PDA

Visualizza versione completa : domandina facile facile

trefus
26-12-2001, 23.32.00
Ho riniziato diablo2 L.o.D a livello inferno (con un negromante) e mentre mi aggiravo per tristram mi capita di vedere un cadavere per terra.Li per li mi sembra un cadavere normale ma portandoci il cursore sopra mi dice "cadavere di Wirt", perquisendo il cadavere escono piu monete del solito e poi un certa "gamba di Wirt".Andando a vedere nell'iventario vedo che c'è una protesi di legno che corrisponda questo nome.la gamba la posso impugnare e usare come arma ma i requisiti sono piuttosto bassi, danno da 2 a 8 (mi sembra)piu bonus 150% per non morti.L'avrei venduta subito ma quando provo a venderla mi compare scritto che no posso.quindi la mia domanda è: che casso ci devo fare co' sta cosa? possiede poteri particolrai nascosti o la posso buttare semplicemente?confido in voi.

vivadragonball
26-12-2001, 23.37.00
Serve ad attivare il portale x il liv delle mucche!!!se nn mi sbaglio devi uccidere diablo poi mettere la gamba nel cubo insieme a un tomo del portale cittadino con una sola pergamena dentro, li fondi e quando torni a giocare trovi un portale.....X IL LIV DELLE MUCCHE, tutto ok??? ;)

obscure
26-12-2001, 23.45.00
ehm piccola correzione, con LOD devi uccidere Baal non Diablo LOL

byez

d3Nd3
26-12-2001, 23.56.00
Qualche specifica...
Per fare il cow level devi aver finito il gioco in un livello di difficoltà (normale, incubo, inferno).
Dopo averlo finito (killando diablo nel caso di D2, baal nel caso di LoD) torni al livello di difficoltà appena terminato, al campo delle ranger.
Lì ti procuri (se non l'hai già) la gamba di wirt, prendi un tomo del portale cittadino da akara (non importa quante pergamene ci sono dentro), ficchi tutto nel cubo horadrim e clicchi trasmuta.
Tornando al gioco ti troverai vicino ad un portale rosso, che conduce appunto al livello segreto.
Attenzione perché le mucche lì dentro sono molte (anche se con il necro non dovresti trovare difficoltà).
Un'ultima avvertenza: per poter rifare questo livello più volte, devi accertarti di non uccidere la mucca denominata "Il Re delle Mucche" (la riconosci perché spara fulmini quando la colpisci).
Anche se uno dei giocatori in gruppo con te lo uccide non potrai più rifarlo, e quando tenterai di aprire il portale sentirai un criptico "non ancora!"