PDA

Visualizza versione completa : Taca Banda coi saluti

wisemad
08-08-2003, 14.14.38
46 minuti alle mie ferie. E' ora di finiamola :D .
Vado sui monti, dove non sono reperibile telefonicamente dall'azienda: mi attendo quindi un numero di messaggi alla segreteria da colleghi bisognosi di me pari a quello delle e-mele su come enlargiarmi il rene nella casella di posta :p

Una slappagnata (Tr.: una leccata canina) in faccia a tutti coloro i quali mi conoscono o vorrebbero conoscermi o avrebbero potuto conoscermi ma per motivi spaziotemporali non ne hanno avuto occasione...

Cià! :niente!:

Chrean
08-08-2003, 14.17.36
E vabbe'. Ricordati di mandarmi una cartolina. :mecry:
E lasciami un cazzo di recapito a cui trovarti, mariuolo ribaldo!!! :grr:

Chrean
08-08-2003, 14.38.51
Considerazione.

wisemad inizia a fare i saluti in un giorno in cui non c'è nessuno sul forum, soltanto i derelitti ribes e chr34n e, a intermittenza, 'Zoddo.
Non contento, decide di postare 50 minuti prima della sua partenza per salutare, cosicchè le persone che come pioss erano collegate fino a mezz'ora fa non potranno salutarti.
Il risultato è che si trova nel suo topic come unico saluto quello del sottoscritto, che probabilmente è l'unica persona che riuscirà a vedere dal vivo durante le ferie.

Diabolicamente geniale. :nice:
Come petare al polo nord.

Chino
08-08-2003, 14.41.38
Originally posted by Chr34n
Considerazione.
wisemad inizia a fare i saluti in un giorno in cui non c'è nessuno sul forum, soltanto i derelitti ribes e chr34n e, a intermittenza, 'Zoddo.

Ci sono anche io, purtroppo.

Pur rientrando nella terza categoria descritta da wisemad, lo saluto. :hello:

wisemad
08-08-2003, 14.55.57
Diabolicamente geniale. :nice:
Come petare al polo nord. Grazie per i complimenti :kiss: , però debbbo farti un appunto: la mortifera quantità di gas postdigestivi emessa dal suddetto potrebbe provocare una sensibile moria fra le varie specie animali colà presenti...
[e provocare lutto fra i giocatori di superscimmiapalla che osano battermi, notoriamente degli assidui stupratori di cuccioli di foca :( ]

Originally posted by Chino
Pur rientrando nella terza categoria descritta da wisemad, lo saluto. :hello: Ed è apprezzabbbbile, da parte tua ;)

C.H.I.P.S. !

KAKUGO
08-08-2003, 14.58.14
bone ferie..... :)

Chrean
08-08-2003, 14.59.04
Originally posted by wisemad

[e provocare lutto fra i giocatori di superscimmiapalla che osano battermi, notoriamente degli assidui stupratori di cuccioli di foca :( ]

:evil:

C.H.I.P.S. !

:toh:

http://www.erikestrada.com/estrada-as-ponch.jpg

GODZODDO
08-08-2003, 15.14.38
buone ferie....fammi sapere se ti vedrò ancora su miami vice ;)

pioss
08-08-2003, 16.09.59
Buon riposo wise.

ci rileggiamo con affetto presto ( non troppo pero' ;) )

Salutoni! :birra:

Chrean
08-08-2003, 22.22.44
Ora che se n'è andato lo posso dire: ragazzi, wisemad è un grande. :birra: per lui, la merita tutta. :)

pioss
09-08-2003, 04.57.30
Ora che se n'è andato lo posso dire: ragazzi, wisemad è un grande. :birra: per lui, la merita tutta. :)

Un giorno lo incontrero' e potro' aggiungerlo alla 'personalcontactgheielitelist' :nice:

;)

OCP
10-08-2003, 23.20.18
E buone ferie anche a te,porca xxxxxx!!!!! :(