PDA

Visualizza versione completa : Donne bastarde o uomini idioti?

Jeepers77
09-08-2003, 02.47.32
Le donne sono delle bastarde.
Ti conoscono, dicono di amarti, ti ci fanno credere, aprono le gambe, e si impossessano della tua vita. Poi cominciano a cambiare dei piccoli dettagli della tua vita, magari partendo dalla pettinatura, dall'abbigliamento, per arrivare alla vera vita. Un giorno si svegliano e dicono di non riconoscere più in voi l'uomo che amavano...e vi mollano, per uno che è esattamente quello che eravata voi (e questo è il meglio) o per uno che è esattamente come siete voi ora (e questo è il peggio).

Gli uomini sono degli idioti.
Sanno molto bene che i 3/4 di quello che le donne dicono loro sono delle fandonie, sanno che i loro cambiamenti porteranno alla distruzione della coppia, ma sono disposti a cambiare pur di salvare il rapporto (un controsenso da superquark serata speciale!). Vedono con estrema e perfetta lucidità dall'inizio alla fine della storia tutto ciò che è bene ed è male, sanno perfettamente che sarebbe più facile rompere per loro iniziativa il rapporto quando le cose vanno gia malino ma... non lo fanno, e tirano avanti sperando sempre di riconquistare la propria amata.

Che cosa ne pensate? Parlate della vostra esperienza!

;)

.NeMe.
09-08-2003, 02.54.02
Uomo furbo.

Donna >>>

Sono maschio ma x esperienza diretta la donna è >>>

gefri
09-08-2003, 03.00.28
uomo intelligente ma coglione.
donna meno intelligente ma furba.

la furbizia molto spesso ha la meglio sull'intelligenza.

prendete il tutto come una stupida ed insensata generalizzazione...

.NeMe.
09-08-2003, 03.23.46
Originally posted by gefri

prendete il tutto come una stupida ed insensata generalizzazione...

A cosa ti riferisci?

I post devono x forza essere generali.. forse il tread generalizza troppo uomini idioti ecc...

xo è difficile cogliere il singolo caso;)

Anche tu hai ragione xo qua entrano in ballo molte cose...:rolleyes:

Albycocco
09-08-2003, 03.38.52
Scsuate , ma mi sà un pò di cazzata....

Crenshaw
09-08-2003, 03.57.45
Originally posted by Jeepers77
Parlate della vostra esperienza!

;)
Stavo quasi parlarne... ma se ripenso a quel che è successo e ai casini che ho passato mi incazzo troppo, quindi lasciamo perdere... :mad:
Ho deciso di prendere la cosa con filosofia, e di darmi po' pace... però son curioso di sentire le vostre di esperienze ;)

Squizzo
09-08-2003, 04.04.22

Che cosa ne pensate? ;)

onestamente? che hai sparato una marea di cazzate, dato che mi risulta che non siamo fatti con lo stampino...

Glorfind3l
09-08-2003, 04.34.34
...sanno perfettamente che sarebbe più facile rompere per loro iniziativa il rapporto quando le cose vanno gia malino ma... non lo fanno, e tirano avanti sperando sempre di riconquistare la propria amata.

Sottoscrivo :(
A volte ci riescono, ma a volte, proprio perchè amano alla follia la donna, non guardano in faccia alla realtà, o magari si ma non hanno il coraggio di dire che c'è qualcosa che non va nel timore di far peggiorare la situazione.

azanoth
09-08-2003, 04.59.57
Originally posted by Crenshaw
Stavo quasi parlarne... ma se ripenso a quel che è successo e ai casini che ho passato mi incazzo troppo, quindi lasciamo perdere... :mad:
Ho deciso di prendere la cosa con filosofia, e di darmi po' pace... però son curioso di sentire le vostre di esperienze ;) mah,so solo dirti ke molte cose iniziano e finiscono...e certe decisioni,ke ti sembrano sorte e attuate in 1 minuto,spesso hanno 1 lunga (e segreta) gestazione...forse dovremmo sviluppare moduli ke ci portino a comunicare di + e soprattutto a sapere ascoltare meglio;)

Kiashaal
09-08-2003, 10.36.45
Argh!
*fitta al cuore*

----------------------
"*sbonk*"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

Wiz
09-08-2003, 10.59.43
Mi sa tanto di quei luoghi comuni che girano nei salottini tv...voglio dire: se esistono donne (o uomini furbi) in grado di prendere per il c... un'altra persona (uomo o donna che sia) vuol dire che l'altro/a lascia fare tranquillamente...e' facile mettersi nella posizione della vittima sacrificale, che ha fatto di tutto per salvare il rapporto.
I cambiamenti durante un rapporto di coppia sono all'ordine del giorno, perche' si devono smussare gli angoli (non si parla di stravolgimenti del carattere) per poter vivere bene assieme.
E poi detto generalizzando: uno e' stronzo se si sente meno coinvolto o non ama affatto. Riesce ad avere quella lucidita' necessaria per essere "crudele".
Con Luca ormai ci vivo da 3 anni. Siamo cambiati? E certo! Confrontarsi col mondo di tutti i giorni, bollette, spesa, pulizie, lavoro non fa piu' di noi i fidanzatini appassionati e tenerosi di una volta che, detto francamente, non avevano un briciolo di impegni o responsabilita'. Poi bisogna vedere cosa per voi e' prioritario.
Io voglio un rapporto completo, svegliarmi e vedere che lui e' col piede vicino a una mia gamba. O svegliarmi perche' ti sta guardando. Il resto non conta.

Liga10
09-08-2003, 11.17.51
Originally posted by Wiz_77
...O svegliarmi perche' ti sta guardando. Il resto non conta.

