PDA

Visualizza versione completa : - - - Ma non vi vergognate? - - -

Ninoprince2
25-12-2001, 17.55.00
Premettendo che siete degli inutili pesi per la societa',che pago pure le tasse per voi (servizi &co.) vorrei solo sapere:
ma alla vostra eta' vi sembra normale che passiate ore ed ore davanti a quel gioco delcazzo?Avete 17 e + anni , ma nn avete altre cose da fare oltre ad invasarvi continuamente per endovena con armi, magie, ecc...?Non vi vergognate almeno un pochetto, dato che tra di voi c'e' anche gente che si passa il SABATO sera davanti ad uno schermo?
Grazie per i resopnsi.
Buon natale e felice anno nuovo

monaco
25-12-2001, 18.09.00
ognuno ha il diritto di divertirsi come meglio crede...

francus
25-12-2001, 18.10.00
Se si tratta di uno scherzo...Rotfl
altrimenti cercherò di rispondere civilmente al tuo post, anche se è difficile, il mio consiglio è questo: cerca di rispettare gli altri ed utilizza il tuo preziosissimo tempo per altri scopi invece di insultare il prossimo
a mai più risentirti

mers
25-12-2001, 18.19.00
hai xfettamente ragione nino....giocare un po va bene....ma vedo gente che vive solo sul forum!!!

Gimli
25-12-2001, 18.20.00
Deve trattarsi di 1 skerzo, altrimenti clou ke ha scritto sarebbe 1 xsona indegna della vita.

warez*san
25-12-2001, 18.20.00
ma tu chiedi a noi se non abbiamo niente di meglio da fare, poi perdi tempo chiedendo queste cose a noi ? vuoi redimerci?
buon natale :D

Hiwer
25-12-2001, 18.27.00
Originariamente postato da Ninoprince2:
<STRONG>Premettendo che siete degli inutili pesi per la societa',che pago pure le tasse per voi (servizi &co.) vorrei solo sapere:
ma alla vostra eta' vi sembra normale che passiate ore ed ore davanti a quel gioco delcazzo?Avete 17 e + anni , ma nn avete altre cose da fare oltre ad invasarvi continuamente per endovena con armi, magie, ecc...?Non vi vergognate almeno un pochetto, dato che tra di voi c'e' anche gente che si passa il SABATO sera davanti ad uno schermo?
Grazie per i resopnsi.
Buon natale e felice anno nuovo</STRONG>

Non vale la pena rispondere ad un elemento del genere

The El-DoX
25-12-2001, 18.31.00
beh ognuno fa kuello ke krede giusto e nessuno gli deve rompere le palle.

Khorne
25-12-2001, 18.40.00
Ci avrei scommesso... patetico.
L'unica cosa che mi sfugge è il motivo del tuo repentino cambio di fronte... magari so chi mi saprà dare lumi ulteriori.

*toccio*
25-12-2001, 18.48.00
<STRONG>Premettendo che siete degli inutili pesi per la societa',che pago pure le tasse per voi (servizi &co.) vorrei solo sapere:
Grazie per i resopnsi.

posso dirti solo una cosa... LOL :D :D :D :D :D :D !!!!!!!

nn meriti nemmeno una risposta...

solo due cose:
1) ti dico apertamente che io passo il sabato davanti a uno schermo ma nn mi vergogno;
2) quel "gioco delcazzo" come lo chiami tu, è stato il più venduto al mondo... ragiona, ci sarà un motivo, te che dici???

mah....

Ninoprince2
25-12-2001, 18.58.00
Originariamente postato da *toccio*:
<STRONG>
2) quel "gioco delcazzo" come lo chiami tu, è stato il più venduto al mondo... ragiona, ci sarà un motivo, te che dici???
</STRONG>

che il mondo sta diventando sempre + una merda.
Mi raccomando, vanne fiero del tuo sabato sera a casa!!!!vai!!!!!continua cosi'!!!!!!!!

Crenshaw
25-12-2001, 19.00.00
I miei compagni di scuola, quelli che si considerano dei gran strafighi che vanno in giro in mororino a farsi le canne, si stupiscono quando, parlando con quei pochi umili che giocano un po' ai videoG, sentono che ci "permettiamo" (perchè per 'sti coglioni è un'eresia) di giocare a DII... che so, il sabato sera. E allora mi dicono: "Miiii, ma che cazzo ci stai a fare?! Che asciugo... cazzo, vai a figa! Fatti le tipe!" riportato testualmente. Premesso che ognuno si diverte come può, gli ho risposto che mica posso trombare e limonare 24 ore su 24 e che lo spazio che loro usano per fumare spinelli, parlare al cell. e scorrazzare sui motorini io lo uso giocando a computer. Non so se il discorso è chiaro...

Khorne
25-12-2001, 19.02.00
Originariamente postato da Crenshaw:
<STRONG>...gli ho risposto che mica posso trombare e limonare 24 ore su 24...</STRONG>

Non sarebbe male però :D :D :D

Crenshaw
25-12-2001, 19.02.00
<STRONG>

Mi raccomando, vanne fiero del tuo sabato sera a casa!!!!vai!!!!!continua cosi'!!!!!!!!</STRONG>

Ah, mi scusi, caro signore, mi inginocchierò alla sua grande saggezza! Te che fai il sabato sera? Disco? Forse sì. Ti vai ad ubriacare? Vai al cinema? Dimmi tu... almeno ci illumini un po', no?

Crenshaw
25-12-2001, 19.04.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>

Non sarebbe male però :D :D :D</STRONG>

Uhm... ho letto da qualche parte che gli insetti hanno ritmi riproduttivi paurosi, tipo non-so-quante trombate al giorno... :D

Khorne
25-12-2001, 19.10.00
Pure i delfini :D
Ecco perché li reputano animali molto intelligenti :D :D

Erik
25-12-2001, 19.10.00
Ah, Nino, ti volevo fare notare che per certa gente non esiste solo il sabato sera...
:rolleyes: sai com'è ( anzi non lo sai :p ) non tutti devono avere l'assenso dei genitori per poter uscire quando pare loro... :rolleyes:

Ciao lollone ;)

Crenshaw
25-12-2001, 19.13.00
<STRONG>Pure i delfini :D
Ecco perché li reputano animali molto intelligenti :D :D</STRONG>

...e anche perchè reputano noi animali molto babbi... :rolleyes:
Chissà se il nino vorrà illuminarci svelandoci il programma delle sue sette sataniche al sabato!? Perchè comincio a pensare che sia una serata alternativa fare sette sataniche, no? :D

*toccio*
25-12-2001, 19.23.00
<STRONG>che il mondo sta diventando sempre + una merda.
Mi raccomando, vanne fiero del tuo sabato sera a casa!!!!vai!!!!!continua cosi'!!!!!!!!</STRONG>

ne vado fiero eccome dei miei sabato sera al pc, o almeno mi sento meglio di quelli che vanno a ballare e ad impasticcarsi, almeno sono sicuro che avrò una vita più sana...

e poi il fatto che stia al pc il sabato sera nn implica cmq il fatto che sia una sfigatello che nn passa mai il tempo con gli amici: faccio 16 anni a gennaio, ho la tipa che mi coccola (però ankora nn facciamo come i delfini, argh :D), vado in palestra 3 volte alla settimana, suono il basso e altro ankora, nn si possono classificare individui in base a quello che fanno il sabato sera...

boh...

Holger
25-12-2001, 20.14.00
Allora... non mi è mai capitato di passare il sabato sera davanti al pc (o forse un paio di volte) ma non ci trovo nulla di male.
D2 è un gran gioco ci ho giocato molto e ho frequentato molto questo forum (forse qualcuno si ricorda di me...). Ma non trovo nemmeno giusto che si dica in modo dispregiativo delle discoteca.
Io studio , faccio karate, gioco, e ogni tanto vado in discoteca, ma non bevo e non fumo e allora perchè ci vado sono un cretino?? non l'ho capita questa.
E poi che male c'è ad andare in motorino??? Io ho solo quello e per andare a trovare gli amici non ho altri mezzi visto che abito a 15km dal primo "grande" centro.
Con tutto questo voglio dire... c'è modo e modo di fare entrambe le cose, e non è detto che una delle due sia quella giusta.
Spero di non aver offeso nessuno.
Ciaoooooooooooo

Wyrmslayer
25-12-2001, 21.00.00
Grazie per i resopnsi.

Hahahahahahaha... che sux di persona :D

Crenshaw
25-12-2001, 21.52.00
Originariamente postato da Holger:
<STRONG>...ma non trovo nemmeno giusto che si dica in modo dispregiativo delle discoteca.
Io studio , faccio karate, gioco, e ogni tanto vado in discoteca, ma non bevo e non fumo e allora perchè ci vado sono un cretino?? non l'ho capita questa.
E poi che male c'è ad andare in motorino??? Io ho solo quello e per andare a trovare gli amici non ho altri mezzi visto che abito a 15km dal primo "grande" centro...</STRONG>

Certo, ma ti considero un cretino se hai idee bacate tipo i miei compagni: "Andare in motorino e sballare è bello e fa figo, giocare al computer è una merda del cazzo..."
Se non ragoni così e credi che ogni cosa abbia aspetti positivi e negativi... bè, ti invidio perchè io non ci sono ancora riuscito (del tutto) ;) , se invece la pensi come i tamarri che ho citato, fatti vedere! :D

Bantal
26-12-2001, 01.07.00
<STRONG>

Mi è capitato di giocare al sabato sera e sotto la scrivania c'era la mia ragazza che ..... :D :D Hai mai provato nino ? Non è male !

Pendragon
26-12-2001, 01.10.00
Mamma mia che tristezza a leggere 'ste cose...
Premettendo che appunto ognuno gestisce il suo tempo come vuole quindi tu da coglione che sei hai deciso di usarlo venendoci a dire a noi come dobbiamo passare il sabato sera, mi spieghi xchè mai dovrei per forza uscire il sabato sera? Ti fa sentire meglio impasticcarti, farti le canne e ubriacarti?
Non fai nessuna di queste cose ma esci solo per stare in compagnia? ammesso che sia vero beh ti assicuro che io invece mi diverto molto di più a chiacchierare e giocare con gli amici che ho conosciuto online, gente che condivide i miei stessi gusti ed idee, gente seria, non dementi come te che si credono dei sapienti tanto da poterci venire ad illuminare colle loro "geniali" idee e soprattutto gente che si discosta dalla massa di idioti come te che si riduce mentalmente a un vegetale a forza di canne, e ne sei la prova vivente! Ciò non toglie che a volte esca comunque sabato sera o non, con quelli che ritengo i pochi veri amici, leggasi amici, non conoscenti alcolizzati-impasticcati ecc ecc.
Concludo dicendo che se ti diverti a rovinarti da solo sei liberissimo di farlo, ma non capisco xchè devi venire a far propaganda di "come cazzeggiare il sabato sera" proprio qui, in un forum dedicato a diablo... avresti dovuto mettere un bell (OT) davanti, e anzi avresti dovuto postare su un forum apposito (leggasi forum dementi a profusione, la piaga dell' umanità).
Detto questo, se vuoi continuare a giocare a diablo tra una canna e l' altra bene, altrimenti sloggia... bye bye

BlackAngel-LD
26-12-2001, 01.48.00
Eddai Nino...non venir qui a dirci quello ke dobbiamo fare. Te prima ci stavi 24 ore su 24 con sto gioco e se ora hai cambiato idea x noi va bene...ma non dirci ste grandi cazzate

Ninogay
26-12-2001, 02.59.00
Cari ragazzi perdonate il mio povero figlio, purtroppo, nato da 1 sega, non può far altro ke sparare cazzate ed essere invidioso degli altri. Non date peso poi agli insulti legati al passare del tempo giocando a D2 xkè il mio amatissimo demente passa tutto il giorno e in particolare il sabato sera a farsi le pippe, da solo o in compagnia del suo ragazzo (Mers). Sono fatti l'uno x l'altro, ma soprattutto direi ke sono fatti. 1 saluto cordiale a tutto il forum, vi invito inoltre a visitare la nostra Homepage www.gay.it (http://www.gay.it) . Un avviso x il mio caro figliolo: + si ostina ad avere invidia degli altri, + il suo caro paparino si impegnerà a narrare le sue avventure.

Cordialmente, mastro Geppetto.

Zeus
26-12-2001, 03.12.00
MMM... qui sbucano fuori i pazzi e nessuno mi chiama... khorne potevi anche avvisare che il circo era tornato in città :D :D :D

Che volete lollare solo voi di diablo? :D

Comunque o togli quel link papà di ninoprince o qualcuno te lo toglie a forza. Non sono un moderatore qui dentro, ma sempre moderatore sono quindi... regolati. O ti regolerà qualcun'altro.

Khorne
26-12-2001, 03.36.00
Chiedo scusa Zeus, ma sai, mi voglio godere l'anteprima :D

Zeus
26-12-2001, 03.54.00
<STRONG>Chiedo scusa Zeus, ma sai, mi voglio godere l'anteprima :D</STRONG>

Almeno i biglietti omaggio per lo spettacolo principale potevi anche passarli agli amici :D

*toccio*
26-12-2001, 07.18.00
Originariamente postato da Il Papà di Ninoprince:
<STRONG>Cari ragazzi perdonate il mio povero figlio, purtroppo, nato da 1 sega, non può far altro ke sparare cazzate ed essere invidioso degli altri. Non date peso poi agli insulti legati al passare del tempo giocando a D2 xkè il mio amatissimo demente passa tutto il giorno e in particolare il sabato sera a farsi le pippe, da solo o in compagnia del suo ragazzo (Mers). Sono fatti l'uno x l'altro, ma soprattutto direi ke sono fatti. 1 saluto cordiale a tutto il forum, vi invito inoltre a visitare la nostra Homepage www.gay.it (http://www.gay.it) . Un avviso x il mio caro figliolo: + si ostina ad avere invidia degli altri, + il suo caro paparino si impegnerà a narrare le sue avventure.

Cordialmente, mastro Geppetto.</STRONG>

e questo chi sarebbe?? LOL !!!!!!!!

mers
26-12-2001, 10.39.00
<STRONG>

ne vado fiero eccome dei miei sabato sera al pc, o almeno mi sento meglio di quelli che vanno a ballare e ad impasticcarsi, almeno sono sicuro che avrò una vita più sana...

e poi il fatto che stia al pc il sabato sera nn implica cmq il fatto che sia una sfigatello che nn passa mai il tempo con gli amici: faccio 16 anni a gennaio, ho la tipa che mi coccola (però ankora nn facciamo come i delfini, argh :D), vado in palestra 3 volte alla settimana, suono il basso e altro ankora, nn si possono classificare individui in base a quello che fanno il sabato sera...

boh...</STRONG>

azz...però...se hai la morosa...dovresti passarlo con lei il sabato sera!!! Se permetti!..io nn cel'ho ...ma se ce l'avessi di certo nn starei al pc!...

mers
26-12-2001, 10.48.00
miiiiii come vi inkazzate xò!! io non dico che nino abbia ragione, ma se ha sbagliato lui a dire quello che ha detto, sbagliate anche voi a dire che chi va in disco e esce il sabato sera deve x forza ubriacarsi impasticcarsi e rovinarsi la vita!!! Miiii viva i luighi comuni! io non vado in disco, ma sicuramente (parla da un lato...diciamo solciale..), è + "salutare" uscire un pò di più...piuttosto che rimanere incollati al pc tutto il di (vi divertirete...ma a parte quello è tutto tempo perso). io nn dico cosa dovete fare....a una cosa...come potete dire di stare meglio con le persone che avete conosciuto online?? questa mi sembra il culmine! le persone "reali", purquanto stupide ignoranti e ipocrite siano, nn possono essere sostituite da altre..diciamo nn proprio reali...che cmq nn penso siano migliri di quelle reali...(questo l'ho notato sul forum)
ciao

obscure
26-12-2001, 11.10.00
nino nino...cmq io adesso sto venendo sempre piu spesso sul forum per farmi 4 risate...vieni anche tu e vedrai come ridi :)

ciao e buon natale anche a te :)

NinoPrince_The_Return
26-12-2001, 12.11.00
Ci terrei a precisare certe cose:
1)Ok FORSE ho esagerato con insulti vari
2)Gli insulti NON erano rivolti a persone che conosco tipo:
Mime,Eyes ecc...
3)Non potete dirmi che e' + bello stare il sabato (pomeriggio e sera) a casa, piuttosto che uscire (e con questo non dico cio' che non dovete farlo, dico solo che e' una inutile perdita di tempo), prima o poi ve ne accorgerete anche voi...
Poi vorrei chiedere a quel puzzone di mio padre per quale motivo dovrei avere invidia.
Con Mers non ho alcun tipo di contatto, quindi non ci siamo mai messi d'accordo e noto con piacete che in questo forum c'e' qualcuno che ragiona.

Un saluto a tutti
P.S. Caro papa' hai qualche cosa in contrario contro i Gay?Non e' che 6 uno di quei fascistelli schifosi che si fanno vedere in giro?(Ah no...giusto...tu stai al PC :D :D :D )
P.P.S. Io non vado in disco, quindi prima di andare a conclusioni affrettate, senza conoscermi nemmeno, state Zitti e non scrivete inutilmente per poi prendervi condeste spente.
:rolleyes: (ah...che genio)

NinoPrince_The_Return
26-12-2001, 12.18.00
[QB]
QB]

siccome hai una mente ristretta, non dovrei nemmeno risponderti...pero' data la mia grande magnanimita', lo faro'.
Una Domanda:
Secondo te al sabato sera la gente (poveraccia) va solo in discoteca ad imasticcarsi o a farsi cannelli?
Rispondi se i tuoi pochi neuroni te lo permettono
:p

Wyrmslayer
26-12-2001, 12.43.00
La gente non so, TU SI (a giudicare dal tuo stato mentale).

Holger
26-12-2001, 12.55.00
<STRONG>

Certo, ma ti considero un cretino se hai idee bacate tipo i miei compagni: "Andare in motorino e sballare è bello e fa figo, giocare al computer è una merda del cazzo..."
</STRONG>

Io non ho detto questo e ho anche detto che a D2 ci ho giocato parecchio! Dico solo che come dice Mers c'è modo e modo di affrontare le cose!! E poi chi ha detto che andare in disco fa "fighi" io non l'ho mai pensato tanti mi prendono addiurittura in giro quindi...
CMQ una cosa... D2 E' UN GRAN GIOCO!!
Io non Mers non ci ho mai parlato ( ;)) cmq ci vado abbastanza d'accordo :)
CIAOOO

-wodan-
26-12-2001, 13.01.00
LOL... ma questo è fantastico!!!
Me ne mandate uno a casa?
Grazie!

mers
26-12-2001, 14.36.00
Caro papà io non lo conosco proprio nino (anke xchè lui è di padova e io di rimini, cmq ho sentito dire che i gay (non ho niente contro loro) nascono quando il padre è frustrato sessualmente...ma.......). Basta, adesso mi sono stufato. Allora, lui ha sbagliato (ma +che altro nel dire che siete pesi x la società...xchè anche lui se va in disco non è che fa qualcosa di + x la società). E' molto che frequento il forum..e ho da sempre notato una cosa...non è frequentato da persone che gicano a diablo, ma da persono che giocano a diablo e hanno TUTTI le stesse idee (che tristezza, il mondo è bello xchè è vario).x altro mi sembrate una raccolta di individui completamente diversi da quelli che mi circondano nella realtà....con diversi non intendo qualcosa di negativo o simile... come vi si dice qualcosa...anche solo un osservazione vi incazzate subito...e vi alleate contro il poraccio che l'ha detta, non siete capaci di accettare altre idee, siete proprio chiusi, non avete il minimo senso della realtà. cioè, premettendo che il discorso di nino è sbagliato (anzi...piuttosto formulato male), vi sembra "sensato" dire
che se uno esce il sabato sera è un cannato vegetale??? visto che quasi tutti escono il sabato sera....tutto il mondo dovrebbe essere cannato!! (tranne voi naturalmente) questa sicuramente è una cosa che non pensate (spero) ma che avete detto x ..."vendetta". cmq x me ve la siete presa così tanto...xchè infondo sapete che nino....nella sua ingoranza come volete...un pò di ragione ce l'aveva...
sicuramente sbaglio, ma penso che siate un po ipocriti, a costo di difendervi, sacrificate di dire ciò che in fondo credete....io non mi sono mai fatto scrupoli nel dire ciò che pensavo, e ho visto che da ste parti la sincerità e le idee "diverse" non sono bene accette....
ps...io nino non sto tutto il giorno al pc....xò lo so di essere un peso x la società!!! (anke xchè non ho mai lavorato...)
ps2 con ciò mi scateno contro l'ultima parte dei members che ancora non era contro me! ; P

"There is no wrong,
There is no right
The circle only has one side"
ci sta bene vero?!!

Vegeta1485
26-12-2001, 16.51.00
3)Non potete dirmi che e' + bello stare il sabato (pomeriggio e sera) a casa, piuttosto che uscire (e con questo non dico cio' che non dovete farlo, dico solo che e' una inutile perdita di tempo), prima o poi ve ne accorgerete anche voi... Dipende da chi frequenti se quando esci non ti diverti è meglio restare a casa a divertirti.
Per l'ultimo post di Mers devo dire alcune cose sul fatto che uno viene agredito ogni volta che esprime un idea diversa da quella della massa, spero che non sia vero (visto che sono qui da poco non sò bene come vanno le cose) comunque se uno esprime un idea per farsi ascoltare dovrebbe evitare termini come "inutili sfigati" seno è naturale che la gente gli risponda a tono ;) .

abcdefg
26-12-2001, 17.31.00
Per quel che ne sai tu,Nino,io potrei passare il sabato sera davanti al monitor,e la notte a scopare con la mia ragazza.
Pensi di divertirti veramente tanto il sabato sera?
Pensi di sentirti grande a poter dire cose del genere?
Io al pc ci gioco poco,certo esco quasi tutte le sere sul tardi,ma te che caz*o ne sai?
Poi,fra le altre cose,le tue opinioni non è che possano interessare tanto alla gente di questo forum(e di tutti i forum),oltretutto sprechi il tuo prezioso tempo a postare un messaggio.
Per giunta idiota,il che significa che il tuo quoziente intellettivo non ti permette di postare messaggi intelligenti in breve tempo.
Ergo non sei desiderato ed è meglio che passi il tuo tempo insieme a qualche amichetto stupido come te,facendoti un paio di canne in discoteca sentendosi più grande della mezza merda che sei.

Crenshaw
26-12-2001, 19.38.00
Ehmm... visto che la storia della disco = canne e pasticche è cominciata dal mio post e se non è così vi ho contribuito, cerco di spiegarmi meglio: NON ho associato la disco alle canne perchè sono legate, ma semplicemente perchè la gente che frequento 6 ore al giorno :( fa tutto ciò che ho detto e anche peggio! :eek:
Con questo non voglio dire che io sono un sanatarellino, ma semplicemente vi ho riportato le frasi dette dai cosidetti "strafighi" (cioè, quelli che vengono considerati tali dalle capre di città... :D). Le ho riportate perchè sono le STESSE dette da questi lumaconi fumati, con 300 vestitini strapieni di firme e osceni dai costi tipo 300.000 € (bisogna ragionare così ;) ). E questi mi dicono le stesse cose: che ho 15 anni, e il resto leggetevelo in pag.1.
Anche noi del forum abbiamo una mentalità "chiusa" per certi versi, visto che, quando si parla di personaggi, stats e skills, abbiamo i nostri modelli consolidati che seguiamo cecamente. Ma se noi nella vita riusciamo a scindere le due cose... bè, c'è molta gente che vive per avere il motorino, l'ultimo cell. ultra-piccolo, per andarsi a gasare con la compa che la tal tipa ultra-figa gli ha fatto una pompa la sera prima, ecc. (ditemi se devo censurare qlcs, ma purtroppo la situazione è così :( )
Se ho offeso qualcuno, mi scuso in anticipo, non era mia intenzione. Però potete capire che se il consiglio a "non stare in a giocare col PC il sabato" viene da gente di tal risma (ammesso che Ninoprince lo sia), allora faccio bene a giocare a Diablo II! :D

follettomalefico
26-12-2001, 20.25.00
Ao me date un po' di poppicorni che i miei se la stanno troppo finendo? ;)

CRUNCH*MUNCH

d3Nd3
26-12-2001, 20.40.00
LOL foll non dovevo spedirti a guardare il forum :D :D :D
In ogni caso concorderai anche tu sul fatto che Ninoprince è un idiota (eh ragazzi quando ci vuole ci vuole... e sapete che io cerco sempre di tenermi!)
Mi sono piaciuti alcuni vostri commenti... Ho pure rivisto il vecchio Holger, ma dov'eri finito? Apprezzo anche i commenti di shrekt sparsi in giro per il forum, sono piuttosto sensati e vedo che ci troviamo d'accordo spesso...
Per quanto riguarda il nostro Ninoprince, vieni a fare un giretto alla facoltà di ingegneria (visto che sei di Padova) così posso vedere in faccia un vero "figo" che passa le serate in discoteca con la tipa...

EDIT: Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa quel vecchiaccio di Cannibal, visto che è "un po'" più maturo di noi... Se leggi qui posta un commento, anche se so che non ne vale la pena...

[ 26 Dicembre 2001: Messaggio modificato da: d3Nd3 ]

Crenshaw
26-12-2001, 20.55.00
Originariamente postato da d3Nd3:
<STRONG> Apprezzo anche i commenti di shrekt sparsi in giro per il forum, sono piuttosto sensati...</STRONG>

"Sensati"? :D rotfl :D

d3Nd3
26-12-2001, 21.04.00
Vabbè dai hai scritto un mucchio di caxxate LOL
Skerzo :D

Crenshaw
26-12-2001, 22.44.00
<STRONG>Vabbè dai hai scritto un mucchio di caxxate LOL
Skerzo :D</STRONG>

Adesso si ragiona! ;) :D

Luisen II
27-12-2001, 00.58.00
<STRONG>Premettendo che siete degli inutili pesi per la societa',che pago pure le tasse per voi (servizi &co.)</STRONG>

Vabbé che i manicomi sò stati chiusi... ma ce li mandano tutti qui? LOL!

