PDA

Visualizza versione completa : la pietra di mefisto

zeno
26-12-2001, 19.45.00
ragazzi!buon natale a tutti. volevo chiedervi un parere su questa questione.
di recente ho cominciato un pala, gli faccio fare normal, batte mefisto, prende la sua pietro. poi arrivo da efasto che ero di livello 26 e mi dico: perchè sprecare la quest in questo modo?' a questo livello mi smollerà solo skifezzuole. la tengo e la userò in futuro, dopo il livello 69. tutto bene, finisco normal tranquillo, e comincio incubo. ora sono da mefi ad incubo.che faccio?? io ho ancora la pietra normal!! rorno a normal e finosco la quest? vado avanti e prendo 2 pietre? rispondete numerosi!!

Knudson v 2.0
26-12-2001, 19.54.00
quello che fai a una difficolta' non influenza quello che fai in un altra, se butti via la pietra cain te ne regala un'altra..almeno mi pare sara' dalla 1.06 che non ci provo :)

Khorne
26-12-2001, 20.45.00
...cmq il drop di Heph con la rottura della pietra non è minimamente infulenzato dal tuo livello, quindi vai e fà la quest. Tanto in normal più di TOT runa non ti può dare. E in normal non è granché :D

zeno
26-12-2001, 22.50.00
ok grazie, era questo che volevo sapere! o credevo che il drop della runa dipendesse dal livello del giocatore, non dal livello del di gioco grazie ad entrambi, volevo essere sicuro di non aver sprecato un'occasione

trefus
26-12-2001, 23.14.00
Originariamente postato da zeno the dakkar:
<STRONG>ragazzi!buon natale a tutti. volevo chiedervi un parere su questa questione.
di recente ho cominciato un pala, gli faccio fare normal, batte mefisto, prende la sua pietro. poi arrivo da efasto che ero di livello 26 e mi dico: perchè sprecare la quest in questo modo?' a questo livello mi smollerà solo skifezzuole. la tengo e la userò in futuro, dopo il livello 69. tutto bene, finisco normal tranquillo, e comincio incubo. ora sono da mefi ad incubo.che faccio?? io ho ancora la pietra normal!! rorno a normal e finosco la quest? vado avanti e prendo 2 pietre? rispondete numerosi!!</STRONG>

ma perchè si trova una pietra quano uccidi mephisto??? io non ho trovato nulla!!!non c'era una pietra che veniva distrutta da tyriel?come si trova?

Khorne
27-12-2001, 00.28.00
È mephisto che droppa la "pietra dell'anima" quando lo uccidi.

Per completare la seconda missione atto 4°, è quella che spakki col martellone di Hepastho...

zeno
27-12-2001, 17.18.00
mi sembra evidente che è una questione di livello di gioco e non dipende dal pg..di livello 40 spacco la pietrozza a normal, giusto prima di fare mefi ad incubo..e mi rifila una magnifica tir..sigh..tanta fatica per nulla :(