PDA

Visualizza versione completa : settimana da dio

Leatherface
11-08-2003, 19.38.54
in quel belliss..:azz: in quel film durante il dialogo in paradiso ci si accorge che mentre jim carrey parla spunta dall'alto un microfono gigantesco modello 'peloso' per capirci

selidori
11-08-2003, 20.42.42
Si, l'errore è molto evidente anche perchè essendo in cieloè tutto bianco.

Settimanalmente ricevo segnalazioni su questo MICROFONAGGIO che ho constatato io stesso ma non lo pubblico per il fatto che i microfonaggi dall'alto non sono più accettati sul sito perchè facilmente rimovibili da proiezione a proiezione.

Mi spiace....

_PoisoN_
18-08-2003, 01.10.23
Originally posted by Leatherface
in quel belliss..:azz: in quel film durante il dialogo in paradiso ci si accorge che mentre jim carrey parla spunta dall'alto un microfono gigantesco modello 'peloso' per capirci

Ciao Leatherface !!
Posso farti una mezza domandina:
Sei mai stato su www.bloopers.it ??
Lì è spiegato come inviare errori (che non vanno scritti qui sul forum), quali tipi di errori vengono accettati e quali rifiutati, e un po' tutta la filosofia del Blooperista. Senza dimenticarci la cosa più importante oltre 3000 con errori.

Vacci a fare un giro, così la prossima volta che vedi un bloopers lo spedisci.
Bye Poison!

SEli... io mi sento proprio adatto per le pubbliche relazioni!!! Mi calzano a pennello! :D

ziopavi
18-08-2003, 22.47.39
l'ho visto in dvx ma nn l'ho visto...eppure ho guardato + volte...

cromabianca
18-08-2003, 23.55.56
Originally posted by ziopavi
l'ho visto in dvx ma nn l'ho visto...eppure ho guardato + volte...

Può essere per via del "crop"... tu sai, infatti, che, spesso, i DivX vengono "croppati", cioè ritagliati un po' in alto, o in basso, o ai lati, per ridurne le dimensioni in fase di masterizzazione su CD. Una volta mi capitò di vedere un DivX di Matrix (quando ancora non avevo l'originale :look: :asd: ), dove era sparito il famoso blooper della mano con l'orologio... il "crop", per il DivX, è un po' la stessa cosa della mascherina del proiezionista... ecco perché i microfonaggi dall'alto solitamente non vengono considerati...

ziopavi
22-08-2003, 17.38.37
capito...in effetti ehm nn l'ho proprio originale il divx..ma allora il microfono che spunta dall'alto nn è da considerarsi un errore?

_PoisoN_
22-08-2003, 17.52.53
Originally posted by ziopavi
capito...in effetti ehm nn l'ho proprio originale il divx..ma allora il microfono che spunta dall'alto nn è da considerarsi un errore?
No Ziopavi, L'errore che spunta dall'alto non è da considerarsi errore. Se vuoi maggiore spiegazione puoi andare sul sito (www.bloopers.it) nella sezione errori comuni.
E se ancora non ti sarà chiaro poi richiedere qui.
Bye Poison!