PDA

Visualizza versione completa : account di un dupe

assassina
23-12-2001, 17.46.00
Sono entrato in closed e ho trovato uno che tutto allegro vendeva item duplicati

Vi comunico il suo account in modi che sappiate che tipo è se lo incontrate

venditore-item

Il brutto era che aveva uno stuolo di clienti. :(

Traunar
23-12-2001, 20.08.00
MA era italiano il duppatore folle? :mad: :mad: :mad:

assassina
23-12-2001, 22.05.00
Si, ma perche definirlo folle?
Tranne me e pochi altri nessuno diceva niente per contestarlo.
Perciò con una simile omerta, lui continuerà a vendere chissa per quanto.
Lo minacciato di comunicare il suo account alla Bliz ma gli bastera creare un altro account, traferire i soj e ricominciare.
E come svuotare il mare con un colapasta.

obscure
24-12-2001, 00.21.00
ma alla fine con il dupe il mercato è migliorato, nel senso che adesso tutti si possono permettere tutto...secondo voi non è meglio? secondo me si...quindi DUPE RULEZ

BYEZ

warez*san
24-12-2001, 01.07.00
secondo me obscure sux. la mia nuova hellslayer findata a fatica dove la caccio?
se non c'erano i duper di medda la vendevo e adesso ?

Luisen II
24-12-2001, 03.52.00
Un altro dupatore è *jacks- fate attenzione che in passato ha fregato molta gente col trade hack.
Pare che rubi pure gli account :rolleyes:

Erik
24-12-2001, 09.25.00
Speriamo allora che Obscure conosca questo *jacks- e che quest'ultimo gli freghi tutto, tanto secondo la tipologia di pensiero dell'oscuro, anche rubare gli account rulez :rolleyes:

X Warez*san : anche io ho raccattato una Hellslayer da zio Mepho in questi giorni... che ne faro'? La uso sul mio nuovo druido o su l'ennesimo baba che faro' :)
E f4nculo i cheats e chi li usa ;)
Io mi diverto sicuramente + di loro, e spero che anche tu sia del mio stesso avviso.

Ciao a tutti

Grimorg
24-12-2001, 09.46.00
Un altro dupatore è *jacks- fate attenzione che in passato ha fregato molta gente col trade hack.
Pare che rubi pure gli account :rolleyes:
Una personcina a modo.... :mad:

Crenshaw
24-12-2001, 13.46.00
Venditore-item l'ho beccato ieri sera che offriva uno Stormshield dupato e qualcos'altro... :rolleyes: