PDA

Visualizza versione completa : Informazione per chi ha JSRF

WildChild
04-08-2003, 10.41.44
Ragazzi vi devo chiedere un MEGA favore...

Tempo fa la sega ha indetto un concorso per i disegni che sarebbero stati inseriti in jsrf... con un mio amico ci siamo iscritti, e abbiamo vinto...

Ovviamente i mortinculo della sega non ci hanno dato nulla (ne copia del gioco, ne console, ne biglietto di ringraziamento) e ormai ce ne siamo fatti una ragione, ma almeno vorrei la foto del mio disegno nel gioco... così, come ricordo...

avevo già postato ai tempi questa richiesta e un utente (non mi ricordo il nome) mi aveva postato una foto...

ecco vi volevo chiedere se me ne potevate postare altre...
così almeno mi faccio un paio di cartoline...

metto qui sotto la foto del pezzo...

http://utenti.lycos.it/aleluca/JSRF.jpg

un enorme grazie a chi mi da una mano... una birra se è di milano!!!

demio5
04-08-2003, 10.47.42
Originally posted by WildChild
Ragazzi vi devo chiedere un MEGA favore...

Tempo fa la sega ha indetto un concorso per i disegni che sarebbero stati inseriti in jsrf... con un mio amico ci siamo iscritti, e abbiamo vinto...

Ovviamente i mortinculo della sega non ci hanno dato nulla (ne copia del gioco, ne console, ne biglietto di ringraziamento) e ormai ce ne siamo fatti una ragione, ma almeno vorrei la foto del mio disegno nel gioco... così, come ricordo...

avevo già postato ai tempi questa richiesta e un utente (non mi ricordo il nome) mi aveva postato una foto...

ecco vi volevo chiedere se me ne potevate postare altre...
così almeno mi faccio un paio di cartoline...

metto qui sotto la foto del pezzo...

http://utenti.lycos.it/aleluca/JSRF.jpg

un enorme grazie a chi mi da una mano... una birra se è di milano!!!

il gioco ce l'ho ma nn so come mandarti le foto.....cmq complimenti per il disegno!

WildChild
04-08-2003, 11.18.23
ma hai sbloccato anche il mio disegno?

se l'hai sbloccato, puoi mandarmi via pm l'indirizzo che ti spedisco i soldi della spedizione e dello sviluppo... mi faresti un favorone!

Bobbo
04-08-2003, 11.20.48
Ovviamente ero stato io :hello:

E' il graffito numero 135.

Ecco le foto:

http://www.sintetik.it/bob/graffiti135_a.jpg
http://www.sintetik.it/bob/graffiti135_b.jpg

WildChild
04-08-2003, 11.32.52
Fighissimo...
pensi di riuscire a postarne altre tipo in altre zone con altri psg? (oppure a postarle un pò più in grande che le dovrei stampare)...

mi sto facendo un book e dovrei fare una pagina...

grazie mille!

Bobbo
04-08-2003, 14.42.50
Fighissimo...
pensi di riuscire a postarne altre tipo in altre zone con altri psg? (oppure a postarle un pò più in grande che le dovrei stampare)...

mi sto facendo un book e dovrei fare una pagina...

grazie mille!

Ne avevo fatte due all'epoca (su tua richiesta, ricordi) direttamente in digitale a bassa risoluzione.
Per la stampa dovrei farne di nuove: lo farò volentieri, ma porta pazienza perché ci vorrà parecchio tempo (la risorsa più scarsa che ho).

WildChild
04-08-2003, 15.12.33
GUARDA, se mi garantisci che riesci (da qui a fine settembre anche, senza problemi) mi fai un favorone... magari quando le hai mi mandi un pm...

mi servirebbero davvero... gracias...

Bobbo
04-08-2003, 15.54.19
GUARDA, se mi garantisci che riesci (da qui a fine settembre anche, senza problemi) mi fai un favorone... magari quando le hai mi mandi un pm...

mi servirebbero davvero... gracias...

OK... Ma non hai una copia del gioco? Si dovrebbe trovare a poco prezzo ormai :teleport:

WildChild
04-08-2003, 18.39.06
nono... non ho proprio l'xbox... altrimenti me lo prendevo... quello su dc mi aveva spaccato di jsr... ma prendere il box solo per fare una foto... non ci sto dentro... oltretutto ho già poco tempo per giocare con il gc...

se riesci mi fai un favorone... non dimenticarti di me quando hai un attimo!!!

ps: gia che ci sei, se me ne fai un pò dalla birrozza passiamo alla pizza... lol:birra:

Bobbo
05-08-2003, 13.26.29
nono... non ho proprio l'xbox... altrimenti me lo prendevo... quello su dc mi aveva spaccato di jsr... ma prendere il box solo per fare una foto... non ci sto dentro... oltretutto ho già poco tempo per giocare con il gc...

se riesci mi fai un favorone... non dimenticarti di me quando hai un attimo!!!

ps: gia che ci sei, se me ne fai un pò dalla birrozza passiamo alla pizza... lol:birra:

Chi a detto pizza? :bigear:
Le farò, a Settembre ma le farò.

WildChild
05-08-2003, 15.17.08
Te la mando con il tipo in scooter dai... magari prendila poco condita che mi sa che ti arriva fredda...