PDA

Visualizza versione completa : DIABLO COMICS.....A NATALE! (: ) topic grossino...

mers
24-12-2001, 21.37.00
ciauuu....visto che è molti che nn pubblico nuovi episodi dei mie fumetti (dispiacerà solo a quei 2-3...)
ho fatto questi tre disegni a tema, sarebbe stato + carino pubblicarli nella home....ma Logan nn si è fatto vivo e così ho deciso di buttarli su qui...al limite verranno messi + avanti nella sezione fanart....xò sono un bel pò grossini...mi dispia...vabbè!
Buon Natale!!! ^___^
ciau

http://www.pcroci.supereva.it/natale1.jpg

http://www.pcroci.supereva.it/natale2.jpg

http://www.pcroci.supereva.it/natale3.jpg

[ 24 Dicembre 2001: Messaggio modificato da: mers ]

Sephiroth-KK
25-12-2001, 14.27.00
brutto fare tanta fatica ed esssere ignorati eh?

Wyrmslayer
25-12-2001, 14.50.00
Sephirot, nella vita reale non mi sono mai permesso di toccare nessuno... puoi chiedere a Khorne se vuoi, che mi conosce da vari anni ormai; se questa situazione (Mers che pubblica dei buoni disegni, fatti per passione e null'altro, e tu che come il generale dell'esercito dgli idioti che in pratica gli dice che fanno schifo perchè nessuno da delle opinioni) si fosse presentata nella vita reale, ti giuro che ti avrei fatto ingoiare un paio di denti.

mers
25-12-2001, 15.01.00
caro sephirot nn ho fatto fatica x niente, anzi mi sono divertito, poi me lo aveva suggerito Logan di fare dei disegni natalizi su diablo, quindi....

obscure
25-12-2001, 15.53.00
mers sono molto belli questi disegni, me li so scaricati sul pc, ti devo pagare i diritti d'autore? :)

byez

obscure
25-12-2001, 15.58.00
PS ma il baba ha la grandfather??? :)

[ 25 Dicembre 2001: Messaggio modificato da: obscure ]

mers
25-12-2001, 16.06.00
cos'è la grandfather??? no dai....x i diritti posso fare un eccezione...ma solo x te...

Sephiroth-KK
25-12-2001, 20.52.00
x la serie:capiamo tutto eh?

Intendevo dire che 1 tipo che prima mers lo vedevo abbastanza partecipe e simpatico nel forum e leggevo pure i fumetti,lascio il forum lo trovo dopo qualche mese totalmente cambiato a mettersi dalla parte di 1 ameba tipo obscure e poi mi pare anche ovvio che i disegni x quanto possano essere belli(cmq la faccia della sorc. va aggiustata secondo me) non hanno ricevuto nemmeno 1 commento tipo:belli.

mers
26-12-2001, 10.51.00
ok, adesso uno m'ha detto che sono belli! Cmq io non sono mai cambiato, forse all'inizio nn dicevo tutte le cose come le pensavo...ma adesso si.

Bantal
26-12-2001, 15.19.00
Ehi Mers sei un grande quando disegni cosi' e non vai in giro a sparare cagate come Obs! :D

mers
26-12-2001, 18.22.00
grazie x i complim, ma io non credo di sparare cazzate...no

onlyfire-odb
26-12-2001, 20.18.00
belli i disegni mers ^_-
A quando i nuovi episodi?

mers
27-12-2001, 11.48.00
grazie, x i nuovi ep...bo...uno l'ho già fatto..ma non mi decido mai a mandarlo...adesso non ho molto tempo (e voglia) e poi mi si è rotta la stampante (non posso + stampare i quadri!!!)

Erpes
27-12-2001, 12.10.00
belli maaaaaa il barbaro me pare triste ?? le prende da diablo :)

follettomalefico
27-12-2001, 12.12.00
Si...

Sembrano tutti un po' tristi...

...sarà la crisi di LoD? :D

Liam Gallagher
27-12-2001, 12.22.00
Complimetoni Mers sono BELLISSIMI (anche se avrei preferito il baba con la Hellslayer :rolleyes: )!!!
Aspetto il nuovo episodio dei fumetti!!

Vegeta1485
27-12-2001, 12.31.00
C'è un fumetto di Diablo :eek: , qualcuno potrebbe darmi il link.
P.S. Complimenti per i disegni sono veramente ben fatti.

Dedalus
27-12-2001, 18.14.00
Mi sa che i tipi nei disegni sono tristi perchè mers è triste. Lo si capisce anche quando parla del nuovo episodio, l'ha finito ma non ha voglia di mandarlo. Direi che ti senti demotivato Mers, e mi dispiace che tu lo sia proprio ora che siamo sotto Natale. E' brutto essere tristi quando tutti sono felici.

Seduta psichiatrica tenuta dal prrrrrrof. Dedalusse. 5 cent mers, grazie :D :D :D .

Tirati su Mers, dai!

mers
27-12-2001, 18.38.00
non sono triste! scusa ti vorrei vedere te in mezzo alla neve che rischi la vita tutto il giorno se fossi felice! Io ho cercato di immedesimarmi nei personaggi, e anche se è Natale loro sono soli, sperduti chissà dove e al freddo...: )

vivadragonball
28-12-2001, 00.26.00
Mers anche se nn andiamo molto daccordo x il fatto di MM devo ammettere che i disegni sono davvero belli ;)
La inca poi.....la mia adorata inca..... :p

follettomalefico
28-12-2001, 00.51.00
Beh... se io fossi in grado di disegnare umani (ARGH faccio TUTTO tranne gli umani... *SIGH*...) avrei che so', disegnato un'iNca a mezz'aria, con aria assorta, circondata da un alone luminoso capace di sciogliere la neve, con alcune ombre sullo sfondo che rifuggivano a una cotale energia, con la luna che sullo sfondo ammira e contempla tutto il potere di questa giovine mortale... ;)

Hehehehehe ;)
Ma ovviamente questo son io... che infondo POWAH nelle mie opere ;)

pop76
28-12-2001, 11.36.00
complimenti, sopratutto per la colorazione: l'effetto pseudo/aquerello rende bene. ovviamente essendo un amante dei fumetti e dei manga ai quali ti ispiri, permetti un paio di consigli (o critiche vedile come vuoi ^^):
- lavora un pelino di piu' sulle proporzioni, sopratutto del baba

- usa l'antialiasing per togliere le scalettature pixelose nei controni dei tuoi soggetti!! I tuoi disegni renderebbero il doppio credimi! e nn e' neppure molto difficile se hai photoshop ed il disegno non colorato (2 colori, solo il tratto), basta applicare una sfuocatura gaussiana e sistemare i livelli...

cmq complimenti ancora sopratutto per l'amazzone ;)

pop76
28-12-2001, 11.45.00
mi sovvengono alcune altre osservazioni:

- le mani sono veramente ben fatte, io nn disegno ma sono che sono una delle cose piu' difficili.
- A me piace molto la tristezza cosi' ben espressa dai tuoi soggetti. pure a me il natale mette tristezza :)
- lavora un po' sul secondo disegno: il viso dell'inca puo' essere sistemato correggendo l'occhio destro . Ottimo il seno ^(oo)^, prova magari a sistemare la vita a mio avviso leggermente troppo stretta (poi sono gusti).

saluti ancora, studia e fatti corsi visto che sei portato! ;)

mers
28-12-2001, 11.58.00
bè grazie a tutti, cercherò di seguire i vostri consigli!