PDA

Visualizza versione completa : I giochi fanno male? ma che dite?

vespino
04-08-2003, 14.06.29
ho letto sul numero di questo mese della macchina del tempo....che i giochi non fanno male.ma anzi..aiutano lo sviluppo dei riflessi e aiutano nche a rendersi conto di notare di pi le cse...e chi c nei dintorni...infatti hanno provato per 6 mesi..tre ragazzi messi a giocare agli fps ee confrontati con altri che non giocano....e quielli che hanno giocato...hanno sviluppato il cervello e specialmente i riflessi pi del 30 % ...a voi i commenti.........

:toh: ;)

vespino
04-08-2003, 14.41.14
a nessuno interessa?:(

Chrean
04-08-2003, 14.47.33
Vespino, ci saranno 3 persone collegate al forum in questo momento, non puoi pretendere di ottenere una reply nel giro di mezz'ora. Aspetta almeno qualche ora prima di uppare i topic.

Passa un cazzo eh? :birra:

vespino
04-08-2003, 14.48.14
hai ragione..che stupido che sono...uccidetemi :azz:

vespino
04-08-2003, 14.48.50
mi fai un favore??? :D :D non mi chiamre vespino....semmai vesp.e se ti va guido ;) thenks LOL

KAKUGO
04-08-2003, 14.50.38
Originally posted by vespino
ho letto sul numero di questo mese della macchina del tempo....che i giochi non fanno male.ma anzi..aiutano lo sviluppo dei riflessi e aiutano nche a rendersi conto di notare di pi le cse...e chi c nei dintorni...infatti hanno provato per 6 mesi..tre ragazzi messi a giocare agli fps ee confrontati con altri che non giocano....e quielli che hanno giocato...hanno sviluppato il cervello e specialmente i riflessi pi del 30 % ...a voi i commenti.........

commenti?

comincia a giocare:D :D

vespino
04-08-2003, 15.02.18
infatti sono gli sparatutto a migliorare i riflessi.....um.....:rolleyes:

feo
04-08-2003, 15.37.01
Originally posted by KAKUGO
comincia a giocare:D :D

sottile...:niente!:

cris5
04-08-2003, 16.24.06
infatti sono gli sparatutto a migliorare i riflessi.....um.....:rolleyes:
Ti ho mandato un Pm?

Chrean
04-08-2003, 16.32.21
mi fai un favore??? :D :D non mi chiamre vespino....semmai vesp.e se ti va guido ;) thenks LOL

Va bene Guido, ma allora perch non cambi nick? :)

KAKUGO
04-08-2003, 17.03.38
Originally posted by cris5
Ti ho mandato un Pm?

no? lo ai mantato a me!!!!!!!!!!!!!

pioss
04-08-2003, 18.24.07

credo si tratti solamente di un fattore correttivo di coinvolgimento. 'Dentro' un v.g., un ragazzo si immedesima molto di pi rispetto quanto accade nella vita abituale. Le immagini, i colori, i suoni esaltano l'attenzione e i sensi, quali la vista e l'udito. Non una questione di riflessi, quanto uno stato di eccitamento momentaneo che puo' propagarsi nel tempo una volta sospeso l'utilizzo. Per questo quando giocavo a Mario Kart 8 ore al giorno uscivo di casa in macchina e pigiavo i pulsanti in console per sganciare le coccie rosse..

..questa la fase successiva, si chiama 'Rincoglionimento da Video Gioco' :angel2:

vespino
04-08-2003, 18.54.05
Originally posted by Chr34n
Va bene Guido, ma allora perch non cambi nick? :)
il mio nick prima era guidoxbox......ma non riesco pi ad entrare.....non ricordo la pass :azz: infatti sotto vespino c' scritto guidoxbox ;) perch vespino mi ricorda tante cose,e perci preferisco non cambiare......;)

KAKUGO
04-08-2003, 20.10.53
Originally posted by pioss
Per questo quando giocavo a Mario Kart 8 ore al giorno uscivo di casa in macchina e pigiavo i pulsanti in console per sganciare le coccie rosse..

