PDA

Visualizza versione completa : Diablo I (10livello)

ftesone
23-12-2001, 12.10.00
sono arrivato non so come a spolverare il 9livello, ma ora sto cercando disperatamente di uccidere l'orda di giganteschi mostri che mi assale al 10livello!
c'è qualche tattica particolare per riuscire a sfuggire a questo assalto brutale, magari uccidendoli un poco per volta?

un'altra cosa!un mio amico dice di aver trovato in una partita multiplayer la Diablo Sword è mi ha fatto vedere che è potentissima!
(1500 - 2000 danno)

Khorne
23-12-2001, 12.21.00
1. Come già dettoti in pvt e su un topic aperto precedentemente, se son da corpoa corpo i mostri vai in un angolo o appena dietro ad una porta, mentre se son con armi da tiro saltagli addosso e sbranali :D

Ah, e la spada che ti ha fatto vedere è truccata. Dì al tuo amico che è un pezzente ;)

VladimirII
23-12-2001, 12.26.00
per caso i mostri sono degli enormi draghi blu o azzurri ke sparano fulmini??? se è cosi ti serve assolutamente resistenza al fulmine e pozioni a volontà... riempiti l'inventario :D :D la spada ke ti ha fatto vedere il tuo amico proviene sicuramente da un cheater quindsi sta a te decidere se continuare per la retta via + difficile ma sicutamente molto + divertente oppure imboccare la strada delle cheat ke a mio parere sono solo trucchi skifosi usati da ki non è capace a giokare x sembrare forte cmq la decisione spetta solo a te
ciaoo

ftesone
23-12-2001, 12.26.00
no non credo sia truccata! lui l'ha trovata vicino al quadro di Diablo!
comunque hai mai visto il 10livello?
perchè forse non sai che genere di mostri mi trovo davanti e qual'è la loro grandezza!
ci sono specie di rinoceronti che partono alla carioca su di me e mi ammazzano se in gruppo, ma se singoli li ammazzo io e non perdo molta vita (corona di Leoric assorbe dal nemico).
ripeto cosa fare?

ftesone
23-12-2001, 12.30.00
io sarò sempre leale e non usarò trucchi!
comunque ci sono anche strane scariche elettriche di cui non vedo la provenienza!
ci sono mostri con una testa lunga all'indietro con varie corna!
poi c'è qualche cornuto arcere, e ho visto che comunque il firewall non li fa soffrire molto se ci passano sopra! riuscirò mai a batterli tutti?

Khorne
23-12-2001, 12.47.00
Io ci son riuscito tante e tante volte, puoi farcela anche tu :D

I groZZi rinoceronti che vanno in carica son uno spasso, per quelli usa i due trucchetti che ti avevo detto prima :)

Ah, e quella spada È truccata, te lo garantisco ;)

ftesone
23-12-2001, 14.03.00
grazie! un'altra cosa: come si fa a giocare online?
poi..
...ridico le mia stat. 72forza 35magia 80vitality, 60 destrezza
to hit 90%. da 19 a 27 danno
sono forte abbastanza

VladimirII
23-12-2001, 14.17.00
giokare on line non è molto complicato...
appena apri diablo invece di selezionare single player seleziona multi player poi seleziona battle.net...
poi fa tutto da solo basta solo seguire le istruzioni.
molto probabilmente ti fara scaricare anke una patch ke verra automaticamente installata ;)
ciao