Le offese gratuite mi danno fastidio... Nino, se ti prude qualcosa, vai a grattarti da qualche altra parte, grazie.

Crenshaw
27-12-2001, 01.26.00
Originariamente postato da Folletto Malefico:
<STRONG>Ao me date un po' di poppicorni che i miei se la stanno troppo finendo?

CRUNCH*MUNCH</STRONG>

Asp, vado a compranre ancora... aspetta lì... ok, son tornato... posso quotarvi il mio ultimo post, che mi è proprio piaciuto? Ok, grazie per l'appoggio: eccolo qui

<STRONG>Ehmm... visto che la storia della disco = canne e pasticche è cominciata dal mio post e se non è così vi ho contribuito, cerco di spiegarmi meglio: NON ho associato la disco alle canne perchè sono legate, ma semplicemente perchè la gente che frequento 6 ore al giorno :( fa tutto ciò che ho detto e anche peggio! :eek:
Con questo non voglio dire che io sono un sanatarellino, ma semplicemente vi ho riportato le frasi dette dai cosidetti "strafighi" (cioè, quelli che vengono considerati tali dalle capre di città... :D). Le ho riportate perchè sono le STESSE dette da questi lumaconi fumati, con 300 vestitini strapieni di firme e osceni dai costi tipo 300.000 € (bisogna ragionare così ;) ). E questi mi dicono le stesse cose: che ho 15 anni, e il resto leggetevelo in pag.1.
Anche noi del forum abbiamo una mentalità "chiusa" per certi versi, visto che, quando si parla di personaggi, stats e skills, abbiamo i nostri modelli consolidati che seguiamo cecamente. Ma se noi nella vita riusciamo a scindere le due cose... bè, c'è molta gente che vive per avere il motorino, l'ultimo cell. ultra-piccolo, per andarsi a gasare con la compa che la tal tipa ultra-figa gli ha fatto una pompa la sera prima, ecc. (ditemi se devo censurare qlcs, ma purtroppo la situazione è così :( )
Se ho offeso qualcuno, mi scuso in anticipo, non era mia intenzione. Però potete capire che se il consiglio a "non stare in a giocare col PC il sabato" viene da gente di tal risma (ammesso che Ninoprince lo sia), allora faccio bene a giocare a Diablo II! :D</STRONG>

Cavolo, spero che non sorgeranno altri problemi con gente che si crede toccata nel profondo solo perchè ha un motorino!

follettomalefico
27-12-2001, 03.44.00
Grazie! MUNCH*CHOMP*SLURP

heheheheh

*toccio*
27-12-2001, 06.35.00
Originariamente postato da NinoPrince_The_Return:
<STRONG>siccome hai una mente ristretta, non dovrei nemmeno risponderti...pero' data la mia grande magnanimita', lo faro'.
Una Domanda:
Secondo te al sabato sera la gente (poveraccia) va solo in discoteca ad imasticcarsi o a farsi cannelli?
Rispondi se i tuoi pochi neuroni te lo permettono
:p</STRONG>

intanto nn insultare la mia testa e il mio cervello che sono sicuro che di neuroni ne ho più di te, SICURAMENTE !!! :mad:

per quanto riguarda la disco e le pasticche: i miei "amici", se così possono considerarsi, vanno in disco ad impasticcarsi e farsi canne (queste nn solo in disco) e visto che nn mi piacciono ne disco ne canne me ne sto al mio pc...

x mers: nn è che io sto al pc dalle 21 alle 2 di notte, col la morosa mi vedo a casa mia o a casa sua dalle 21.15 alle 23.30 circa, poi lei va a letto e io a giocare a diablo o simili...

*toccio*
27-12-2001, 06.45.00
<STRONG>Ehmm... visto che la storia della disco = canne e pasticche è cominciata dal mio post e se non è così vi ho contribuito, cerco di spiegarmi meglio: NON ho associato la disco alle canne perchè sono legate, ma semplicemente perchè la gente che frequento 6 ore al giorno :( fa tutto ciò che ho detto e anche peggio! :eek:
Se ho offeso qualcuno, mi scuso in anticipo, non era mia intenzione. Però potete capire che se il consiglio a "non stare in a giocare col PC il sabato" viene da gente di tal risma (ammesso che Ninoprince lo sia), allora faccio bene a giocare a Diablo II! :D</STRONG>

;) crenshaw the best ;)

Punisher69
27-12-2001, 08.41.00
ragazzi fate come me... trombo, mangio e gioco - trombo, mangio e gioco ...

Buon Natale sfigati
sinceramente non sopporto i luoghi affollati di gente, sto bene da solo o al limite massimo sopporto pochi intimi o la tipa =)

PS cambiero' in eremita =)

DaveMustaine
27-12-2001, 11.20.00
BElla vita del caxxo trombare mangiare e giocare ,arrivi a 70 anni e ti spari un colpo in testa quando ti domamderai cosa ho fatto fino ad ora? trombare-mangiare e giocare- BOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMM--- morto
:cool:

Crenshaw
27-12-2001, 15.05.00
<STRONG>

;) crenshaw the best ;)</STRONG>

Whe, Khorne, il mio fun club si arricchisce di gente! :D

kaithal
27-12-2001, 15.19.00
Ragazzi, cos'altro aggiungere?
Io il mio tempo libero lo passo come mi pare, non devo certo giustificarmi con degli sconosciuti, peraltro molto maleducati :mad:
A parte questo, tutti quelli che sono intervenuti x criticare noi giocatori, non mi sembra che abbiano dato spiegazioni sulla loro alternativa di divertimento...
Inoltre se si sono iscritti su questo forum x infastidire il prossimo, a mio avviso avrebbero potuto farne anche a meno. Suppongo che all'inizio si siano iscritti xchè volevano imparare a giocare meglio, chiedere consigli, etc. Quello che è successo poi, sono affari loro, ma non li autorizza a insultare e criticare il prossimo.