..questa la fase successiva, si chiama 'Rincoglionimento da Video Gioco' :angel2:

allora non succedeva solo a me!!!!!!!!:D :D :D

DAEMIA
04-08-2003, 20.31.56
s, vero,io gioco sopratutto con gli fps e confermo di avere i riflessi di una volpe dal pelo bianco :toh:

b, ovvio che fanno bene,io quando gioco sono immersa in un'altro mondo, come se mi facessi un trip :D
per,c' anche da dire,che mi fanno incazzare di brutto certi giochi,delle volte sono costretta a smettere perch ho paura di spaccare la console dal nervoso :(
rimpiango ancora due Tomb Raider originali,di cui ho distrutto i cd,per ben due volte :azz: :azz:

pioss
04-08-2003, 20.35.10
[QUOTE]Originally posted by DAEMIA

hai una sign. immensa, un avatar che non ti dona ( :kiss: ) e non mi rispondi in icq quando lascio sdolcinerie..

Che combini ? :birra:

DAEMIA
04-08-2003, 20.39.54
Originally posted by pioss
[QUOTE]Originally posted by DAEMIA

hai una sign. immensa, un avatar che non ti dona ( :kiss: ) e non mi rispondi in icq quando lascio sdolcinerie..

Che combini ? :birra:

come sarebbe una sign immensa?ma se rientra nella misura dei topic??nessun moderatore mi ha detto nulla,quindi va bene......ah......ma forse tu intendevi IMMENSAMENTE BELLA :D
l'avatar altretanto bello,non offendermi Ivy :mad:

che combino??ti dice niente "pere"???:rolleyes:
lol
mi spiace,ma ICQ mi dimentico totalmente di attivarlo spesso e volentieri :azz: poi ultimamente st poco davanti al pc,e nel tempo libero preferisco giocare con le mie adorate console,ora che ho dei giochini nuovi :niente!:

e poi,hai un bel coraggio a dirmi che non ti rispondo su ICQ,sei tu che non mi rispondi!!:(

vespino
04-08-2003, 21.39.43
ivy uno spettacolo...........;)

Vespaspecial
04-08-2003, 22.19.48
I giochi fanno bene? Dipende da tante cose. Dipende dal gioco, ci sono molti giochi istruttivi (soprattutto quelli tipo simcity o the sims o Mafia:D ) ci sono giochi che aiutano a sviluppare di piu i riflessi ci sono giochi che non servono ad un cazz.. insomma sono fatti solo per giocare e per il vero scopo del gioco: divertirsi.
Ma la cosa piu importante e quanto tempo giochi (rischi di diventar scemo a volte) insomma i giochi fanno bene ti fanno divertire ma alla fine si deve sempre ricordare che fuori dalla porta c il piu bel gioco mai creato: la realta
P.S:Non scherzavo quando dicevo per Mafia

DAEMIA
05-08-2003, 12.12.24
ivy uno spettacolo...........;)

a buon intenditor............una birra :birra:
:D

KAKUGO
05-08-2003, 12.22.04
ivy una gran tettona.....:angel2:

DAEMIA
05-08-2003, 14.03.26
Originally posted by KAKUGO
ivy una gran tettona.....:angel2:

e non solo,hai visto come usa il frustino??:D :D

pioss
05-08-2003, 14.15.56
continuate di questo passo e vengo :angel2: .

Gi che sto sudando come una salamandra, poi pure voi eh..

:birra:

Chrean
05-08-2003, 14.22.09
Posso dire "che schifo"? :bah:

KAKUGO
05-08-2003, 14.30.51
Originally posted by Chr34n
Posso dire "che schifo"? :bah:

puoi,puoi:toh:

vespino
06-08-2003, 12.23.35
cmq,,,daemia..meglio ivy che lara croft.......:asd: :asd: :asd: :ihih: :notooth: :toh: