PDA

Visualizza versione completa : Sono tornato,ma riparto...xo ho bisogno di consigli utitli x la mia vita!!!

MIKELE88
03-08-2003, 12.51.53
Ciao a tutti, ma soprattutto a TUTTE ...cosa avete fatto durante la mia assenza è!?
Come qualcuno d voi già saprà devo ancora farmi un po d altre vacanze...infatti riparto il 9 (nn + l'8,xkè vado a vedere il trofeo birra moretti...x la mitica juventus) e ritorno dopo un po d giorni, + o - il 12 o il 13....

...come altri d voi sapranno l'altra mia vacanza (quella da fare a casa del mio amico x vedere la mia ragazza) è ancora in bilico,ecco xkè vi volevo esporre il problema ancora voi mi potete trovare una soluzione REALE e nn cazzate...ok???
Il problema è il seguente:
--La mia ragazza sta in questa località balneare (Rivabella(in Salento(Prov d Lecce(GAllipoli)))) ed io ho un paio d amici ke hanno la casa li, questi miei amici sono 3:
1)Nn mi può ospitare xkè ha già la casa piena d parenti...
2)Forse dovrei andare a casa d questo, solo ke c'è l'incognita zii, cioè gli zii gli fanno sapere prima 15 se vanno a farsi le vacanze a casa loro o -
3)Inizialmente dovevo andare a casa d questo, xo c'è stata l'incognita NONNO, ovvero il nonno mi ha fregato il posto andando già da luglio a casa e se ne parte il 26 agosto!!!--

Questa è la situazione!!!
La mia unica speranza è il secondo ragazzo!!!
Xo come ho scritto è ancora tutto da decidere x colpa degli zii!!!!
Voi al posto mio cosa avreste fatto???
Sono disperato, e x giunta sto molto giù al solo pensiero ke se nn vado nn potrò vedere la mia ragazza x 1 altro mese!!!! :(

AIUTATEMI PLEASE!!!

grazie a tutti x la disponibilità!!!

Sparpa
03-08-2003, 13.08.00
aaaahhhh che problemaaaaaaaaaaaa!!!!!!! santo cielo e adesso come farai??? :azz:

p.s. edita la firma e riducila, prima di andare in vacanza of course. é troppo grande :rolleyes:

Albycocco
03-08-2003, 13.33.34
http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif
Ehm...non sò proprio cosa dirti.......Affitati una camera..:D

Peter Pan
03-08-2003, 13.33.56
Sai... in questo momento ci sono persone che lavorano in una miniera... :rolleyes:

f355
03-08-2003, 13.46.46
:bah:

A parte che per capire quello che hai scritto ho impiegato circa 5 minuti...va bè.

Scusa ma che consiglio ti possiamo dare?

Hai un po di soldi? Stai in un motel per 2 o 3 giorni, così almeno passi un pò di tempo con la tua raga
Non puoi esssere ospitato non hai soldi? Non la vedi la tua ragazza non sarà non dramma così colossale

Zaorunner
03-08-2003, 14.23.31
Non dar retta a certi idioti, non toccare la tua firma, e' bellissima.

Cmq propongo tenda + campeggio.

MIKELE88
03-08-2003, 14.27.16
ho visto x una camera d'albergo...ma x una cacatina vogliono 40€ a notte!!!
X me è un dramma colossale nn vedere la mia ragazza x un altro mese ancora!!!
Nn c'è la faccio ad aspettare!!!
Avevo pensato d prendermi un sacco a pelo <--(nn so se si scrive così) e dormire sul balcone d casa d qualcuno, ma i genitori di questi miei amici nn vogliono...:(
La mia unica speranza è il secondo ragazzo,xkè se mi dà l'ok, dovrò aspettare solamente 2 settimane senza vedere la mia ragazza...poikè faccio i bagagli e parto al max un paio d giorni dopo!!!
...sto molto giù :cry2: :mecry: :cry2: :mecry:

MIKELE88
03-08-2003, 15.14.42
Originally posted by Zaorunner

Cmq propongo tenda + campeggio.
Grazie x la firma, cmq il fatto della tenda l'avevo pensato ma nn so se c'è un campeggio...
...voglio la mia ragazza...:( mi manca troppo-.....:(

guyver
03-08-2003, 15.28.28
..................

