PDA

Visualizza versione completa : Sempre per il solito problema della pagina dei commenti...

Omnitel
06-08-2003, 02.17.50
Non so voi ma per me diventato quasi impossibile leggere i commenti. Prima con un refresh o due si sbloccava ma ora posso anche consumare il tasto F5, non succede nulla. Si blocca sempre sulla C. Non serve a niente neanche chiudere il browser, svuotare la cache o giocare con i parametri &nick e &colonna. A volte carica completamente la prima pagina dei commenti ma le successive no.

Vorrei chiedere: non possibile ELIMINARE completamente dalla pagina dei commenti la tag che genera l'alfabeto?

Inoltre, un problema recente: ci sono quattro icone rotonde all'estrema destra del titolo quando si visualizza la pagina di un film: punto di domanda, cartolina postale, megafono e l'ultima vuota (sarebbe quella dedicata alla richiesta di nuove funzioni). Bene, punto di domanda e "nuove funzioni" funzionano correttamente, ma la cartolina postale ed il megafono sono "ombrate" e quando ci passo sopra col mouse esce un avviso del debugger (207 - Previsto oggetto).

Se pu servire a qualcosa, questi sono i dati del mio sistema:

Sistema operativo: Windows 2000 Professional service pack 4

Browser: Internet Explorer 5.0

Connessione: gprs

L'ultima tag HTML caricata <a href=index.php3?pagina=filmm&lettera=C Title=" C " >C</a>

selidori
06-08-2003, 06.42.52
Originally posted by Omnitel
Non so voi ma per me diventato quasi impossibile leggere i commenti. Prima con un refresh o due si sbloccava ma ora posso anche consumare il tasto F5, non succede nulla. Si blocca sempre sulla C. Non serve a niente neanche chiudere il browser, svuotare la cache o giocare con i parametri &nick e &colonna. A volte carica completamente la prima pagina dei commenti ma le successive no.

Vorrei chiedere: non possibile ELIMINARE completamente dalla pagina dei commenti la tag che genera l'alfabeto?

Inoltre, un problema recente: ci sono quattro icone rotonde all'estrema destra del titolo quando si visualizza la pagina di un film: punto di domanda, cartolina postale, megafono e l'ultima vuota (sarebbe quella dedicata alla richiesta di nuove funzioni). Bene, punto di domanda e "nuove funzioni" funzionano correttamente, ma la cartolina postale ed il megafono sono "ombrate" e quando ci passo sopra col mouse esce un avviso del debugger (207 - Previsto oggetto).

Se pu servire a qualcosa, questi sono i dati del mio sistema:

Sistema operativo: Windows 2000 Professional service pack 4

Browser: Internet Explorer 5.0

Connessione: gprs

L'ultima tag HTML caricata <a href=index.php3?pagina=filmm&lettera=C Title=" C " >C</a> L'effetto delle icone ombrate era stato momentaneamente sospeso perch pernsavo fosse quello.

Per il problema misteriosissimo del caricamento fino alla lettera C, ragazzi veramente non so che pesci pigliare... a me non capita mai nei commenti ma spesso (anche se non sempre) nella seconda pagina di REGISTRA NUOVO AUTORE (che infatti ho disabilitato) e perdendo pure i dati appena inseriti nel form.

Chiedo ufficialmente la mano di qualche volontario che abbia voglia di guardarsi quello che in fin dei conti un normalissimo codice html.

Altrimenti stasera levo le lettere ma io sono convinto non sia quello il problema, che la pagina poi si blocchi in un'altro misterioso punto (scusate perch poi alla C ? Capite che veramente non ha senso !!!)

_PoisoN_
06-08-2003, 15.06.37
Originally posted by selidori

Chiedo ufficialmente la mano di qualche volontario che abbia voglia di guardarsi quello che in fin dei conti un normalissimo codice html.
Se vuoi io ci posso pure guardare... ma sappiamo gi entrambi che tempo perso. Il problema non nell'HTML. O nel PHP, oppure il server che rompe le scatole e si pianta.

Per se ti fa sentire + sicuro io una guardata ce la do'.
Bye Poison!

selidori
06-08-2003, 18.14.50
No Poison lascia perdere.

Ho rimesso l'effetto dei dobloni-icone ed eliminato le lettere dalla pagina dei commenti ma secondo me non quello....

Ditemi voi !

Spinoza
06-08-2003, 19.46.46
No Poison lascia perdere.

Ho rimesso l'effetto dei dobloni-icone ed eliminato le lettere dalla pagina dei commenti ma secondo me non quello....

Ditemi voi !

Ora le pagine dei commenti riesco ad aprirle senza problemi...

Omnitel
06-08-2003, 19.52.21
L'effetto delle icone ombrate era stato momentaneamente sospeso perch pernsavo fosse quello.

Per il problema misteriosissimo del caricamento fino alla lettera C, ragazzi veramente non so che pesci pigliare... a me non capita mai nei commenti ma spesso (anche se non sempre) nella seconda pagina di REGISTRA NUOVO AUTORE (che infatti ho disabilitato) e perdendo pure i dati appena inseriti nel form.

Altrimenti stasera levo le lettere ma io sono convinto non sia quello il problema, che la pagina poi si blocchi in un'altro misterioso punto (scusate perch poi alla C ? Capite che veramente non ha senso !!!) Niente.

La "bestia nera" della pagina dei commenti colpisce ancora.

Ora si ferma alla tag <font face=verdana size=4 color=white><b>

Avevi ragione te, la tag che genera l'alfabeto non c'entra nulla.

Comincio anche io a pensare come dice Poison che sia il server.

:mecry:

morettina
06-08-2003, 20.50.55
I primi due commenti che ho aperto non mi hanno dato problemi. Il terzo si bloccato nello stesso punto di Omnitel...:confused: