PDA

Visualizza versione completa : cosa eliminereste .......

ricchi
04-08-2003, 11.09.21
di invenzioni + o tecnologiche dalla vita di tutti i giorni.....?

dal post sui cellulari mi viene qst curiosità, a cosa sareste disposti a rinunciare x ottenere dei "benefici" sotto altri punti di vista ?

assolutamente teorico e utopico....ma tant'è.....

io eliminerei i cellulari, ero grande quando nn esistevano e si usavano le cabine telefoniche...nn credo proprio sia indispensabili nel 95 % dei casi,

- il televisore,
- l'automobile (e qui la rissa mi sa)
-....nn me ne vengono altri x ora

angelheart
04-08-2003, 11.11.45
quasi impossibile rispondere, io sono completamente drogata di tecnologia, le uniche cose che non mi servono sono quelle che non ho, tipo il forno a microonde. va beh non ho manco la macchina o il motorino, ma anelo a possederli!

BESTIA_kPk
04-08-2003, 11.12.48
I vibratori :teach: :asd:

Hem battuta a parte. + che i cellulari, molte funzioni che esulano dal comunicare con gli altri (via giochini via cazzate varie ecc...).

Poi humm + che eliminare alcune invenzioni-tecnologie, penso sia meglio evitarne un uso demenziale.

E' quello che rende odioso qualcosa.

mahazael
04-08-2003, 11.15.12
Eliminare? Perchè eliminare....

Il progresso si serve anke degli sbagli passati! Quindi non bisogna eliminare nulla, anzi, ricordarle le varie minkiate ke hanno fatto, per farne delle migliori! ;)

Gray Wolf
04-08-2003, 11.17.16
il cellulare sicuramente, sono andato avanti tanto a gettoni, 200lire e schede telefoniche e non son mai morto....:rolleyes:

la TV no assolutamente, kuella mi serve, non per ciò che trasmette, per carità, ma altrimenti dove attacco il GC e la PS2?:D

e nemmeno dell'auto, indispensabile per chi come me per trovare un locale serio deve spararsi almeno 60km tra andata e ritorno...:birra:

praticamente potrei rinunciare solo al cell, il resto per un motivo o per l'altro lo trovo kuasi indispensabile..... forse il forno a microonde xkè tanto kuelle volte che mangio a casa, o ho tanto tempo x preparare da mangiare o ne trovo già pronto :)

Manesk
04-08-2003, 11.17.22
Io eliminerei tutto. Torniamo all'età della pietra che è meglio... anzi no, forse è sufficiente quella del ferro :asd:

angelheart
04-08-2003, 11.23.57
Originally posted by BESTIA_kPk
I vibratori :teach: :asd:
ma anche no..... :asd:

Hire
04-08-2003, 11.25.47
Potete eliminare tutto, ma non il ventilatore ! :D

Apparte gli scherzi, io eliminerei il cell e tutte quelle cazzate che mettono dentro la macchina, avete visto ieri tg motori? C'era una macchina che aveva 4 schermi lcd, un pc, un frigo, uno stiro, un barbecue e vasca con idromassaggio!. Pero', mancava una cosa, il condizionatare :tsk:

angelheart
04-08-2003, 11.33.29
Originally posted by Hire
uno stiro, un barbecue e vasca con idromassaggio!.

:eek2:
ma che cazzo te ne farai dico io?

a parte che il ferro da stiro io non so manco cos'è a momenti. non stiro mai assolutamente nulla. (ho una sola camicia, la metto così com'è, a meno che qualcuno non si inorridisca a casa e decida di stirarmela, ma non succede sempre)

Alan(s)
04-08-2003, 11.35.36
Eliminerei i cellulari,la televisione, la Ps2, l'orologio :rolleyes: per beneficiarne con la salute, con i rapporti familiari, e con tanto sport ;) si aprirebbero nuovi orizzonti, sapremmo fare molte + cose, e molti + sport, visto che ste cose in + ci rubano il bello della vita :cool:

Hire
04-08-2003, 11.38.56
Originally posted by angelheart
ma che cazzo te ne farai dico io?