O svegliarmi perchè lei mi ha tirato una cartella in faccia senza nemmeno accorgersene...ed ora lei dorme beata ed io sono al pc con un occhio nero... ^_^

JediKnight
09-08-2003, 11.42.33
Originally posted by Liga10
O svegliarmi perchè lei mi ha tirato una cartella in faccia senza nemmeno accorgersene...ed ora lei dorme beata ed io sono al pc con un occhio nero... ^_^

:roll3: :roll3:

Dalmo
09-08-2003, 12.16.01
Originally posted by Albycocco
Scusate , ma mi sà un pò di cazzata....

Ti devo quotare :rolleyes:

Alceo
09-08-2003, 12.20.40
Ti conoscono, dicono di amarti, ti ci fanno credere, aprono le gambe, e si impossessano della tua vita. Poi cominciano a cambiare dei piccoli dettagli della tua vita, magari partendo dalla pettinatura, dall'abbigliamento, per arrivare alla vera vita. Un giorno si svegliano e dicono di non riconoscere più in voi l'uomo che amavano...e vi mollano, per uno che è esattamente quello che eravata voi (e questo è il meglio) o per uno che è esattamente come siete voi ora (e questo è il peggio).

;)

Sorpendentemente mi trovo d'accordo con molto di quello che dici. Ma, per quanto non la migiore dei rapporti possibili, non vedo troppo perché ti lamenti.

E' vero che è soprattutto lei che ti domanda dei cambiamenti, ma spesso è perché è lei ad essere più "matura".
Io questi cambiamenti li ho accettati, pur rimanendo me stesso, perché in fondo so che aveva ragione e che era la la pirgrizia la sola ragione che me li faceva rifiutare.

E' anche vero che lei, dopo cinque anni di matrimonio se n'è andata senza un motivo, senza una crisi, senza un litigio.

E allora mi sono accorto che molti dei cambiamenti che ella ha introdotto in me sono rimasti. E' di questo la devo ringraziare.

Se non altro perché se domani ci dovesse mai esserne un'altra non dovrò ricominciare da zero

;)

Kiashaal
09-08-2003, 12.58.10
Mi sa tanto di quei luoghi comuni che girano nei salottini tv...voglio dire: se esistono donne (o uomini furbi) in grado di prendere per il c... un'altra persona (uomo o donna che sia) vuol dire che l'altro/a lascia fare tranquillamente...e' facile mettersi nella posizione della vittima sacrificale, che ha fatto di tutto per salvare il rapporto.
I cambiamenti durante un rapporto di coppia sono all'ordine del giorno, perche' si devono smussare gli angoli (non si parla di stravolgimenti del carattere) per poter vivere bene assieme.
E poi detto generalizzando: uno e' stronzo se si sente meno coinvolto o non ama affatto. Riesce ad avere quella lucidita' necessaria per essere "crudele".
Con Luca ormai ci vivo da 3 anni. Siamo cambiati? E certo! Confrontarsi col mondo di tutti i giorni, bollette, spesa, pulizie, lavoro non fa piu' di noi i fidanzatini appassionati e tenerosi di una volta che, detto francamente, non avevano un briciolo di impegni o responsabilita'. Poi bisogna vedere cosa per voi e' prioritario.
Io voglio un rapporto completo, svegliarmi e vedere che lui e' col piede vicino a una mia gamba. O svegliarmi perche' ti sta guardando. Il resto non conta.
Ah questa donna..:D
Quasi quasi mi sta venedo voglia di vedere una tua foto di quelle famose del 3d di apertura sottoforum:roll3:

....mi sta passando però:D

----------------------
"http://www2.wisnet.ne.jp/~alice-wr/kaoani/b_kasa.gif "
----------------------

Wiz
09-08-2003, 13.40.05
Eheh tu non l'hai vista?

.NeMe.
09-08-2003, 13.42.39
Eheh tu non l'hai vista?
Nn solo lui :D

Wiz
09-08-2003, 13.44.39
Grande perdita fanciulli ^^

Kiashaal
09-08-2003, 14.37.08
Se me la passi la vedo...
Poi ti passo la mia :D

----------------------
"Passa!Passa a Citroen!"
----------------------

Elrond.
09-08-2003, 14.51.55
Pietro Metastasio, La libertà (http://digilander.libero.it/bepi/biblio2/arie/ariemeta.htm#C2) (la seconda canzone della pagina)

Ecco due delle parti più significative:

Nel visco, in cui s'avvenne
quell'augellin talora,
lascia le penne ancora,
ma torna in libertà:
poi le perdute penne
in pochi dì rinnova,
cauto divien per prova
né più tradir si fa.

[...]

Io lascio un'incostante;
tu perdi un cor sincero;
non so di noi primiero
chi s'abbia a consolar.
So che un sì fido amante
non troverà più Nice;
che un'altra ingannatrice
è facile a trovar.

LaLu
09-08-2003, 14.57.33
:toh:
secondo me, ognuno ha la donna che si merita e ognuna ha l'uomo che si merita.
Se uno/a ha voglia di fare il ruolo della vittima il modo lo trova... ma che discorso vuoto...:rolleyes:

_LennyNero_
09-08-2003, 20.29.19
Mah...che dire?
Non amo molto le generalizzazioni, ma credo che alcune cose dette da Jeepers sia per gli uomini che per le donne possano essere tranquillamente passate per verità assolute :D

Non son d'accordo sul discorso "cambiamento".
Non ci si fa cambiare ma si cambia. Si cambia perchè si fraintendono alcuni segnali che il partner invia, o perchè i segnali che il partner invia sono mal congegnati e dicono il contrario di quello che pensa.
E' certo ed evidente che una volta che una delle due parti è cambiata irrimediabilmente la rottura è alle porte, perchè è ovvio che quel nuovo Ego non è più quello che il partner amava. Ma ci si può sempre ravvedere, si può tornare indietro, si può anche ricominciare da zero o quasi...ne so qualcosa! :D :D :D

Sul fatto che le donne siano delle inguaribili bugiarde...bè...non posso che essere d'accordo. Oddio, più che bugiarde le definisco "amanti della mezze verità", non so se per amore di quel certo alone di mistero che, pensano, aumenti il loro fascino, o per avere qualcosa da sbattere in faccia al momento opportuno, per farti affondare più in fretta (ma questa ipotesi mi pare fin troppo cattiva :) )

Caro Jeepers, ti sbagli sul fatto che noi uomini ci comportiamo da idioti. Lasciar correre su certi difetti o su certi atteggiamenti non significa comportarsi da deficienti, ma mantenere invece il rapporto su un binario prestabilito, disegnato appena, evitando una guerra inutile e dannosa da scatenarsi ad ogni piccolo sberleffo femminile.
Del resto le donne sono belle anche per questo, e sempre questa è la ragione prima (e a volte unica) per amarle o odiarle.

:birra: :birra: :birra:

.NeMe.
09-08-2003, 22.55.01
Grande perdita fanciulli ^^

NooooOoOooo :mecry: :mecry: :mecry:

:D

lasere
09-08-2003, 23.24.22
Io sinceramente penso che l'argomento in questione sia un immenso, quanto insensato e vuoto, luogo comune.......per piacere, cercate di valutare gli individui con la vostra testa invece che affondare i questi schemi mentali indegni.......

Inoltre.......

Originally posted by _LennyNero_

Sul fatto che le donne siano delle inguaribili bugiarde...bè...non posso che essere d'accordo. Oddio, più che bugiarde le definisco "amanti della mezze verità", non so se per amore di quel certo alone di mistero che, pensano, aumenti il loro fascino, o per avere qualcosa da sbattere in faccia al momento opportuno, per farti affondare più in fretta (ma questa ipotesi mi pare fin troppo cattiva :) )

Del resto le donne sono belle anche per questo, e sempre questa è la ragione prima (e a volte unica) per amarle o odiarle.

:birra: :birra: :birra:

Bèh, non ho parole......:doubt:

angelheart
10-08-2003, 11.54.01
Originally posted by _LennyNero_

ma che gente frequenti? :D :D :D

:look:

morettina
10-08-2003, 20.48.07
Originally posted by angelheart
ma che gente frequenti? :D :D :D

:look:

La sua ragazza deve essere proprio una teribbbbbbile.... :roll3:

KAKUGO
11-08-2003, 10.17.32
mai cambiato e mai cambierò x nessuna donna al mondo......

Themis
11-08-2003, 11.23.51
La cosa peggiore è quando non si sa chi si è, e si passa la vita a cercare di essere qualcun altro. Allora uno passa anni con una persona pensando di conoscerla. Finchè si sta insieme, ci si vede la sera, qualche weekend, si fanno le vacanze insieme, tutto ok. Ma vivere insieme è tutta un' altra cosa. Richiede una certa solidità. E se non c'è prima o poi si esplode. Non sono come mi credevi, sei cambiato ecc. ecc. Sono balle. Non hai mai saputo chi eri e l' hai verificato sulla pelle di qualcun altro. E ci ricascherai, se non lo riconosci, e ne farai le spese, nuovamente, tu, sulla pelle di qualcuno che forse un giorno amavi.
Questa cosa mi fa incazzare.

kakikoio
11-08-2003, 11.27.55
Originally posted by KAKUGO
mai cambiato e mai cambierò x nessuna donna al mondo......

Uff quoto...E niente vandalismi mentali!!!! Non ci provate e no!!

Alceo
11-08-2003, 12.06.24
Per crescere e migliorarsi bisogna cambiare.

Nessun terremoto, certo. Ma dagli altri possiamo imparare molto.

Khorne
11-08-2003, 12.45.29
D'accordo con Alceo. Fossilizzarsi è l'errore più grande che si possa fare. Mai cambiare unicamente per i desideri degli altri, questo no: ma migliorarsi per sé stessi e per gli altri, questo sì.

Mettendo un po' di sana generalizzazione -che in questo topic trasuda da ogni lettera-, più che dire "bastarde e idioti", direi semplicemente che per il pochissimo che so le donne han forse un modo più complesso di pensare dell'uomo, che invece fa un ragionamento lineare. Esistono milioni di barzellette su ciò, ma -sebbene non si giunga ai livelli delle storielline che girano sulla Rete- un fondo di verità c'è.
Meglio dei pensieri complessi e talvolta davvero impressionanti oppure dei ragionamenti lineari ma scevri di deduzione e sensibilità? Nessuna delle due. Sono diversi, non migliori o peggiori.

qalexander3
11-08-2003, 14.03.45
Beh, a mio parere è quasi sempre così. Molti miei amici si sono ritrovati in una situazione simile, e ora ne sto passando una del genere.

Visto ke x uno di 15 anni la parola amore è troppo grossa, x quel ke posso dire dico ke le voglio veramente bene. e sto benissimo con lei.

Causa vacanze siamo stati lontani x molto, ed è stata una dura botta visto ke la possibilità anke solo di sentirsi era nulla.
Così, quando l'ho sentita (appena tornato a Roma) mi ha detto di essere confusa, e ke comincia ad interessargli un ragazzo del paese dove passa le vacanze (Nettuno)...
Ora lei sta in un paesino abbastanza lontano da qui (è distante 400Km circa), e ha detto ke appena torna a Roma o a Nettuno mi fa sapere, così ci vediamo.

Ma io ho paura lo stesso, xkè non è ancora sicura di voler stare con me.
E diceva di amarmi.

Quindi, nonostante abbia solo 15 anni mi sento di consigliare a tutti di non innamorarsi se non avete la certezza ke duri.

Perchè anke se ti aspetti ke finisca (io ero abbastanza preparato...mica mi scelgo la sposa così presto!) poi ci stai male...

Umilmente... (scusa Abi!)

Khorne
11-08-2003, 14.44.19
Originally posted by qalexander3
non innamorarsi se non avete la certezza ke duri.

Come se si potesse scegliere... :rolleyes:

qalexander3
11-08-2003, 14.55.52
Originally posted by Khorne
Come se si potesse scegliere... :rolleyes:

Già...però troncare prima di combinare un completo disastro si può...

Io ho sempre fatto la parte dello stronzo, e probabilmente mi merito di prendere questa sbandata, però anche se con lei finirà oggi stesso, dentro di me so ke non smetterò di lottare, e ke comunque mi rimarrà qualcosa dentro di lei, se non x sempre x molto tempo...

Anke xkè sono dell'idea ke probabilmente devo togliere la foto dal portafogli....
E soffro...

morettina
11-08-2003, 18.12.50
Originally posted by Alceo
Per crescere e migliorarsi bisogna cambiare.

Nessun terremoto, certo. Ma dagli altri possiamo imparare molto.

Quoto: nella vita è inevitabile cambiare, sia per influenza degli altri ma anche per nostra esigenza interiore. Se una persona ti aiuta a migliorare, perchè non essere grati?
Naturalmente nessuno può permettere ad un altro di stravolgere la propria personalità, nè di schiacciarla, questo mi pare scontato... :)

P.S. Alceo, bellissima la firma!

kakikoio
12-08-2003, 09.17.27
Probabilmente rimarrà sempre una questione di forma non di sostanza...Molte donne si aspettano un cambiamento da parte di noi maschi per compensare forse un senso di maternità non ancora sviluppata e compresa.....MA questa è solo un'ipotesi.

morettina
12-08-2003, 10.43.47
Originally posted by kakikoio
Probabilmente rimarrà sempre una questione di forma non di sostanza...Molte donne si aspettano un cambiamento da parte di noi maschi per compensare forse un senso di maternità non ancora sviluppata e compresa.....MA questa è solo un'ipotesi.

Se per questo anche moltissimi uomini hanno la tendenza a plasmare la donna che sta loro vicino secondo l'immagine della loro donna ideale... :p

_LennyNero_
12-08-2003, 14.12.41
Originally posted by Khorne
D'accordo con Alceo. Fossilizzarsi è l'errore più grande che si possa fare. Mai cambiare unicamente per i desideri degli altri, questo no: ma migliorarsi per sé stessi e per gli altri, questo sì.

Mettendo un po' di sana generalizzazione -che in questo topic trasuda da ogni lettera-, più che dire "bastarde e idioti", direi semplicemente che per il pochissimo che so le donne han forse un modo più complesso di pensare dell'uomo, che invece fa un ragionamento lineare. Esistono milioni di barzellette su ciò, ma -sebbene non si giunga ai livelli delle storielline che girano sulla Rete- un fondo di verità c'è.
Meglio dei pensieri complessi e talvolta davvero impressionanti oppure dei ragionamenti lineari ma scevri di deduzione e sensibilità? Nessuna delle due. Sono diversi, non migliori o peggiori.

Non sono affatto d'accordo. Questa è la peggiore generalizzazione che si possa fare.
Di uomini dalla psiche e dal raziocinio complesso ce n'è pieno il mondo, così come di donne che ragionano in modo a dir poco schematico.
Non è il sesso ad influire sul ragionamento, ma ben altri fattori.

Qualche giono fa mi è stata riferita una frase di un'amica che preferisce stare con le donne (anche in senso bibblico :D ) piuttosto che con gli uomini (che cmq le piacciono), solo perchè "non ama come gli uomini ragionano".
Basterebbe avere forse la forza di andare contro questo concetto della mente dell'uomo e sforzarsi di conoscerlo meglio. La teoria sarebbe destinata ad infrangersi nel giro di qualche giorno.
;)

_LennyNero_
12-08-2003, 14.18.18
Beh, a mio parere è quasi sempre così. Molti miei amici si sono ritrovati in una situazione simile, e ora ne sto passando una del genere.

Visto ke x uno di 15 anni la parola amore è troppo grossa, x quel ke posso dire dico ke le voglio veramente bene. e sto benissimo con lei.

Causa vacanze siamo stati lontani x molto, ed è stata una dura botta visto ke la possibilità anke solo di sentirsi era nulla.
Così, quando l'ho sentita (appena tornato a Roma) mi ha detto di essere confusa, e ke comincia ad interessargli un ragazzo del paese dove passa le vacanze (Nettuno)...
Ora lei sta in un paesino abbastanza lontano da qui (è distante 400Km circa), e ha detto ke appena torna a Roma o a Nettuno mi fa sapere, così ci vediamo.

Ma io ho paura lo stesso, xkè non è ancora sicura di voler stare con me.
E diceva di amarmi.

Quindi, nonostante abbia solo 15 anni mi sento di consigliare a tutti di non innamorarsi se non avete la certezza ke duri.

Perchè anke se ti aspetti ke finisca (io ero abbastanza preparato...mica mi scelgo la sposa così presto!) poi ci stai male...

Umilmente... (scusa Abi!)

Mi spiace che ti sia capitata sta cosa, ma fa parte delle disgrazie ( ;) ) della vita. Purtroppo non abbiamo molto potere sull'amore, siamo solo come fiori su un albero. Sognamo di poter reggere alla brezza, ma quando il vento soffia forte caschiamo giù inesorabilmente.

Penso che la tua bella certamente non provasse questo grande amore nei tuoi confronti se le è bastato conoscere uno qualsiasi per mandare quasi a fare in culo tutto. Ma va anche detto che a 15 anni è facile infatuarsi, è facile scambiare una cotta per l'amore di tutta la vita. Sono esperienze che vanno cmq fatte, compresa la sofferenza dell'esser lasciati, che andando avanti con l'età peggiore (nel senso che aumenta).

Tieni duro. Fai muro. Sii paziente ma non fare il tappetino. E come dico sempre nella faccende di cuore....parlate, parlate, parlate.

;)

_LennyNero_
12-08-2003, 14.26.26

Teoria interessante, ma io continuo ad optare per il più semplice "nun se capimo" ;)
Quando parlo di mezze verità dette dalle donne, parlo di questo. Spesso in una coppia si tende (per chissà quale masochistica ragione) a non raccontare mai tutto di se stessi. Rimane sempre qualcosa di non detto, di nascosto, o di mascherato. Questi segreti fanno cmq parte della vita di coppia, e spesso causano cambiamenti (reali o apparenti) derivanti dagli stessi atteggiamenti tesi a tenere sti segreti ben celati.
Freddezza, distaccamento, eccessivo attaccamento, eccessiva gelosia in persone che erano l'opposto sono il prodotto di questa parte oscura che ognuno di noi tende a tirarsi dietro.

Ricordo una tizia con cui stavo che s'era infatuata di un mio amico, che tra l'altro non aveva mai nemmeno conosciuto ma solo visto in foto, e c'ha messo i mesi a dirmi sta cosa, dovendogliela tirare fuori con le pinze. Bè, alla fine quando finalmente ha rivelato questo suo segreto (che l'aveva cambiata nei rapporti con me in modo abbastanza visibile) ci abbiamo fatto una bella risata sopra e tutto è tornato come prima!

Forse non sarà granchè come esempio, ma posso garantirti che se invece non avessimo affrontato la cosa a viso aperto avremmo certamente finito con l'allontanarci in modo irrevervibile. Io avrei continuato a vivere nel dubbio e nel sospetto, senza sapere cosa si celava dietro quei suoi atteggiamenti, sarei diventato possessivo, insopportabile, duro con lei e con il nostro rapporto, e la cosa sarebbe finita nel peggiore dei modi.
:(

angelheart
12-08-2003, 16.37.59
mah...... :tsk:

la_troya_asesina
12-08-2003, 18.11.42

Gli uomini sono degli idioti.
Sanno molto bene che i 3/4 di quello che le donne dicono loro sono delle fandonie, sanno che i loro cambiamenti porteranno alla distruzione della coppia, ma sono disposti a cambiare pur di salvare il rapporto (un controsenso da superquark serata speciale!). Vedono con estrema e perfetta lucidità dall'inizio alla fine della storia tutto ciò che è bene ed è male, sanno perfettamente che sarebbe più facile rompere per loro iniziativa il rapporto quando le cose vanno gia malino ma... non lo fanno, e tirano avanti sperando sempre di riconquistare la propria amata.

;) ragazzi ci ho messo un po' a capire come fare a mettere le citazioni... non sono molto esperta di forum ancora.

cmq volevo dire che le cose hai detto qui sono solo delle banalità e sono delle generalizzioni abbastanza sceme... solo che non so per quale delle due offendermi di più, vista la mia situazione... :D

kakikoio
13-08-2003, 09.24.38
Originally posted by morettina
Se per questo anche moltissimi uomini hanno la tendenza a plasmare la donna che sta loro vicino secondo l'immagine della loro donna ideale... :p

:D.........see le donne sono solo delle spaca balle!!!........:D

Hey..........HEy...........stò scherzandoooooo :bash: :bash:.....hai hai hai!!! :niente!:

d3Nd3
13-08-2003, 10.49.41
Cara ti amo (http://musicalstore.caltanet.it/TESTI%20NAZIONALI/Elio%20e%20le%20Storie%20Tese/Cara%20ti%20amo%20%20%20%20.htm)

Ah, verità... :asd:

azanoth
13-08-2003, 11.19.21
Originally posted by d3Nd3
Cara ti amo (http://musicalstore.caltanet.it/TESTI%20NAZIONALI/Elio%20e%20le%20Storie%20Tese/Cara%20ti%20amo%20%20%20%20.htm)

Ah, verità... :asd: posso permettermi di associare:"broken hearts are for assholes"-Frank Zappa?Elio nn avrebbe da ridire...;)

morettina
13-08-2003, 15.13.28
:D.........see le donne sono solo delle spaca balle!!!........:D

Hey..........HEy...........stò scherzandoooooo :bash: :bash:.....hai hai hai!!! :niente!:

http://digilander.libero.it/the_writer/best/best23.gif

:asd:

kakikoio
13-08-2003, 15.50.02
http://digilander.libero.it/the_writer/best/best23.gif

:asd:

:azz:..........che donna permalosa!!!

:asd:................

azanoth
13-08-2003, 16.26.45
[QUOTE]Originally posted by kakikoio
[B]:azz:..........che donna permalosa!!! ma buongustaia:fustigazione con ramoscello.....uhmm

:roll:

morettina
13-08-2003, 18.52.20
Originally posted by azanoth
ma buongustaia:fustigazione con ramoscello.....uhmm

:roll:

Vuoi assaggiare anche tu? :p

qalexander3
13-08-2003, 20.38.56
Se a qualcuno può interessare oggi il mio orgoglio è riuscito dal fango e ha detto a quella (splendida...) biondina ke non può trattarmi così.

Probabilmente è finita x sempre, xò sempre meglio di essere calpestati...basta sbavarsi addosso, via, verso altre mete!!!

PS: Devo ammettere xò ke fa male...

Alceo
13-08-2003, 20.44.14
Se a qualcuno può interessare oggi il mio orgoglio è riuscito dal fango e ha detto a quella (splendida...) biondina ke non può trattarmi così.

Probabilmente è finita x sempre, xò sempre meglio di essere calpestati...basta sbavarsi addosso, via, verso altre mete!!!

PS: Devo ammettere xò ke fa male...

Ben fatto e tieni duro.

qalexander3
13-08-2003, 21.00.44
Ti assicuro ke è molto + facile a dirsi ke a farsi...oggi ci sono stati molti momenti in cui mi sono pentito...
Cmq ora è lei ke dovrà decidere: terminare le sue vacanze x me (e quindi [forse] riconquistarmi) oppure restare dov'è e terminare la nostra storia.

Stasera la sento e appena ne ho occasione vi faccio sapere...

Stay Tuned!!!

azanoth
13-08-2003, 21.03.23
Vuoi assaggiare anche tu? :p mai rifiutare i colpi esperti di 1 dama:D

azanoth
13-08-2003, 21.05.40

PS: Devo ammettere xò ke fa male... fa male...ma è anke 1 male ke darà buoni frutti....e poi,a lei rimane quel ke trova...equità gente,lasciamo le sorprese creative alla vita;)

qalexander3
13-08-2003, 21.11.05
Non mi piacciono le sorprese...di solito sono sfigato quando me ne capita una!!!

Xò mi manca troppo...raga, fate in modo ke il mio orgoglio si rialzi altrimenti ricomincerò a sbavare...

azanoth
13-08-2003, 21.13.04
Non mi piacciono le sorprese...di solito sono sfigato quando me ne capita una!!!

Xò mi manca troppo...raga, fate in modo ke il mio orgoglio si rialzi altrimenti ricomincerò a sbavare... makkè sbavare...vai benissimo...se riesci a mantenere il controllo....e ce la fai:è x amor della verità,no!?;)

qalexander3
13-08-2003, 22.33.24
Come dicevo...ho ricevuto una bella sorpresina....

L'ho sentita e le ho fermamente kiesto cosa voleva fare...

Ha deciso di finirla. Beh, finisce così una storia x me importante.
Ed è finita x sempre, xkè a meno ke non mi rikiami domani io non la vorrò + sentire. Non merito di essere calpestato così...

Cmq lei ha detto ke ha paura, xkè se ci ripensa poi sa ke non la accoglierò a braccia aperte...ma questo non le è bastato x provare ancora.

Ora la storia intera è complicata da spiegare, ma sò ke ora sto soffrendo, ma poi sarà lei a soffrire (insieme a me, ovvio...)...

Scusate la rottura di scatole, ma avevo bisogno di sfogarmi un pò.
Ora esco un pò...a dmn (forse...)

PS:X ki vuole prendermi un pò in giro il mio numero è 3409245268 (è veramente questo)...fate pure, tanto stasera sono insensibile...
Ah, ho finiti i soldi x parlaer cn lei, quindi fino a domattina (quando riaprono i tabaccai) non potrò rispondere agli insulti...See Ya.

Alceo
13-08-2003, 23.59.49
Mi dispiace che tu soffra ma fa parte del gioco e se alla fine si è sempre pronti per una nuova partita vuol dire che ne vale la pena.

Cerca di distrarti e di non aumentarti il dolore pensandoci oltre il necessario.

Se vuoi parlare o chattare con qualcuno del forum fallo sua altri argomenti, penso che ti sarebbe più utile.

Capisco che tu debba sfogarti, e per questo,i se riesci a farlo, piangi un po' e poi riparti.

azanoth
14-08-2003, 08.49.47
Originally posted by Alceo
Mi dispiace che tu soffra ma fa parte del gioco e se alla fine si è sempre pronti per una nuova partita vuol dire che ne vale la pena.

Cerca di distrarti e di non aumentarti il dolore pensandoci oltre il necessario.

Se vuoi parlare o chattare con qualcuno del forum fallo sua altri argomenti, penso che ti sarebbe più utile.

Capisco che tu debba sfogarti, e per questo,i se riesci a farlo, piangi un po' e poi riparti. quoto...tieni anke presente,ke molte persone,pur di nn addossarsi le proprie responsabilità con dignità,tirano fuori:"ho paura","nn mi sento sicura"ecc ecc....rientra in quel triste atteggiamento del "portare l'altro nelle condizioni di lasciare",così,x sentir meno colpe...l'amore(speriamo quello vero),tornerà prestissimo ad albergare la tua vita:x adesso,concediti 1 vacanza;)

angelheart
14-08-2003, 12.26.32
e cmq mai...MAI mettere numeri di tel in un forum...... :sagace:

azanoth
14-08-2003, 13.13.29
Corollari
1. Niente e' facile come sembra.
2. Tutto richiede piu' tempo di quanto si pensi.
3. Se c'e' una possibilita' che varie cose vadano male, quella che causa
il danno maggiore sara' la prima a farlo.
4. Se si prevedono quattro possibili modi in cui qualcosa puo' andare male,
e si prevengono, immediatamente se ne rivelera' un quinto.
5. Lasciate a se stesse, le cose tendono a andare di male in peggio.
6. Non ci si puo' mettere a far qualcosa senza che qualcos'altro non vada
fatto prima.
7. Ogni soluzione genera nuovi problemi.
8. I cretini sono sempre piu' ingegniosi delle precauzioni che si prendono
per impedirgli di nuocere.
9. Per quanto nascosta sia una pecca, la natura riuscira' sempre a scovarla
10. Madre Natura e' una puttana.

qalexander3
14-08-2003, 22.29.38
X il numero...fatene ciò ke volete...sn insensibile in questi giorni...

Cmq fa male, soprattutto xkè si fa sentire xkè vorrebbe rivedermi a Roma, ma ho paura di soffrire di +...

Non voglio soffrire, ma non riesco a resistere alla tentazione di strapparle un altro bacio, di stare un'altra sera abbracciato a lei, senza troppe parole...

Cazzo quanto fa male...

Dalmo
14-08-2003, 22.59.17
Originally posted by angelheart
e cmq mai...MAI mettere numeri di tel in un forum...... :sagace:
Numeri di telefono?
[Chiamata Porno Mode On]
:notooth:

Qfwfq
15-08-2003, 00.28.07
PS:X ki vuole prendermi un pò in giro il mio numero è 3409245268 (è veramente questo)...fate pure, tanto stasera sono insensibile...
Ah, ho finiti i soldi x parlaer cn lei, quindi fino a domattina (quando riaprono i tabaccai) non potrò rispondere agli insulti...See Ya.

Più che insensibile, propenderei per la tesi che te sia esibizionista.

TrustNoOne
15-08-2003, 16.52.29
Originally posted by Qfwfq
Più che insensibile, propenderei per la tesi che te sia esibizionista.

:hail:

Ragazzi.
Io e' tanto tempo che mi faccio i cazzi i miei.
E avro' parlato di fatti miei personali ad altre persone (di qualsiasi natura) al max 4 o 5 volte in vita mia.

Non me ne frega niente delle vostre cazzate, tenetevele per voi.

RoodRedBear
15-08-2003, 17.07.36
Originally posted by TrustNoOne
Ragazzi.
E avro' parlato di fatti miei personali ad altre persone (di qualsiasi natura) al max 4 o 5 volte in vita mia.

Non me ne frega niente delle vostre cazzate, tenetevele per voi.

qalexander3
16-08-2003, 16.45.34
Se non ve ne frega niente delle nostre cazzate, xkè 6 ancora qui a leggere e rispondere?

Tu hai la piena libertà di utilizzare quella crocetta in alto a destra (si, proprio quella ke fa magicamente sparire le cazzate dal monitor), quindi fallo invece di rompere.

E anke se fossi esibizionista? A te ke importa?
Cmq neanke io sono abituato a parlare dei miei cazzi, ma questa volta me la sento xkè ho bisogno di comprensione...e invece ki mi ritrovo? Il solito "Io-Nella-Vita-Non-Ho-Avuto-Aiuti" ke si crede ke parlare sia segno di debolezza...

Sapete già dove dovete andare...

stellamaris
16-08-2003, 17.00.05
Cmq lei ha detto ke ha paura, xkè se ci ripensa poi sa ke non la accoglierò a braccia aperte...ma questo non le è bastato x provare ancora.

Da ciò che dici sembra palesemente finita.
fuggi + che puoi da storie così ...
se anche la rimettessi in piedi sarebbe una storia fragile...una tazza rotta e rincollata alla meglio invece di qualcosa di perfetto e integro resistente a qlq altro urto...
stimati di più...meriti la perfezione...niente minestre riscaldate..

stellamaris
16-08-2003, 17.02.12
opinione personale:
le donne sono bastarde.

azanoth
16-08-2003, 17.07.43
Originally posted by TrustNoOne
:hail:

Ragazzi.

Non me ne frega niente delle vostre cazzate, tenetevele per voi. sei monotono...non fai ke dire le stesse cose in tutti i topic:sleep:

Peter Pan
16-08-2003, 18.47.12
Originally posted by stellamaris
fuggi + che puoi da storie così ...
se anche la rimettessi in piedi sarebbe una storia fragile...una tazza rotta e rincollata alla meglio invece di qualcosa di perfetto e integro resistente a qlq altro urto...

Belle parole, ma non sempre vere, e non solo perché fuggire è facile solo per qualcuno che non sa fare diversamente e che poi non risolve nulla perchè i fantasmi continuano ad inseguirlo, e vanno più veloce... mentre chi non vuole fuggire si ritrova solo perché l'altro fugge... percvhé non chiedere l'opinione dell'altro se nel caso, hai visto mai, non voglia o nel peggiore dei casi non sia ancora in grado di fuggire non per mancanza di forze quanto perché ancora indissolubilmente legato?

stimati di più...

no comment... :niente!:

Peter Pan
16-08-2003, 18.52.18
opinione personale:
le donne sono bastarde.

Non è per nulla una opinione personale, ma l'opinione di molti esseri umani, non solo maschi... solo che bastarde non è il termine che usano solitamente...

Una cosa che ancora devo capire è perché nel momento in cui è scritto proprio al secondo posto nelle Regole del Pan io continui disperatamente a cercare di smentirlo... sarò scemo io forse? :doubt:

Quindi... sinceramente parlando gli uomini sono dei perfetti idioti... finché non si svegliano... quando (e se) riescono a svegliarsi...

stellamaris
16-08-2003, 21.27.15
Originally posted by Peter Pan
... percvhé non chiedere l'opinione dell'altro se nel caso, hai visto mai, non voglia o nel peggiore dei casi non sia ancora in grado di fuggire non per mancanza di forze quanto perché ancora indissolubilmente legato?

non mi risulta che si debba necessariamente fuggire in due e contemporaneamnete da una situazione o da una storia.
non si chiede all'altro "ti spiace se fuggo?"..
se senti che è l'unica (ma non per questo indolore) via...senti solo di doverlo fare...

Peter Pan
16-08-2003, 21.53.05
se senti che è l'unica via senti solo di doverlo fare...

E risolvere cosa? A cosa serve se non creare altro dolore, altre incomprensioni?

Credi che si possa sempre lasciare le cose come stanno, come gli Unni? Una volta aver trovato una fertile vallata si sciupa tutto quello che c'è da sciupare, e poi si cambia, ci si allontana dopo aver lasciato un arido deserto dietreo si sé...
Credi che si possa continuare a saltare da una stanza all'altra lasciandole disfatte? E quando avrai finito le stanze cambierai casa? Ma non fai prima a fermarti e sistemare un po' le cose senza necessariamente chiudere una porta a chiave e lasciare il casino dietro? Perché ti ritroverai un giorno a dover guardare dietro quelle porte, a sbirciare in quelle stanze... rammarico, delusione, tristezza infinita non per aver fatto quello che è stato fatto ma per non aver fatto nulla per rimediare... quando ci si ritrova vecchi e appassiti nel cuore e si pregherà Dio di poter tornare indietro, per avere un'altra possibilità di sistemare le cose che sono state lasciate in sospeso...

Si parla diei fantasmi come di anime in pena che non riescono a staccarsi dal mondo terreno perché hanno lasciato qualcosa di incompiuto... credi che si debba necessariamente morire per essere un fantasmna che vaga sulla terra? Meglio mille rimorsi per aver fatto una cosa che un solo rimpianto per non averla fatta... purtroppo cosa fare e cosa non fare è una questione di punti di vista... ed è proprio il codardo che evita di fare le cose come se fosse una cosa che si possa fare ed avere i rimorsi d'averla fatta... Ci vuole molto coraggio per decidere, ma soprattutto per non prendersi per il culo.

Perché puoi ingannare chiunque, ma non te stessa... quando ti ritroverai a doverti guardare indietro cosa racconterai alla donna che sarai? Come giustificherai i tuoi errori e l'ipocrisia di esserti presa a lungo in giro? Perché le persone a cui hai mentito un giorno potranno anche perdonarti, ma come puoi essere sicura di riuscire a perdonare te stessa un domani ed avere lòa coscienza pulita?

Rifletti te stessa in un futuro lontano, per un istante solo... per accorgerti adesso che stai ancora vivendo i momenti in cui puoi ancora cambiare le cose... Perché la tua vita è ancora adesso...

Dalmo
16-08-2003, 22.04.47
Originally posted by Peter Pan
cutted
che post corto :azz:

qalexander3
19-08-2003, 00.14.09
L'ho rivista.

Fa male!!!

Lei ha pianto, io ho trattenuto x vergogna...c'è un altro e ci siamo lasciati prima ke lei potesse tradirmi...

Il brutto è ke lei dice ke ancora tiene a me, e ke quando torna vorrebbe rivedermi...ma io non voglio.
Cioè voglio, ma non voglio + soffrire!!!

.NeMe.
19-08-2003, 03.02.03
L'ho rivista.

Fa male!!!

Lei ha pianto, io ho trattenuto x vergogna...c'è un altro e ci siamo lasciati prima ke lei potesse tradirmi...

Il brutto è ke lei dice ke ancora tiene a me, e ke quando torna vorrebbe rivedermi...ma io non voglio.
Cioè voglio, ma non voglio + soffrire!!!

Io come potrei contiunuare a stare cn una che mi mete in dubbio cn un altro?

Un conto è pensare che un altro sia figo, un altro è dire c'è un altro:azz:
_______

Gray Wolf
19-08-2003, 03.40.47
a me un anno fà è successa una cosa simile, però io il tipo l'ho preso... dopo 4-5 mesi ho fatto la czzata di cedere al continuo skuilare del cel e mi ci son rimesso assieme e un mesetto fà è crollato tutto...era già previsto, niente lacrime, niente saluti, niente rimpianti, kuello che potevo io l'ho fatto, certo la prossima volta ascolterò di più la mia vocina interiore che mi diceva: "se ti torna in mente dai una testata al muro...":birra:

cmq vedrai che passa, aspetti il sabato, cominci una bella gara a ch regge più alcool, ti rincoglionisci per bene, ti diverti con gli amici e vedrai che dimentichi prima... (anche per la kuantità di cellule cerebrali che ti bruci :p ) :birra: :birra:

azanoth
19-08-2003, 08.27.19
Originally posted by Gray Wolf
a me un anno fà è successa una cosa simile, però io il tipo l'ho preso... dopo 4-5 mesi ho fatto la czzata di cedere al continuo skuilare del cel e mi ci son rimesso assieme e un mesetto fà è crollato tutto...era già previsto, niente lacrime, niente saluti, niente rimpianti, kuello che potevo io l'ho fatto, certo la prossima volta ascolterò di più la mia vocina interiore che mi diceva: "se ti torna in mente dai una testata al muro...":birra:

cmq vedrai che passa, aspetti il sabato, cominci una bella gara a ch regge più alcool, ti rincoglionisci per bene, ti diverti con gli amici e vedrai che dimentichi prima... (anche per la kuantità di cellule cerebrali che ti bruci :p ) :birra: :birra: nn è 1 soluzione salutare...kiudi pagina e apri 1 altro libro,senza eccessi rabbiosi,se puoi....hai perso solo 1 grana:quella gioca tavolo e tavolo,il suo intento è di sbancare tutti....finkè sei tenero glielo permetti...;)

qalexander3
19-08-2003, 17.12.12
Eccomi qua...

Oggi è la giornata dell'orgoglio. Cerco stentatamente di riprendermi, e pare ke ci riesca.
Fa male, ma sto kiudendo il libro. E' vero ke ogni cosa mi fa pensare a lei (sono appena tornato a Roma...e visto ke la abbiamo girata un pò tutta ogni luogo porta con se un ricordo...e abitiamo pure vicini), ma mi riprendo.
Fa male.

Gray, quella è una buona soluzione ke comunque ho già tentata...solo ke non dura x molto. Quindi la terrei solo x situazioni critike. Cmq se torna cerkerò di non cedere...a meno ke non faccia vedere ke si pente davvero.
E sempre se non ha fatto nulla con quell'altro...questo non lo sopporterei.
Le xdonerei tutto, dall'avermi trattato come uno straccio fino all'avermi fatto fare 13 ore di viaggio, ma questo no.

Aza, purtroppo non riesco a fare a meno di essere tenero. Se fa qualcosa con questo mi incazzo come una belva, questo è poco ma sicuro, ma se neanke ci si mette (visto ke questo l'ha messa in crisi, ma non lo piace veramente...almeno quando ci conoscevamo appena lei diceva così e continua ad affermarlo ancora adesso) e si dimostra pentita la xdono!

Ah, una piccola curiosità: lo stronzo si kiama "Alexander"...ke coincidenza, eh?

azanoth
19-08-2003, 17.49.32
sai...qst situazione me ne ricorda 1 vissuta qnd avevo 25 anni:posso essere crudo?perdi solo il tuo tempo come persi il mio.in seguito,ho capito ke l'amore vero ke provano reciprocamente 2 individui va da solo,in completo automatismo...qnd la cosa vive di troppe elaborazioni si spiega da se e kiarisce 1 verità ke tu,in fondo al cuore hai,ma nn trovi la forza di ammettere...tutto qst ha 1 sola utilità:farà fruttare al meglio l'amore prossimo ke ti capiterà...e ti capiterà:birra:

qalexander3
20-08-2003, 14.38.02
Non 6 crudo, 6 sincero. Preferisco vederla così.
Perchè questa verità già la conoscevo, ma x me quello ke provavo era automatico, senza elaborazioni o complessità. Questo è il problema. Sò ke farà fruttare al meglio il mio prossimo amore, ma fa male cmq.
Cmq sxo mi capiterà presto!