RoodRedBear
03-08-2003, 15.33.01
Originally posted by MIKELE88
..voglio la mia ragazza...:( mi manca troppo-.....:(

Anche tu le manchi.
Pensa che proprio ora è a casa sua, urlando dal dolore, e con 3 ragazzotti che cercano di consolarla in tutti i modi. :niente!:

lasere
03-08-2003, 15.39.26
Grazie x la firma, cmq il fatto della tenda l'avevo pensato ma nn so se c'è un campeggio...
...voglio la mia ragazza...:( mi manca troppo-.....:(

:azz: figuriamoci se vicino a Gallipoli non c'è un campeggio......

viv
03-08-2003, 16.09.48
(Rivabella(in Salento(Prov d Lecce(GAllipoli)))) ed io ho un paio d amici ke hanno la casa li, questi miei amici sono 3:

:roll3:

STUPENDO!!!! Non ho parole per esprimere ciò che ho provato nel vedere questa immensa prova di italiano... :D

Allora... Vediamo un pò...

Preso in considerazione di istigare il tuo 3° amico ad avvelenare il nonno? :look:

lasere
03-08-2003, 16.20.21
oppure potrebbe offrirsi come colf......:asd:
secondo me così un angolino per dormire, come d'incanto, sbucherà.....:asd:

d3Nd3
03-08-2003, 16.39.40
In casi come questi si tira 1d4 e si guarda sull'apposita tabella nel manuale del master...

1 - T'infili fra i parenti.
2 - T'infili fra gli zii.
3 - Cacci il nonno e gli freghi il posto.
4 - Occupi una miniera.

L'effetto dura un giorno per livello, dopodiché verrai teletrasportato a casa tua.

P.S. Devo aver giocato troppo gdr ultimamente... :azz:

Alceo
03-08-2003, 17.08.29
Poverino. Pensa che io quest'anno me lo faccio cercando lavoro e vendemmiando per farmi qualche soldo.

Ti sei informato su quanto costa andare in tenda? Di camping c'é ne sono molti in quella zona.

Altrimenti non riesci a scucire i soldi per l'albergo a qualcuno (magari ai tuoi)?

Spiegagli che sei disperatooooo e che se non parti ti incollia loro come un francobollo e passi tutto il mese a spiegargli quale spaventoso stai passando.

viv
03-08-2003, 17.13.46
Originally posted by Alceo
Poverino. Pensa che io quest'anno me lo faccio cercando lavoro e vendemmiando per farmi qualche soldo.

Ti sei informato su quanto costa andare in tenda? Di camping c'é ne sono molti in quella zona.

Altrimenti non riesci a scucire i soldi per l'albergo a qualcuno (magari ai tuoi)?

Spiegagli che sei disperatooooo e che se non parti ti incollia loro come un francobollo e passi tutto il mese a spiegargli quale spaventoso stai passando.

Non credo esistano campeggi che danno posti tenda a dei minorenni se non c'è almeno un maggiorenne che garantisce... E avendo solo 15 anni, credo che i suoi i soldi non glie li diano apposta per averlo attaccato a loro come un francobollo (il masochismo di noi genitori è universalmente conosciuto come uno dei più deleteri :asd: )...

Bello vendemmiare... L'ho fatto per un paio d'anni di seguito e mi sono divertita (nonchè massacrata e stancata) come non mai... :)

Alceo
03-08-2003, 17.59.06
Quando me ne andavo a zonzo da solo (16 e 17 anni) non mi hanno mai chiesto niente. E dire che di anni ne dimostravo dodici!!!

Ma un maggiorenne che garantisce lo potrebbe trovare tra zii e parenti di amici che sono pronti a tutto pur di non averlo sul balcone.

Per quanto riguarda la vendemmia segnalo che, dato il gran caòdo di quest'anno, comincia molto prima e quindi pagano di più.

Mannesmann D2
03-08-2003, 18.05.17
Originally posted by Sparpa
aaaahhhh che problemaaaaaaaaaaaa!!!!!!! santo cielo e adesso come farai??? :azz:

p.s. edita la firma e riducila, prima di andare in vacanza of course. é troppo grande :rolleyes:

quoto... questo thread è inutile.

Hire
03-08-2003, 18.29.18
Motel? Stare da solo con la ragazza per 2 o 3 giorni? :.: Ma, ma, ma ha solamente 15 anni :.:

E sere mi dice che sono ancora piccolo :mecry:

Invece direi di comprare qualche libro, ti puo' aiutare ! :D

Sparpa
03-08-2003, 22.25.37
Originally posted by Zaorunner

ehi bello, a chi dici Idiota?

hai problemi mestruali?

ah ma tu sei ganzoooooooooo.....:rolleyes:

MarcoLaBestia
03-08-2003, 22.26.16
Sarebbe molto indignitoso, ma.... se non riesci col campeggio è meglio ke niente ;) Beh... mi vergogno quasi a dirlo....

fatti ospitare dalla tua ragazza
:look:

MIKELE88
03-08-2003, 22.30.17
Io spero propio ke un angolino si crei miracolosamente!!!
Anke xkè nn riesco propio a resistere un altro mese...x kiedere dei soldi ai miei è da scartare xkè loro se nn vado da nessun amico nn mi mandano!!!!
Quindi solamente i miei amici sono la mia salvezza!!!!
X un campeggio,io nn sono mai stato in una tenda xo sarebbe bello provarci!!!!
vi ringrazio x i consigli ke mi state dando e vi prego d continuare a scrivere,tanto sono qui fino all'8!!!
...vi ringrazio tutti anke se xo sono sempre con l'umore sotto i piedi...:(

MIKELE88
03-08-2003, 22.36.27
Originally posted by -MarcoTheBest-
Sarebbe molto indignitoso, ma.... se non riesci col campeggio è meglio ke niente ;) Beh... mi vergogno quasi a dirlo....

fatti ospitare dalla tua ragazza
:look:

volendo lei potrebbe, ha 8 posti letto e loro sono solo in 4 il vero problema è il padre, ke nn sa niente ed è una specie d hitler!!!
X la madre va bene...dice ke sono un ragzzzo educato e maturo...nn è mai venuta a leggere i miei post forse
cmq se nn c'era il padre sarei andato da lei, ma purtroppo rimane x tutto agosto!!!

MarcoLaBestia
04-08-2003, 00.10.25
volendo lei potrebbe, ha 8 posti letto e loro sono solo in 4 il vero problema è il padre, ke nn sa niente ed è una specie d hitler!!!
X la madre va bene...dice ke sono un ragzzzo educato e maturo...nn è mai venuta a leggere i miei post forse
cmq se nn c'era il padre sarei andato da lei, ma purtroppo rimane x tutto agosto!!! Bhe ma allora se sono daccordo cosa aspetti! :) Di alla tua ragazza e alla madre di tartassare il padre, prima o poi cederà :asd:

Qfwfq
04-08-2003, 00.25.53
Originally posted by Hire
Invece direi di comprare qualche libro, ti puo' aiutare ! :D

Da quale pulpito... :asd:

Hire
04-08-2003, 01.09.21
Originally posted by Qfwfq
Da quale pulpito... :asd:

Apparte gli scherzi, gli consiglierei di leggere il giovane Holden di Salinger, a me è piaciuto :look:

MIKELE88
04-08-2003, 14.46.26
Originally posted by -MarcoTheBest-
Bhe ma allora se sono daccordo cosa aspetti! :) Di alla tua ragazza e alla madre di tartassare il padre, prima o poi cederà :asd:

xo secondo me siamo troppo "piccoli" x dormire nella stessa casa..no!?

Cmq si avvicina sempre d + il giorno in cui saprò la risposta (prima del 15 agosto)...cmq sinceramente nn credo ke la risposta me la da entro questa settimana...xo è sicuro ke me la da entro la prox settimana cioè quella ke va dall'11 al 17 <---fino a questo momento ragazzi sostenetemi..viprego ne ho veramente bisogno...

MIKELE88
04-08-2003, 15.30.31
poi facciamo così....sei l mio amico mi da la risposta, ed è SI (lo spero) faccio un nuovo topic con i ringraziamenti x tutte le xsone ke mi sono state vicino durante l'attesa...

...se dice NO (nn me lo auguro xo è molto probabile) farò un nuovo topic in cui dirò le mie ultime parole e poi mi suiciderò..:(

follettomalefico
04-08-2003, 15.47.00
Fai così: non fare nuovi topic. Così mi risparmi un lock/merge, siamo d'accordo?

Detto chiaramente: stai un tantino esagerando. Moderati. Mi riferisco agli 800 reply sui vari topic e all'uso del forum in stile chat.

Da altrove, mi risparmio un reply e un up:

Cmq ha una firma troppo grossa...o cosa? Esatto. Verticalmente troppo alta. Riduci.

Ultimo dettaglio: se devi fare due reply consecutivi, esiste il tasto EDIT.

MIKELE88
04-08-2003, 15.49.07
Originally posted by follettomalefico
Fai così: non fare nuovi topic. Così mi risparmi un lock/merge, siamo d'accordo?

Detto chiaramente: stai un tantino esagerando. Moderati. Mi riferisco agli 800 reply sui vari topic e all'uso del forum in stile chat.

Da altrove, mi risparmio un reply e un up:
Esatto. Verticalmente troppo alta. Riduci.

Ultimo dettaglio: se devi fare due reply consecutivi, esiste il tasto EDIT.

Ok, x i nuovi topic nn li faccio, continuo a tenervi aggiornati su questo....x la firma adesso vedo di fare il possibile!!!
Cmq avevo intenzione d cambiarla quindi nn t preoccupare folletto!!!

follettomalefico
04-08-2003, 15.51.28
Sia chiaro, anche questo ora come ora sarebbe da lock. Ma passi, fino a che la situazione non diviene ingestibile.

Per il resto, spero tu abbia capito.

Se vuoi, riformulo in altre parole: se ti ritieni obbligato a postare su ogni topic, prendi, esci e vai a farti una passeggiata per i prati. Oppure leggi. Oppure quel che ti pare, basta che non mi costringi a vedere come Last Reply solo i tuoi su tutto il forum.

Fine Avviso #1

MIKELE88
04-08-2003, 16.00.52
Originally posted by follettomalefico
Sia chiaro, anche questo ora come ora sarebbe da lock. Ma passi, fino a che la situazione non diviene ingestibile.

Per il resto, spero tu abbia capito.

Se vuoi, riformulo in altre parole: se ti ritieni obbligato a postare su ogni topic, prendi, esci e vai a farti una passeggiata per i prati. Oppure leggi. Oppure quel che ti pare, basta che non mi costringi a vedere come Last Reply solo i tuoi su tutto il forum.

Fine Avviso #1 inteso!!!

J.Page
04-08-2003, 23.44.06
inteso!!!

O tu stai facendo apposta e lo prendi per il culo o sei un po' gonzo amico :D

Per il resto, spero proprio che non riuscirai ad andarci :D detesto vedere gli altri lamentarsi in modo così esagerato per un nonnulla del genere :azz:

f355
05-08-2003, 09.43.48
Originally posted by J.Page
Per il resto, spero proprio che non riuscirai ad andarci :D detesto vedere gli altri lamentarsi in modo così esagerato per un nonnulla del genere :azz:
Sai che hai sintetizzato perfettamente il mio pensiero in due righe...:birra: :birra:

MIKELE88
05-08-2003, 19.33.48
x J.Page e f355 : ma voi prima di sciacciare quei santi bottoncini sulla vostra tastiera c pensate...o scrivete le prime stronzate ke vi vengono in mente???

Alceo
05-08-2003, 19.43.04
x J.Page e f355 : ma voi prima di sciacciare quei santi bottoncini sulla vostra tastiera c pensate...o scrivete le prime stronzate ke vi vengono in mente???

Mikele,

J.Page e f355 ti hanno detto in maniera più diretta quello che molti ti hanno cercato di far capire più gentilmente sin dall'inizio (me compreso).

Tu non hai alcun problema che giustifica la lagna che fai e se non la pensi così allora sarebbe bene che cresci un po'.

Se vuoi un consiglio spassionato bene, ma se poi devi rompere con le tue "sono disperato!!!" e quant'altro per una caxxata simile allora è normale che alla fine tu stia un po' sulle scatole alla gente.

Ti è chiaro il concetto ora?

