PDA

Visualizza versione completa : hahahah!

gefri
10-08-2003, 06.09.30
...costruisco qualcosa.
vi è mai capitato a voi? impressioni commenti?
tanto non me ne frega niente. stasera sono pure ubriaco che c'è una serie di feste della birra nel mio paese, magari domani ci rido su. Adesso no, m'incazzo, e come una belva, mi piacerebbe trovarmi davanti tyson e fare a pacche con lui in modo da prenderne tante e darne poche in modo da calmarmi.
[...]
ora domani lo so che mi troverò i reply ma sei una merda! ma non hai niente di meglio da parlare? ma cosa me ne frega anche a me? e così via. sono incazzato e mi sfogo. il forum in fondo serve anche a questo. stanotte faccio un dritto, avrei voglia di prendere a calci tutto e tutti[..]. io m'incazzo. cazzo cazzo bus dal cul. tanto voi riderete. io m'incazzo. ma cosa pretendo? riderei anch'io, riderò anch'io tra qualche settimana, ma la vita va vissuta momento per momento e ora mi incazzo.[...]
voglio vivere da solo, voglio un lavoro, voglio l'erba voglio, voglio non so cosa[..]
mi dispiace signor topic, ma ti salverò e non ti posterò, conoscendo un po' l'utenza so che sono capaci di prenderti o come un problema esistenziale o come un eterno sfottò. forse ti invierò a qualche amico fidato che mi replierà con le sue lollate e non mi offenderò. fanculo blah blah.

stavo per mandarti a qualche amicone virtuale. ma penso non lo farò. che cazzo vuoi topic bastardo? come dici? prima devo sapere che voglio io? mi hai preso x DIO?!?!

ora faccio qualcosa di strano, magari apprezzeranno di più qualcosa del genere che le mie cazzate. ma cosa me ne frega di quello che vogliono gli altri?! fossero poi conoscenti. boh forse un giorno ti scriverò tutto, non ho vergogna, è solo che sono cazzi miei, ma il forum è fatto per sfogarsi...
cazzate, il forum è la vita reale. incomprensioni, litigi, ipocrisie, esaltazioni. ma che cazzo me ne frega in fondo. il primo reply sarà l'ambulanza, come per dire che sono un mongoloide. no problem. quì ne ho mangiata tanta di merda e ne mangerò ancora, mica mi tiro indietro.

com'è strana la vita, signor topic, io essere pensante e vivo sono pieno di dubbi, mentre te stupido ammasso di bit vieni trattato esattamente come tratterei una persona. CMQ dai, se mi tirerà il Cu LO forse scriverò tutto, altrimenti nada, mi sfogo con i miei amici facendomi quattro risate, di voi tutti forse non mi fido. anzi non mi fido proprio. Xchè? boh, alla fine che problemi mi devo fare con voi. voi mi state facendo scrivere, e non te, stronzo di un topic, vi ringrazio tutti, e bello non aver nulla da dimostrare ma volersi far sentire vivi, tra mille insulti e prese x il culo.
mi sento un essere xfetto, sono sicuro di me stesso.
mi sento un coglione, pieno di dubbi.
Mi sento gefri, questo è quello che conta.
ora tocca voi, fatemi l'applauso e prendetemi x il culo, tanto non capirete mai, forse.

azanoth
10-08-2003, 08.39.56
francamente,nn trovo moventi x prese in giro:il testo trasuda emotività medianica...credo tu abbia avuto 1 sorta di catarsi mediatica....lo trovo molto bello,qnd sorge spontanea ovvio:il mio regista concettuale preferito,Cronenberg,ci sguazza dentro...:birra:

gefri
10-08-2003, 11.11.24
fa tutto molto culturale quello che dici. peccato non ne capisca niente, neppure di quello che ho scritto prima.

il_simpatico_Minnelli
10-08-2003, 11.39.06
Originally posted by gefri
...costruisco qualcosa.
vi è mai capitato a voi? impressioni commenti? Una volta ho costruito un castello di carte, ma durante la posa del terzo piano è venuto giù.

Grimorg
10-08-2003, 13.10.04
Originally posted by azanoth
il mio regista concettuale preferito,Cronenberg,ci sguazza dentro...:birra:
Anche il mio regista concettuale preferito, Kronenbourg. :birra:

azanoth
10-08-2003, 16.22.07
Originally posted by Grimorg
Anche il mio regista concettuale preferito, Kronenbourg. :birra: :birra: :D

azanoth
10-08-2003, 16.23.23
fa tutto molto culturale quello che dici. peccato non ne capisca niente, neppure di quello che ho scritto prima. qst nn è 1 problema...tanto la tua memoria virtuale ha trattenuto le informazioni indispensabili;)

Scavione86
10-08-2003, 20.21.05
I momenti di smarrimento sono molti...bisogna prendersi tempo ( e magari una vacanza:rolleyes: ) ed esaminare la propria situazione con più calma (e senza alcool:D :birra: ).
Buona fortuna ;)

gefri
10-08-2003, 20.26.48
chissà cosa state pensando voi!:D

se vi dico cosa mi è successo e la reale storia di questo topic, di come è la versione originale salvata sull'hd (quella completa senza tagli), scommetto che o ridete x un mese, o mi sbattete in ignore in eterno! ;) :p

Scavione86
10-08-2003, 20.41.18
Mah io dal tuo post ho capito che sei un uno di quei momenti in cui ti poni tutti i quesiti della vita...momenti di smarrimento...se ci hai presi per il culo allora ricambio

la soluzione x te è...come dico sempre...:

becca un po' di figa!:birra:

gefri
11-08-2003, 00.16.38
no, la figa ce l'ho ma non me la da ancora.
a parte quello, dico l'ultima cosa poi teoricamente non replico +: ero incazzato per una violazione della privacy operata da mia madre che è entrata tranquillamente in camera mia alle 5.30 x dirmi di spegnere la luce. non dico altro...:D

Grimorg
11-08-2003, 00.35.15
a parte quello, dico l'ultima cosa poi teoricamente non replico +: ero incazzato per una violazione della privacy operata da mia madre che è entrata tranquillamente in camera mia alle 5.30 x dirmi di spegnere la luce. non dico altro...:D
Non oso immaginare cosa stessi facendo http://digilander.libero.it/the_writer/best/best14.gif http://digilander.libero.it/the_writer/best/best14.gif http://digilander.libero.it/the_writer/best/best14.gif :ihih:

Scavione86
11-08-2003, 00.39.28
ROTFL :roll3:

qalexander3
11-08-2003, 15.21.06
Eh eh eh...e cosa ha detto/fatto quando ti ha visto?

Cmq Scavione, la Figa risolve molti problemi...
Ma quando è proprio la Figa a darli? Vai giù d'alcool?

PS:Gefri, dmn mi sn organizzato ank'io x una cosa del genere...dmn io ed un mio amico usciamo e beviamo (stiamo navigando in un momento difficile: non preoccupatevi, le solite crisi degli adolescenti...x noi sono la fine dle mondo, x voi semplici problemucci...)...se becco un internet point o una di quelle cavolo di makkinette ke vanno cn la skeda telefonica scriverò qualcosa!!!

Themis
11-08-2003, 15.25.42
chissà cosa state pensando voi!:D

se vi dico cosa mi è successo e la reale storia di questo topic, di come è la versione originale salvata sull'hd (quella completa senza tagli), scommetto che o ridete x un mese, o mi sbattete in ignore in eterno! ;) :p

la mia risposta è LOL :birra: :D

JediKnight
11-08-2003, 18.02.32
no, la figa ce l'ho ma non me la da ancora.

:D :D

Son proprio curioso di sapere cosa ha detto mammina. :eek2: :D

gefri
11-08-2003, 19.41.27
Originally posted by JediKnight
:D :D

Son proprio curioso di sapere cosa ha detto mammina. :eek2: :D

se rileggi, ho già risposto, sono io che le ho dato la carne.:(

cmq forse posto la versione completa...

