PDA

Visualizza versione completa : 3/8/2003

Fox83 di AR
04-08-2003, 17.05.39
http://www.tgcom.it/tgcomimages/original/ArticoloTgCom137544corpo0immagine9.jpg

KAKUGO
04-08-2003, 17.10.37
speravo in una foto di donna ignnuda......:( :(

kenshiro11
04-08-2003, 17.17.38
Originally posted by KAKUGO
speravo in una foto di donna ignnuda......:( :(

anche io :D

kenshiro

rivendicatore
04-08-2003, 18.00.42
Tutta sta gioia per una coppetta del nonno, tanto lo sò che per vedere la vera coppa ti imbuchi sotto l'auto di famiglia...

Fox83 di AR
04-08-2003, 20.43.27
sisi rosica pure....:toh:

AndreaEG6
04-08-2003, 20.48.45
Originally posted by Fox83 di AR

The Champioooooooooons, ta ta ta taaaaaaaaaaaa :asd:

King88
04-08-2003, 20.57.17
E stata una Champion's accatat':D

rivendicatore
04-08-2003, 22.30.10
COsa, perchè dopo una stupenda partita abbiamo perso la supercoppa italiana. Voi siete supercampioni italiani, no EUROPE CHAMPIONS.
L'italia è una piccola meta, prima l'europa, poi IL MONDO :sagace: :evil: :asd: :nice: :ihih: :yumm: :notooth: :bah:

Vespaspecial
04-08-2003, 22.54.45
Originally posted by rivendicatore
COsa, perchè dopo una stupenda partita abbiamo perso la supercoppa italiana. Voi siete supercampioni italiani, no EUROPE CHAMPIONS.
L'italia è una piccola meta, prima l'europa, poi IL MONDO :sagace: :evil: :asd: :nice: :ihih: :yumm: :notooth: :bah:
Quoto (togliendo il "voi siete supercampioni italiani":D )
Forza Milan sempre

rivendicatore
04-08-2003, 22.59.54
Originally posted by Vespaspecial
Quoto (togliendo il "voi siete supercampioni italiani":D )
Forza Milan sempre
Ti lovo. Ma sai che la supercoppa italiana che ahanno dato alla juve è quella con il gelato al caffe, si, LA COPPA DEL NONNO

_LEVA_
04-08-2003, 23.12.16
Che tristezza.... ma non potevano tirarli così quei maledetti rigori nella finale di Champion invece che in quella della Supercoppa del nonno :mecry:.

Mi immagino quello che passava per la testa dei giocatori del milan durante i rigori "Sisi sei proprio bravo juventino, come li tiri bene quei rigori uauuuuuuuu! complimentoni davvero" col sorriso ancora stampato in faccia per la finale di Manchester.....

Pazienza, quest'anno siamo campioni d'Italia e campioni del geriatrico, chi si accontenta gode (un tot).

rivendicatore
04-08-2003, 23.14.50
Originally posted by _LEVA_
Che tristezza.... ma non potevano tirarli così quei maledetti rigori nella finale di Champion invece che in quella della Supercoppa del nonno :mecry:.

Mi immagino quello che passava per la testa dei giocatori del milan durante i rigori "Sisi sei proprio bravo juventino, come li tiri bene quei rigori uauuuuuuuu! complimentoni davvero" col sorriso ancora stampato in faccia per la finale di Manchester.....

Pazienza, quest'anno siamo campioni d'Italia e campioni del geriatrico, chi si accontenta gode (un tot).
Io mi accontento dell'europa.

Vespaspecial
04-08-2003, 23.45.15
BINGO!!!!!

endi
05-08-2003, 00.58.42
iniziate a vincere il campionato e contemporanemente ad arrivare in finale di champions battendo barcellona e real madrid e poi ne riparliamo... avete vinto ai r i g o r i una partita che noi con un cartellino giallo in meno avremmo dominato. almeno abbiate la decenza di non vantarvene...:rolleyes:

AndreaEG6
05-08-2003, 02.05.37
Originally posted by endisix
iniziate a vincere il campionato e contemporanemente ad arrivare in finale di champions battendo barcellona e real madrid e poi ne riparliamo... avete vinto ai r i g o r i una partita che noi con un cartellino giallo in meno avremmo dominato. almeno abbiate la decenza di non vantarvene...:rolleyes:

:climbmir: :climbmir:

endi
05-08-2003, 02.07.59
Originally posted by X-Mario
:climbmir: :climbmir:

tutto qui? ah, non ci sono più i milanisti di una volta...

bondino dove sei??? :angel2:

AndreaEG6
05-08-2003, 02.14.52
tutto qui? ah, non ci sono più i milanisti di una volta...

bondino dove sei??? :angel2:

Si, tutto qui. Sinceramente avete un pò stancato. Il Milan ha fatto una fase iniziale strepitosa, vincendo tutte le partite che contavano. Se con l'Inter ci è andata di fortuna per la storia del pareggio, contro di voi in finale abbiamo meritato la vittoria. La scusa dei rigori non regge più, se avete scelto degli scarponi per tirarli non è colpa del Milan.

Fox83 di AR
05-08-2003, 08.34.59
Coppa del nonno? ma bravi...infatti è per questo che i giocatori del milan quando hanno segnato il rigore alla fine del primo tempo supplementare erano felici(si sentivano ormai la vittoria in pugno)...perchè era la coppa del nonno...:rolleyes:

Ma per piacere....ora perchè non l'avete vinta voi è la coppa del nonno? ma che begli sportivi che siete....

Io quando il milan ha vinto la champions ai rigori vi ho fatto anche i complimenti.... ma chi me lo ha fatto fare se poi voi vi comportate cosi?

Vespaspecial
05-08-2003, 10.53.58
infatti è per questo che i giocatori del milan quando hanno segnato il rigore alla fine del primo tempo supplementare erano felici
E perchè siamo abituati a vincere tutto, anche la coppa del nonno:roll3:
Scherzi a parte la supercoppa italiana è sempre la supercoppa italiana, cioè è sempre una supercoppa, ma quando penso ai bei ricordi della champions league e vedo la supercoppa italiana a voi juventini mi vieni in mente la coppa del nonno.

Io quando il milan ha vinto la champions ai rigori vi ho fatto anche i complimenti.... ma chi me lo ha fatto fare se poi voi vi comportate cosi?
Altro che complimenti io se vedevo il Milan perdere quella finale non so se restavo in vita.
Cmq(quelli della chapions) i rigori non sono una scusa perchè abbiamo strameritato noi.;)
P.S: Nella supercoppa invece la scusa dei rigori ci puo stare perchè la meritavamo noi:D

rivendicatore
05-08-2003, 11.15.50
Torna a mnagiarti la coppa del nonno và.....
Tutta invidia e amor che cresce :kiss:

Fox83 di AR
05-08-2003, 12.03.01
Sono senza parole.....ma tu guarda che gente.. :rolleyes:

Chino
05-08-2003, 13.14.52
iniziate a vincere il campionato e contemporanemente ad arrivare in finale di champions battendo barcellona e real madrid e poi ne riparliamo...

Io ricordo una certa squadra che nell' anno 1995 vinse scudetto e coppa dei campioni ( mica arrivò solo in finale :asd: ), quest'ultima proprio contro il Barcellona di Romario e Stoichkov... schiantandolo per 4-0.

Che squadra era? Non ne sono proprio sicuro... :bigear: :bigear: :bigear:

PS: godetevi la vittoria, che noi stiamo ancora godendo per la nostra...:asd:
PS2: e tralasciamo il come avete vinto voi le vostre 2 coppe dei campioni, che è meglio.... :niente!:

Vespaspecial
05-08-2003, 14.07.44
Il Milan è sicuramente una delle piu grandi squadre mai esistite, anzi la piu grande squadra mia esistita:D
1963 prima coppa dei campioni:
Maldini, Benitez, Rivera, Altafini, Mora, Pivatelli, Ghezzi, Trebbi, David, Trapattoni, Sani.
1969 seconda coppa dei campioni:
Malatrasi, Rosato, Rivera, Schnellinger, Prati, Cudicini, Sormani, Trapattoni, Hamrin, Anquilletti, Lodetti.
1989 terza coppa dei campioni:
Maldini, Van Basten, Gullit, Ancelotti, Rijkaard, Galli, Baresi, Donadoni, Costacurta, Colombo, Tassotti.
1990 quarta coppa dei campioni:
Milan-Benfica 1-0
Galli G. Tassotti, Maldini, Colombo, Costacurta, Baresi, Ancelotti, Rijkaard, Van Basten, Gullit, Evani.
1994: quinta coppa dei campioni:
Milan-Barcellona 4-0
Rossi S. Tassotti, Panucci, Albertini, Galli F. Maldini, Donadoni, Desailly, Boban, Savicevic, Massaro.
4 a 0 contro il Barcellona di Cruyff non 3 a 1 contro il Real Madrid che gioca una bruttissima partita (non tutti sanno che: se Real Madrid gioca a CALCIO vinceva con qualche 9-10 a zero:D )
2003 sesta coppa campioni:
Milan-Juventus
Volete che vi ricordi la formazione?:D

FANCULO A TUTTI I MIEI AMICI CHE DICONO CHE SIAMO STATI IN B, CHE DICONO AVETE VINTO AI RIGORI, CHE DICONO DEL PIERO=MARADONA MA NON LO VOLETE CAPIRE CHI è IL PIU FORTE??
P.S: HO DETTO COPPE CAMPIONI NON SUPERCOPPE ITALIANE
P.S2: NON MI PRENDO LA RESPONSABILITA DI CHI MUORE DI PIACERE(non paghero io la tomba con scritto "morto di piacere")
RICODANDO QUEI BEI RICORDI O DI CHI MUORE LEGGENDI NOMI DEL CALIBRO: VAN BASTEN, RIVERA, BARESI, MALDINI ECC..... ECC...

AndreaEG6
05-08-2003, 14.09.09
Fox sta generalizzando, infatti, è solo rivendicatore a chiamarla coppa del nonno :rolleyes:. Avrei preferito vedere il Milan sul podio...;)

rivendicatore
05-08-2003, 16.36.21
Sono senza parole.....ma tu guarda che gente.. :rolleyes: Crivio, fede rossonera. Mi consena e si contenga! :tsk:

rivendicatore
05-08-2003, 16.37.14
Fox sta generalizzando, infatti, è solo rivendicatore a chiamarla coppa del nonno :rolleyes:. Avrei preferito vedere il Milan sul podio...;)
Sai perchè la chiamo coppa del nonno? Perchè è il dolce dopo l'amaro :evil:

AndreaEG6
05-08-2003, 16.39.11
Originally posted by rivendicatore
Sai perchè la chiamo coppa del nonno? Perchè è il dolce dopo l'amaro :evil:

:asd:

rivendicatore
05-08-2003, 16.39.38
Originally posted by Vespaspecial
FANCULO A TUTTI I MIEI AMICI CHE DICONO CHE SIAMO STATI IN B
Non ci siamo stati solo noi ;)

http://space.virgilio.it/olgagrasso@virgilio.it/documento.jpg

rivendicatore
05-08-2003, 16.44.59
:asd:
http://www.antijuve.com/addio.jpg

http://space.virgilio.it/olgagrasso@virgilio.it/mastercard.jpg

http://space.virgilio.it/olgagrasso@virgilio.it/gazzetta29maggiop.jpg

AndreaEG6
05-08-2003, 17.50.01
:roll3:

ribes
05-08-2003, 18.14.04
e tralasciamo il come avete vinto voi le vostre 2 coppe dei campioni, che è meglio....

La prima giocando una partita surreale, inevitabilmente condizionata da una tragedia. Ma che colpa ne ha la Juventus se si giocò quella partita? Ora diventano pure responabilità della Juve la morte di 39 dei suoi tifosi e svariati feriti? Per te è stato Boniperti che ha fatto crollare la curva? Oppure vuoi insinuare che senza quella tragedia quella Juve non avrebbe avuto possibilità di vittoria? Spiegami.

La seconda ai rigori, dominando e sciupando occasioni contro la squadra che l'anno precendente aveva battuto il Milan in finale con gol di Kluivert a 10 minuti dalla fine.

Sbaglio qualcosa?

_n3o_
05-08-2003, 18.20.44
quanti anni passeranno prima ke smetteremo di tirarci frecette su le partite di quest'anno?

_LEVA_
05-08-2003, 18.26.44
Io sono Juventino e quella la chiamo coppa del nonno.

Mi fa piacere che sia stata la Juve a vincerla ovviamente, quest'anno ho gioito per lo scudetto (anche se sinceramente mi son rotto i maroni del tricolore, vorrei anche qualche Champions) e sofferto per Manchester; per questa coppa mi sembra inutile gioire più di tanto, una pacca sulla spalla e un "Bravi" è pure troppo per un impresa tanto infima.

Per i rossoneri che amano tirare fuori i grandi nomi del passato, cosa che potrebbe fare benissimo uno juventino, un romanista o un interista (Ho fattoooooo la battutaaaaaaaaaa!!!:roll3: :roll3: ) che sia, dico solo che non c'è bisogno di vangare negli annali del calcio per poter godere, quest'anno siete campioni d' Europa, gustatevi il trofeo (meritato) e non scadetemi in questi discorsi da Bar dello Sport che tra un po' avrete anche l'occasione di portarvi a casa il titolo di Campioni del Mondo.

_LEVA_
05-08-2003, 18.28.21
Originally posted by _n3o_
quanti anni passeranno prima ke smetteremo di tirarci frecette su le partite di quest'anno?

Quoto.

venturex[a-r]
05-08-2003, 19.38.48
che bel topic:angel2:

funker
05-08-2003, 19.42.07
Non mi dà fastidio aver perso la Coppa dei Campioni, mi dà fastidio invece sentire certi discorsi dopo una finale da dimenticare, per entrambe le squadre, per la pochezza dimostrata in campo.

Saluti cari "tifosi".

Chino
05-08-2003, 20.01.24
Originally posted by ribes
Sbaglio qualcosa?

Dipende. :)

Innanzitutto hai frainteso il mio post. Endi si è preoccupato di evidenziare il come è avvenuta la vittoria del Milan a Manchester ( ai rigoriiiiiiii, o roba simile ha scritto ) e io volevo semplicemente far notare che le uniche 2 coppe dei campioni della Juve sono arrivate ai rigori. Per questo avevo evidenziato il come.

Per il resto, della partita con il Liverpool c'è poco da commentare, non credo che ci sia da tirare in ballo la tragedia. Se invece parliamo dell'avvenimento sportivo, mi sorge il dubbio che tu non abbia idea di come si svolse quest'ultimo.

Se ti interessa, puoi dare un'occhiata qui:

http://www.raiclicktv.it/raiclick/pc/website/0,4388,9-32-128-CTY15-CID11479-0-0-0---128-128-ABB0,00.html

La seconda ai rigori, dominando e sciupando occasioni contro la squadra che l'anno precendente aveva battuto il Milan in finale con gol di Kluivert a 10 minuti dalla fine.

Appunto, ai rigori. Io mi riferivo esclusivamente a quello, poi dominando o non dominando non mi interessa.

E Kluivert segnò a 6 minuti dalla fine, per il resto è ok.

Chino
05-08-2003, 20.06.28
Originally posted by _LEVA_
Per i rossoneri che amano tirare fuori i grandi nomi del passato, cosa che potrebbe fare benissimo uno juventino, un romanista o un interista (Ho fattoooooo la battutaaaaaaaaaa!!!:roll3: :roll3: ) che sia, dico solo che non c'è bisogno di vangare negli annali del calcio per poter godere, quest'anno siete campioni d' Europa, gustatevi il trofeo (meritato) e non scadetemi in questi discorsi da Bar dello Sport che tra un po' avrete anche l'occasione di portarvi a casa il titolo di Campioni del Mondo.

Ah regà, ma che sontuose palle...

Io rispondevo solo ad endi, mostrandogli come la descrizione di quello che voleva non fu proprio così distante dall'avvenire realmente. Mancava solo il Real Madrid rispetto alla sua descrizione. :niente!:

Che ti vanghi o non vanghi?

ribes
05-08-2003, 20.15.06
Originally posted by Chino
Dipende. :)

Innanzitutto hai frainteso il mio post. Endi si è preoccupato di evidenziare il come è avvenuta la vittoria del Milan a Manchester ( ai rigoriiiiiiii, o roba simile ha scritto ) e io volevo semplicemente far notare che le uniche 2 coppe dei campioni della Juve sono arrivate ai rigori. Per questo avevo evidenziato il come.

Per il resto, della partita con il Liverpool c'è poco da commentare, non credo che ci sia da tirare in ballo la tragedia. Se invece parliamo dell'avvenimento sportivo, mi sorge il dubbio che tu non abbia idea di come si svolse quest'ultimo.

Se ti interessa, puoi dare un'occhiata qui:

http://www.raiclicktv.it/raiclick/pc/website/0,4388,9-32-128-CTY15-CID11479-0-0-0---128-128-ABB0,00.html

Appunto, ai rigori. Io mi riferivo esclusivamente a quello, poi dominando o non dominando non mi interessa.

E Kluivert segnò a 6 minuti dalla fine, per il resto è ok.
Ma ti riferisci a Boniek che è caduto fuori area o ad altro?

Cmq ho frainteso per il resto.

Ciao

ot per funker: se le poste sono oneste venerdì arriva il pacchetto.
Altrimenti sabato mattina.

Ciao

Chino
05-08-2003, 20.24.00
Originally posted by ribes
Ma ti riferisci a Boniek che è caduto fuori area o ad altro?

Cmq ho frainteso per il resto.

Beh, si. Più o meno era a centrocampo, altro che fuori area. ;)

In più, un rigore incredibile non dato al Liverpool... Bonini che entra in tackle su un inglese in piena area, con l'arbitro a due metri.

ciaaozz

sharkone
06-08-2003, 18.05.58
ciro ferrara

72 anni e non sentirli:cool:

forza juve

_LEVA_
06-08-2003, 18.51.52
Originally posted by sharkone
ciro ferrara

72 anni e non sentirli:cool:

forza juve