Prendi una birra :birra: e pensaci su prima di rispondere,

MIKELE88
05-08-2003, 19.53.05
#Lock:D

f355
06-08-2003, 11.13.39
Penso che ti abbia risposto molto bene Alceo, personalmente non ho nullla da aggiungere

azanoth
06-08-2003, 11.26.24
la soluzione l'hai già trovata:nn dilungarti in discussioni ma presentati col sacco a pelo & il fatto compiuto...altro ke balcone,vedrai ke il posto si troverà,d'incanto...è 1 metodo testato;)

azanoth
06-08-2003, 11.29.14
x J.Page e f355 : ma voi prima di sciacciare quei santi bottoncini sulla vostra tastiera c pensate...o scrivete le prime stronzate ke vi vengono in mente??? anke xkè,ke io ricordi,raramente Jimmy sfoggia una 335 durante le esibizioni(solo x appassionati di kitarre):asd:

f355
06-08-2003, 11.57.38
Originally posted by azanoth
anke xkè,ke io ricordi,raramente Jimmy sfoggia una 335 durante le esibizioni(solo x appassionati di kitarre):asd:
Gibson 12 String SG Les Paul RULEZ :birra: :birra:

azanoth
06-08-2003, 11.59.23
Originally posted by f355
Gibson 12 String SG Les Paul RULEZ :birra: :birra: quotatone!...me la sogno dai 13....:birra:

f355
06-08-2003, 12.07.33
quotatone!...me la sogno dai 13....:birra:
Io forse ancora da prima. Da quando la vidi suonare da Slash

MIKELE88
06-08-2003, 12.50.16
la soluzione l'hai già trovata:nn dilungarti in discussioni ma presentati col sacco a pelo & il fatto compiuto...altro ke balcone,vedrai ke il posto si troverà,d'incanto...è 1 metodo testato;)

Sai ke nn ci avevo pensato???
Cmq xkè è un "metodo testato"? l'hai fatto anke tu???

azanoth
06-08-2003, 13.09.25
Sai ke nn ci avevo pensato???
Cmq xkè è un "metodo testato"? l'hai fatto anke tu??? ma se l'hai accennato nei primi post!cmq si,l'ho fatto è semplice e funziona:gli adulti,hanno 1 vena sentimentale ke ben devi saper titillare...l'iniziatva e l'intraprendenza vengono sempre premiate;) just do it...mi ringrazierai!saluti alla signora:birra:

MIKELE88
06-08-2003, 14.59.30
ma se l'hai accennato nei primi post!cmq si,l'ho fatto è semplice e funziona:gli adulti,hanno 1 vena sentimentale ke ben devi saper titillare...l'iniziatva e l'intraprendenza vengono sempre premiate;) just do it...mi ringrazierai!saluti alla signora:birra:

ora ricordo, io avevo pensato di fare così solo se il mio amico, nn mi avrebbe avvisato prima del 15...poi io il 16 mi sarei presentato a casa sua con il borsone e un sorriso...
...cmq x adesso nn so ancora niente...se vi interessa (cosa ormai molto improbabile) vi terrò aggiornati!!!

Cmq sto iniziando a kiedere anke a delle amike della mia ragazza, solo x ospitarmi x dormire, poi x pranzare e cenare vado a fare l'elemosina sul lungo mare!!!:D

azanoth
06-08-2003, 15.30.39
bravo:creatività è potere;)

TrustNoOne
06-08-2003, 16.31.16
mh
sai na cosa
non me ne frega un cazzo

Lock&Ban(per me) :|

azanoth
06-08-2003, 17.00.11
Originally posted by TrustNoOne
mh
sai na cosa
non me ne frega un cazzo

Lock&Ban(per me) :| ma ti metti a fare le cose da solo!?:D :birra:

.NeMe.
06-08-2003, 17.04.20
Originally posted by TrustNoOne
mh
sai na cosa
non me ne frega un cazzo

Lock&Ban(per me) :|

Nn gliene frega niente a nessuno :roll3:

Ma il numero dei post sale:ihih:

MIKELE88
06-08-2003, 17.13.54
bravo:creatività è potere;)

hai ragione...cmq credo ke da quello ke stai dicendo, al- un po te ne frega d questa vicenda, quindi quando ne so d + t avviso...grazie x il supporto azanoth:birra: :D

Ironperu
06-08-2003, 17.15.21
ma ditemi voi che sfiga, ho la stessa età di 'sto qua, mi chiamo come sto qua, tifo per la juve come sto qua, ci manca solo che abita a vicenza e gioca a medal of honor

:tsk:

la sfiga mi perseguita? :.:

MIKELE88
06-08-2003, 17.18.19
Originally posted by Ironperu
ma ditemi voi che sfiga, ho la stessa età di 'sto qua, mi chiamo come sto qua, tifo per la juve come sto qua, ci manca solo che abita a vicenza e gioca a medal of honor

:tsk:

la sfiga mi perseguita? :.: nn sapevo ke avevamo molte cose in comune...:D
questo ti fa ritornare tra la mia lista "Friend"*...

*anke se x te nn è lo stesso ma nn mi frega niente, x me 6 una brava xsona!!!

Ironperu
06-08-2003, 17.21.33
...
http://forum.9btg.net/images/smiles/lecchino.gif

cmq... detto tra noi, non fare più topic, così avrai meno occasioni per essere preso per i fondelli.
oppure, scegli di continuare, così oltre a fare aumentare la nostra immaginazione per inventare prese per il cul0 verrai anche bannato per la gioia mia e forse di *molta* altra gente.

però mi diverto a far così :evil:

MIKELE88
06-08-2003, 17.25.07
Originally posted by Ironperu
http://forum.9btg.net/images/smiles/lecchino.gif

cmq... detto tra noi, non fare più topic, così avrai meno occasioni per essere preso per i fondelli.
oppure, scegli di continuare, così oltre a fare aumentare la nostra immaginazione per inventare prese per il cul0 verrai anche bannato per la gioia mia e forse di *molta* altra gente.

però mi diverto a far così :evil:
ma se sto sul caz§§§§ a tante xsone xkè nn mi bannano 8nn è ke vorrei essere bannato)xo forse 6 nel torto...

MarcoLaBestia
06-08-2003, 18.08.54
Mikele ti prego scrivi le frasi intere, ma sopratutto non di freta :asd: Ti assicuro ke avresti molto + successo se non scriveresti in smsiano ;) Soprtutt xkè è molt + fastidioso del normal, ke la people fa fatika a legger in questo modo

azanoth
06-08-2003, 18.16.13
raga,vi dicono niente parole come "flemma",disponibilità o tolleranza!?;)

MarcoLaBestia
06-08-2003, 18.22.00
raga,vi dicono niente parole come "flemma",disponibilità o tolleranza!?;) Ma certo, se mi fossi incaxato gli sarei saltato addosso :asd: Era solo un consiglio per non essere puntato da coloro ke fatto le battute. Non ho niente in contrario con Mikele anzi mi sta pure simpatico ;)

MIKELE88
06-08-2003, 19.00.35
x Marcothebest & azanoth: grazie amici, voi si ke sapete capire la gente!!!

Marco, ascolterò il tuo consiglio...:D

vi ringrazio moltissimo...veramente!!!

Di0
06-08-2003, 21.29.24
Ma sì.... in fondo si sente di molto peggio durante i telegiornali!

d3Nd3
06-08-2003, 21.45.50
MIKELE88, ti concedo un tiro salvezza contro lock & ban.
Se lo superi, farò in modo che tu continui a spammare qui IN ETERNO.
Se lo fallisci, verrai immediatamente bannato, picchiato con un bastone ferrato e ucciso con una vorpal sword.

Tira pure 1d100. Ti basterà fare 1 :asd:

J.Page
06-08-2003, 21.49.37
Carne in pietra, moderatore pietrificato :D

d3Nd3
06-08-2003, 21.51.59
Originally posted by J.Page
Carne in pietra, moderatore pietrificato :D
Il DM non gioca, il DM presiede :cool:

J.Page
06-08-2003, 21.53.28
Ma io dico nella realtà :D

Uhm, allora... ti consiglierei di truccare il dado :D

NinoPicci88
06-08-2003, 22.05.19
Originally posted by d3Nd3
MIKELE88, ti concedo un tiro salvezza contro lock & ban.
Se lo superi, farò in modo che tu continui a spammare qui IN ETERNO.
Se lo fallisci, verrai immediatamente bannato, picchiato con un bastone ferrato e ucciso con una vorpal sword.

Tira pure 1d100. Ti basterà fare 1 :asd:
W il D&D
http://www.hobbyjapan.co.jp/dd/dd.files/main_logo.gif

MIKELE88
07-08-2003, 12.03.59
x la cronaca: 1a volta feci il master in una partita di D&D, e forse a settembre rigiokerò con una compagnia...xo nn ricordo niente...:azz: