PDA

Visualizza versione completa : Ma il Meteoid Prime mangia spinaci?

RAZel_Cube
08-08-2003, 15.51.45
Sono faticosamente arrivato allo scontro finale con il Metroid Prime. Dopo essere morto alla prima trasformazione (avevo poca energia) l'ho rifatto conoscendo la strada ormai a memoria x giungerci, l'ho disintegrato ma alla fine ho avuto la spiacevole sorpresa: si ètrasformato in piovra , con tutta l'energia a disposizione, e posso danneggiarlo solo col Phazon.
MA come faccio a seccarlo se ci arrivo al MAX con 3 serbatoi di energia?
E secondo quale criterio la mia arma si carica al Phazon?
Cmq si prospetta una battaglia molto ardua.
Aspetto vostre considerazioni.

Ciau.:birra:

Alex64
08-08-2003, 19.27.33
Quando lascia la pozza di phazon mettitici sopra e spare, per l'energia, beh perdine di meno, e trova più tank :)

Rockman
08-08-2003, 22.45.23
Originally posted by Alex64
Quando lascia la pozza di phazon mettitici sopra e spare, per l'energia, beh perdine di meno, e trova più tank :)

Err... infatti.
Ti conviene arrivarci con tutti i tank, magari uno o due in meno se proprio ti scoccia cercarli, ma quanti più puoi. Segui il consiglio di Alex, alla fin fine l'ultima forma del Prime non è tanto difficile... quella prima è decisamente seccante però.

sick
09-08-2003, 11.54.39
...ma come fai a perdere tanta energia? nella prima fase del METROID PRIME, l'unico momento in cui ti colpisce è quando ti viene addosso......tu a quel punto ti trasformi in morfosfera e ti infili nei canalini nel terreno e lui nn ti becca! ...mentre le sfere di energia che ti spara basta farle saltare...nn è difficile....

RAZel_Cube
09-08-2003, 14.53.26
Di serbatoi me ne mancano solo 2 e sinceramente nn saprei proprio dove andare a cercarli, in effetti la prima trasformazione è seccante soprattutto quando il MP usa come arma il raggio onda che ti manda in fiamme, ti leva troppa energia!
Cmq dopo ci riprovo, quindi devo andare sopra la pozza di Phazon ?
Grazie a tutti dell'aiuto:birra: