PDA

Visualizza versione completa : conversazione

Elrond.
04-08-2003, 04.46.02
Sul sito dell'Alfa Romeo (http://www.alfaromeo.it/) sono disponibili due assistenti virtuali. Un ragazzo di un altro forum ce li ha segnalati come fenomeni da circo, dicendo di essersi divertito molto nel dire cose volgari all'assistente donna, e leggendo le sue risposte.
Dopo avergli risposto che probabilmente perdeva il suo tempo a parlare con un software, ho deciso di provare io stesso di cosa si trattasse. Devo dire che il tempo non è stato sprecato.

Fin dall'inizio l'assistente ha dimostrato stupidità e corta memoria, poi per un fraintendimento ha cercato di attaccar briga. Quindi ho provato a portare la discussione sull'argomento in cui avrebbe dovuto essere ferrata, cioè l'Alfa Romeo, ma qui ha evitato a tutti i costi gli aspetti scottanti (inquinamento e costi dei servizi). Ho cercato di portare allora il dialogo su più alti livelli culturali, ma anche questo tentativo è fallito; per di più l'assistente si è dimostrata completamente digiuna di filosofia (e non sto parlando di complessi sistemi metafisici, ma di una elementare ditinzione tra il vero ed il falso, il bene ed il male). Alla fine, esasperato, come mi ha insegnato Schopenhauer, ho fatto ricorso all'insulto, e così sono riuscito a chiudere una conversazione noiosa, non senza che lei cercasse di farmi sentire responsabile dei malintesi.

Questa conversazione si è rivelata non diversa da quella che avrei potuto aspirare a tenere con una qualunque persona reale; l'assistente virtuale infatti si è dimostrata superficiale, ignorante, banale, distratta, di corta memoria, scarsamente deduttiva e per nulla intuitiva, sconnessa nell'argomentare, incapace di ascoltare, pronta a fraintendere, incompetente persino nel suo campo; una simulazione perfetta, insomma.

.MARTOX.
04-08-2003, 05.06.35
Ci ho provato anche io e sinceramente mi ha stupito alla grande, per essere solo un mucchio di script (tralaltro di un sito internet) è incredibilmente inteligente, mi ha veramente stupito per essere un programma, ma queste parole mi lasciano perplesso e anche un po' amareggiato:

Originally posted by Elrond.
Questa conversazione si è rivelata non diversa da quella che potrei aspirare a tenere con una qualunque persona reale; l'assistente virtuale infatti si è dimostrata superficiale, ignorante, banale, distratta, di corta memoria, scarsamente deduttiva e per nulla intuitiva, sconnessa nell'argomentare, incapace di ascoltare, pronta a fraintendere, incompetente persino nel suo campo; una simulazione perfetta, dunque.
Questo mi lascia perplesso per una seria di motivi:
1) paragonare quella cosa a una persona è sbagliato per principio perchè come diceva Pablo Picasso "I computer sono inutili. Ti sanno dare solo risposte" mentre una persona reale è una cosa che nella sua umanità è in grado di dare molto di +.
2)Anche ammesso che il paragone fosse valido questo si chiama fare di tutta l'erba un fascio, non nego che conversare con certe persone può essere demoralizzante (non trovo altri termini), ma da quì a dire che un dialogo del genere è un dialogo qualsiasi di una persona reale... bhè.. spero che tu non ci creda.
3)La signora in questione ce la metteva tutta per essere gentile, una persona vera che dopo essere stata offesa mi dice "ti prego di non offendermi più" e dopo 3 frasi già mi tratta bene io me la sposo.... Sotto certi punti di vista è meglio di MOLTE altre persone, molte di più di quanto non sia peggio.

Con questo devo ammettere che mi sono divertito a parlarci (ma anche a offenderla).

PS: una cosa del genere io la vorrei vedere in qualche bel gioco non sul sito dell'alfaromeo.... Altro che li dialoghi a scelta multipla...

Elrond.
04-08-2003, 05.32.07
Originally posted by .MARTOX.
3)La signora in questione ce la metteva tutta per essere gentile, una persona vera che dopo essere stata offesa mi dice "ti prego di non offendermi più" e dopo 3 frasi già mi tratta bene io me la sposo.... Sotto certi punti di vista è meglio di MOLTE altre persone, molte di più di quanto non sia peggio.

Hai ragione! E' addirittura meglio di quei bipedi senza piume! :D

Scherzi a parte, NON TUTTI sono così, non lo nego. Nè la mia voleva essere una battuta nei confronti del forum, visto che probabilmente fra le persone che leggeranno e che risponderanno a questo messaggio, ce ne saranno alcune decisamente piacevoli.
Le mie sono considerazioni sulla conversazione in genere, su come si svolge, sulle sensazioni che lascia nella maggior parte dei casi. E non sono considerazioni forzate: quando ho chiuso il dialogo con l'assistente, mi sono fermato a riflettere sui difetti del mio interlocuotre, e mi sono reso conto che si trattava di difetti comuni a molta gente; insomma non era stata una conversazione poi tanto assurda.

LaLu
04-08-2003, 08.10.05
I pupazzetti dell'Alfa Romeo sono quanto di più inutile si possa disporre in quel settore, mi sembrano evidentemente commissionati da qualcuno che intendesse strafare: interrogati su ciò per cui dovrebbero essere predisposti si dimostrano degni di un film di Mel Brooks.
Per quanto riguarda le considerazioni sui "bipedi senza piume" propongo una riflessione: immaginando di essere dei computer da un milione di dollari, venendo a contatto con macchine da centomila dollari e con il desiderio di migliorare il mondo, la soluzione sarebbe distruggere le macchine limitate o cercare di far funzionare al meglio anche quelle?

BESTIA_kPk
04-08-2003, 08.57.20
Stralcio di conversazione copiata e incollata da un altro forum :red:
E' solo una delle tante conversazioni acculturate, di Bacco :red:

bac: ciao me la dai?
tipa: Non ho ben capito che cosa dovrei darti.
b: come cosa? idiota, la figa!
t: Ci sono argomenti di cui possiamo parlare molto più interessanti di questo: insistendo perderai solo il tuo tempo.
b: uffa, sicura?
t: Mi dispiace molto che tu pensi questo di me.
b: che sei troia lo pensano tutti
t: Io sono un nuovo e straordinario strumento software realizzato per facilitare la tua visita nel nostro sito web. Fammi delle domande proprio come se parlassi con un operatore di un call center. Io ti risponderò e, all'occorrenza, aprirò per te pagine web e documenti.
b: me ne sbatto di chi sei
t: Io sono la tua guida virtuale nel sito Alfa Romeo.
b: cogliona.
t: Non è bello quello che mi hai detto.
b: beh tu non me la dai
t: Non essere triste.
b: allora dammela
t: Allora, possiamo continuare la nostra conversazione.
b: trombare, non parlare
t: Prendo atto di questa risposta negativa.
b: ok quindi succhi?
t: Prendo atto di questa risposta affermativa.
b: sputi o ingoi?
t: Potremmo parlare di cose più interessanti...come i fluidi delle automobili?
b: ah ti piace la campora?
t: Non saprei. L'importante è essere liberi di cambiare le proprie preferenze in qualsiasi momento.
b: bella maiala perversa
t: Parlando di bellezza, posso dirti che, la bellezza dell'auto, necessaria per il suo successo, nasce dall'interno della macchina, dal suo spirito e cuore meccanico, dall'armonia, dall'eleganza, dalla semplicità, dall'equilibrio rigoroso della sua concezione meccanica. Tutto questo è Alfa Romeo.
b: basta non capisci un cazzo.
t: Se credi che non abbia capito, ti prego di riformulare la frase.
b: sei idiota, hai capito?
t: Sto facendo del mio meglio. Non è la prima volta che mi insulti. Per favore, smettila subito.
b: ok, mo ti lascio torno a postare.
t: Spero di risentirti presto!
b: se me la dai sì.
t: Non ho ben capito che cosa dovrei darti.
b: ancora? senti, ciao!
t: Ciao! Come stai oggi?
b: male, sono pieno e tu non mi svuoti
t: Mi dispiace. Probabilmente visitare il sito Alfa Romeo può sollevare il tuo morale. Fammi delle domande.
b: perfida, mollami. CIAO!
t: Ciao! Come posso esserti d'aiuto?
b: arrivederci forse va meglio...
t: Nessuno si aspetta che tu sappia tutto.
b: basta, non capisci... ciao
t: Ciao! E' un vero piacere averti sul mio sito!
b: fanculo
t: Non ti ho fatto nulla. Non capisco per quale motivo tu mi debba insultare.