Crenshaw
27-12-2001, 15.28.00
Secondo me a 'sti pezzenti da fastidio che ci sia gente che non si annoia a stare in casa a fare qualcosa... siccome loro si annoiano e si sentono frustrati, il ripiego è dire a chi gioca col PC che è un pirla... ma pirla perchè? Perchè anzichè mettersi a fare squilli col cell. quando si annoia o anzichè fumarsi una sigaretta e farsi un giro in motorino, preferisce giocare col PC? E con questo non voglio dire che chi fate queste cose è pirla, ma semplicemente che non è un passatempo più intelligente di Diablo 2!

Stexx
27-12-2001, 15.33.00
Originariamente postato da DaveMustaine:
<STRONG>BElla vita del caxxo trombare mangiare e giocare ,arrivi a 70 anni e ti spari un colpo in testa quando ti domamderai cosa ho fatto fino ad ora? trombare-mangiare e giocare- BOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMM--- morto
:cool:</STRONG>

Consiglio il ricovero immediato... conosco uno specialista chiamami 166-854-622

LOL

:D

Stexx
27-12-2001, 15.48.00
Originariamente postato da mers:
<STRONG>miiiiii come vi inkazzate xò!! io non dico che nino abbia ragione, ma se ha sbagliato lui a dire quello che ha detto, sbagliate anche voi a dire che chi va in disco e esce il sabato sera deve x forza ubriacarsi impasticcarsi e rovinarsi la vita!!! Miiii viva i luighi comuni! io non vado in disco, ma sicuramente (parla da un lato...diciamo solciale..), è + "salutare" uscire un pò di più...piuttosto che rimanere incollati al pc tutto il di (vi divertirete...ma a parte quello è tutto tempo perso). io nn dico cosa dovete fare....a una cosa...come potete dire di stare meglio con le persone che avete conosciuto online?? questa mi sembra il culmine! le persone "reali", purquanto stupide ignoranti e ipocrite siano, nn possono essere sostituite da altre..diciamo nn proprio reali...che cmq nn penso siano migliri di quelle reali...(questo l'ho notato sul forum)
ciao</STRONG>

Post Notevole ;)

X NINO (Melnetto) :

Io gioco tantissimo a volte, in orari incredibili magari dopo la disco dalle 4 alle 10 del mattino, me lo chiedo ma che cazzo ci sto a fare qui .. cmq penso di essere riuscito a compensare a questa droga di gioco (Per me fantastico !) anche perchè non ho 17 anni e quindi penso di avere tanti differenti impegni ..

1) La figa
2) I miei Amici
3) Il mio lavoro
4) La musica (Suono in un gruppo in locali)
5) La famiglia (amo mamma e papa) :D

ne avrei altri di minore importanza ,ma questi penso che possano bastare .Cmq ho risposto solo perchè mi sono sentito offeso da te caxxone che non sei altro ed è un mio difetto perchè tu meriti l'emarginazione a questi post ... SEMO ! LOL

:D

[ 27 Dicembre 2001: Messaggio modificato da: Stexx[GoD] ]

Godran-sfa
27-12-2001, 16.39.00
Cioè mo si giudica pure il sabato sera di un giocatore di Diablo? Sinceramente il sabato sera esco e non gioco a diablo ma quando mi trovo imbottigliato nel traffico della capitale e mi trovo davanti ad un locale a fare file di un ora o più per entrare quasi quasi dico beato chi rimane a casa a giocare :D

Per chi associa la discoteca alle pasticche e alle canne... beh... mi pare una generalizzazione ma visto che ne parlano dalla De Filippi mi pare un ottima ragione per troncare il discorso...

Che dire? Secondo me hanno ragione tutte e 2 le fazioni... chi ce l'ha con chi esagera e dovrebbe avere una vita sociale più attiva invece di giocare a diablo e chi dice fatti i ca22i tuoi perchè il sabato sera lo passo come e con chi mi pare...

Ma in finale a noi ch ce frega di quello che si fa il sabato sera? Ognuno è libero e padrone di fare ciò che vuole...

In pratica tutto sto post si poteva evitare con un bel BAH! :D

Cmq quando avevo 15-16 anni le mie giornate le passavo sul motorino con gli amici e se ci rompevamo le palle si andava a casa di qualcuno a suonare la chitarra o a giocare al computer.... ma non si possono proprio fare tutte e 2 le cose? A me riesce benissimo :D

follettomalefico
27-12-2001, 16.40.00
E cmq, molto meglio un PC che la TV!!!

MUAHHAHAHAH

destino
27-12-2001, 18.44.00
Originariamente postato da Punisher69:
<STRONG>ragazzi fate come me... trombo, mangio e gioco - trombo, mangio e gioco ...

