PDA

Visualizza versione completa : Mania del cellulare: cosa italiana

J.Page
02-08-2003, 22.47.41
Sono stato parecchio all'estero, ma alcuni anni fa era troppo presto per accorgermi che questo fenomeno era assente (il fenomeno non era ancora scoppiato).

Quest'anno sono stato in Francia, Spagna e Giamaica.

Non mi sono accorto della mania del cellulare che c'è in Italia. E' stata una scena in un ristorante spagnolo che mi ha fatto riflettere. C'era la classica classe che va a cena al ristorante (forse perchè era finita la scuola, lì finisce più tardi... bho). Saranno stati ragazzi sui 16 anni. Nessuno, dico, NESSUNO, ha tirato fuori un cellulare. Se vedi i ragazzi italiani, sono tutti lì, cellulari alla mano, che mandano sms, mms, madffadmjsfvhjcvnas, ecc. o che fanno i cosiddetti "squilli". Troppo penoso stare con gli amici, e questi cosa fanno per prima cosa? Tirano fuori il cellulare.

E poi, io dico, cosa se ne fanno i bambinetti di 10 anni del cellulare? A 10 anni mia madre era già tanto se mi faceva andare in giro da solo :D

Io non sono un fanatico del cellulare, lo uso solo per le emergenze o per rintracciare gli altri quando serve. Mi piace l'idea dell'intimità che posso avere senza essere rintracciato da nessuno, che nessuno mi possa rompere i cosiddetti, e soprattutto odio i messaggini "ke stai facendo? tvtttbtbtbtbtbtadofgodgkofagjaidfpk" o le catene di San Antonio, o quelle cagate che ti arrivano sempre. Insomma, mi sono rotto i *coglioni* di questi aggeggi infernali. E per questo il mio cellulare è spento per il 95 % del tempo.

Dopo lo sfogo, voi cosa ne pensate?

Albycocco
02-08-2003, 22.51.26
Il mio non sò neppure dov'è......Forse l' ho perso......:bah:
Comunque non sapevo che fosse un'esclusiva di noi italiani....:D :rolleyes: :D

J.Page
02-08-2003, 22.53.33
Ah, non so se è davvero così... andando all'estero ho avuto quell'impressione

Twingo
02-08-2003, 23.05.12
Originally posted by J.Page
Ah, non so se è davvero così... andando all'estero ho avuto quell'impressione

i francesi lo usano ma solitamente non ne abusano.

io odio il telefono. cellulare o no. ha un ritmo di conversazione troppo veloce e nn mi piace sentire la voce di qlcuno e non vederlo. purtroppo ormai è divenuto necessario.

Alceo
02-08-2003, 23.07.49
Non è solo un'impressione.

L'Italia è il paese con il rapporto più alto tra numero di telefoni cellulari e popolazione.

Del resto in quale altro paese gli darebbe un nomignolo come "telefonino".

Elrond.
02-08-2003, 23.16.35
So che la mania dei cellulari è soprattutto italiana solo tramite la lettura di articoli di giornale.
Ad ogni modo come la penso in proposito? Non è che mi vada di sprecarmi in parole più di tanto, per un argomento così stupido, ma la cellulare-mania ha nauseato anche me.
Vedo bambini di 6 anni che chiedono il cellulare, e bambini di 9 che ce l'hanno già: non mi meraviglierei di vedere pupi di 4 che usano il loro personale.
Per quel che mi riguarda tre anni fa ho iniziato ad usare quello di mio padre come se fosse il mio (lui non lo usa molto...), ma alla fine me lo sono comprato anch'io. Ora mi è proprio venuto a nausea: ricevere squilli da persone con le quali ho sempre avuto poco da spartire e che per di più non vedo da mesi, non è il massimo, così sto finendo per tenerlo spento tutto il giorno: lo accendo la sera per impostare la sveglia e lo chiudo subito.
Purtroppo ormai non potrei più rinunciarvi, è una catena, i miei genitori non mi permetterebbero mai di sbarazzarmene, serve per sentirci soprattutto quando sono fuori per l'Università.

Il cellulare è diventato uno status symbol; non potendo ridurre più le dimensioni, le ditte hanno iniziato ad inserire una serie di inutilità che una persona dotata di buon senso non sentirebbe mai il bisogno di utilizzare, ma puntualmente tutti (non io) restano affascinati dalle nuove trovate della teconologia del settore.

Fastidi:
Vedere una persona che tira fuori un vecchio modello particolarmente ingombrante e l'amico gli fa la battuta: "Ma ti sei portato il citofono? E' enorme". Ne avessi l'opportunità risponderei: "Poter dire lo stesso del tuo cervello. O l'hai lasciato a casa o è minuscolo".

In treno: Dopo l'annuncio del capotreno ("Tenere alta la suoneria del cellulare o parlare a voce alta reca disturbo ai signori viaggiatori. Si prega di spegnere i cellulari oppure eliminare o abbassare la suoneria".) ecco che inizia il concerto di pessime musichette nonchè i vari: "CIAO, SONO IN TRENO!". possibile che sia io l'unico signor viaggiatore che presta ascolto alle parole del capotreno?

Al diavolo i cellulari, al diavolo la tecnologia soprattutto se inutile, al diavolo le persone che si lasciano plagiare al punto da credere d'aver bisogno di cose incredibilmente inutili.

Io ho un Nokia 3310, non lo cambierò finchè sarà possibile effettuare anche solo 5 minuti di chiamata con ogni carica, se ne vada a puttane il display e tutto il resto (per il momento mi sta lasciando solo la batteria). E quando sarò costretto a cambiarlo, non vorrò sentirmi raccontare dal commesso di quel modello che ti cambia le gomme dell'auto o di quell'altro che ti lava i calzini, vorrò solo un dannato T-E-L-E-F-O-N-O, che possibilmente non si rompa dopo due anni.

BESTIA_kPk
02-08-2003, 23.25.30
Lo uso per questioni di lavoro e per esser reperito velocemente.

E anche perchè non ci sono strumenti paragonabili.

Avverto che parto, arrivo. Devo dire qualcosa a km di distanza, non devo toccare la macchina. Sono in cantiere in un lampo senza spostarmi. Annoto dati e ho un orologio + promemoria.
Il resto non me ne fotte un cazzo. Intendo i giochi di merda o cagate varie.

Fino a 3 anni fa non ne avevo mai usato uno. Poi col lavoro e le distanze in ballo è divenuto necessario.

Me ne frego dell'intimità quel che l'è. Cioè se posso esser chiamato, al volo rispondo. Se non voglio esser chiamato, lo spengo.
ISY.

EDIT: scordavo. Lo uso ovviamente non solo per lavoro. Inoltre vorrei il parere sull'uso contemporaneo di orologio da polso e cellulare. Cioè a me gli orologi non son mai piaciuti. Ma cazzo se si ha un cellulare in tasca, a che minchia serve l'orologio al polso???

MarcoLaBestia
02-08-2003, 23.53.17
Fino all'anno scorso avrei voluto possedere un cellulare, ora invece non ne sento il bisogno e mi risparmio i soldi.

La cosa ke + è rompicoglioni sono le cazzo delle pubblicità sparse su ogni angolo della nostra vita quotidiana, ora escono pure in mezzo al Topolino :tsk:
Poi pesterei tutti kuelli ke fanno: Ce l'hai questa suoneria? No non ce l'ho me la devi spedire immediatamente!!!
e puntualmente:
TA TA TARATTA TA TARA' TA TATATA TAAAAAA
:mad:
Poi gli altri vari rompimenti in tv con quei falliti della vita ke ordinano quale dev'essere la moda del momento, cioè loghi e suonerie del cazzo.
Ma alla fine rifletto ke se queste cose si diffondono tanto, ci deve sempre essere una massa di gente (o meglio caproni) non indifferente ke gli deve dare corda. Se nel mondo venissero fulminati tutti questi dementi rimarremmo in 4 gatti.

Mhm bello sfogo ora ritorno a lollare negli altri forum :):birra:

Twingo
03-08-2003, 00.03.14
Originally posted by -MarcoTheBest-

La cosa ke + è rompicoglioni sono le cazzo delle pubblicità sparse su ogni angolo della nostra vita quotidiana, ora escono pure in mezzo al Topolino :tsk:

persino la serie A ha cambiato nome...

Knudson
03-08-2003, 00.27.15
odio andare in giro e senitre le suonerie (specialmente le varie canzoncine, e pesterei a sangue quelli che aspettano che finisca il "giro" della suoneria per rispondere)

io ho su la vibrazione, primo xche' la suoneria mi sta sul cazzo, secondo perche' mi da fastidio disturbare gli altri.

questa sera u mio amico ha fatto i 19 e ha fatto la cena a casa sua. Veramente triste vedere come ogni tanto qualcuno tirava fuori il cellulare e mandava sms a qualcuno...pessimo

un telefono si usa per TELEFONARE o al limite mandare messaggi...display a colori, fotocamere, videoclip, giochi...io li bannerei -.-

viv
03-08-2003, 00.54.56

:red:

Ehm...

Sono stata telefono dipendente per parecchio tempo... Ma il mio telefono ha da sempre la vibrazione o la suoneria al minimo... Scrivo sms, vivo con il telefono in mano, soprattutto per lavoro... Mi piace la tecnologia, fosse per me cambierei telefono ogni volta che esce un modello nuovo... Ciò non toglie che quando sono con gli amici, il mio telefono è quasi sempre spento... Detesto quando c'è qualcuno che passa la serata in compagnia a mandare sms o cose simili... Lo trovo davvero cafone...

Io, comunque, non potrei farne a meno... Davvero... :)

BESTIA_kPk
03-08-2003, 00.58.43
Hum da annotare, sotto la riga "fotosiop + immagine di viv riservata"... hummm si... "sbranargli il cellulare"... oki segnato :red: lol :D

X Knudson: il cellulare si può usare come arma contundente? :niente!:

MarcoLaBestia
03-08-2003, 01.08.03
Originally posted by viv
Sono stata telefono dipendente per parecchio tempo... Ma il mio telefono ha da sempre la vibrazione o la suoneria al minimo... Scrivo sms, vivo con il telefono in mano, soprattutto per lavoro... Mi piace la tecnologia, fosse per me cambierei telefono ogni volta che esce un modello nuovo... Ciò non toglie che quando sono con gli amici, il mio telefono è quasi sempre spento... Detesto quando c'è qualcuno che passa la serata in compagnia a mandare sms o cose simili... Lo trovo davvero cafone...A mio avviso una persona può essere telefono dipendente quanto gli pare, l'importante è non disturbare il prossimo (e le pubblicità lo fanno :mad:)

Originally posted by BESTIA_kPk
X Knudson: il cellulare si può usare come arma contundente? :niente!: C'è pur sempre l'antenna :roll3:

viv
03-08-2003, 01.23.37
Hum da annotare, sotto la riga "fotosiop + immagine di viv riservata"... hummm si... "sbranargli il cellulare"... oki segnato :red: lol :D

Tu pubblica una mia foto qualsiasi e il mio cellulare (non l'hai visto, ma non è affatto piccolo) dovrai tirarlo fuori dal tuo deretano mentre io, con un altro telefono, continuerò a fare il mio numero (ricordo: ho sempre impostata la vibrazione)

X Marco: :red: il pubblicitario è uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare... ;)

MarcoLaBestia
03-08-2003, 01.30.00
Originally posted by viv
Tu pubblica una mia foto qualsiasi e il mio cellulare (non l'hai visto, ma non è affatto piccolo) dovrai tirarlo fuori dal tuo deretano mentre io, con un altro telefono, continuerò a fare il mio numero (ricordo: ho sempre impostata la vibrazione):roll3:

Originally posted by viv
X Marco: :red: il pubblicitario è uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare... ;)Sì, ma in questo modo.... ripenso ancora al cesso dei 2 miliardi :asd: Quello ke tiene l'espressione da manikino :roll3: Ah, a proposito, una settimana fa l'ho visto a fare l'aiuto cartomante su Telenorba :roll3:

Kondur dei CGG
03-08-2003, 01.36.59
Xsonalmente, in 2 anni ke ho il cell ho fatto al max 4 rikarike da 25€..tutto sommato accettabile.
Sapevo ke noi italiani siamo 1 popolo di cellarofili, ma la cosa mi tange di striscio.
Xò, la cosa ke mi fa + incavolare sono la gente (tipo i miei) ke komprano il cell x usarlo solo quando vanno via...poi lo lasciano spento (infatti il bel siemens c 25 dei miei ha fatto 1 volo fuori dalla finestra, proprio x quel motivo)

MarcoLaBestia
03-08-2003, 01.43.53
Originally posted by Kondur dei CGG
infatti il bel siemens c 25 dei miei ha fatto 1 volo fuori dalla finestra, proprio x quel motivoCioè? Si sentiva un peso per il mondo ed ha deciso di farla finita? :roll3:

.NeMe.
03-08-2003, 02.52.22
Ci sono passato anche io T_T

Cmq è una cosa triste -.-

Cioè... certe volte invece di comunicare si smanettava sto cazzo di mattoncino radiottivo oO

Ora lo uso solo x chiamare e farmi chiamare anche xche mandare i sms mi tira il culo , anche xche da internet sono gratis :D

MarcoLaBestia
03-08-2003, 03.33.37
Originally posted by .NeMe.
mandare i sms mi tira il culolol :asd:

Albycocco
03-08-2003, 03.41.52
Poco fa ho visto quella odiosissima pubblicità che fa "Tu mandi un messaggino a me, io mando un messaggino a te, noi mandiamo un messaggino a voi, voi mandate un messaggino a noiii....NO SMS, NO PARTY CHAT!" :azz: :azz: :azz: :azz:

MarcoLaBestia
03-08-2003, 03.44.25
Originally posted by Albycocco
Poco fa ho visto quella odiosissima pubblicità che fa "Tu mandi un messaggino a me, io mando un messaggino a te, noi mandiamo un messaggino a voi, voi mandate un messaggino a noiii....NO SMS, NO PARTY CHAT!" :azz: :azz: :azz: :azz: :mad:

follettomalefico
03-08-2003, 04.38.16
Requisiti miei per un cellulare:
- che io possa telefonare
- che possa ricevere sms
- che durino decentemente le batterie
- vibracall
- possibilmente piccolo.

Uso del cellulare:
- 99% del tempo: vibracall.
- 50% del tempo: spento, salvo eccezioni.
- odio gli sms che necessitino risposte più lunghe delle 10 parole circa: piuttosto telefono, anche se mi costa di più.

Il resto, è solo futilità. Che me ne faccio della fotocamera? Che me ne faccio dei giochi? Che me ne faccio del wap? Che me ne faccio del GPRS? Che me ne faccio della chat? Che me ne faccio del video a colori? Che me ne faccio delle melodie polifoniche? Che me ne faccio dei loghi? Che me ne faccio <inserire inutilità a scelta>?

Il telefono (cellulare, ma anche no) è un mezzo. Va usato quando necessario.

bejita
03-08-2003, 10.57.42
e poi c'è sempre qualche stronzo che lo lascia acceso in aereo :mad:

Quaro
03-08-2003, 11.20.56
Finalmente un topic dove ci si può sfogare su questi maledetti aggeggini.

Io, personalmente, lo uso abbastanza il cellulare, ma comincio a non sopportare + tutte quelle maledette suonerie che ti suonano nei momenti più inaspettati....:brr:

Altra cosa che detesto...stai parlando con una ragazza (magari ke ti piace)e lei comincia a smanettare col cellulare all'arrivo del primo sms o squillo:grr:

Knudson
03-08-2003, 12.32.09
X Knudson: il cellulare si può usare come arma contundente?

coi cellulari di 10 anni fa si, con quelli nuovi no :(

BESTIA_kPk
03-08-2003, 22.33.22
Originally posted by Knudson
coi cellulari di 10 anni fa si, con quelli nuovi no :(

Dillo a Viv :asd:

Cmq auricolare che si appizza all'orecchio (con la parte che lo avvolge, tipo a U) strarox.

