PDA

Visualizza versione completa : I chater rovinano il gioco è basta.

ShinAnslasax
24-12-2001, 16.05.00
Certamente, avete letto benissimo; ne ho le scatole piene di gente che crea items (o dupa) e li rivende come se niente fosse per ottenere oggetti puliti da persone che si sono fatti il mazzo tanto per trovarli; sono stufo dei lecheers o come diavolo si chiamano che per non rovinarsi le dita fanno fare agli altri il lavoro duro tirando fuori la scusa che devono partecipare ad sw entro poco tempo o che sono di troppo basso livello per campare (in questo caso ci dovevate pensare prima, spaccandovi il fondoschiena come ho fatto io negli altri atti prima di fare i cow ed essere all'altezza); sono stufo anche delle persone ba....de che ti fottono la pass con le peggio scuse del mondo; sono stufo di vedere persone con pg che sono la fotocopia l'uno dell'altro; sono stufo pure delle persone che se la prendono tra di loro perchè sono nemici in sw. Io adesso vi dico, ma siete tutti diventati folli o cosa? é un gioco dannazione e tutti (mejo dire quasi per fortuna) si esaltano nel dire che lui è + forte di qua e di la, che te sei una sega perchè di basso livello e senza equip, ecc. ecc. Il divertimento nel gioco dovrebbe essere quello di giocare (per l'appunto) facendo delle partite insieme in allegria e facendo degli onesti combattimenti senza denigrare il pg avversario, ma ringraziarlo di averti dedicato un pò del suo tempo per stare insieme e conoscersi un pochino. Scusate questo sfogo un pò colorito ed impreciso, ma dopo l'ennesima immersione nella giungla chiamata lod, mi sono reso conto di quanto questo gioco sia sceso nel ridicolo. Grazie al cielo c'è ancora una nutrita parte di persone che a questo mondo si vuole divertire è basta (alcuni del mio clan compreso), ci divertiamo a fare le solite battute spiritose su quelle povere bestie chiamate mukke, ci divertiamo a prendere in giro il personaggio che si lancia nella mischia, ma non vede il nemico che lancia fulmini e ci rimane secco, ci divertiamo a vederne un'altro che ti porta gli avversari contro mentre tu sei laggato (non sempre sennò ti in....i). Le piccole cose sono state dimenticate, lo sforzo per ottenere il misero amuleto +1 alle skill cancellato, lo scontro diventato monotono perchè c'è sempre il solito rompipalle di turno che ti secca con i cleglaw. Spero di aver fatto ricordare a tutti il significato di diablo2, giocare e divertirsi in compagnia.
Grazie anche solo per aver perso del tempo per leggere questo inutile post.

Khorne
24-12-2001, 16.09.00
Anche qui... sapete come la penso, più volte l'ho detto. Non mi dilungherò, dicendo solo che ha ragione in quasi tutto.

obscure
24-12-2001, 16.41.00
hai pienamente ragione...ormai lod si basa su chi è il migliore, come se essere il migliore in lod comprende essere i migliori anche nella vita...e per capire a che punto è la follia basta leggere le risposte a qualche mio post...leggili e ti farai molte risate, si incazzano per ogni cosetta, e la cosa più divertente è che tutti mi dicono la stessa filastrocca...hehe :)

byez

Erik
24-12-2001, 17.33.00
Al limite ti si insacca perchè sei a favore di tutte le cose negative che ha citato giustamente ShinAnslasax...hai proprio una faccia di bronzo ;) Sei un superlollone :)
Poi se vuoi travisare le parole altrui sei liberissimo di farlo, ma almeno non sperare che anche gli altri lo facciano ;)

Le risate ultimamente in questo forum sono aumentate grazie a te, almeno qualkosa di utile ce l'hai :D

MEGADE7H
24-12-2001, 17.47.00
credete che sia così solo per Diablo II?
sbagliate :(

Crenshaw
24-12-2001, 18.32.00
Potrei pianger, purtroppo so che è tutto vero... :(
Alla radio (stazione vetusta tipo 105.1 che non so che sia) stanno trasmettendo una canzone triste mentre leggo... come dire, non infierite! :(