PDA

Visualizza versione completa : Mamma! Guarda! Sono un Nubbio! :D

Patcha
25-12-2001, 02.33.00
Innanzitutto... AUGURI A TUTTI! ;)

Babbo Natale m'ha portato "Diablo II: Lord of Destruction"! :D

La Befana mi porterà (il 9 Gennaio... un po' in ritardo) FastWeb! :D

Queste due cose vogliono dirne una sola... sono di nuovo un Nubbio! :p

Infatti, non seguendo il forum, tutti i cambiamenti dovuti all'espansione ed alle nuove esperienze su B.Net rendono le conoscenze di Diablo II originale in Single Player solo marginali... :rolleyes:

Quindi, per la felicità di tutti (sicuro...), per l'anno prossimo (insieme all'€uro) ritornerò a frequentare il forum di Diablo ed a fare tutte quelle care ed odiose domande che fanno tutti i Nubbi meritevoli di questo vezzeggiativo... (è un vezzeggiativo, no?)! :D :D :D

Latin Lover in love
25-12-2001, 02.35.00
GGGGGGGGGGUH

Patcha
25-12-2001, 02.36.00
Originariamente postato da LatinLover77:
<STRONG>GGGGGGGGGGUH</STRONG>

Gli ubriachi si accomodino nel topic di fianco... sono astemio! :D

Patcha
25-12-2001, 05.21.00
Ho appena finito la mia prima partita su B.Net con LOD... (con Diablo II l'ho fatto ieri...)...

Non molto da raccontare... prima ho trovato un Koreano razzista... appena ha saputo che ero italiano ha lasciato il gioco... :(

Poi ho fatto un game mio... dopo tempo è arrivata una francese che andava molto di fretta e lasciava tutto atterra... ora io non so come usate fare voi... però io rimanevo lì a raccogliere roba e lei ammazzava mostri... e mi regalava esperienza... poi mi sono adeguato e mi son messo a correre anch'io... lei mazzulava i mostri unici... e alla fine siam morti tutti e due con un tipo con la magia del fulmine... :( :( E poi abbiam salvato Cain! :)

Alla fine mi son divertito! :D

*toccio*
25-12-2001, 08.26.00
il tipo con la magia del fulmine era rakanishu, il mio boss più affezionato ;)

cmq le cose in terra NON ( :D) vanno raccattate, a meno che nn siano gemme spezzate, molto utili per le cruel colossus... a quei livelli perdi solo tempo... magari se trovi roba superiore o con incavi (tipo scettri per pala, bastoni per inca o verga per necro) prendili perchè quando vai a rivenderli valgono 5000 e fai presto a fare soldi ;)

ciauz e buon natale (felice anno nuovo tra un pò :D)

Grimorg
25-12-2001, 08.43.00
Originariamente postato da Patcha:
<STRONG>... per la felicità di tutti (sicuro...), per l'anno prossimo (insieme all'€uro) ritornerò a frequentare il forum di Diablo ed a fare tutte quelle care ed odiose domande che fanno tutti i Nubbi meritevoli di questo vezzeggiativo... </STRONG>

:eek: http://www.gib.it/gib_forum/images/smilies/errr.gif :D

[ 25 Dicembre 2001: Messaggio modificato da: Grimorg ]

Patcha
27-12-2001, 10.10.00
Arrivo!

Ser Io di Adria dovrebbe essere tra poco sui server, se tutto va bene... :)

Faccio un game tutto mio! ;)

bejita
27-12-2001, 10.39.00
<STRONG>
Faccio un game tutto mio! ;)</STRONG>

tsk, adesso fa pure lo spatchatore :D :D :D

follettomalefico
27-12-2001, 10.59.00
...il 9 gennaio?
Non per portare sfiga... ma lo sai no come funzionano gli appuntamenti FastWeb vero????

http://www.cip-it.com/FollWeb.gif

Cmq è l prima volta che vedo una tag fastweb prima di avere la linea ;)

Patcha
27-12-2001, 12.20.00
Originariamente postato da *toccio*:
<STRONG>il tipo con la magia del fulmine era rakanishu, il mio boss più affezionato </STRONG>

No... era un caprone con l'alabarda... penso che passasse di lì per caso... :rolleyes:

Originariamente postato da bejita:
<STRONG>

tsk, adesso fa pure lo spatchatore </STRONG>

No... quello è il compito di un'altro tipo di questo forum che deve eliminarmi! (Spatchare il forum :D) :D

Originariamente postato da Folletto Malefico:
<STRONG>...il 9 gennaio?
Non per portare sfiga... ma lo sai no come funzionano gli appuntamenti FastWeb vero????