NinoPicci88
03-08-2003, 22.43.03
I miei me l'hanno dato per via che ho preso il motorino, per esse rintracciato e poi per via della scuola lontana. :)

Grimorg
03-08-2003, 22.50.27
Vibracall per tutta la vita. Così se ho voglia di rispondere rispondo, altrimenti no e non rompo le palle agli altri.
Quelli che lasciano squillare senza rispondere dovrebbero essere bannati :toh: :D

MIKELE88
03-08-2003, 23.12.18
Amo il mio cwell (3310) è caduto 112458741123589967252387411120025180.38741 d volte e nn si è+ mai rotto!!!!
Solamente ieri mi è caduto 14 volte!!!
Durante la mia vacanza al mare mi è caduto 3 volte in mare....
...durante il ritorno mi è caduto dalla makkina in corsa, x fortuna ke poi l'abbiamo ritrovato sano e salvo...cmq volevo raccontarvi sta cosa ke mi è successa oggi:
-Arrivo a casad un mio amico, lo vedo al balcone e gli dico:"Savè scendi ke c facciamo 2 kiakkere, nn c vediamo da parekkio tempo" e lui :"ok adesso scendo"...
...parliamo x un po e poi arriva un ragazzino ke avrà avuto 12 o 13 anni e mi vede con il cell in mano (stavo facendo 1 squillo alla mia tipa)...sto bambino mi dice:"Ei ke cagata d cell ke hai, guarda io ieri ke mi sono preso!?"...e dalla tasca caccia un nec d merda ke t danno quando dai il tuo cell in permuta...(sinceramente è troppo grande, a me sembra una cabina telefonica!!!).
Cmq poi io e il mio amico continuiamo a parlare e a volte questo bambino se ne usciva con :"il tuo 3310 è una merda/ ma come fai a continuare con quella cagata d cell??" arrivato al limite di sopportazione ho fatto una sfida:-a ki lanciava + lonato il cellulare- lui credeva ke io stessi skerzando, ma invece facevo sul serio,xkè sapevo ke il mio cell nn si sarebbe mai rotto, ormai è abituato!!!
La testa d cazzo tutta convinta accetta, xo sempre credendo ke nn facevo sul serio...
...ci mettiamo vicino ad un cancello...
...io dico:"Allora facciamo così, io lo lancio, ma se poi tu nn lo fai lo lancio io x te e poi t spacco la testa ok?" lui già si iniziava a cagare addosso a detto:"ok"
Mi posiziono e lo lancio con violenza...all'impatto la maskerina si toglie leggermente, ma niente d +.
Il mio amico va a recuperare il mio cell me lo riporta e dice:"Mikè ma ke è di granito sto cell???Nn si è fatto niente!!!" e io:" Ne ero sicuro! risata da fighetto "
A questo punto il ragazzino si è cagato addosso e nn lo voleva lanciare e dice:"Dai nn lo voglio fare l'ho appena comprato" neanke finisce d dire queste parole ke li prendo il cell dalla mani dx mi posiziono e lo lancio...
...risultato?
La "maskerina" completamente graffiata, e il monitor anke, il bambino ke piangeva e io ke ridevo...sarà stato eccessivo???
Secondo me no!!!:D

Elrond.
03-08-2003, 23.39.52
non so se il riso o la pietà prevale

Originally posted by MIKELE88

Ad un mio amico è caduto in una pozzanghera e l'ha dovuto cambiare. Dov'è Dio?

BESTIA_kPk
03-08-2003, 23.45.46

Il mio amico va a recuperare il mio cell me lo riporta e dice:"Mikè ma ke è di granito sto cell???Nn si è fatto niente!!!" e io:" Ne ero sicuro! risata da fighetto "
A questo punto il ragazzino si è cagato addosso e nn lo voleva lanciare e dice:"Dai nn lo voglio fare l'ho appena comprato" neanke finisce d dire queste parole ke li prendo il cell dalla mani dx mi posiziono e lo lancio...
...risultato?
La "maskerina" completamente graffiata, e il monitor anke, il bambino ke piangeva e io ke ridevo...sarà stato eccessivo???
Secondo me no!!!:D

http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif

Ti invito a lanciare il mio cellulare. Poi lo segui :asd:

