PDA

Visualizza versione completa : Sono Basic e mi sento sempre più isolato!!!

Carnage
10-08-2003, 11.51.20
Da quando mi sono registrato a Multiplayer ho scoperto un grande sito dedicato a tutto il mondo dell'intrattenimento videoludico.

Ultimamente però (a mio parere) sembra che se non si passa ad un abbonamento Premium si fa ben poco. Questo lo dico perchè prima non mi sembrava così.
Ad es. l'intervista al (non so come si scrive) Gabe della Valve riguardo ad Half-life 2, ok che appena uscita la si poteva riservare solamente agli abbonati Premium ma oramai è già da più di un mese che è fuori e non è ancora accessibile!!!... Suvvia!!!

Multiplayer rimane un gran bel sito ma comincio a sentirmi sempre più isolato...

angelheart
10-08-2003, 12.02.22
ah beh, io considero praticamente solo i forum, tutto il resto a momenti manco so che esiste.... :D

.Fire
10-08-2003, 12.13.36
Originally posted by angelheart
ah beh, io considero praticamente solo i forum, tutto il resto a momenti manco so che esiste.... :D
quoto...vado sulla home solo se devo loggarmi :D

Sasha
10-08-2003, 12.19.44
jajaja come dice fire...

anche se una rapida lettura ai titoli la do spesso...

e poi, tutto il materiale esclusivo x i "GOLD MEMBER" (lol) lo si trova in giro sul web (a parte forse le interviste che M.it fa)

RoodRedBear
10-08-2003, 12.59.24

alcoolwarriors
10-08-2003, 13.18.16
Originally posted by Sasha
e poi, tutto il materiale esclusivo x i "GOLD MEMBER" (lol) lo si trova in giro sul web (a parte forse le interviste che M.it fa)

quoto, quoto...basta sbattersi un po' di più dei "goldoni"! :asd:

destino
10-08-2003, 13.56.12
orgoglioso di essere Sbasic:D

Max.Col
10-08-2003, 15.34.38
:cool:

bejita
10-08-2003, 15.48.05
rosiconi :asd:

Hire
10-08-2003, 15.49.11
Ma io sono l'unico user che prima di andare sul forum si guarda la home? :look:

azanoth
10-08-2003, 16.05.47
Originally posted by Carnage
Da quando mi sono registrato a Multiplayer ho scoperto un grande sito dedicato a tutto il mondo dell'intrattenimento videoludico.

Ultimamente però (a mio parere) sembra che se non si passa ad un abbonamento Premium si fa ben poco. Questo lo dico perchè prima non mi sembrava così.
Ad es. l'intervista al (non so come si scrive) Gabe della Valve riguardo ad Half-life 2, ok che appena uscita la si poteva riservare solamente agli abbonati Premium ma oramai è già da più di un mese che è fuori e non è ancora accessibile!!!... Suvvia!!!

Multiplayer rimane un gran bel sito ma comincio a sentirmi sempre più isolato... ke fesseria...isolato....qui siamo tutti uguali,punto e basta.ki nn dovesse ritenerlo,ha 1 problema ke è tutto suo;)

Albycocco
10-08-2003, 16.08.07
Sò cosa intendi.....Anche io questa scelta degli admin non la condivdo, sebbene la capisco.........:)

X3N0M
10-08-2003, 17.32.49
Originally posted by .Fire
quoto...vado sulla home solo se devo loggarmi :D

idem :D

ps: ogni tanto devo scaricare qualcosa da m.it, e mi faccio la coda :D

cmq mi dovete speigare perchè mi dice: in questo momento ci sono 100/100 code. vuoi continuare?

e se continuo mi dice che sono 20esimo -_-

Elrond.
10-08-2003, 17.39.10
Originally posted by Carnage
Multiplayer rimane un gran bel sito ma comincio a sentirmi sempre più isolato...

In realtà l'operazione Gold Member è una complessa operazione di psico-terrorismo, ideata per deprimere le menti di tanti italiani e preparare il terreno ad un colpo di stato che porterà nientemeno che pucci al vertice di una nuova dittatura.
Potrei sbagliare, ma la sottoscrizione dell'abbonamento è il primo passo per entrare nell'organizzazione. Iscrivetevi e avrete un futuro assicurato. Si vocifera che Zeus sarà ministro della guerra.

MarcoLaBestia
10-08-2003, 18.54.20
Originally posted by X3N0M
cmq mi dovete speigare perchè mi dice: in questo momento ci sono 100/100 code. vuoi continuare? e se continuo mi dice che sono 20esimo -_- M.it ha un max di 100 posti per scaricare, e se sono pieni ti mette in coda per prenderne uno appena si libera. se sei ventesimo dovrai aspettare ke si liberano 20 slot in modo da entrare in kuei 100 e poter scaricare :) Tutto ciò se non arriva un utente gold ke salta la coda e ti fa scendere di posto...

Riguardo l'isolamento, direi ke è un iniziativa per non finire come Gib ;) Mantenere un sito costa, figuriamoci un network di kueste dimensioni.... I servizi riservati agli utenti gold si possono trovare su altri siti, tranne quelli tipo il blog, multiplayer offline (da settembre), alcuni concorsi, ke sinceramente non mi interessano, tranne l'area shopping ke visito spesso ;) (senza però comprare nulla :notooth:)
Cmq sia la parte ke uso di + del network (il forum) è ancora usufruibile sena limitazioni, e questo mi basta :)

MIKELE88
10-08-2003, 21.15.08

quoto con la Q maiuscola!!!

anke io come destino: orgoglioso di essere basic !:D :cool:

Dalmo
10-08-2003, 23.54.30
Quoto mikele!