a parte che il ferro da stiro io non so manco cos'è a momenti. non stiro mai assolutamente nulla. (ho una sola camicia, la metto così com'è, a meno che qualcuno non si inorridisca a casa e decida di stirarmela, ma non succede sempre)

E' quello che dico pure io ! :eek2: Lo fanno di sicuro per alzare il prezzo :tsk:

Io stiro i miei vestito mettendomeli ! :D

Gray Wolf
04-08-2003, 11.40.19
Originally posted by Alan(s)
Eliminerei i cellulari,la televisione, la Ps2, l'orologio :rolleyes: per beneficiarne con la salute, con i rapporti familiari, e con tanto sport ;) si aprirebbero nuovi orizzonti, sapremmo fare molte + cose, e molti + sport, visto che ste cose in + ci rubano il bello della vita :cool:

dipende tutto da come sai gestirtele, un uso limitato può essere divertente e piacevole, un uso smodato, ha solo effetti dannosi, come kualunkue cosa....

Hire
04-08-2003, 11.42.54
Questo topic mi fa ricordare i tempi di quando ero piccolo :(
Quando uscivo per andare a giocare a pallone o andare in bici, per poi ritornare a casa a giocare con il mio 386 a commander keen, prince of persia, stunts, indiana jones e tanti altri... :mecry:

Voglio ritornare a quell' epoca !!! :mecry:

friskio
04-08-2003, 11.47.38
Io nn eliminerei nulla, rivedrei piuttosto il modo di usare le cose e di concepirle.....es.i cellulari

perché fare un cell che manda Foto, giochi, che si collega in internet, che manda mail, che ti mette gli sfondi come screen-saver....una cosa simile esiste già! il PC!
il cellulare serve per comunicare con altre persone quando nn si può usare un telefono fisso....facciamo un cellulare che CHIAMA e RICEVE e che può mandare SMS.....con suonerie personalizzabili in modo da poter distinguere chi chiama e basta!!!!
Fanno cellulari che mangiano, pisciano, ti mandano news, ti dicono come vestirti, mandano foto, fanno la barba, ti tagliano i capelli, portano a spasso il cane, ti trombano la moglie in tua assenza....costo totale 600Euro?!?!?
FATEMI UN CELLULARE che rispetta le sue funzioni primare, lo pago 30Euro e sono contento!!!!

ricchi
04-08-2003, 11.48.39

Ecco cosa intendevo...qlc che cambi radicalmente le abitudini, (come ce la hanno cambiate la tv, il cellulare....)

gli orpelli che mettono dentro le auto o i giochi sui cellulari.....troppo parziale la cosa....un cambiamento + drastico....

Alan(s)
04-08-2003, 11.49.18
Originally posted by Gray Wolf
dipende tutto da come sai gestirtele, un uso limitato può essere divertente e piacevole, un uso smodato, ha solo effetti dannosi, come kualunkue cosa....

Quoto, ma se le compri, le compri per sfruttarle, e di conseguenza, metti da parte il vero valore della vita, vabbhè anch'io sono così, sfrutto quello che prendo, quindi la colpa maggiore sta per chi ha inventato ste cosacce superflue :rolleyes:

Alan(s)
04-08-2003, 11.51.22
Originally posted by ricchi
Ecco cosa intendevo...qlc che cambi radicalmente le abitudini, (come ce la hanno cambiate la tv, il cellulare....)

gli orpelli che mettono dentro le auto o i giochi sui cellulari.....troppo parziale la cosa....un cambiamento + drastico....

Hai detto bene, la tecnologia ha cambiato una generazione, chi sà tra 10 anni :azz:

Zaorunner
04-08-2003, 12.15.20
Sicuramente eliminerei le sveglie.
Le odio.
E gli orologi in generale.
Odio essere in ritardo.
E i timers.
E tutto quello che fa tic-tac

bejita
04-08-2003, 12.26.58
le armi

ricchi
04-08-2003, 12.29.02
Originally posted by bejita
le armi
Beh....eliminare le armi altamente tecnologiche nn credo cambierebbe molto la ns vita...le armi ci sono sempre state....

ps
cmq.....magari :D

angelheart
04-08-2003, 12.30.23
le armi

giusto, tutti dovremmo essere capaci di uccidere con un semplice biglietto da visita, sarebbe molto meno dispendioso. :D

Alan(s)
04-08-2003, 12.31.35
Beh....eliminare le armi altamente tecnologiche nn credo cambierebbe molto la ns vita...le armi ci sono sempre state....

ps
cmq.....magari :D

Ci sono sempre state, si è vero, ma mai così potenti, quindi è un pericolo anche per noi, le armi nucleari, fanno veramente paura, meglio nn averle

bejita
04-08-2003, 12.34.21
il topic diceva "+ o - tecnologiche"
cmq sia pure una arco e una freccia sono frutto di ricerca tecnologica a dirla tutta

Mischa
04-08-2003, 12.45.10
i fax; la posta; la carta stampata; le carte di credito, i bancomat, i documenti: sono un codice, e ne basta uno: i sistemi di sicurezza ormai lo consentono; le banche, così come ogni ufficio, istituto, scuola, ente, organizzazione, e simili: niente più torme di impiegati, studenti, luoghi di lavoro se non quelli dove avvenga la realizzazione fisica di qualcosa - tutto il resto, online; gli orari di lavoro: flessibilità, servizi perennemente disponibili; il denaro "fisico": solo elettronico.

ricchi
04-08-2003, 12.45.35
la mia idea era quella di eliminare qualche innovazione tecnologica "relativamente" recente....una di quelle che ci ha fatto fare un balzo in "avanti" negli ultimi diciamo....60 anni.....nei 2/3000 anni precedenti nn vi sono mai stati cambiamenti così radicali e profondi come nei "nostri" tempi...........

friskio
04-08-2003, 12.50.46
la mia idea era quella di eliminare qualche innovazione tecnologica "relativamente" recente....una di quelle che ci ha fatto fare un balzo in "avanti" negli ultimi diciamo....60 anni.....nei 2/3000 anni precedenti nn vi sono mai stati cambiamenti così radicali e profondi come nei "nostri" tempi...........

come no?
la scoperta del fuoco?
la scoperta della coltivazione? La scoperta della pastorizia???
da nomade l'uomo è diventato stanziale!!!
Questo nn è un cambiamento radicale?

Ogni tecnologia (nn intesa come roba elettronica) ha provocato cambiamenti radicali nelle culture dell'uomo!
Pensa solo all'invenzione della macchina a vapore, pensa alla rivoluzione industriale!!!!!
Indubbiamente la tecnologia di oggi ha permesso di fare passi da gigante, ma ogni epoca ha le sue tecnologie!!!

_giada_
04-08-2003, 12.51.17
quoto le armi.

gefri
04-08-2003, 13.00.28
armi? nooo se non fosse esistita la bomba nucleare forse la guerra fredda si sarebbe scaldata....
tecnologia da eliminare? niente, solo un uso improprio va eliminato.
forse cmq besti ha detto la cosa + scherzosa ma forse anche + seria di tutto il topic. eliminiamo il vibratore.

ricchi
04-08-2003, 13.40.16
Originally posted by friskio
come no?
la scoperta del fuoco?
la scoperta della coltivazione? La scoperta della pastorizia???
da nomade l'uomo è diventato stanziale!!!
Questo nn è un cambiamento radicale?

Ogni tecnologia (nn intesa come roba elettronica) ha provocato cambiamenti radicali nelle culture dell'uomo!
Pensa solo all'invenzione della macchina a vapore, pensa alla rivoluzione industriale!!!!!
Indubbiamente la tecnologia di oggi ha permesso di fare passi da gigante, ma ogni epoca ha le sue tecnologie!!!

Esatto, ma è solo da 100 anni circa, dalla macchina a vapore +o - che i cambiamente hanno preso un'accelerazione spaventosa.....e hanno portato a dei cambiamenti radicali, repentini.....prima le innovazione tecnologiche (quando c'erano) nn stravolgevano la società e quando capitava era x un periodo di tempo lungo ....

Elrond.
04-08-2003, 13.48.57
Io ho già eliminato l'aria condizionata dalla mia vita, con grave disappunto dei miei genitori... :asd:
Ho anche eliminato al 99% la televisione.
Per il resto eliminerei qualsiasi tecnologia, tranne l'elettricità ed alcune sue applicazioni elementari (forno, frigo, ventilatore, etc.). Sull'elettronica probabilmente farei delle distinzioni...

angelheart
04-08-2003, 13.50.17
Originally posted by gefri
eliminiamo il vibratore.

eddaje.....ma che avete contro il vibratore?
ma soprattutto perchè dovemmo prendercela in quel posto (appropriato visto l'argomento) solo noi donne? Mi direte che il vibratore non lo usano solo le donne, ma è uguale, ecco! uffa! puf! :rolleyes:

follettomalefico
04-08-2003, 14.48.17
Quoto, ma se le compri, le compri per sfruttarle, e di conseguenza, metti da parte il vero valore della vita, vabbhè anch'io sono così, sfrutto quello che prendo, quindi la colpa maggiore sta per chi ha inventato ste cosacce superflue :rolleyes:

Sorry, mai messo da parte il "vero valore della vita" per qualcosa che ho comprato.

Il mio utilizzo di ogni cosa è sempre stato per me, e non per la cosa in sé, come molti invece fanno.

Il cellulare, ad esempio, per me è medium che porta ad un sucessivo contatto.
La TV, la uso quasi zero: quando accade, è essenzialmente un utilizzo proficuo: la guardo talmente poco che quando l'accendo è solo perchè devo guardare qualcosa che mi interessa veramente.

Quello che ti sto dicendo, è che non è chi inventa o chi vende, ma chi compra e soprattutto come utilizza.

La colpa è tua. Non trovare capri espiatori quando sei l'unico colpevole delle tue azioni. ;)

Albycocco
04-08-2003, 14.59.20
il cellulare......il più inutile tra tutte le tecnologie di tutti i giorni.....

Twingo
04-08-2003, 15.29.43
di invenzioni + o tecnologiche dalla vita di tutti i giorni.....?

dal post sui cellulari mi viene qst curiosità, a cosa sareste disposti a rinunciare x ottenere dei "benefici" sotto altri punti di vista ?

tutto è costruito in funzione dell' uomo. se acquisto un oggetto è per trarne dei benefici. non rinuncerei a nulla.

friskio
04-08-2003, 16.16.33
Originally posted by Albycocco

immagino allora che tu nn abbia nessun cellulare.......giusto?

friskio
04-08-2003, 16.19.11
prima le innovazione tecnologiche (quando c'erano) nn stravolgevano la società e quando capitava era x un periodo di tempo lungo ....

Che ci mettessero anni per stravolgere le civiltà è esatto, ma dire che nn le stravolgevano è sbagliato!

Pensa all'invenzione della polvere da sparo...ha cambiato il corso della storia....in breve tempo.........poi ovviamente dipende sempre da quanto velocemente una civiltà assimila una nuova tecnologia!!!!!
più è predisposta a certe innovazioni, più l'innovazione penetra all'interno del quotidiano e ne stravolge le abitudini!!!!!

:D

ricchi
04-08-2003, 16.31.50
Che ci mettessero anni per stravolgere le civiltà è esatto, ma dire che nn le stravolgevano è sbagliato!

Pensa all'invenzione della polvere da sparo...ha cambiato il corso della storia....in breve tempo.........poi ovviamente dipende sempre da quanto velocemente una civiltà assimila una nuova tecnologia!!!!!
più è predisposta a certe innovazioni, più l'innovazione penetra all'interno del quotidiano e ne stravolge le abitudini!!!!!

:D
E' propio nella frequenza delle invenzione "recenti" lo stravolgimento....prima si (la società) aveva il tempo di poterle assorbire, metabolizzare......ieri, e ancora + oggi, nemmeno x sogno....anzi, spesso non si è pronti ne' preparati x saperle gestire.....

J.Page
04-08-2003, 23.33.07
Io tornerei alla Grecia Antica... no, lo penso sul serio eh...

LaLu
04-08-2003, 23.38.25
usare tecnologia avanzata non è obbligatorio per nessuno, così, ben prima di porsi il problema di "cosa eliminare" ci si poteva porre quello di "cosa non acquistare".
personalmente non apprezzo i citofoni, ma posso disattivare il mio senza pretendere che spariscano dalla faccia della terra.
:toh: in generale osservo un certo livore verso i telefoni cellulari, eppure non ho ancora conosciuto qualcuno che ne faccia uso su prescrizione medica.

J.Page
04-08-2003, 23.47.49
L'odio, più che per il cellulare, è per il suo uso smodato. *PENSO* che molti di quelli che postano qui lo usino solo in caso di necessità (così come dovrebbe essere) e non come molti maniaci dei cellulari che girano :azz:

LaLu
04-08-2003, 23.56.11
Originally posted by J.Page
L'odio, più che per il cellulare, è per il suo uso smodato. *PENSO* che molti di quelli che postano qui lo usino solo in caso di necessità (così come dovrebbe essere) e non come molti maniaci dei cellulari che girano :azz:

questa stessa cosa è già accaduta con le automobili:azz: e adesso?

J.Page
05-08-2003, 00.01.54
Adesso va tutto a puttane :D

.NeMe.
05-08-2003, 02.53.25
Originally posted by Albycocco
questo nn è vero :bash: :nono:

I sms mms ttp tvttb sono inutili è diverso ;)

.MARTOX.
05-08-2003, 04.40.31
Per tecnologia io penso non si possano intendere solo gli oggetti di tutti i giorni, i telefonini, le automobili, il televisore, il computer, questi sono tutti risvolti della teconologia. La vera tecnologia è il risultato della naturale evoluzione umana e quindi è irrinunciabile.
E' quindi impossibile separarsi dagli oggetti sopraelencati? no perchè essi non sono la colonna vertebrale della tecnologia.

La verità è che la specie umana evolvendosi ha sempre di più abbandonato il concetto di "adattamento" per il concetto di "adattare", in pratica gli uomini non si adattano all'ambiente nel quale vivono ma adattano l'ambiente. Questa a mio avviso è la colonna vertebrale della tecnologia e della civilità, e tutto questo a un solo scopo: Vivere meglio.

Si potrebbe discutere a lungo se questo sistema sia vincente o perdente ma una cosa è chiara a tutti: nella sua singolarità l'essere umano medlio si sta indebolendo. La teoria evolutiva di darwin infatti va a farsi fottere in un mondo plasmato dai suoi stessi abitanti: nessuno si adatta e soprattutto individui normalmente svantaggiati hanno la possibilità di procreare infettando con il loro DNA inferiore il genoma della razza umana.

Gli uomini possono quindi sopravvivere senza le "kikke" della tecnologia ma la maggior parte di loro (direi 80-85%) non potrebbe sopravvivere senza il suo "mondo modello", privati quindi delle città, delle comunicazioni, della vita come la conosciamo, del "Villaggio Globale" insomma, allora ben poche persone potrebbero sopravvivere.

Drakos_Myst
05-08-2003, 13.58.27
Originally posted by .MARTOX.
Per tecnologia io penso non si possano intendere solo gli oggetti di tutti i giorni, i telefonini, le automobili, il televisore, il computer, questi sono tutti risvolti della teconologia. La vera tecnologia è il risultato della naturale evoluzione umana e quindi è irrinunciabile.
E' quindi impossibile separarsi dagli oggetti sopraelencati? no perchè essi non sono la colonna vertebrale della tecnologia.

La verità è che la specie umana evolvendosi ha sempre di più abbandonato il concetto di "adattamento" per il concetto di "adattare", in pratica gli uomini non si adattano all'ambiente nel quale vivono ma adattano l'ambiente. Questa a mio avviso è la colonna vertebrale della tecnologia e della civilità, e tutto questo a un solo scopo: Vivere meglio.

Si potrebbe discutere a lungo se questo sistema sia vincente o perdente ma una cosa è chiara a tutti: nella sua singolarità l'essere umano medlio si sta indebolendo. La teoria evolutiva di darwin infatti va a farsi fottere in un mondo plasmato dai suoi stessi abitanti: nessuno si adatta e soprattutto individui normalmente svantaggiati hanno la possibilità di procreare infettando con il loro DNA inferiore il genoma della razza umana.

Gli uomini possono quindi sopravvivere senza le "kikke" della tecnologia ma la maggior parte di loro (direi 80-85%) non potrebbe sopravvivere senza il suo "mondo modello", privati quindi delle città, delle comunicazioni, della vita come la conosciamo, del "Villaggio Globale" insomma, allora ben poche persone potrebbero sopravvivere.

:clap: :clap: :clap: :clap:
bel discotso davvero ^^

io eliminerei soldi (causa di contrasto tra uomini fin dagli antichi tempi) e la tv (cazzate a nastro).
chi dice che la tv non riempie la testa di paccottiglia mi dica di cosa la riempie (io ho oramai quasi abbandonato il suo utilizzo ).
il cellulare invece lo ritengo un buon mezzo di comunicazione : veloce , portatile e di facile utilizzo che contribuisce in questi tempi ,dove ogni uomo si crede un eroe che può cambiare il mondo da solo, a socializzare e a tenere rapporti con amici, ragazze , famiglia, conoscenti , etc... che se no sarebbero difficili da tenere.

follettomalefico
05-08-2003, 14.14.00
I soldi, che son stati il più grande passo avanti dell'umanità... eliminato? mmmmmmm

.NeMe.
05-08-2003, 14.15.27
Originally posted by follettomalefico
I soldi, che son stati il più grande passo avanti dell'umanità... eliminato? mmmmmmm

C'è gente che ruba e uccide x soldi :rolleyes:

friskio
05-08-2003, 14.16.36

la accendiamo?
accendiamola..............

allora torniamo al baratto! :D :D

eliminare i soldi sarebbe una minkiata mostruosa.........eliminare la TV?
tutta la TV no, solo quelle cose che ti rintronano la testa....la TV spazzatura, quella sarebbe da elminare!

follettomalefico
05-08-2003, 14.18.08
Originally posted by .NeMe.
C'è gente che ruba e uccide x soldi :rolleyes: ...e quindi eliminiamo i soldi? No, mi spiace. Il problema, come detto inizialmente, è sempre lì: non il mezzo, ma la persona che lo usa. :foll:

bejita
05-08-2003, 14.34.10
la accendiamo?
accendiamola..............

allora torniamo al baratto! :D :D

eliminiamo i soldi fisici e adottiamo la moneta elettronica, miscia docet :D

friskio
05-08-2003, 15.08.49
eliminiamo i soldi fisici e adottiamo la moneta elettronica, miscia docet :D

Moneta elettronica??? :doubt2:
credo di nn aver capito!!!!!!!

soldi fisici? moneta elettronica?
che significa?

ricchi
05-08-2003, 15.20.13
........la TV spazzatura, quella sarebbe da elminare!

Troppo facile così...eliminare qualcosa in toto anche nei suoi aspetto positivi...la tv io la eliminerei, ma nn dico che sia inutile, dico che in fondo, forse, credo... che siano + i vantaggi che gli svantaggi che ne deriverebbero...ammp

......Il problema, come detto inizialmente, è sempre lì: non il mezzo, ma la persona che lo usa.

mmmm in parte è vero, ma nn solo e nn sempre...pensa all'uso delle automobili...tu puoi farne a meno, ma sei circondato lo stesso sia dalla loro "massa" che dai loro miasmi.....

:azz:

bejita
05-08-2003, 15.32.22
Moneta elettronica??? :doubt2:
credo di nn aver capito!!!!!!!

soldi fisici? moneta elettronica?
che significa?

Originally posted by Mischa
i fax; la posta; la carta stampata; le carte di credito, i bancomat, i documenti: sono un codice, e ne basta uno: i sistemi di sicurezza ormai lo consentono; le banche, così come ogni ufficio, istituto, scuola, ente, organizzazione, e simili: niente più torme di impiegati, studenti, luoghi di lavoro se non quelli dove avvenga la realizzazione fisica di qualcosa - tutto il resto, online; gli orari di lavoro: flessibilità, servizi perennemente disponibili; il denaro "fisico": solo elettronico.

follettomalefico
05-08-2003, 16.27.34
mmmm in parte è vero, ma nn solo e nn sempre...pensa all'uso delle automobili...tu puoi farne a meno, ma sei circondato lo stesso sia dalla loro "massa" che dai loro miasmi.....

:azz:

Anche il tuo esempio, non mi da ragione in parte, ma in toto: dipende dall'uso che se ne fa. Nel tuo esempio, banalmente, gli altri ne fanno un uso eccessivo e smodato. Come vedi, ancora torniamo al punto iniziale da me esposto :)

ricchi
05-08-2003, 16.42.48
Anche il tuo esempio, non mi da ragione in parte, ma in toto: dipende dall'uso che se ne fa. Nel tuo esempio, banalmente, gli altri ne fanno un uso eccessivo e smodato. Come vedi, ancora torniamo al punto iniziale da me esposto :)

nn credo, anche se tutti se facessero un uso + calcolato, sarebbe sempre troppo, al limite anche se nn le usassero, già la presenza fisica di automobili, anche solo ferme, nel paesaggio urbano nn la potresti evitare....

follettomalefico
05-08-2003, 17.38.27
Ehm mi sa che non abbiamo la stessa idea di "uso sensato" :D

Drakos_Myst
05-08-2003, 20.03.19
avete detto :......Il problema, come detto inizialmente, è sempre lì: non il mezzo, ma la persona che lo usa.

i soldi : chi di voi non ha NESSUNA tentazione di accumularli ?
tv : chi vede SOLO i tg ?

credo che neanche l'1% riuscirebbe a dire di si a entrambe ... cosa facciamo allora contentiamo solo l'1 e i 99 gli rimbombiamo la testa di cazzate ?

azanoth
05-08-2003, 20.25.15
tempi ke sono,so perfettamente di cosa nn farei a meno:il condizionatore...ki l'ha inventato,devono farlo santo;)

follettomalefico
05-08-2003, 20.49.27
Originally posted by Drakos_Myst
avete detto :......Il problema, come detto inizialmente, è sempre lì: non il mezzo, ma la persona che lo usa.

i soldi : chi di voi non ha NESSUNA tentazione di accumularli ?
tv : chi vede SOLO i tg ?

credo che neanche l'1% riuscirebbe a dire di si a entrambe ... cosa facciamo allora contentiamo solo l'1 e i 99 gli rimbombiamo la testa di cazzate ?

1%! Yeah! Lo sapevo che facevo parte delle minoranze! :cool:

Spiegazione:
soldi: io non ho la tentazione di "accumularli". io li guadagno in quanto mezzo per un piacere seguente. non fine a sé stesso. Se per assurdo non ci fossero i soldi e ci fosse il baratto, banalmente baratterei in modo da ottenere quello che più mi piace (questo oltre la sopravvivenza base).

tv: io non vedo NEPPURE i tg. *clap*clap* grazie, grazie :D

Glorfind3l
05-08-2003, 21.15.26
Noi siamo gente seria, guardiamo solo le ragazze di 14 anni che si trovano un bel pene africano facendo domande :D

azanoth
05-08-2003, 21.17.51
Originally posted by Glorfind3l
Noi siamo gente seria, guardiamo solo le ragazze di 14 anni che si trovano un bel pene africano facendo domande :D e xkè africano?:D

Albycocco
05-08-2003, 22.01.45
Noi siamo gente seria, guardiamo solo le ragazze di 14 anni che si trovano un bel pene africano facendo domande :D Questa non l' ho capita :doubt:
Comunque :roll3:

follettomalefico
05-08-2003, 22.42.26
Noi siamo gente seria, guardiamo solo le ragazze di 14 anni che si trovano un bel pene africano facendo domande :D Ovviamente, dato che "Una ragazza per avere un ragazzo deve farsi scopare" :teach:

Nota: questi due post sono tratti da un film che abbiamo visto chiamato "Little Senegal", tutto in inglese sottotitolato italiano :D

Glorfind3l
05-08-2003, 22.55.34
Ovviamente, dato che "Una ragazza per avere un ragazzo deve farsi scopare" :teach:

Nota: questi due post sono tratti da un film che abbiamo visto chiamato "Little Senegal", tutto in inglese sottotitolato italiano :D

Ma non era "Una ragazza per farsi notare deve farsi scopare" ?:D

follettomalefico
05-08-2003, 22.59.13
Ma non era "Una ragazza per farsi notare deve farsi scopare" ?:D Quanto sei pignoloooooooooooooo...
...
...
si hai ragione :D :azz: :niente!:

Dalmo
06-08-2003, 17.19.50
Originally posted by Hire
Questo topic mi fa ricordare i tempi di quando ero piccolo :(
Quando uscivo per andare a giocare a pallone o andare in bici, per poi ritornare a casa a giocare con il mio 386 a commander keen, prince of persia, stunts, indiana jones e tanti altri... :mecry:

Voglio ritornare a quell' epoca !!! :mecry:

cazzo! anch io col 486 giocavo a comander keen :eek2: cakkio ti ricordi i serpentelli, il pogo, la pistola? ahhhhhhhh bei tempi....

AmeR
06-08-2003, 19.27.35
le armi
Quoto bejjo per la risposta piu intelligente data finora. :teach:

Drakos_Myst
06-08-2003, 20.14.59
folletto siamo in 2

ps. le armi esisteranno fino a quando esisteranno le parole " mio - tuo "

Alan(s)
06-08-2003, 20.18.07
Se la tecnologia cresce in questo modo, penso che fra 10 anni ci saranno le autovolanti :azz: prototipi volanti, cose che si vedono solo nei film, ma magari è una cosa bella, SPERIAMO

batiz72
06-08-2003, 20.19.17
Senza la tecnologia la mia vita non avrebbe senso quindi propongo di 'eliminare' chiunque faccia un uso sbagliato della tecnologia...

X3N0M
06-08-2003, 20.28.40
io eliminerei il festivalbar :roll3: :asd:
scherzi a parte... eliminerei qualsiasi arma a fuoco e bombe belliche (non gli esplosivi tnt)
non servono a nulla....

X3N0M
06-08-2003, 20.30.24
Originally posted by azanoth
e xkè africano?:D

i peni africani sono + lunghi perchè + sporgenti. I peni degli orientali sono un po'ì + piccoli. Non è razzismo, ma è scientificamente provato :D
mentre il pene + lungo del mondo, è di un sudafricano (31 cm mi sembra :eek2: )

Zaorunner
06-08-2003, 20.33.41
Originally posted by batiz72
Senza la tecnologia la mia vita non avrebbe senso quindi propongo di 'eliminare' chiunque faccia un uso sbagliato della tecnologia...

Be', e chi decide cosa e' giusto e sbagliato?

J.Page
06-08-2003, 22.43.56
Originally posted by Dalmo
cazzo! anch io col 486 giocavo a comander keen :eek2: cakkio ti ricordi i serpentelli, il pogo, la pistola? ahhhhhhhh bei tempi....

Io mi sono scaricato la serie completa. Veramente spettacolare, soprattutto le musichette che c'erano negli episodi 4, 5 e 6. Nei primi tre non c'era nemmeno la musica :D Monster Bash, ci hai mai giocato? Era quello del bambinetto in pigiama con la fionda che doveva ammazzare gli zombie nel cimitero e nella casa stregata

Originally posted by X3N0M
i peni africani sono + lunghi perchè + sporgenti. I peni degli orientali sono un po'ì + piccoli. Non è razzismo, ma è scientificamente provato :D
mentre il pene + lungo del mondo, è di un sudafricano (31 cm mi sembra :eek2: )

Azz, altro che Rocco :D

Drakos_Myst
07-08-2003, 08.34.35
Originally posted by Zaorunner
Be', e chi decide cosa e' giusto e sbagliato?

decide la legge :(
come criterio comunque si potrebbe usare il principio su cui si fonda la legislazione: "la libertà di un uomo arriva fino a dove comincia quella dell'altro".