PDA

Visualizza versione completa : diamo una botta de cultura a sto forum: propongo una nuova sezione generale

rivendicatore
12-08-2003, 18.04.19
Io porpongo un iniziativa che spero venga accolta. In tutto il forum, nn ho trovato quasi un briciolo di cultura, escluso il forum vietato leggere. Perchè nn apriamo una nuova sezione dove si parla di arte, usi e costumi e psicologia. Penso che gioverebbe a questo forum...

Bravaccio
12-08-2003, 20.01.02
hai sbagliato sito...e ovviamente anche forum...gia di Freud ne ho piene le balla a primavera a scuola manca solo che mi riempa le palle qui sul forum...

sharkone
22-08-2003, 16.59.24
:doubt2:

Dark_blade
30-08-2003, 17.04.10
Originally posted by Bravaccio
hai sbagliato sito...e ovviamente anche forum...gia di Freud ne ho piene le balla a primavera a scuola manca solo che mi riempa le palle qui sul forum...

ma che dici, come se ti obbligassero ad andarci x forza:rolleyes: ...

Daniel_san
30-08-2003, 20.10.54
Originally posted by rivendicatore
Io porpongo un iniziativa che spero venga accolta. In tutto il forum, nn ho trovato quasi un briciolo di cultura, escluso il forum vietato leggere. Perchè nn apriamo una nuova sezione dove si parla di arte, usi e costumi e psicologia. Penso che gioverebbe a questo forum...

Prima finisci le medie... :ihih:

MarcoLaBestia
30-08-2003, 22.31.43
Secondo me anke quella dei VG è una cultura :) Ovviamente un forum sulla cultura al di fuori di pc e consolle non guasterebbe affatto ;)

rivendicatore
31-08-2003, 20.06.44
Originally posted by R.A.X.
Prima finisci le medie... :ihih:
cattivo :cry2:

Ef.Di.Gi
01-09-2003, 10.38.01
Originally posted by rivendicatore

Ci sono talmente tanti altri posti...;)