</STRONG>

Beato te!!! Io toglierei il mangiare e aggiungerei un altro trombare, è meglio no?
(Tanto ti puoi nutrire lo stesso ehehehe...)
:D :D :D

Crenshaw
27-12-2001, 18.47.00
Originariamente postato da Godran-sfa:
<STRONG>
Per chi associa la discoteca alle pasticche e alle canne... beh... mi pare una generalizzazione ma visto che ne parlano dalla De Filippi mi pare un ottima ragione per troncare il discorso...</STRONG>

La De Filippi? :eek: comunque, ripeto: non associo la disco alle canne, ma dico che quelli che conosco e che vanno in disco si fumano ANCHE le canne.

Originariamente postato da Godran-sfa:
<STRONG>Cmq quando avevo 15-16 anni le mie giornate le passavo sul motorino con gli amici e se ci rompevamo le palle si andava a casa di qualcuno a suonare la chitarra o a giocare al computer.... ma non si possono proprio fare tutte e 2 le cose? A me riesce benissimo :D</STRONG>

Certo, solo che dopo una giornata passata in motorino con gli amici dubito che riuscirei a convincerli a fare una sana partita a D2 piuttosto che ad ammazzarsi di fumo chiusi in una camera da 3m2... questione di opinioni. :rolleyes:

[ 27 Dicembre 2001: Messaggio modificato da: Crenshaw ]

d3Nd3
27-12-2001, 20.12.00
Dico solo una cosa:
NOI diablomani non andiamo a rompere il caxxo ai vari disco/motorino/canna/tipa,
LORO non devono rompere il caxxo a noi che giochiamo sempre al pc...
Questione di rispetto reciproco no?

*toccio*
27-12-2001, 21.10.00
<STRONG>Dico solo una cosa:
NOI diablomani non andiamo a rompere il caxxo ai vari disco/motorino/canna/tipa,
LORO non devono rompere il caxxo a noi che giochiamo sempre al pc...
Questione di rispetto reciproco no?</STRONG>

giusto ;)

follettomalefico
28-12-2001, 00.47.00
Azz e io che faccio entrambe le cose? :D

dany85
28-12-2001, 18.14.00
è un po che nn posto in questo bel forum
perchè da un po che ho abbandonato diablo cmq la maggior parte dei miei amici (se si possono considerare amici) nn vanno in discoteca ma passano tutto il sabato sera a farsi le canne io prima uscivo con loro ma dopo ho capito che erano una compagnia di disgraziati e delinquenti e nn ci sono piu uscito poi ho visto questo splendido gioco e allora tutti i sabato sera ero a giocare fino alle 4 del mattino questo per dire che se nn hai altre alternative occupi la sera in un altro modo . cera anche un mio amico che giocava tutta la sera con la play2 e questi disgraziati lo prendevano in giro dicendo che era uno sfigato adesso ho trovato dei veri amici che non si ubriacano e nn si fanno le canne e con loro mi trovo bene e mi diverto di piu che con i disgraziati

a nino nn puoi venire in questo forum e prendertela con gli altri e dire che sono matti oooo ma chi seiiiiiiiiiiiiiiiiiii
a so miaaaaa te set propria nignurant :D

mah ci saranno sempre le persone ignoranti che nn capiscono un ca22o :( :mad:

e con questo vi saluto :cool: :cool:

Crenshaw
28-12-2001, 19.01.00
Guarda, dany85, ti dico che mi trovo quasi nella stessa situazione... però adesso devo complimentarmi da solo! :D Quando è cominciato l'anno scolastico nessuno manco sapeva cos'era un videoG... bè, sono passati 3 mesi, e adesso ho 5-6 compagni che quasi ogni sera mi riempiono di telefonate del tipo: "Oh! Ma ti muovi ad entrare! Siam tutti qui che aspettiamo!" o roba del genere... per ora giochiamo Open, ma riuscirò a convertirli al Closed! :D
Comunque ognuno passa le serate come vuole! C'è che gioca al PC (con pro di entrare in un mondo tutto nuovo, anche se virtuale e contro di perdersi un po' la vita che sta fuori), chi si trova a casa degli "amici" a spararsi seghe e a fumare canne (con pro... bho... e contro... bhe... ovvio...) e chi va in disco a ballare e, EVENTUALMENTE a bere e impasticcarsi, con ovvie perdite di vite umane sulle autostrade verso le 05.00 di mattina... :(

CloudBurn
28-12-2001, 19.05.00
Be secondo me nino ha tutta la ragione del mondo perkè questo gioco porta dipendeza... è bello giocarci si ma fino a un certo punto, per quello ke vedo in chat del game questo gioco per molti è diventato una seconda vita.... una vita dopo uno può fare ciò ke nn riesce a fare nella sua vita vera perciò si sfoga tramite il gioco... basti pensare ke c'è gente ke paga soldi veri per un item ke alla fin fine sono solo "mukkio di pixel"
Lo dico e lo ripeto per me bisogna giocarci ma per rilassarsi nn per incazzarsi ogni volta ke si muore incazzarsi ogni volta ke mephi nn caga nulla ecc ecc a questo punto nn è più divertente il gioco ma è solo uno "skiattamento di intestini in cuorpo".
Io ci gioco ma a tempo perso, ho 5 pg ci gioco da un anno e quello più alto è di lvl 85.

Ora io nn voglio accusare ne offendere nessuno con questo post ho dato solo una mia opinione se volete accettatela se no fa nulla. :)

SuperGrem
28-12-2001, 19.46.00
Ok, siamo tutti drogati, chiuso il discorso.

*click*