorne, Gem, dadeb ... e tutti gli altri.

Un affettuoso saluto dal vostro affezzionatissimo, in attesa che rompiate il porcellino e che vi facciate vedere sul server Merlin, regno a vostra scelta. :)

Kocco è arrivato il gioco? non mi diventerai mica un Pdt? Eh? Uh? Ah? ..mwhuahuaa

Ciao belèe :)

Khorne
17-12-2001, 13.01.00
1. PdT? MAI
2. È arrivato? No.
3. Bastardo, ormai rimaniamo solo io bestia ed aki su b.net :D e bestia son giorni che non si fa vedere, avrà incontrato un albanese con un'auto più grossa della sua :D :D

Voloire
17-12-2001, 13.26.00
Ma daiiiii, caxxo ma possibile che tu non l'abbia ancora? sei veramente un pollo doc.

Ma esattamente dove resta S. Nazzaro? :eek:

dadeb
18-12-2001, 11.16.00
Ciao Batttttaaarrrdddiiiiisssssiiiiimmmmmooooooo ,
come va ... ecco perche' non ti becco + ti sei dato ad un altro gioco ...
allora visto che ho preso la tredicesima dimmi subito nome prezzo eccc. che vado a fare compere....

BESTIA_kPk
18-12-2001, 11.28.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>
3. Bastardo, ormai rimaniamo solo io bestia ed aki su b.net :D e bestia son giorni che non si fa vedere, avrà incontrato un albanese con un'auto più grossa della sua :D :D</STRONG>

Fratello Khorne, come hai potuto dimenticare i wisper d'affetto che m'hai inviato in rete? ghei che non sei altro ieri c'ero eccome :D

Di albanesi t'ho detto che ne mangio 2 a colazione e 1 a merenda hehehehe

Ciauz Vol, mi sa che su daoc non ci andrò mai cmq, e non è questione di soldi sia chiaro (se costasse mezzo milione e ogni mese 100 carte allora si lol), rulezzaci anche per me ;)

TheAnswer
18-12-2001, 11.28.00
Nome: Dark Age of Camelot
Prezzo: £ 119.900 (da Pergioco)
Si trova solo in pochi posti (tipo Pergioco) o online. E' pay x play, costo mensile $ 12.95.
Rulezza.
Dadeb vieni che ti aspettiamo (su Hibernia of course).

Liam Gallagher
18-12-2001, 11.36.00
Ciao Vol lo so che non abbiamo mai giocato insieme ma io e te abbiamo un duellino in sospeso ricordi? Io e Khornelio contro te e Frodo.... Divertiti su Daoc

Crugher
18-12-2001, 13.25.00
MUAHAHAHAH credevate di esservi liberati di me, ma io sono qui che vi osservo, in attesa che vi chiniate per raccogliere la saponetta HI HI HI HI.
Ora lo posso dire con orgoglio di essere il barbaro piu' forte dell'universo (per forza non gioco piu' su b.Det)ricordate sempre e comunque :
GLORIA AGLI ENTOMBED GLORIA AL SUPREMO
un saluto a tutti quelli che si ricordano di me ed a i nuovi e sfortunati diablisti.

dadeb
18-12-2001, 14.04.00
Originariamente postato da The Answer:
<STRONG>Nome: Dark Age of Camelot
Prezzo: £ 119.900 (da Pergioco)
Si trova solo in pochi posti (tipo Pergioco) o online. E' pay x play, costo mensile $ 12.95.
Rulezza.
Dadeb vieni che ti aspettiamo (su Hibernia of course).</STRONG>
Brutti stronzi ti fanno pure pagare x giocare .... grazie delle info stesera passo del mio spaccino di fiducia e vedo se riesco a recupermi il gioco....
L'unica cosa che mi rompe e non poco e' che si gioca su server non europei e poi da quel che ho letto quando faranno i server non potremo giocare con la cdkey che ti danno adesso.

Ecco un pezzo dell faq :
3)La versione americana è compatibile con i server europei?

RE: No. C'è una incompatibilità di cd-keys quindi chi acquisterà la versione americana non potrà in nessun modo accedere ai server europei, salvo modifiche future.

TheAnswer
18-12-2001, 14.41.00
Guarda per come la vedo io è quasi un bene che i server siano in US e anche che ti facciano pagare per giocare. So che sembro eretico ma ti spiego il perchè. Il fatto che i server siano negli USA non è un grosso problema, la lag te la scordi, non la senti quasi mai; se non sei particolarmente sfigato da beccare un picco di lag proprio mentre stai combattendo contro dei mostri viola non corri gravi rischi (mmm mi ricorda ;) (non sforzatevi, non potete capirla :) )). L'unico problema potrebbe essere la padronanza dell'inglese, ma se scegli merlin come server è pieno di italiani (ovvio che se non scegli come reame Hibernia sei destinato a venire massacrato, purtroppo non si fanno sconti per gli amici/conoscenti/parenti/inciucciati vari :D :D ).

Per quanto riguarda il pagamento ... anche a me è sempre stato sul ***** il fatto di pagare per giocare, ma come mi faceva notare un "saggio" ( :D ) : "se non li spendi per divertirti per cosa vuoi spenderli, per le medicine? (toccatevi)". Poi giocando a DAoC ho notato una cosa, il fatto di dover pagare per giocare tiene alla larga tanta spazzatura che ultimamente mi sta facendo perdere la voglia di giocare a LOD; non che i coglioni non ci siano per carità, ma ce ne sono molti di meno, sono più facilmente individuabili ed emarginabili. Poi qui non si cheatta, chi fa certe bravate riceve i giusti calci in culo dalla Mythic (da cui la Blizzard dovrebbe imparare un paio di cosette) ... insomma non c'è che dire: chi non ancora è indeciso si muova mi sono rotto di dirvi quanto è bello, tattico ma soprattuto divertente sto gioco. Alla fine sono 120 carte ...

EDIT: Dimenticavo, discorso server italiani: non credo che nessuno di quelli che giocano in america vorranno mai venire a giocarci. Il perchè è presto detto: normalmente nei server US ci sono sempre almeno 500-1000 giocatori ... nei server italiani quanti ce ne saranno nei momenti di bassa affluenza? 10? 20?

Khorne
18-12-2001, 16.00.00
Crughhhhhhhhhhhhhh

Ma non giochi più? Eppure ero convinto di averti bekkato in ita-1 qualche giorno fa :D

Crugher
18-12-2001, 16.10.00
Hummm si è possibile ma non ero io, ora il mio account lo usa qualche compagno di clan, dovrebbero averlo sanvegeta e jakkal, probabilmente erano loro.
Di la verita' hai avuto un po' paura quando hai visto il mio baba, avrai pensato "Speriamo che krugh non voglia fare un duello con me se' no sono carne morta"
He he ti capisco faccio questo effetto a tutti !!!!

Khorne
18-12-2001, 16.21.00
No a dire il vero ti ho lollato in faccia :D

dadeb
18-12-2001, 16.26.00
Originariamente postato da The Answer:
<STRONG>Guarda per come la vedo io è quasi un bene che i server siano in US e anche che ti facciano pagare per giocare. So che sembro eretico ma ti spiego il perchè. Il fatto che i server siano negli USA non è un grosso problema, la lag te la scordi, non la senti quasi mai; se non sei particolarmente sfigato da beccare un picco di lag proprio mentre stai combattendo contro dei mostri viola non corri gravi rischi (mmm mi ricorda ;) (non sforzatevi, non potete capirla :) )). L'unico problema potrebbe essere la padronanza dell'inglese, ma se scegli merlin come server è pieno di italiani (ovvio che se non scegli come reame Hibernia sei destinato a venire massacrato, purtroppo non si fanno sconti per gli amici/conoscenti/parenti/inciucciati vari :D :D ).

Per quanto riguarda il pagamento ... anche a me è sempre stato sul ***** il fatto di pagare per giocare, ma come mi faceva notare un "saggio" ( :D ) : "se non li spendi per divertirti per cosa vuoi spenderli, per le medicine? (toccatevi)". Poi giocando a DAoC ho notato una cosa, il fatto di dover pagare per giocare tiene alla larga tanta spazzatura che ultimamente mi sta facendo perdere la voglia di giocare a LOD; non che i coglioni non ci siano per carità, ma ce ne sono molti di meno, sono più facilmente individuabili ed emarginabili. Poi qui non si cheatta, chi fa certe bravate riceve i giusti calci in culo dalla Mythic (da cui la Blizzard dovrebbe imparare un paio di cosette) ... insomma non c'è che dire: chi non ancora è indeciso si muova mi sono rotto di dirvi quanto è bello, tattico ma soprattuto divertente sto gioco. Alla fine sono 120 carte ...

EDIT: Dimenticavo, discorso server italiani: non credo che nessuno di quelli che giocano in america vorranno mai venire a giocarci. Il perchè è presto detto: normalmente nei server US ci sono sempre almeno 500-1000 giocatori ... nei server italiani quanti ce ne saranno nei momenti di bassa affluenza? 10? 20?</STRONG>

Ok mi avete convinto .... stasera provvedo a fare compere .... per il momento comunque mi sono dato da fare ... ed ho fatto creare un forum su Age of Camelot il link e' nella mia firma .....

Azzo sto gioco non ce l'ho nemmeno e gia' comincia a prendermi ....

eldiablo
18-12-2001, 16.40.00
Raga visto il tanto entusiasmo ho creato 8un forum su age of camelot qui: http://www.forumsitalia.com/cgi-bin/ib3/ikonboard.cgi?s=3c1f5511691cffff;act=SF;f=25

andateci se volete .... mi servono moderaotri postate là e vedremo a presto :)

TheAnswer
18-12-2001, 16.45.00
Qualcuno ci è già andato ... :D :D

dadeb
19-12-2001, 10.18.00
Ragazzi per ora dovrete aspettarmi ancora un po' lo spaccino di giochi di fiducia non aveva diponibile il gioco ... spero che riesca a recuperarlo presto ...

TheAnswer
19-12-2001, 10.49.00
Un mio collega l'ha preso ieri sera da Pergioco a Milano ... ne avevano ancora delle copie ;)

dadeb
19-12-2001, 16.44.00
Peccato che io abito a verona ... comunque ho telefonato a pergioco di verona che con mia anorme tristezza mi ha detto che ha venduto l'ultima copia del gioco lunedi' :( :(
Comunque mi ha assicurato che per venerdi' gli arrivano altre copie ... speriamo bene..
sto arrivandooooooooooooooooooooooooooooo