PDA

Visualizza versione completa : MaxImpact_dp is die!!

Archimede19
26-12-2001, 05.28.00
Il regalozzo di natale ^^ e bene si il mio baba 92 è stato ucciso in duello in 2 vs 2, conoscevo gli aversari, e sapevo ke sti 2 usavano arret vekkio, uno ss uno usava il maglio unico elite con gioiello 15% ias 33 danno, e larret vekkio, e laltro non so kosa avesse, ma il danno lo faceva ......

bene partiamo e diamo addosso fisso sul baba martellone, dopo un po non so come il mio amico si allontana da me, e con una botta secca lo vedo morto, instintivamente, mi dirigo verso la citta, non so come ma io ero dentro, ma morto!!!!!! bo vabbe ho perso solo i miei bellissimi charm e il mio baba 92, quando li trottolavamogli levavamo poco, visto ke correvano e non ci affrontavano, non so proprio come sia potuto succedere, 2 berseker e quella merda con ias in tutto leq e con larrret vekkio ci ha ucciso in un colpo!!!! con block 75% alla faccia di ki diceva ke il baba berseker in duel fa cagare ..... con gli anelli dellangelo e lamuleto, con 1 punto al berseker ho 11k ar, prima o poi un baba s lo riusciro a colpire, se ci riesci lo sekki, e quello ci ha seccato in 2, con me ke ero in citta tralaltro, vabbe inutile parlare ormai so morto ke regalo questanno ^^

Arkhanna
27-12-2001, 21.05.00
Non volendo essere inopportuno non ho postato subito ma...condoglianze, soprattutto per il fatto di non essertela potuta giocare fino in fondo.
GL per il prossimo (perché ce ne deve essere sempre uno migliore).
C u

Archimede19
28-12-2001, 06.16.00
io 1 vs 1 lo posso fare, ma quando si piombano in 2 come i pazzi ........ e con un po di culo ..... e con un po di lag .....doh ki se ne frega gia sono 74 e ho qualke charm carino ^^ e ho rimontato tutta la roba ke avevo prima, mi servono solo gli inca da duel e un arret vekkio ^^ tnx per le condoglianze :D