Alumir
12-08-2003, 15.36.51
...costruisco qualcosa.
vi è mai capitato a voi? impressioni commenti?
tanto non me ne frega niente. stasera sono pure ubriaco che c'è una serie di feste della birra nel mio paese, magari domani ci rido su. Adesso no, m'incazzo, e come una belva, mi piacerebbe trovarmi davanti tyson e fare a pacche con lui in modo da prenderne tante e darne poche in modo da calmarmi.
[...]
ora domani lo so che mi troverò i reply ma sei una merda! ma non hai niente di meglio da parlare? ma cosa me ne frega anche a me? e così via. sono incazzato e mi sfogo. il forum in fondo serve anche a questo. stanotte faccio un dritto, avrei voglia di prendere a calci tutto e tutti[..]. io m'incazzo. cazzo cazzo bus dal cul. tanto voi riderete. io m'incazzo. ma cosa pretendo? riderei anch'io, riderò anch'io tra qualche settimana, ma la vita va vissuta momento per momento e ora mi incazzo.[...]
voglio vivere da solo, voglio un lavoro, voglio l'erba voglio, voglio non so cosa[..]
mi dispiace signor topic, ma ti salverò e non ti posterò, conoscendo un po' l'utenza so che sono capaci di prenderti o come un problema esistenziale o come un eterno sfottò. forse ti invierò a qualche amico fidato che mi replierà con le sue lollate e non mi offenderò. fanculo blah blah.

stavo per mandarti a qualche amicone virtuale. ma penso non lo farò. che cazzo vuoi topic bastardo? come dici? prima devo sapere che voglio io? mi hai preso x DIO?!?!

ora faccio qualcosa di strano, magari apprezzeranno di più qualcosa del genere che le mie cazzate. ma cosa me ne frega di quello che vogliono gli altri?! fossero poi conoscenti. boh forse un giorno ti scriverò tutto, non ho vergogna, è solo che sono cazzi miei, ma il forum è fatto per sfogarsi...
cazzate, il forum è la vita reale. incomprensioni, litigi, ipocrisie, esaltazioni. ma che cazzo me ne frega in fondo. il primo reply sarà l'ambulanza, come per dire che sono un mongoloide. no problem. quì ne ho mangiata tanta di merda e ne mangerò ancora, mica mi tiro indietro.

com'è strana la vita, signor topic, io essere pensante e vivo sono pieno di dubbi, mentre te stupido ammasso di bit vieni trattato esattamente come tratterei una persona. CMQ dai, se mi tirerà il Cu LO forse scriverò tutto, altrimenti nada, mi sfogo con i miei amici facendomi quattro risate, di voi tutti forse non mi fido. anzi non mi fido proprio. Xchè? boh, alla fine che problemi mi devo fare con voi. voi mi state facendo scrivere, e non te, stronzo di un topic, vi ringrazio tutti, e bello non aver nulla da dimostrare ma volersi far sentire vivi, tra mille insulti e prese x il culo.
mi sento un essere xfetto, sono sicuro di me stesso.
mi sento un coglione, pieno di dubbi.
Mi sento gefri, questo è quello che conta.
ora tocca voi, fatemi l'applauso e prendetemi x il culo, tanto non capirete mai, forse.

Ma che droghe usi te?:azz:

Ti do un consiglio, buttati dal terrazzo:D :D

Byexxx!;)

p.s; senza rancore è?:toh:

Thor
12-08-2003, 18.35.39
Originally posted by Grimorg
Non oso immaginare cosa stessi facendo http://digilander.libero.it/the_writer/best/best14.gif http://digilander.libero.it/the_writer/best/best14.gif http://digilander.libero.it/the_writer/best/best14.gif :ihih:

LOL :roll3:

:azz: che figuraccia :asd:

Porta pazienza se ne dimenticherà