PDA

Visualizza versione completa : fumogeni o cosa?

destino
10-08-2003, 13.06.42
allora mentre ero a malta è successa una cosa ke mi ha fatto pensare per un attimo ke stavo morendo...:(

Mi spiego meglio
Stava per succedere una rissa fuori in una strada quando la polizia deve avere sparato in aria un gas...
Nessun fumo ne odore ma all'improvviso i miei polmoni si sono fermati!
Semplicemente nn sono riuscito a respirare per un minuto buono, i miei polmoni nn si contraevano poi lentamente sono tornati in funzione mentre cominciavo a vomitare e infine per tutta la notte mentre respiravo mi bruciavano i polmoni!

ora visto ke nn ho visto fumo e e nn mi sembrano i sintomi dei lacrimogeni cosa poteva essere?
Mi è venuto in mente Sarin in dosi infinitesimali ma spero proprio di no...:(

alcoolwarriors
10-08-2003, 13.30.09
Originally posted by destino
Semplicemente nn sono riuscito a respirare per un minuto buono, i miei polmoni nn si contraevano poi lentamente sono tornati in funzione mentre cominciavo a vomitare e infine per tutta la notte mentre respiravo mi bruciavano i polmoni!

non ho capito se inspiravi a vuoto oppure non riuscivi proprio ad inspirare...

destino
10-08-2003, 13.50.01
Originally posted by alcoolwarriors
non ho capito se inspiravi a vuoto oppure non riuscivi proprio ad inspirare...

nn mi si muovevano i polmoni erano come paralizzati

Grimorg
10-08-2003, 13.56.21
Hai 4 ore di vita. Goditele.

:stica: :ihih:

destino
10-08-2003, 14.01.18
Originally posted by Grimorg
Hai 4 ore di vita. Goditele.

:stica: :ihih:

fanculo è una cosa seria:(

X3N0M
10-08-2003, 14.07.33

quanto tempo è passato dall'evento?

Alceo
10-08-2003, 14.12.59

Hai pensato ad andare a domandare ad un pronto soccorso dell'isola?

Grimorg
10-08-2003, 14.14.57
Se un gas fosse così nocivo ti pare che gli sbirri lo sparerebbero così tranquillamente tra la folla??? :rolleyes:
Puoi stare tranquillo mi sa ;)

Mischa
10-08-2003, 14.19.10
"come è noto, le forze di polizia di una sperduta isoletta del terzo mondo, secondo quanto a noi dichiarato da un affidabile turista esperto in tecnologie, fanno largo uso di armi chimiche e batteriologiche. vista la collocazione del territorio ostile (un'isola, appunto), il nostro servizio di intelligence ha immediatamente riconosciuto in quelle che il nemico si ostina a chiamare discoteche e gelaterie i laboratori dove tali strumenti di morte vengono prodotti, e nella capitale sul tetto di ogni edificio ordigni per il lancio di armi atomiche camuffati da comignolo. il fatto che non emettano fumo in questi giorni, è la controprova della malvagia intenzione del nemico. abbiamo fatto appello ai nostri alleati storici, che hanno prontamente confermato il loro supporto. per quanto l'ora sia cupa, noi difenderemo il mondo occidentale da tale evidente frutto del terrorismo internazionale di stampo islamico. dalle ore 15.00 di oggi (gmt+1, in omaggio ai nostri fratelli europei), abbiamo dichiarato guerra all'isola di malta. per quanto quei vili imboscati romani continuino a dichiararsi contrari, sappiamo che dio è con noi. vinceremo. andate, e sterminateli. il Vostro G. W. Bush."

destino
10-08-2003, 14.30.40
Originally posted by X3N0M
quanto tempo è passato dall'evento?

è successo martedi il giorno dopo stavo bene:rolleyes:

destino
10-08-2003, 14.34.38
scusate ma secondo voi coi fumogeni mi si bloccano i polmoni?:doubt:

SuperVarnak
10-08-2003, 15.02.22
mio fratello ll'ha preso un fumogeno(no in faccia :D) e mi ha detto che ti si irrta ttto gli occhi e la gola
ma i polmoni bloccati proprio niente

Kiashaal
10-08-2003, 15.03.34
Molto spesso può capitare che per sentito dire o per sciocchezze il corpo reagisce in maniera peggiore alle aspettative normali. In poche parole qualcosa a livello psicologico ti ha fatto sembrare il fumogeno qualcosa di peggio magari per una semplice tosse. Un pò come quelli che per la paura di nn ammalarsi credono di essere malati per una sciocchezza.:)

p.s. e nn dirmi che sei immune a tali cose ,che nn ci credo. capita un po' a tutti...
----------------------
"Capita anche a te,
di pensare che al dì la del mareeee,
esiste una città, dove gli uomini sanno già volareeee..."
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

destino
10-08-2003, 15.16.51
Originally posted by Kiashaal
Molto spesso può capitare che per sentito dire o per sciocchezze il corpo reagisce in maniera peggiore alle aspettative normali. In poche parole qualcosa a livello psicologico ti ha fatto sembrare il fumogeno qualcosa di peggio magari per una semplice tosse. Un pò come quelli che per la paura di nn ammalarsi credono di essere malati per una sciocchezza.:)

allora nn ci siamo capiti...
la nessuno ha lanciato un fumogeno era un gas:azz:

inodore e nn faceva fumo ne sono certo:rolleyes:

Kiashaal
10-08-2003, 15.36.13
Allora nn ci siamo capiti.:)

Il discorso generale mio è tutt'altro che il fulcro del "fumogeno o non fumogeno, ma gas"

Il fulcro è un altro..
----------------------
"Tanti sono così asueffati dal sistema che farebbero di tutto pur di difenderlo"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

Segnala questo

Alceo
10-08-2003, 16.06.12
Esistono dei gas "asfissianti" che producono gli effetti da te descritti.
Vi ricordate le polemiche in seguito all'intervento della polizia russa un anno fa per liberare gli ostaggi nel teatro?

Se vuoi dei consigli su cosa fare per non avere altri problemi penso che la copsa migliore sia chiederlo ad un pronto soccorso, i consigli dei non esperti possono essere molto dannosi.

Se invece la tua è curiosità per sapere cosa hanno usato allora penso che su internet puoi trovare non poche informazioni.

azanoth
10-08-2003, 16.17.25
scusate ma secondo voi coi fumogeni mi si bloccano i polmoni?:doubt: tranquillo:nn è fumo,sono polveri micronizzate e assolutamente innocue...nella maggior parte dei casi,urticanti a base di pepe....qll dell'isola nn badano a sottigliezze,eh!?;)

destino
10-08-2003, 17.24.52
Originally posted by Alceo
Esistono dei gas "asfissianti" che producono gli effetti da te descritti.
Vi ricordate le polemiche in seguito all'intervento della polizia russa un anno fa per liberare gli ostaggi nel teatro?

Se vuoi dei consigli su cosa fare per non avere altri problemi penso che la copsa migliore sia chiederlo ad un pronto soccorso, i consigli dei non esperti possono essere molto dannosi.

Se invece la tua è curiosità per sapere cosa hanno usato allora penso che su internet puoi trovare non poche informazioni.

ho pensato proprio al teatro russo e all'intervento delle forze speciali...

cmq a me interessava sapere cosa è visto ke si sono trovati per terra molte persone ke nn riuscivano a respirare e nessuno capiva cosa fosse:rolleyes:

destino
10-08-2003, 17.26.14
Originally posted by azanoth
tranquillo:nn è fumo,sono polveri micronizzate e assolutamente innocue...nella maggior parte dei casi,urticanti a base di pepe....qll dell'isola nn badano a sottigliezze,eh!?;)

gia questo potrebbe essere mi sono sentito bruciare tutto dentro...

Sempre meglio del sarin cmq:D

X3N0M
10-08-2003, 17.31.27
gia questo potrebbe essere mi sono sentito bruciare tutto dentro...

Sempre meglio del sarin cmq:D

e il sarin è meglio del botulino (anche se non è un gas) :D