Cmq è l prima volta che vedo una tag fastweb prima di avere la linea </STRONG>

Ne son sicuro perché han telefonato che dovevano venire e si è rimandato perché noi eravamo già in vacanza nel profondo sud... quindi ora o vengono o vengono! :D

[ 27 Dicembre 2001: Messaggio modificato da: Patcha ]

warez*san
27-12-2001, 12.28.00
patcha vengono vengono il 9 gennaio ma di un anno imprecisato :D

Patcha
27-12-2001, 12.34.00
Originariamente postato da warez*san:
<STRONG>patcha vengono vengono il 9 gennaio ma di un anno imprecisato :D</STRONG>

Aoh! Non portate sfiga! :mad: :D

------------- DOMANDE ---------------

Ho trovato due "Ruen El" (le mie prime rune) e già mi hanno avvertito nella chat che fanno schifo... ho accennato una domanda sulle parole runiche e mi han detto che si fanno col Cubo... poi una si era offerta di farmi un esempio in un game ed io invece che "Entra", per sbaglio, ho schiacciato "Esci"... :p Mi fate un primo esempio da provare per quando trovo il cubo?

Cavolo... ne avevo altre e me le son scordate! :D

bejita
27-12-2001, 12.36.00
Originariamente postato da Folletto Malefico:
<STRONG>...il 9 gennaio?
</STRONG>

si dopo 3 giorni che telefoni sei già collegato... almeno a me dopo 3 giorni mi han collegato :)

Patcha
27-12-2001, 20.10.00
Mi son ricordato! :D

Vi volevo chiede "/help" per il prompt dei comandi (o come lo chiamate)... io ho scritto "/help", ma non mi è uscito niente... quindi datemi un paio di comandi utili o un link ad una pagina con l'elenco di quelli più importanti! ;)

Grazie! :D

[ 27 Dicembre 2001: Messaggio modificato da: Patcha ]

d3Nd3
27-12-2001, 20.19.00
MUAHAHAHAHA!
Patcha the return!
Patcha and Korea rulez!

Bentornato paccione, se vuoi c'è già il mio necro pronto ad insegnarti un po' di cose :mad:
Comunque, il /help funge - sempre che tu lo faccia nella finestra di chat e non in game...

Patcha
27-12-2001, 20.27.00
Originariamente postato da d3Nd3:
<STRONG>
Comunque, il /help funge - sempre che tu lo faccia nella finestra di chat e non in game...</STRONG>

Mi ha dato lo stesso risultato... ma magari era un caso... quindi riproverò... ;)

PS: Per evaticare PKappatori esperti evito l'entrata nei miei games a chi ha più di 4 livelli di differenza con me! :D

Se vuoi creiamo tutti e due un PG nuovo... ma si farà per l'anno prossimo! ;)

d3Nd3
27-12-2001, 20.55.00
La risposta non era completa, devi fare:
/help commands
/help aliases
/help advanced
ognuno di questi ti da un help diverso...

Patcha
27-12-2001, 21.12.00
Originariamente postato da d3Nd3:
<STRONG>La risposta non era completa, devi fare:
/help commands
/help aliases
/help advanced
ognuno di questi ti da un help diverso...</STRONG>

Ah, ecco... mi sembrava di aver capito qualcosa del genere... solo che ho provato in game e non in chat... :p ;)

Grazie! :D

[ 28 Dicembre 2001: Messaggio modificato da: Patcha ]

Patcha
28-12-2001, 01.03.00
<STRONG>

Ah, ecco... mi sembrava di aver capito qualcosa del genere... solo che ho provato in game e non in chat... :p ;)

Grazie! :D</STRONG>

Ringrazio ancora d3Nd3 ed un certo altro tipo... così sdolcinazzo il forum invece di acidizzarlo come si era rimasti... è troppo un piacere non fargli un piacere! :D :D :D

Zeus
28-12-2001, 03.05.00
È ritornato il patcha... cavoli mi fai venire voglia di reinstallare diablo :D solo che dovrei raccattare LOD per portarmi a pari con voi :D

MMM... si vedrà in futuro :D

*toccio*
28-12-2001, 13.46.00
patcha le parole runiche nn si fanno col cubo, si fanno con gli items bukati e le rune che servono....

qui (http://www.blizzardplayer.it/diablo/diablo2exp/rune) su blizzardplayer è spiegato moooooolto bene, anke per gli oggetti artigianali (crafted pr gli amici)