PDA

Visualizza versione completa : Scioperi

sissisissi
04-08-2003, 23.07.37
Vi è mai capitato di lsciare le scuole o gli ospedali "incustoditi"? Cioè abbasso la capacità dei pazenti/studenti fino a quella attualmente richiesta e poi non ci guardo più per un po'.

Dopo un po' mi arriva un messaggio che mi dice che i pedagoghi o i medici sono in sciopero: allora io vado a controllare e noto che la capacità è di molto inferiore a quella che avevo fissata prima: per capirci, ora con lo stesso denaro che stanziavo prima, copro molte meno persone.
Allora alzo i finanziamenti all'edificio e faccio passare un po' di tempo, giusto perchè i manifestanti se ne tornino al lavoro, e BOOM, si sono rialzati come per magia i posti... così devo riabbassare i finanziamenti e riassestarli.

A voi capitano queste cose? E' un bug? Cosa posso fare?

adel
05-08-2003, 08.02.01
Purtroppo capita anche a me piuttosto spesso, ma non ho ancora capito da cosa e' causato e tanto meno come risolverlo.

azanoth
05-08-2003, 08.50.22
beh,è il motore di gestione dati...invero abbastanza fluttuante...io uso mettere a tripla velocità dopo avere apportato le modifike,x vedere subito kl'indice di fluttuazione...1 volta inquadrato,cerco di stabilire delle medie;)

cacciatore
05-08-2003, 13.45.24
Originally posted by adel
Purtroppo capita anche a me piuttosto spesso, ma non ho ancora capito da cosa e' causato e tanto meno come risolverlo.

Eeeh, avete mai provato a controllare tutti i dati e non solo la capienza? :p oltre alla capienza, dovete controllare il numero di medici\insegnanti può darsi che all'inizio un tot di finanziamenti va bene, ma dopo, va a finire che se lasci troppo tempo con quei finanziamenti, medici e insegnanti si licenziano. alza i finanziamenti anche di poco e controlla se il numero di lavoratori aumenta ;) ogni medico/insegnante equivale ad un tot di capienza... capisch? :rolleyes:

PS i dati sul numero di lavoratori si aggiorna ogni mese virtuale

sissisissi
05-08-2003, 21.32.39
Originally posted by cacciatore
PS i dati sul numero di lavoratori si aggiorna ogni mese virtuale

Questo non lo sapevo! adesso allora controllerò più spesso. E' che se voglio costruire nuove aree, controllare le tasse, l'acqua e l'energia elettrica faccio fatica anche a badare le innumerevoli scuole in giro per la città, alcune delle quali tra l'altro nascoste dai grattacieli...

cacciatore
06-08-2003, 09.42.47
Originally posted by sissisissi
tra l'altro nascoste dai grattacieli...
Vero, la mancanza di strumenti per nascondere gli edifici rende un pò odioso il controllo di piccoli edifici quando la città è più grossa. Strano che non abbiano messo cose simili, nei precedenti capitoli c'erano.