tajo

bejita
04-08-2003, 09.23.01
ad un certo punto mi ha detto che ha visitato il centro stile alfa romeo l'altro giorno, ebbene visto che mio padre ci lavora al centro stile alfa romeo gli ho chiesto se l'aveva incontrato

lì ha cominciato a dire cose insensate del tipo "ho molto da imparare", "non capisco nulla", "sono virtuale", ecc..

cmq al 187 a volte sono + stupidi

RoodRedBear
04-08-2003, 11.20.52
R: ok, succhiala.
B: Ok.

:azz:

angelheart
04-08-2003, 11.21.30
Originally posted by BESTIA_kPk
Stralcio di conversazione copiata

ma poverina, mi ha fatto quasi pena...... :D

BESTIA_kPk
04-08-2003, 11.37.20
Originally posted by angelheart
ma poverina, mi ha fatto quasi pena...... :D

Ho postato la discussione + casta e meno scurrile :look:

f355
04-08-2003, 12.03.34
Ti stai riferendo indubbiamente ad attività sessuali. Ti consiglio di parlarne con un sessuologo... io non posso proprio aiutarti. Mi dispiace.

Lasciamo stare cosa le ho chiesto :asd: :asd: :asd:

viv
04-08-2003, 12.09.20
Sono perplessa per vari motivi... Evito di flammare e mi soffermo solo sulle affermazioni di Elrond:

se davvero conosci gente con caratteristiche tali da paragonarle ad un software, non capisco onestamente perchè tu ci parli... Sono rimasta allibita nel leggere:

Questa conversazione si è rivelata non diversa da quella che avrei potuto aspirare a tenere con una qualunque persona reale; l'assistente virtuale infatti si è dimostrata superficiale, ignorante, banale, distratta, di corta memoria, scarsamente deduttiva e per nulla intuitiva, sconnessa nell'argomentare, incapace di ascoltare, pronta a fraintendere, incompetente persino nel suo campo

Sarò fortunata io, ma di persone così, proprio non ne conosco... Credo che la vera ignoranza stia nella persona che pretende di porsi sempre un gradino più in alto di chiunque si trovi di fronte... Se ad esempio io mi mettessi a parlare del mio lavoro, sia tecnicamente che a livello puramente teorico, penso che 3/4 dei miei interlocutori mi risulterebbero come quelli descritti da Elrond, pur non essendo magari, in senso più ampio, persone così deprorevoli... Tutto sta nella bravura ad intavolare discorsi al livello di chi abbiamo di fronte, cercando di innalzare il grado della conversazione a favore sia proprio che dell'altro...

Per quanto riguarda l'assistente virtuale, invece, non ho davvero nulla da dire... Scusatemi, ma credo di aver cose ben più interessanti da fare nella mia vita...

angelheart
04-08-2003, 12.12.39
Originally posted by viv
Tutto sta nella bravura ad intavolare discorsi al livello di chi abbiamo di fronte, cercando di innalzare il grado della conversazione a favore sia proprio che dell'altro...
che aggiungere?

NinoPicci88
04-08-2003, 13.38.50
Sono riuscito a farla smettere di parlare di alfa, e a iniziato a chiedermi il mio nome. :look: :look: :look:

follettomalefico
04-08-2003, 14.40.19
Elrond... che dire? In linea di massima, divertimento o perdita di tempo a parte (quindi, discutendo sulla conclusione) posso essere d'accordo.

E, data la tua aggiunta poco dopo "ovviamente non tutti sono così", posso arrivare ad essere pienamente d'accordo.

Che poi io tenda ad evitare le persone così e che quindi mi ritrovo solamente con persone capaci di un certo livello... è altro discorso, ovviamente.

Purtroppo quello che affermi tu, per come la vedo io, è molto vero e contemporaneamente triste.

Anche se poi, come detto da qualcuno, si può giungere anche a dei livelli di cognizione dell'altro in cui si riuscirà ad avere una conversazione decente -decente, non brillante- questo purtroppo non è rappresentativo della persona, essendone solo sfaccettatura.

Comunque, mi devo complimentare con te per una cosa: l'aver collegato due pensieri come quelli da te qui presentati... machines... ;)

Twingo
04-08-2003, 15.46.54
Originally posted by viv
Tutto sta nella bravura ad intavolare discorsi al livello di chi abbiamo di fronte, cercando di innalzare il grado della conversazione a favore sia proprio che dell'altro...

straquoto.

incredibile come un software riesca ad essere più ironico e divertente di molti umani...

MIKELE88
04-08-2003, 15.58.57
veramente ben fatta...xo x me è molto lol

Twingo
04-08-2003, 16.22.02
io : vado a suicidarmi...

lei : alla prossima !

ma LOL !!! :roll3:

Dero88
04-08-2003, 16.31.50
Originally posted by Twingo
io : vado a suicidarmi...

lei : alla prossima !

ma LOL !!! :roll3:

:roll3: :roll3:

E' una figata questa roba! :D:D

Ho provato a scrivere di tutto:

Io: Devi morire

Lei: Verificherò che io debba davvero.

Io: Se vuoi ti assassino io... ok?

Lei: Ok

Io: A quando?

Lei: Il tempo è sempre relativo.

:roll3:

f355
04-08-2003, 16.44.03
Originally posted by Dero88
Ho provato a scrivere di tutto:

Io: Devi morire

Lei: Verificherò che io debba davvero.

Io: Se vuoi ti assassino io... ok?

Lei: Ok

Io: A quando?

Lei: Il tempo è sempre relativo.

:roll3:
LOL :D

Dero88
04-08-2003, 16.55.03
Originally posted by f355
LOL :D

Troppo bello :D

Io: Conosci i Ramones?

Lei: Io adoro il Jazz, quindi sono molto felice che Alfa Romeo sia sponsor all'Umbria Jazz 2003: uno scambio di energia, passione e ricerca in una travolgente atmosfera!

Io: Ma che cazzo dici, i Ramones fanno punk!

Lei: Sono consapevole che questo tipo di argomento sia molto presente in Internet ma io sono qui per guidarti all'interno del sito Alfa Romeo. Non sono neanche un motore di ricerca, quindi non ti posso proprio aiutare a trovare queste cose. Ti suggerirei di usare un motore di ricerca "tradizionale".

Io: Ok, implodi.

Lei: Ok.

Io: Addio.

Lei: Bye Bye! Alla prossima!

Io: Non ci sarà una prossima volta, addio...

Lei: Mi sembrava che ci fossimo già salutati. Comunque... arrivederci!

:roll3: :roll3:

Ragazzi, scusate per la lunghezza del dialogo ma è troppo lolloso! :D

Ironperu
04-08-2003, 17.54.14
:roll3::roll3:

bejita
04-08-2003, 17.55.20
cmq ha un bug interessante: anche se la insulti 40 volte dirà sempre che l'hai insultata solo 6 volte

Dero88
04-08-2003, 17.57.06
Originally posted by bejita
cmq ha un bug interessante: anche se la insulti 40 volte dirà sempre che l'hai insultata solo 6 volte

Vero, prima le ho scritto vaffanculo finche le mie mani non hanno ceduto e lei ha continuato a dirmi "E' la sesta volta che mi insulti..."

:asd:

EDIT: Questa è favolosa :D

Io: Usciamo stasera?

Lei: Virtualmente parlando, accetto il tuo invito.

Io: No virtualmente, realmente.

Lei: Prendo atto di questa risposta negativa.

Io: Credevo di amarti.

Lei: Posso parlarti della nuova Alfa 156?

Io: Vaffanculo, te e la tua Alfa. Fatti linciare.

Lei: Io possiedo una Alfa 147 5 porte 1.6 color rosso alfa. Vuoi che ti parli di questo modello?

Io: Allora mi prendi per il culo, eh?

Lei: Sono consapevole che questo tipo di argomento sia molto presente in Internet ma io sono qui per guidarti all'interno del sito Alfa Romeo. Non sono neanche un motore di ricerca, quindi non ti posso proprio aiutare a trovare queste cose. Ti suggerirei di usare un motore di ricerca "tradizionale".

Io: Impiccati. Addio.

Lei: Bye Bye! Alla prossima!

:asd: :asd:

rivendicatore
04-08-2003, 18.45.20
siccome sno un pò impedito mentalmente oggi mi date il link diretto a questo assistente virtuale?

Dero88
04-08-2003, 18.49.25
Vai nel sito www.alfaromeo.it, clicca o sull'uomo o sulla donna che appaiono nell'immagine in prima pagina.

A questo punto, divertiti :D

rivendicatore
04-08-2003, 18.53.43
Trovato! ecco la conv che ho fatto:
Io: lo prendi nel culo?
Lei:Mi stai mettendo in imbarazzo. Per favore, smettila
I:Potrei incularti dentro una alfa, o preferisci dentro un mercedes?
L: Ti stai riferendo indubbiamente ad attività sessuali. Ti consiglio di parlarne con un sessuologo... io non posso proprio aiutarti. Mi dispiace.
I:Mi deludi!
L:Qualcosa mi dice che devo aver commesso un errore...
I:Eh, si. Dai false illusioni..
L:Prendo atto di questa risposta affermativa.
I:Allora si tromba?
L:Io adoro il Jazz, quindi sono molto felice che Alfa Romeo sia sponsor all'Umbria Jazz 2003: uno scambio di energia, passione e ricerca in una travolgente atmosfera!
I:Ha ha! Lo dicevo che eri un gran zoccolone. Quanto prendi a ora?
L:Molto bene! Mi piace farti sorridere!
I:Mi farai sorridere solo se mi fai fare sesso con te. Facciamolo un una bella alfa 166 con i sedili riscaldabili!
L:Adesso basta. E' la sesta volta che usi termini non consoni a questa conversazione. Ho deciso di ignorarti. Mi dispiace, non avrei mai preso una decisione tanto triste se tu non mi avessi costretto.

rivendicatore
04-08-2003, 18.59.29
Ragazzi l'assistente maschio risponde alle offese!!!
Io: Sei una merda.
Lui: Il mio corpo e come il tuo.

Dero88
04-08-2003, 19.03.23
Originally posted by rivendicatore
Ragazzi l'assistente maschio risponde alle offese!!!
Io: Sei una merda.
Lui: Il mio corpo e come il tuo.

Anche la donna :asd:

.MARTOX.
04-08-2003, 21.32.09
cmq al 187 a volte sono + stupidi

Questoè assolutamente impossibile.....
Il programma è lo stesso come potrebbero essere + stupidi?:evil: :evil:

Questo è il mio discorso con il 187:

M:Buon giorno ho un problema con Alice adsl.
187:Ciao! Come posso esserti d'aiuto?
M:Non mi funziona il modem
187:Se un componente informatico si deve rompere, lo farà nel momento meno opportuno. (LOOL)
M:Cosa centra?
187:Speravo ti potesse interessare questo tipo di informazione.
M: Assolutamente no io voglio il modem!
187:Amo l'interattività che le nuove tecnologie consentono. Io, per esempio sono l'esempio di una funzionalità molto avanzata.
M:Ma chi cazzo se ne frga! io voglio l'adsl!!!!
187:Sono consapevole che questo tipo di argomento sia molto presente in Internet ma io sono qui per guidarti all'interno del sito Alfa Romeo. Non sono neanche un motore di ricerca, quindi non ti posso proprio aiutare a trovare queste cose. Ti suggerirei di usare un motore di ricerca "tradizionale".
M:Ma ci sei o ci fai?
187:Io sono un operatore del 187 (modificata^^)
M:Allora ci sei....
187:Allora, possiamo continuare la nostra conversazione.
M:Chi è il tuo spacciatore?
187:Non saprei. Puoi darmi maggiori informazioni?
M:Vaffanculo mi facico tiscali adsl!
187:Per favore, smetti di insultarmi.
M:te lo meriti!
187:Non parliamo sempre di me. Parlare dei servizi telecom (^^) è sicuramente più interessante.
M:Fottiti!
187:Non ti ho fatto nulla. Non capisco per quale motivo tu mi debba insultare.
M:Bye bye idiota ci rinuncio....
187:Arrivederci a presto!
M:Speriamo di no
187:La speranza è l'ultima a morire.
M: Arrivederci e buona morte....
187:Mi sembrava che ci fossimo già salutati. Comunque... arrivederci!

Si può capire facilmente che gli operatori del 187 hanno lo stesso identico programma con i dovuti accorgimenti....

Twingo
04-08-2003, 21.36.58
Provate a dirle : "ti voglio sprangare"...

.MARTOX.
04-08-2003, 21.47.39
:roll2 :roll2 :roll2 :roll2 :roll2

viv
04-08-2003, 22.29.18
Sapete cosa trovo davvero triste? Che i programmatori abbiano previsto che una manica di imbecilli (nessuna offesa per i presenti...) avrebbero usato in questo modo tristissimo il loro software...

Sono davvero allibita... :azz:

Dalmo
04-08-2003, 22.40.28
nn mi va xkè?

J.Page
04-08-2003, 22.43.05
Argh, a me non fa entrare... esce fuori un msg del caxx con la scritta ACCESSO NEGATO - Non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare la pagina...

Chi mi sa dire perchè? E chi mi sa dire come faccio a parlarci? :D

sheena
04-08-2003, 22.59.32

Questo mi lusinga ma ricordati che sono solo una guida virtuale!

Ma LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

bejita
04-08-2003, 23.11.14
Originally posted by Dalmo
nn mi va xkè?

superati i 200 insulti ti banna l'ip :asd:
cmq provate a chiedere chi l'ha creato ;)

a me al 187, mi han detto di aumentare i giorni di cronologia per allineare il modem DSL alla centrale, ma lì non aspettano il sesto insulto prima di alterarsi :azz:

Dalmo
04-08-2003, 23.18.00
ce l'ha pure telecom il robottino?

bejita
04-08-2003, 23.27.50
Originally posted by Dalmo
ce l'ha pure telecom il robottino?

nono a me aveva risposta una tizia che continuava a dirmi se avevo l'icona di alice mentre io continuavo a rispondergli che no, faccio tutte le config a mano da quando avevo 5 anni :azz:

follettomalefico
05-08-2003, 00.22.47
Originally posted by viv
Sapete cosa trovo davvero triste? Che i programmatori abbiano previsto che una manica di imbecilli (nessuna offesa per i presenti...) avrebbero usato in questo modo tristissimo il loro software...

Suvvia, sono dei geni in un certo senso: han previsto tutto!!! :D

gefri
05-08-2003, 01.10.55
superati i 200 insulti ti banna l'ip :asd:
cmq provate a chiedere chi l'ha creato ;)

a me al 187, mi han detto di aumentare i giorni di cronologia per allineare il modem DSL alla centrale, ma lì non aspettano il sesto insulto prima di alterarsi :azz:

chi l'ha creato?

Twingo
05-08-2003, 01.35.38
Originally posted by viv

l'han fatto apposta per farci lollare...

ma dai... l'han fatto apposta !!!
che domande puoi fare ad una guida virtuale del genere ???
le ho chiesto il prezzo della 147... manco lo sa !!!

è una forma di pubblicità lollosa. :roll3:

intanto curiosità, scherzo o gioco, io mi sono guardato tutti i modelli...

bejita
05-08-2003, 07.55.47
Originally posted by gefri
chi l'ha creato?

basta scrivergli "chi è il tuo creatore?"

gefri
05-08-2003, 12.35.14
chi sarebbe diego?

bejita
05-08-2003, 12.43.11
Originally posted by gefri
chi sarebbe diego?

che siete na tribbu' di handicappati?

cmq l'approccio programmatorio si caratterizza per la puntuale corrispondenza fra obiettivi e risorse attraverso i meccanismi della partecipazione non assumendo mai come implicito nel contesto di un sistema integrato la ridefinizione di una nuova figura professionale.

datevi al Polygen (http://www.polygen.org) (che non è l'adesivo per dentiere)

Bellerofonte_
05-08-2003, 14.01.43
Io : Tu sei puppo ? (significa omosessuale, dalle mie parti)
Lui : Dovrei essere puppo ?
Io : Si
Lui : Mi sono domandato molte volte se sono puppo... ma non ho ancora trovato una risposta.

oppure

Io : No
Lui : Molto bene, perchè potrei essere puppo, senza sapere di esserlo

:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :asd: :asd: non può essere !!!!!!!

scusate per il termine ma è troppo lol

Dalmo
13-08-2003, 13.47.24
Sta troia mi ha detto che dovrei cambiare la mercedes con una alfa..... :asd:
Allora io le ho risposto di no e lei:
"Mercedes è un ottima casa automobilistica ma non ti nascondo la mia preferenza per alfa romeo"