PDA

Visualizza versione completa : La nostra wishlist...

Godran-sfa
27-12-2001, 14.21.00
Ho pensato di concretizzare tutte le lamentele di questo forum in una lettera. Voglio scrivere alla blizzard per fargli sapere come mai la comunità italiana sta pensando di abbandonare Diablo, sta facendo le valige per DAoC o dice che Diablo è morto... vorrei che mi scriveste le cose che vorreste tornassero come prima o venissero cambiate... Cose plausibili e intelligenti... non richieste di creare oggetti con danno ridotto del 100% o cose del genere...

Anche se non date suggerimenti (ma spero lo facciate... del resto tentar non nuoce di certo) posterò in seguito il testo dell'email che invierò.... e che per rendere il tutto più efficace potreste inviare anche voi.... una specie di raccolta di firme.

Mi metto al lavoro tentando di sintetizzare ciò che fino ad oggi è emerso. Spero partecipiate anche voi :)

Khorne
27-12-2001, 14.23.00
Troppo lungo
Troppo malinconico
Troppo irrealizzabile
Mi dispiace.

LANDAR_257
27-12-2001, 14.53.00
Se accendi Icq vorrei parlare della possibilita' di entrare nel tuo clan. ;)

Grazie :D

Stexx
27-12-2001, 14.53.00
GodRun plz proteggiti dai tuoi avversari inceve che voler proteggere LOD ;)

cmq penso anch'io sia una cosa da pazzi ... lettere cosi la blizzy (secondo me) le riceve dalla notte dei tempi.

Stexx
27-12-2001, 14.59.00
Originariamente postato da LANDAR_257:
<STRONG>Se accendi Icq vorrei parlare della possibilita' di entrare nel tuo clan. ;)

Grazie :D</STRONG>

Parli con Godrun o con me ?

Godran-sfa
27-12-2001, 15.02.00
Ragazzi uno ci prova.... facciamo così intanto gli scrivo e quando mi rispondono vi posto tutto... se avete suggerimenti restano bene accetti... la politica delle ipotesi serve a poco.... invece di scrivere km di post sui problemi di lod facciamo ascoltare la nostra voce... Passatemi il paragone sicuramente eccessivo ma se i francesi alla fine del 1700 si facevano i cazzi loro niente rivoluzione... :D

Godran-sfa
27-12-2001, 15.03.00
Ehm.... mi ha postato 2 volte lo stesso post così per evitare ripetizioni ho editato :D

Bella pe me che so rinco :)

[ 27 Dicembre 2001: Messaggio modificato da: Godran-sfa ]

Godran-sfa
27-12-2001, 15.11.00
Originariamente postato da Stexx[GoD]:
<STRONG>

Parli con Godrun o con me ?</STRONG>
Parla con me... perchè è una persona intelligente :D

No scherzo dai che voi GoD siete in gamba e che lo sappiano tutti! Siete evil ma nonostante questo siete tutti bravi giocatori :D

Però il mio orecchio ancora non l'avete preso :p

Stexx
27-12-2001, 15.18.00
Originariamente postato da Godran-sfa:
<STRONG>

Però il mio orecchio ancora non l'avete preso :p</STRONG>

Come no ? Dai non mi dire che quello che ti ha staccato elfa te lo sei ripreso ?

cmq... ho duellato con kabal_Sfa , simpatico ragazzo ma ti prego regala a lui un armatura diversa :D

LANDAR_257
27-12-2001, 15.53.00
Mi si e' impallato tutto Godran.
Ci sentiamo nel weekend, ciao e grazie. :D

Godran-sfa
27-12-2001, 15.55.00
Il duello con elfa non era un pkappagio... e voi accettate solo orecchie pkappate :D

Prendimi se ci riesci :)

Beh Kabbuzzo ha avuto problemi con Diablo ultimamente e ha perso strada altrimenti è un baba in gamba... è uno dei pochi con cui fatico in duel! :p

Stexx
27-12-2001, 15.58.00
Originariamente postato da Godran-sfa:
<STRONG>Il duello con elfa non era un pkappagio... e voi accettate solo orecchie pkappate :D

Prendimi se ci riesci :)
:p</STRONG>

Di fatti è un bel torneo ! :D

Luisen II
27-12-2001, 20.01.00
Bah, per quanto mi riguarda io continuo a giocare come ho sempre fatto :D
Insisto perché la mia passione è ancora tanta: fra un po' comincerò la terza versione dell'inca :) non vedo l'ora.

Non fraintendetemi... ma se parecchia gente va via non è meglio per chi rimane? Meno lag e più divertimento :D per la serie "stiamo più larghi" :)

INCA RULEZ!