PDA

Visualizza versione completa : c'è qualcuno che come me.......

vespino
04-08-2003, 14.34.39
ascolta battiato? :D :toh: :p

io l'adoro......anche se ho solo 15 anni....sono uno pò strano....
non ascolto metallica( solo nirvana di quel genre) mi piacciono iron maiden.ma poi adoro battiato e molta musica italia....ascolto la musica giapponese e cinese....mi piace ennio morricone( :D la califfa)... nessuno di voi a mai sentito:

-voglio vederti danzare( non è di prezioso ma di battiato)
-il ballo del potere( gli aborigeni fumano l'erba etc :D )
-l cura( no commenti)
-ll'ombra della luce
-cerco un centro di gravità

etc..nessuno?scusate se rompo.....ma io adoro questo cantante...che è un fisico e che con i suoi testi(difficilissimi da capire ;) ) mi sta facendo aprire gli occhi..... ;)

Chrean
04-08-2003, 14.43.14
Io non ascolto Battiato ma conosco qualche suo successo, tipo "Cerco un centro...".

Non mettere Metallica e Nirvana nello stesso genere musicale perchè non hanno nulla a che spartire.

Complimenti invece per Morricone. Sai che i Metallica sono grandi fan di Morricone, tanto che addirittura alcune intro delle loro vecchie canzoni e di loro vecchi concerti sono ispirate al grande Ennio?

Il cerchio si chiude, insomma...

vespino
04-08-2003, 14.47.13
ho scritto male......ho detto che non mi piacciono i mettalica( sono famosi) e a confronto( come famosità LOL ) ho messo i nirvana....capito? ;)
grazie cmq per il tuo commenti..consiglio a tutti di comprarsi i cd di battiato....perchè fanno capire molte cose...

tipo una canzone che dice

" alla riscossa stupidi,che i fiumi sono in piena,e potrete stare a galla" ditemi cosa capite in questa frase.....;)

rivendicatore
04-08-2003, 18.05.19
A me piacciono alcune canzoni di battiato, ma il mio mito italiano rimane RINO GAETANO.
Ma il cielo è sempre + blu!

Ef.Di.Gi
04-08-2003, 19.35.41
Originally posted by vespino
( come famosità LOL )

fama :D

Chino
04-08-2003, 19.39.00
Originally posted by Ef.Di.Gi
fama :D

Famosezza. Si dice famosezza. :cool:

vespino
04-08-2003, 19.39.13
chai ragione :azz: :azz: :azz:

Crazywave
06-08-2003, 18.18.15
ciao vespino io ascolto battiato e sono stato al concerto di cattolica due settimane fa, ne è valsa davvero la pena ... hai ragione è molto bravo e fra le canzoni che hai citato tu adoro particolarmente La Cura ha un testo stupendo. non c'è niente di male anche se hai solo 15 anni e ascolti battiato anzi trovo che sia un grande pregio purtroppo molta gente non sa apprezzare la vera arte, la musica, la poesia e quindi solo a sentire dire "ho 15 anni e ascolto battiato" puo' iniziare a dire "bah che roba musica da vecchi bla bla troppo difficile..." mah purtroppo non hanno capito niente ;)
ciao ^_^"

ps: qui (http://invisionfree.com/forums/crazywave_multisite/index.php?showtopic=162) puoi leggerti alcune mie impressioni :)

vespino
06-08-2003, 19.09.30
grazie davvero...mitiko...io devo andare al concerto di fiesole....grazie ancora...;) ;) ;)

Tsuneku
06-08-2003, 19.36.16
Originally posted by Chr34n
Io non ascolto Battiato ma conosco qualche suo successo, tipo "Cerco un centro...".

Non mettere Metallica e Nirvana nello stesso genere musicale perchè non hanno nulla a che spartire.

Complimenti invece per Morricone. Sai che i Metallica sono grandi fan di Morricone, tanto che addirittura alcune intro delle loro vecchie canzoni e di loro vecchi concerti sono ispirate al grande Ennio?

Il cerchio si chiude, insomma...

Di fatto nel concerto fatto con l'Orchestra filarmonica di S.Francisco (che io ho come un cimelio in DVD) aprono con un brano di Morricone (non vorrei sbagliare, mi sembra "Il Buono, Il Brutto e il Cattino...ovverio io, Godzoddo e Dott_Ton).

;)

p.s.: a me Battiato non dispiace affatto.

vespino
06-08-2003, 19.52.32
a ttsu ti piace battiato? allora avrai il mio rispetto per tutta la vita....

DAEMIA
06-08-2003, 20.30.22
ma chi è quello che ha scritto "l'era del cinghiale bianco"??
complimenti vivissimi x titoli e testi :clap: :roll3: :roll3: :roll3:

vespino
06-08-2003, 21.19.52
perchè haio qualcopsa contro il titolo di una canzone di battiato? :rolleyes: :(

Crazywave
07-08-2003, 03.04.21
Originally posted by Crazywave
purtroppo molta gente non sa apprezzare la vera arte, la musica, la poesia e quindi solo a sentire dire "ho 15 anni e ascolto battiato" puo' iniziare a dire "bah che roba musica da vecchi bla bla troppo difficile..." mah purtroppo non hanno capito niente ;)

Originally posted by DAEMIA
ma chi è quello che ha scritto "l'era del cinghiale bianco"??
complimenti vivissimi x titoli e testi

;)

DAEMIA
07-08-2003, 12.13.44
perchè haio qualcopsa contro il titolo di una canzone di battiato? :rolleyes: :(

no no,solo che le trovo bellissime,con i testi e i titoli ricchi di significato arcano :D :roll3: :roll3: :roll3:

Chrean
07-08-2003, 12.25.45
a ttsu ti piace battiato? allora avrai il mio rispetto per tutta la vita....

Io lo rimetterei in sign in pole position. :cool:

Tsuneku
07-08-2003, 16.26.41
Io lo rimetterei in sign in pole position. :cool:

:D

p.s.: infame non mi hai salutato nel thread di console war :mecry:

Chrean
07-08-2003, 16.33.42
Originally posted by Tsuneku [A-R]
:D

p.s.: infame non mi hai salutato nel thread di console war :mecry:

Quale 3d? :look:

Tsuneku
07-08-2003, 16.36.17
Quale 3d? :look:

A F C

Sto facendo le valigie e sudando quanto un cinghiale trifolato...

Chrean
07-08-2003, 16.38.53
Aggiu vist adess. Postato ebbi, ah. :cool: