PDA

Visualizza versione completa : DIABLO I

ftesone
22-12-2001, 21.04.00
grazie.
sono riuscito a "spolverare" il 9livello, ma ora tocca al 10 e mi sembra poco carino che quell'orda di mostri mi assalgono! che tattica devo usare? mi allontano, faccio fire wall, magie, cosa devo fare insomma?

[ 23 Dicembre 2001: Messaggio modificato da: Justice ]

Khorne
22-12-2001, 21.09.00
Se hai giŕ ripulito gli altri livelli, vai avanti e abbi fede... un unico consiglio: se ci son masse di mostri che ti attaccano tu mettiti in un angolo, potranno solo colpirti 3 alla volta. Se invece sei in mezzo, ti prenderanno in 8 ;)

Traunar
22-12-2001, 21.33.00
Dato ke qua si parla di Diablo 1 io ho il gioco completo (avuto con GMC) in attesa ke mi arrivi il II (dovrebbe arrivare lunedě) mi sono fatto una partita...allora ke vedono i miei okki...ccreo un game ed entra uno di livello 1 con un armatura allucinante (fra l'altro costui era italiano..so anke il nick ma nn ve lo dico per la privacy) e mi dice se vuoi di duppo l'armatura e la spada...in un primo momento le prendo ma poi dopo 2 minuti di gioko ci ripenso e le lascio a terra...perkč era da vigliakki prendersi delle cose taroccate..cmq ho sentito parlare in Diablo 1 di uno scanner ke rileva se le cose sono duppate o no..mi kiedevo ci fosse una cosa simile anke in diablo 2 perkč se ci fosse sarebbe veramente utile..