PDA

Visualizza versione completa : Nuova console Nintendo!

boygio
07-08-2003, 14.35.09
da nextgame

Durante una conferenza stampa tenutasi proprio oggi in Giappone, Satoru Iwata (presidente Nintendo) ha annunciato che una nuova console (o "prodotto per videogame" nella terminologia ufficiale) verrà mostrato al mondo nella primavera 2004. Le informazioni rivelate pubblicamente terminano in queste poche righe, lasciando spazio ad alcune ipotesi.

Nintendo potrebbe annunciare ufficialmente la sua prossima console casalinga, il successore del GameCube, che diversi analisti vedono in uscita nel 2005. In questo modo, la grande N potrebbe giocare d'anticipo sui concorrenti come già aveva promesso nei vecchi comunicati. Alternativamente, l'annuncio potrebbe riguardare il prossimo Game Boy, un altro investimento già avviato e "quasi necessario" per respingere l'offensiva PSP firmata Sony. Non è da escludere, infine, che si tratti semplicemente di un accessorio per macchine già esistenti o di un'altra evoluzione per prodotti legati a Pokémon.

Tornando dai pronostici alla realtà, Nintendo ha annunciato anche un sistema di raccolta-punti (simile ai supermarket e alle stelle Nintendo VIP) che verrà affiancato ai suoi prodotti dai prossimi mesi.

MrNinty
07-08-2003, 14.42.57
in realtà dice un nuovo prodotto, potrebbe anche essere una semplice periferica.

boygio
07-08-2003, 14.56.30
Originally posted by MrNinty
in realtà dice un nuovo prodotto, potrebbe anche essere una semplice periferica.

sognar non costa nulla no? ;)

e cmq devo ancora godermi appieno il cubo, quindi non ho nessuna fretta anzi.....

MasterGameSX
07-08-2003, 16.33.46
Evvai, portemo vedere il successore del gamecube in primavera 2004 ed uscirà nel 2005! Non pensavo così presto! Meglio di così non poteva andare! Evvvai! Non vedo l' ora di edere i nuovi mario e zelda a 256 bit! Sbavo!
Die!

MrNinty
07-08-2003, 16.51.20
Originally posted by MasterGameSX
Evvai, portemo vedere il successore del gamecube in primavera 2004 ed uscirà nel 2005! Non pensavo così presto! Meglio di così non poteva andare! Evvvai! Non vedo l' ora di edere i nuovi mario e zelda a 256 bit! Sbavo!
Die!

ti abbiamo appena detto che non si sa cosa sarà presentato, non arrivare subito a conclusioni affrettate.

MasterGameSX
07-08-2003, 16.59.09
ti abbiamo appena detto che non si sa cosa sarà presentato, non arrivare subito a conclusioni affrettate.

Perché a te non piacerebbe?
Die!;)

MrNinty
07-08-2003, 18.11.22
Originally posted by MasterGameSX
Perché a te non piacerebbe?
Die!;)

no, non mi piacerebbe, sono del partito di Fabietto, spremiamo al massimo le console, voglio vedere il Gamecube sanguinare!!

NeO.AndY
07-08-2003, 18.27.46
no, non mi piacerebbe, sono del partito di Fabietto, spremiamo al massimo le console, voglio vedere il Gamecube sanguinare!!

Mi piace questo partito! Il cubo deve implorare in ginocchio la pensione!!! E niente pre-pensionamento.

E' una notizia che mi agghiaccia vieppiù!

kaiser77
07-08-2003, 20.21.06
potrebbe essere una nuova scheda da sala giochi basata grosso modo sulla next console nintendo...

Sig.Bakke
08-08-2003, 00.11.36
Se presentano la nuova home-console nella primavera 2004 mi incazzo come una bestia. Suvvia, il cubo minimo minimo deve durare fino a Settembre 2006. Ma proprio minimo.

boygio
08-08-2003, 03.52.01
Originally posted by Sirius_Bakk
Se presentano la nuova home-console nella primavera 2004 mi incazzo come una bestia. Suvvia, il cubo minimo minimo deve durare fino a Settembre 2006. Ma proprio minimo.

quoto il Bakke

Mr.Pijino
08-08-2003, 12.05.27
Originally posted by Sirius_Bakk
Mi sa di appartenere al partito opposto... O almeno spero di vedere le nextgen nel 2005 massimo, considerando che l'era dei 128 bit è iniziata con PS2 nel 2000 o addirittura quasi due anni prima se si considera il Dreamcast come un effettivo 128 bit e non come una semplice evoluzione di un 64...

fabiettone
08-08-2003, 13.29.23
Iscrivetevi al mio partito:

"contro il prepensionamento delle console".

ciz

MrNinty
08-08-2003, 13.32.20
Originally posted by fabiettone
Iscrivetevi al mio partito:

"contro il prepensionamento delle console".

ciz

io ci sono!!! :D

Mr.Pijino
08-08-2003, 15.30.33
:nono:

Iscrivetevi al mio:

512 is megl' che 128!!

Sariachan
09-08-2003, 03.07.52
Secondo me si tratta proprio delle nuova console casalinga...Per un nuovo GameBoy sarebbe veramente troppo presto!

Comunque, il prossimo Zelda deve uscire su GC! Già hanno detto che sarà presentato in occasione del prossimo E3, non credo ci saranno ritardi! Ovviamente non parlo nè di Four Swords GC nè di Tetra's Trackers... ;)

MasterGameSX
09-08-2003, 13.19.21
Originally posted by Sariachan
Secondo me si tratta proprio delle nuova console casalinga...Per un nuovo GameBoy sarebbe veramente troppo presto!

Comunque, il prossimo Zelda deve uscire su GC! Già hanno detto che sarà presentato in occasione del prossimo E3, non credo ci saranno ritardi! Ovviamente non parlo nè di Four Swords GC nè di Tetra's Trackers... ;)

Io preferirei che il prossimo celda per GC uscisse come minimo tra 2 o 3 anni così possono sfornare un capolavoro come OoT. Non mi piace che esce uno Zelda praticamente ogni anno, mica é FF!
Die!

Ale555
09-08-2003, 15.59.55
A quanto pare da come si collegano certi discorsi dovrebbe proprio essere il nuovo Gameboy. Iwata avrebbe infatti commentato le specifiche tecniche della PSP e IN SEGUITO detto che sveleranno questo nuovo hardware in primavera.
Ha comunque confermato che la nuova macchina casalinga dovrebbe uscire nel 2005/2006.
Onestamente, qualunque scelta facciano, spero che siano sempre macchine collegabili.
A proposito, avete visto in giro le nuove telecamere che registrano su mini-dvd? Sono grandi poco più delle normali handycam mini-dv e costano poco più di 1200 euro... il che significa che fra un anno quella tecnologia sarà abbordabilissima per il settore handheld...

MrNinty
09-08-2003, 17.32.58
se proprio esce presto una nuova console Nintendo, speriamo sia almeno retrocompatibile.

Hittakara
10-08-2003, 00.01.38
Infatti non è da escludere. Già da qualche tempo si dice che dovrà uscire una periferica in grado di aumentare le potenzialità dell'Advance, per far si che gestisca anche giochi 3D.
Un seguito del portatile Nintendo lo escludo: non penso che la Nintendo abbia voglia di abbandonare l'advance e soprattutto l'SP, visto il successo che quest'ultimo sta riscuotendo in tutto il mondo. Sinceramente spero in una nuova periferica utile alla console, sia il Cubetto che l'advance preferirei vederli sfoderare tutte le loro risorse prima di passare ad un successore;)