PDA

Visualizza versione completa : quanto vale sin & punishment?

MrNinty
05-08-2003, 22.49.33
quanto pu valere sin & punishment in ottime condizione, sono indeciso se tenerlo o no:(

il rullo
05-08-2003, 23.04.04
Originally posted by MrNinty
quanto pu valere sin & punishment in ottime condizione, sono indeciso se tenerlo o no:(

Ciao...:)
s tenuto benissimo pari al nuovo intorno ai 70/75 euro!

.....ti consiglio di non venderlo perch un gioco fantastico!:cool:

MrNinty
05-08-2003, 23.08.55
Originally posted by il rullo
Ciao...:)
s tenuto benissimo pari al nuovo intorno ai 70/75 euro!

.....ti consiglio di non venderlo perch un gioco fantastico!:cool:

mincio, si tenuto bene

ecco i miei dubbi

ho bisogno di soldi
ad un primo impatto nn mi piaciuto

vs
nn l'ho ancora goduto appieno
un gioco raro

NeO.AndY
06-08-2003, 00.12.49
Originally posted by MrNinty
mincio, si tenuto bene

ecco i miei dubbi

ho bisogno di soldi
ad un primo impatto nn mi piaciuto

vs
nn l'ho ancora goduto appieno
un gioco raro

Non ascoltare il rullo che di valutazioni non ne capisce una cippa (messaggio leggibile solo dal rullo: "scherzo... devo solo cercare di tirare gi il prezzo :p ).
Se tenuto nuovo praticamente perfetto direi che pu valere al massimo 11-12.
Ieri ne ho visto tre o quattro gettati nel cassonetto vicino a casa. :D

MrNinty
06-08-2003, 12.16.56
Originally posted by .:NeO:.:AndY:.
Non ascoltare il rullo che di valutazioni non ne capisce una cippa (messaggio leggibile solo dal rullo: "scherzo... devo solo cercare di tirare gi il prezzo :p ).

ah bhe per 10 euro non vale la pena venderlo, credo lo terr :D

Reaven.
07-08-2003, 17.59.20
Ti consiglio di tenerlo e aspettare a venderlo, non tanto per la qualita' del gioco(a me non e' piaciuto) ma perche' adesso a 70-75 euro penso che non te lo prenda nessuno...
Purtroppo il valore di giochi come Sin/Bangaioh/Evangelion... e' sceso di molto, non si vendono neanche a 50 euro...

il rullo
08-08-2003, 02.08.49
Originally posted by Reaven.
Ti consiglio di tenerlo e aspettare a venderlo, non tanto per la qualita' del gioco(a me non e' piaciuto) ma perche' adesso a 70-75 euro penso che non te lo prenda nessuno...
Purtroppo il valore di giochi come Sin/Bangaioh/Evangelion... e' sceso di molto, non si vendono neanche a 50 euro...

Beh..adesso non esageriamo!!non paragoniamo il valore di un Evangelion con Sin.!!!
Sicuramente a 70 euro adesso di primo acchito non riuscirai a venderlo!
Non' facile fare delle valutazioni per questo tipo di gioco!!s trovi l'appassionato ti pu dare anche 80 euro!!..........la mia copia non la vendr mai !!!!

Anche s lo metti s ebay.it credo che non arriverai nemmeno a 45 euro!!Ti merita metterlo su ebay.uk oppure meglio s ebay in Germania ...l hanno un'altra cultura,qu da noi molti non lo conoscono! :toh: ...per farti un esempio qu in Italia preferiscono spendere 60 euro per Mario Tennis (PAL) e giocarselo al rallenty!!:azz: ...... solo la mia opinione,ognuno dei suoi soldi f quello che vuole ci mancherebbe!! ;) :D

Cmq rigiocaci perch molto bello!!ci sono alcuni combattimenti/scene fuori di testa!!.....credimi!!

S proprio vuoi venderlo non buttarlo in mezzo al mercato cos di fretta,aspetta che qualcuno interessato lo cerca e cos glelo accolli a 70 eurozzi :D....via via c' sempre qualcuno che lo cerca! ;)

Ciao e buona foruna!!

Reaven.... s hai da vendermi un Evangelion completo di card in ottime condizioni a 50 euro contattami!!Cmq sabato ci sentiamo! :cool:

il rullo
08-08-2003, 02.18.43

:D...
beh caro Ninty ,
a l tuo paesano Neo Andy poi venderlo benissimo a 7/35 euro!!!...risparmi sullo stress della spedizione e poi fai un piacere ad un amico!!!......magari poi ti pu ricambiare dandoti in pasto una sua cugina o amica!!:p :)

Ciao :)

Reaven.
08-08-2003, 09.32.54
Beh..adesso non esageriamo!!non paragoniamo il valore di un Evangelion con Sin.!!!
Sicuramente a 70 euro adesso di primo acchito non riuscirai a venderlo!
Non' facile fare delle valutazioni per questo tipo di gioco!!s trovi l'appassionato ti pu dare anche 80 euro!!..........la mia copia non la vendr mai !!!!

Anche s lo metti s ebay.it credo che non arriverai nemmeno a 45 euro!!Ti merita metterlo su ebay.uk oppure meglio s ebay in Germania ...l hanno un'altra cultura,qu da noi molti non lo conoscono! :toh: ...per farti un esempio qu in Italia preferiscono spendere 60 euro per Mario Tennis (PAL) e giocarselo al rallenty!!:azz: ...... solo la mia opinione,ognuno dei suoi soldi f quello che vuole ci mancherebbe!! ;) :D

Cmq rigiocaci perch molto bello!!ci sono alcuni combattimenti/scene fuori di testa!!.....credimi!!

S proprio vuoi venderlo non buttarlo in mezzo al mercato cos di fretta,aspetta che qualcuno interessato lo cerca e cos glelo accolli a 70 eurozzi :D....via via c' sempre qualcuno che lo cerca! ;)

Ciao e buona foruna!!

Reaven.... s hai da vendermi un Evangelion completo di card in ottime condizioni a 50 euro contattami!!Cmq sabato
ci sentiamo! :cool:

Mah, vabbe' sui giochi ho generalizzato, e' ovvio che Bangaioh e Evangelion valgano di piu' di un Sin and Punishment.
Comunque se ti ricordi ai tempi di a-r si vendevano molti di questi giochi ad un prezzo attorno ai 100 euro se non di piu' e la gente che si buttava a pesce non mancava...
ora mi sembra un po` diverso........

Bella Rullo :D....

il rullo
08-08-2003, 20.33.33
Originally posted by Reaven.
Mah, vabbe' sui giochi ho generalizzato, e' ovvio che Bangaioh e Evangelion valgano di piu' di un Sin and Punishment.
Comunque se ti ricordi ai tempi di a-r si vendevano molti di questi giochi ad un prezzo attorno ai 100 euro se non di piu' e la gente che si buttava a pesce non mancava...
ora mi sembra un po` diverso........

Bella Rullo :D....

Certo che diverso!!....per tutti i giochi!!

Adesso con ebay poi fare buonissimi affari!
Alcuni annetti f s ti recavi nei negozzi specializzati per comprare dei giochi del S.Famicom ti sparavano cifre allucinanti!!adesso invece sono molto pi abbordabili!!

Ciao

Reaven.
08-08-2003, 23.29.21
Certo che diverso!!....per tutti i giochi!!

Adesso con ebay poi fare buonissimi affari!
Alcuni annetti f s ti recavi nei negozzi specializzati per comprare dei giochi del S.Famicom ti sparavano cifre allucinanti!!adesso invece sono molto pi abbordabili!!

Ciao

L'interesse per il N64 mi sembra calato davvero un bel po`, come per il Saturn d'altronde..... :(

NeO.AndY
09-08-2003, 22.32.53
:D...
beh caro Ninty ,
a l tuo paesano Neo Andy poi venderlo benissimo a 7/35 euro!!!...risparmi sullo stress della spedizione e poi fai un piacere ad un amico!!!......magari poi ti pu ricambiare dandoti in pasto una sua cugina o amica!!:p :)

Vado un p off-topic :D
Rullo... mi fai sapere se ti capita un Super Nes pal in ottime condizioni e completo di tutto?
Ci ;)

il rullo
10-08-2003, 16.02.03
Vado un p off-topic :D
Rullo... mi fai sapere se ti capita un Super Nes pal in ottime condizioni e completo di tutto?
Ci ;)

OK!!...s mi capita te lo dico;)

Koopa_Kid
10-08-2003, 20.29.01
Ma si, vado un p off-topic anche io...

voi nel panino con prosciutto crudo ci mettete anche la maionese con l'insalatina o lo mangiate cos, a strappo, solo col prosciutto?
e non bevete niente? neanche una birretta?

Un saluto a i miei amichetti:
Ninty, Reaven, Rullone e NeoAndy!
:D :D :D :D

NeO.AndY
10-08-2003, 22.46.47
OK!!...s mi capita te lo dico;)

Grazie mille Leo! :birra:

Per Ste: il panino me lo faccio solo con la maionese. Poi al limite ci metto la nutella e la marmellata se proprio voglio strapparmi le mutande a "troddi" :D

Koopa_Kid
11-08-2003, 01.42.29
Grazie mille Leo! :birra:

Per Ste: il panino me lo faccio solo con la maionese. Poi al limite ci metto la nutella e la marmellata se proprio voglio strapparmi le mutande a "troddi" :D

...il solito salutista!
:)

Ale555
21-08-2003, 11.10.54
Davvero valutate pi Evangelion che Sin&Punishment? Io Eva l'ho trovato in Jappo a prezzo davvero da ridere (3900Y) nell'epoca in cui non era ancora ricercato e stava andando male... e ce n'erano davvero tanti in giro... Comunque appena arrivato a casa l'ho blindato e ho messo le carte nel mio raccoglitore storico...:angel2:
Io Eva non lo darei via solo perch sono un fan della serie, mentre Sin&Punishment mi proprio piaciuto... col cavolo che lo darei via per 70, almeno 90-100 ne vorrei!! Conta anche la fatica di ritrovarlo il giorno che ti tornasse a piacere!!

megatone
23-08-2003, 11.23.23
Originally posted by Ale555
Davvero valutate pi Evangelion che Sin&Punishment? Io Eva l'ho trovato in Jappo a prezzo davvero da ridere (3900Y) nell'epoca in cui non era ancora ricercato e stava andando male...

EVA sicuramente pi raro di S&P anche perch trovarlo completo di tutte le card non facilissimo. BANGAIOH invece si trova ancora facilmente, anche nuovo.