PDA

Visualizza versione completa : Diablo II: Over the best

NecroCk
23-12-2001, 00.14.00
Mi sembra passata una vita da quando comprai D2 (copiato da un amico), da quando inizia a giocare, in singol player e rigorosamente solo col necromante, a esaltarmi, a stupirmi, a divertirmi, a passare ore e ore a giocare, riempiendomi di stupore per aver trovato un oggetto raro o unico, che non riuscivo nemmeno a cogliere la differenza di colore...
E quando Alkor mi diede scommettendo il primo oggetto di set, ancora ricordo, la cinta di sigon, io e le miei teorie folli...
E quando mi bloccai al IV atto non riusciendo + ad andare avanti, morivo senza troppi complimenti nel giro di 2 minuti...
Poi capii che fino a quel momento avevo sbagliato molto nel crearlo, ma non lo cambiai, NecroCk era 1 e resterà 1, riuscii a passare lo sbandamento e a tirare avanti, fino ad ora, a LoD, a lv 76 (solo ed esclusivamente singol player)...

Poi arrivò dicembre, e scoprii sto forum...
La felicità di vedere che potevo parlare del mio gioco preferito con tanta altra gente...
E intanto continuavo a giocare e apprendere, fino a furia di errori nel gioco e post nel forum, decisi di scrivere una guida...
Intanto il topic andava avanti, con nuovi, ritorni e uscite, fino a quando il topic morì, il topic in cui avevo postato 1/3 dei miei post non c'era +, mi sentii demotivato, vedevo che uno dopo l'altro (per motivi personali o del forum) i "vecchi" del forum non postavano + e abbandonai anch'io...

Intanto era uscito LoD e per giocare in multi presi sia LoD che D2 originali, il gioco closed era bello, ma una palla, sempre da solo, si girava, era bello, ma non eccezionale...

Ma proprio quando abbandonai il forum scoprii in un topic un link x gli ITA, gurdai il loro forum e gli chiesi di poter partecipare al loro gruppo...
Mi accettarono, e iniziai col creare un pg in asia (necro naturalmente), lo portai a 72lv, e in tutto il tempo accompagnato dagli ITA, ma sopratutto da d3Nd3, e insieme decidemmo di tornare in europa, dove creai il mio ultimo pg di D2, l'ultimo mio necro, lo protai a lv 74, riuscii a trovare grazie agli ITA la chiave di blackhand, ma poi tutto si pense, dopo 2 giorni smisi di giocare...
Ormai sono 2 settimane che non gioco +, non mi esalta + come una volta, non + stupisce +, forse ormai lo consco troppo, una volta sapevo dira a memoria tutte le zone di tutti gli atti in ordine, le missioni le facevo tutte, e sapevo esattamente dove si trava il cuore si kalim, o altri oggetti che in multi non si sentono neanche nominare...
In fin dei conti dopo 10 mesi di singol un gioco lo impari a conoscere x forza...

Grazie Blizzard, grazie Diablo 2, grazie ITA, grazie Postatori di Diabloitalia (anche se cambiata rimarrà sempre diabloitalia), grazie Diabloitalia, grazie Battle.net, grazie Maci (che mi hai copiato il CD), grazie Marco e Enrico, grazie Full-legit, grazie PK, grazie Cheaters, grazie a tutti, mi mancherete tutti quanti, ma ormai l'addio a Diablo 2 e LoD mi sembrava chiaro da molto, mi avete tenuto compagnia per 1 anno e 4 mesi, ma ormai mi sono "stancato" delle solite cose...

So quasi per sicuro che se uscirò un Diablo 3, giocherò quasi esculisvamente singol player, e forse, avanti nel tempo riprenderò in multi...

Scusate se vi ho tormentato con discorsi che non inporteranno a nessuno, ma mi sentivo in dovere di farlo...

Concludo con:

Diablo 2 e Lord of Destuctuin is the rule in the world...

E...

Se Diablo è stata la storia, Diablo 2 è stato il mito, un mito che non morrà mai!!!

Khorne
23-12-2001, 00.19.00
Au revoir :)
In caso mai ci ripensassi, anche solo 5 minuti, noi siamo qui :)

destino
23-12-2001, 09.37.00
Anche io mi sono stancato di giocare a D2 ma non lascerò mai il forum...
Amici così non si trovano facilmente...
Buon Natale a tutti!!!
:D :D :D

Grimorg
23-12-2001, 10.15.00
Ciao NecroCk, e buone feste :)
COme gia detto da Khorne, se vuoi passare anche solo per un saluto noi siamo sempre qui :)

mers
23-12-2001, 14.37.00
Necro ck...ma lo sai che se smetti così ti possono venire le crisi d'astinenza!!!! In farmacia vendono i cerotti x smettere di giocare a Diablo...provali....
Ciauuuuuuuuuu

BESTIA_kPk
23-12-2001, 18.33.00
Quel che ho detto nel topic di D3nd3 è quel che penso e che scriverei anche qui, che altro dire? ... mmm ... mi pare che molti stiano lasciando qui le loro ultime tracce per andarsene. Prima o poi sarebbe successo, forse è durato fin troppo (mi riferisco a chi ha giocato a D2 da 1 anno o +, i newbie avranno molto ancora da divertirsi con LoD :)), prima o poi creo anche io un topic d'addio a diablo lol, non creo topic da un pezzo hehe

gino
24-12-2001, 11.46.00
Che storia commuovente, sei proprio un sentimentalone. Mi piacerebbe proprio conoscerti... aahhhaaaahhaaaahaaaahhhhaaaahhhh