PDA

Visualizza versione completa : [URGENTE] squelch di un rompiballe

shottolo
07-08-2003, 19.54.16
se un rompiballe mi ha addato alla sua lista e continua a scrivere ad uno usando tutta la lista, ergo ROMPENDO LE PALLE, come si può squelchare definitivamente?
il bambino dell'asilo non mi leva dalla lista perché... perché è un bambino dell'asilo!
aiutatemi prima che vada a casa sua a spaccargli in due il monitor

.Imrahil
07-08-2003, 19.57.16
Originally posted by HeadShot
se un rompiballe mi ha addato alla sua lista e continua a scrivere ad uno usando tutta la lista, ergo ROMPENDO LE PALLE, come si può squelchare definitivamente?
il bambino dell'asilo non mi leva dalla lista perché... perché è un bambino dell'asilo!
aiutatemi prima che vada a casa sua a spaccargli in due il monitor

azz... /ignore o /squelch non funziona vero?

shottolo
07-08-2003, 19.59.06
cercavo un comando definitivo senza doverlo settare tutte le volte che apro lod

.Imrahil
07-08-2003, 20.00.53
cercavo un comando definitivo senza doverlo settare tutte le volte che apro lod

ah beh non penso esista :D

non disconnetterti mai e funza :roll3:

shottolo
07-08-2003, 20.05.09
squelchato a mano
siccome questo è un gran maleducato io non mi faccio problemi a segnarvi la mia frase prima di squelcharlo:

/msg *xenu-tt#2 siccome sei un maleducato di merda ti squelcho.... e pensare che ti avevo anche aiutato... pensa che coglione che sono stato.... addio rompiballe
/ignore *xenu-tt#2
/ignore *xenu-tt

se legge questo forum tanto meglio

.Imrahil
07-08-2003, 20.07.41
squelchato a mano
siccome questo è un gran maleducato io non mi faccio problemi a segnarvi la mia frase prima di squelcharlo:

/msg *xenu-tt#2 siccome sei un maleducato di merda ti squelcho.... e pensare che ti avevo anche aiutato... pensa che coglione che sono stato.... addio rompiballe
/ignore *xenu-tt#2
/ignore *xenu-tt

se legge questo forum tanto meglio

Gratz :D

però ogni volta lo devi rifare -.-

shottolo
07-08-2003, 20.29.23
per ora mi tocca fare così... mi leggerò meglio l'help per vedere se esiste un comando o no
grazie :)

Grimorg
07-08-2003, 20.33.25
Hai provato a chiedere prima? :p
Io avevo lo stesso "problema", ho chiesto al tizio in questione se mi toglieva dalla flist e lui l'ha fatto. Facile no? :)

X.xDaRkGiDaNx.X
07-08-2003, 20.34.49
Un comando definitivo nn esiste:azz:

.Imrahil
07-08-2003, 20.34.56
Originally posted by Grimorg
Hai provato a chiedere prima? :p
Io avevo lo stesso "problema", ho chiesto al tizio in questione se mi toglieva dalla flist e lui l'ha fatto. Facile no? :)

eheh Grimorg :D

[b]il bambino dell'asilo non mi leva dalla lista[b/]

shottolo
07-08-2003, 21.06.09
glielo ho chiesto 5 volte garbatamente in due giorni
stasera alla sesta ho cristonato, porconato, bestemmiato e tirato giù tutti i morti del paradiso ma non c'è stato niente da fare... il bambino non mi levava, anzi per dispetto continuava a mandare messaggi alla lista... un bel coglionazzo
se volete mandarlo a fare in culo da parte mia avete i suoi account eheheh

.MARTOX.
07-08-2003, 21.16.25
La via dello squelch è inutile, non è definitiva! Meglio andargli a casa e amamzzarlo di botte, pestarlo a sangue finchè non potrà più ne parlare ne digitare....
La via del dolore è sempre la mia preferita.

ducaleto
07-08-2003, 22.54.18
giusto devi prenderlo a mazzate
ti porei prestare la mia aegis-fang

Erik2
07-08-2003, 23.02.47
glielo ho chiesto 5 volte garbatamente in due giorni
stasera alla sesta ho cristonato, porconato, bestemmiato e tirato giù tutti i morti del paradiso ma non c'è stato niente da fare... il bambino non mi levava, anzi per dispetto continuava a mandare messaggi alla lista... un bel coglionazzo
se volete mandarlo a fare in culo da parte mia avete i suoi account eheheh

Bè... direi che puoi passare alla Fase-Vendetta :evil:

Spammagli un bel messaggio tipo:

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Magari 4 o 5 assieme, non troppi altrimenti Bnet di kicka fuori.

Direi che hai buone probabilità di fargli capire che la deve smettere se vuole continuare a giocare ( io ti consiglio di farglielo dopo 3 o 4 minti ^^ ogni volta che entra in un cow :evil: )

d3Nd3
07-08-2003, 23.17.40
Perché invece non dire a tutti i tuoi amici di aggiungere il simpaticone alla loro friendlist, e poi dire loro di spammare a nastro come fanno di solito? :evil:

Luisen II
07-08-2003, 23.26.34
che io sappia Xenu è un clan di d2classic... che ci fanno i membri su LOD? Vogliono suicidarsi? :roll3:

SirDevil
07-08-2003, 23.39.50
Gli xenu sono dei grandissimi lamer!!!!!Lasciatevelo dire.Addirittura nel loro sito c'è una sezione con la lista degli oggetti che hanno dupato.Da vergognarsi:bah: :tsk: :tsk:

STR1DER
07-08-2003, 23.41.53
Originally posted by d3nd3
Perché invece non dire a tutti i tuoi amici di aggiungere il simpaticone alla loro friendlist, e poi dire loro di spammare a nastro come fanno di solito?

Che ideona che mi hai dato dirò a tutti i miei amici di iscriversi a blizzardplayer e di venire a spammare a nastro :clap:

..MoL3..
08-08-2003, 01.26.05
Bah esiste il comando IGNORE PRIVATES MESSAGES FROM NON-FRIENDS.

Però poi non senti più nessun wisp di nessuno che nn sia nella tua flist.

/o igw <--- mettere

/o unigw <---- togliere

Cmq nn so perché ce l'abbiate cosi tanto con lo spam.

E' così bello spammare che vi han fatto gli spammer? (oltre a rompere un po' le palle)

W LO SPAM

Enrico170780
08-08-2003, 10.13.38
Non è una soluzione al tuo problema ma può essere d'aiuto: quando hai lo schermo pieno di msg di testo (sia chat che whisp) esiste un simpatico comando che cancella tutti i msg al volo, mi pare che sia "B" ma purtroppo non usandolo spesso non sono sicurissimo della lettera :p

shottolo
08-08-2003, 10.20.37
grazie dei consigli.
purtroppo enri tu sai meglio di me che findando da mephi hell hardcore avere mille messaggi inutili ogni 2 secondi rende molto nervosi ;)
se non la smette prendo l'ama e gli pianto due dardi in testa

Enrico170780
08-08-2003, 10.23.46
Quando findi metti l'ignore dei non friend, un msg a findata e ti sei risolto il problema, anche senon è la soluzione migliore almeno ti preserva da spiacevoli inconvenienti; oppure lo addi per vedere che fa e quando entra in cow lo bombardi con msg come suggerito pochi post fa :p il fuoco si combatte con il fuoco... :)

x.4LUC4RD.x
08-08-2003, 14.23.53
Originally posted by Enrico170780
quando hai lo schermo pieno di msg di testo (sia chat che whisp) esiste un simpatico comando che cancella tutti i msg al volo, mi pare che sia "B" ma purtroppo non usandolo spesso non sono sicurissimo della lettera :p

N :birra:

enrik75
08-08-2003, 18.16.31
Originally posted by Enrico170780
Non è una soluzione al tuo problema ma può essere d'aiuto: quando hai lo schermo pieno di msg di testo (sia chat che whisp) esiste un simpatico comando che cancella tutti i msg al volo, mi pare che sia "B" ma purtroppo non usandolo spesso non sono sicurissimo della lettera :p

Il simpatico tasto dovrebbe essere la n se nn sbaglio:D