PDA

Visualizza versione completa : Inquinamento dell'aria

sissisissi
04-08-2003, 23.46.08
Ho le fabbriche a §§§ ma inquinamento dell'aria ancora molto alto: come mai? Come posso fare, oltre a mettere delle ordinanze cittadine, ad abbassare l'inquinamento dell'aria?:(

cacciatore
05-08-2003, 15.03.03
togliere le terribili centrali a carbone... economiche si, ma sono terribilmente inquinanti.
Un'altro modo per diminuire l'inquinamento è quello di diminuire il traffico, meno traffico si concentra agli incroci, meno inquinamento ci sarà ;)

sissisissi
05-08-2003, 22.38.33
ma io di centrali a carbone non ne ho neanche una... Traffico basso, però quando metto il punto interrogativo e guardo una fabbrica mi dice : Fabbrica High-tech, Alta densita (etc etc) Inquinamento Elevato

cacciatore
06-08-2003, 10.40.48
hai controllato se proprio lì attorno non c'è traffico o qualcosa di inquinante come discariche, basi militari, aereoporti o roba simile?

sissisissi
07-08-2003, 21.40.05
infatti c'era la centrale a gas naturale... La cosa che non ho capito però è che quando la sposto da un'altra parte (tipo isolamento) non inquinava più.

Al che ho cassato tutte le fabbriche a §§ (non pensavo che inquinassero anche quelle, e soprattutto non così tanto!) e mi è rimasto un po' di inquinamento solo sulle strade, quindi ora ho una città pulita con una centrale nucleare...