Ah sfigo il marmocchio. Ma tu dall'alto dei tuoi 3 anni in + cioè ci stai troppo dentro.... http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif

Brus
03-08-2003, 23.55.17
Ehm...mikele...o sei una camola tu e i tuoi lanci violenti non raggiungono i 3 cm, oppure il tel è finto, tipo quelli gommosi/plasticosi che si comprano ai bambini per farli stare buoni :|

:rolleyes:

Dero88
04-08-2003, 00.03.44

Ti invito a lanciare il mio cellulare. Poi lo segui :asd:

Ah sfigo il marmocchio. Ma tu dall'alto dei tuoi 3 anni in + cioè ci stai troppo dentro.... http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif

:roll3: :roll3:

MarcoLaBestia
04-08-2003, 00.05.00
Il tuo cell non può essere qui se è caduto in mare per ragioni scientifike:

1- Un circuito elettronico in funzione, a contatto con l'acqua, va in corto circuito;
2- L'acqua marina, asciugandosi, avrebbe ulteriormente scassato il telefonino per i suoi residui salini

Twingo
04-08-2003, 00.09.36
Amo il mio cwell (3310) è caduto 112458741123589967252387411120025180.38741 d volte e nn si è+ mai rotto!!!!
Solamente ieri mi è caduto 14 volte!!!
...durante il ritorno mi è caduto dalla makkina in corsa, x fortuna ke poi l'abbiamo ritrovato sano e salvo...

ma ti è caduto nella fontana di Lourdes ??? :eek2:

BESTIA_kPk
04-08-2003, 00.10.44
Il tuo cell non può essere qui se è caduto in mare per ragioni scientifike:

1- Un circuito elettronico in funzione, a contatto con l'acqua, va in corto circuito;
2- L'acqua marina, asciugandosi, avrebbe ulteriormente scassato il telefonino per i suoi residui salini

1- un circuito può essere impermeabilizzato tramite opportuni procedimenti o protezioni
2- vedi punto 1 e vedi che non l'ha lasciato a decantare ore. L'avrà preso quasi subito e asciugato.

Ah già no, è un cell di marmo cioè. http://prometheus.ngi.it/smile/nerdmasturbation.gif

Brus
04-08-2003, 00.11.34
Ehm..mikele...ci ho pensato...non è che i tuoi di nascosto hanno tolto circuiteria varia e hanno lasciato l'involucro vuoto? :asd:
E poi...per perderlo dall'auto...ma come cazzo vai in giro? Stai con il busto fuori dal finestrino, tipo cane? :asd:

Brus
04-08-2003, 00.14.02
Originally posted by Twingo
ma ti è caduto nella fontana di Lourdes ??? :eek2:

- Ciao ragazze, da dove venite?
- Dalla madonna di lurdes (pronunciato come è scritto).
-
trovato chiuso...?
- No, 'namo trovato chiuso....penza alla salute, va...

:asd:

pabex
04-08-2003, 02.47.36
Originally posted by follettomalefico
Che me ne faccio del GPRS?

Dai che il GPRS è una di quelle poche cose utili (accoppiato con un notebook)..

Per il resto, son perfettamente d'accordo.
Definire essenziale l'uso che ne faccio io, è dire poco :asd:

Albycocco
04-08-2003, 03.17.00
Originally posted by Brus
- Ciao ragazze, da dove venite?
- Dalla madonna di lurdes (pronunciato come è scritto).
-
trovato chiuso...?
- No, 'namo trovato chiuso....penza alla salute, va...

bejita
04-08-2003, 08.12.25
Originally posted by pabex
Dai che il GPRS è una di quelle poche cose utili (accoppiato con un notebook)..

no, fa cagare anche quello, meglio gli hot spot :asd:

ricchi
04-08-2003, 08.19.08
non ho il cellulare (mia moglie ne ha 2 e vorrebbe appiopparmene 1), non ho l'orologio, sopporto a malapena il trittico obbligatorio:

- chiavi di casa
- chiavi della macchina
- portafoglio

fosse x me lo abolirei x legge, solo x i medici......
a parte l'abuso che se ne fa...ma le onde elettromagnetiche che mettono....siamo sicuri che siano innocue ?...spt x i bambini

friskio
04-08-2003, 10.25.23
Beh, volevo aggiungere una mia considerazione :

- mercoledì sera sono andato in un locale, c'era un tavolo pieno di ragazzi, nessuno parlava con nessuno, perché si mandavano gli sms della promozione Omnitel, sentivi solo BIP-BIP-BIP....messaggio......

Che serata di merda ho pensato io....mi sono seduto con 5 miei amici e in 4 cosa hanno fatto????
hanno cominciato a mandarsi SMS come i ragazzini del tavolo di fronte!!!!

100 SMS al giorno???
Ma che cazzo te ne fai di 100 SMS al giorno???????????????????
se facessero promozioni del tipo :Ogni 10 SMS ne hai 5 omaggio o hai 30 min di conversazione gratis allora avrebbe senso, cazzo ma mandarsi 100 sms al giorno per 30 giorni è impossibile!

A patto di mandarsi SMS del cazzo tipo :"Ciao!" .....
cmq uno dei miei amici è riuscito a mandarne 92 in un giorno solo!!! :azz:

gente malata! :D

cmq i bambinetti di oggi sono già motorizzati, cellularizzati e lobotomizzati!!!

W LA SINCERITA', W LA MORETTI!!! :birra:

BESTIA_kPk
04-08-2003, 10.58.01
Facciamo dei test.
Imho riesco a sparare in aria il cellulare di mikele98 ( :asd: ) fino a uhmmm 150 metri di distanza.

Lo faccio andare in frantumi prendendo in mezzo il campanile. E i pezzi si dividono come le 7 sfere del drago, raggiungendo i 7 punti random sul pianeta. Poi mikele lo cercherà grazie all'uso del comodo radar 3310 :yeahcistotroppodentro:

Se lo scaglio invece contro la betoniera da un metro di distanza sempre imho lo apro in 2 come una cozza marcia.

Dite che il marmo non si scheggia neppure? :red:

MIKELE88
04-08-2003, 15.03.20
Facciamo dei test.
Imho riesco a sparare in aria il cellulare di mikele98 ( :asd: ) fino a uhmmm 150 metri di distanza.

Lo faccio andare in frantumi prendendo in mezzo il campanile. E i pezzi si dividono come le 7 sfere del drago, raggiungendo i 7 punti random sul pianeta. Poi mikele lo cercherà grazie all'uso del comodo radar 3310
ma ki sono...GOKUKELE88???

Cmq..quando mi è caduto in mare quelle 3 volte l'hi preso subito, nn l'ho lasciato a fare le alghe!!!
Poi quella volta ke mi è caduto dalla makkina, stavo con il braccio fuori dal finestrino..xo poi ad un certo punto mi sono addormentato...quando siamo ripartiti da un benzinaro, ho messo il braccio dentro la makkina..e dopo un po ho pensato...:"Ma io una volta nn avevo un cellulare?".
C fermiamo con la makkina, scendo vado vicino la pompa d benzina e mi faccio tutto il percorso al contrario...ad un certo punto lo vedo la a terra...xo era vivo...questo è l'importante!!!
:D

Solo la maskerina del mio cel vale + del cellulare stesso...:D
E' una maskerina ufficiale della Marlboro ...ho detto tutto!!!:D

BESTIA_kPk
04-08-2003, 15.07.17
ma ki sono...GOKUKELE88???
...

Solo la maskerina del mio cel vale + del cellulare stesso...:D
E' una maskerina ufficiale della Marlboro ...ho detto tutto!!!:D

Alla prima domanda non rispondo. Per il turpiloquio può scattare il ban.

Non hai detto tutto. Se si prende il tuo cellulare e te lo si scaglia fortissimamente sulle rotule che dici?
E il cellulare di quel bambino l'hai aggiustato o ripagato?

Marlboro? ufficale? http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif

MIKELE88
04-08-2003, 15.12.16
Alla prima domanda non rispondo. Per il turpiloquio può scattare il ban.

Non hai detto tutto. Se si prende il tuo cellulare e te lo si scaglia fortissimamente sulle rotule che dici?
E il cellulare di quel bambino l'hai aggiustato o ripagato?

Marlboro? ufficale? http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif

Alla prima domanda nn rispondo. Per il turpiloquio può scattare il ban.

Sinceramente quel bambino nn l'ho ancora visto da ieri, forse sta ancora piangendo come una kekka!!! cmq nn ho intenzione d ripagarglielo!!!

Si marbloro, la marca delle sigarette..purtroppo nn è
ufficale ...xo se t interessa è ufficiale!!!

:D dai ke qui si skerza...o forse no!?!?!?!?!

follettomalefico
04-08-2003, 15.42.07
Sinceramente quel bambino nn l'ho ancora visto da ieri, forse sta ancora piangendo come una kekka!!! cmq nn ho intenzione d ripagarglielo!!! Ovvio, perchè tu non ne hai la possibilità. Sei solo un bambino.

Pagheranno i tuoi, probabilmente. E a te non fa né caldo né freddo ciò.

Non mi metto neppure a farti capire quanto schifo dovrebbe farti il gesto che hai compiuto. Non lo capiresti.

Spero tu prenda presto tante bastonate sui denti, anche i più cocciuti imparano, prima o poi...

No, non si scherza: quello che hai fatto è veramente ignobile.

MIKELE88
04-08-2003, 15.44.32
Ovvio, perchè tu non ne hai la possibilità. Sei solo un bambino.

Pagheranno i tuoi, probabilmente. E a te non fa né caldo né freddo ciò.

Non mi metto neppure a farti capire quanto schifo dovrebbe farti il gesto che hai compiuto. Non lo capiresti.

Spero tu prenda presto tante bastonate sui denti, anche i più cocciuti imparano, prima o poi...

No, non si scherza: quello che hai fatto è veramente ignobile.

mmmmm............interessante...cmq il bambino nn è ancora venuto a reclamare...e farebbe bene a stare zitto!!!

Se poi si fa vivo gli do 0.50 cent e gli compro un bel gelato!!!

Knudson
04-08-2003, 15.59.58
farebbe bene a stare zitto!!!

e tu faresti bene a pagarglielo

(ammesso che tu abbia davvero fatto cio' che dici di aver fatto...)

:rolleyes:

friskio
04-08-2003, 16.00.33
Miké certo che sei proprio cattivo :mecry: !!
Poverino.....adesso quel bimbo di 12 anni nn ha più il cell.........
e come si fà adesso?

fossi stato nel bambinetto ti avrei preso il cell (il 3310 ce l'ho pure io ed è quasi-indistruttibbuli) e ci avrei saltato sopra con tutto il mio peso fino a fartelo in mille pezzi!
Poi ti avrei detto : "prova un po' a squillare alla tua ragazza adesso! :D"

Nn si fanno queste cose :nono:

BESTIA_kPk
04-08-2003, 16.01.20
mmmmm............interessante...cmq il bambino nn è ancora venuto a reclamare...e farebbe bene a stare zitto!!!

Interessante è l'avvocato difensore. Cioè uno di quei manganelli di legno massiccio con su la scritta "avvocato difensore".

Se potessi ti farei partire una bella denuncia. Perchè se ti finissero delle mani addosso non so che ti succede :)

Cioè quel bambino farebbe bene a stare zitto? e tu checchina saresti il motivo per zittirlo? ghghgh pezzente.
Come detto da Foll... si spera ti arrivi qualche lezione :)

E spero che in quel momento, quando frignerai per le mazzate, il bambino ti rida in faccia :)

Imho sei una merda. Non prenderla come offesa nè, ma come constatazione riferita a tale episodio. Poi per il resto puoi essere meritevole di qualcosa... ghgh

MIKELE88
04-08-2003, 16.04.35
come siete polemici voi xo...voi moderatori!!!

La denuncia nn parte di sicuro, e poi le "mazzate" da i miei genitori nn partono!!!
Quindi tenete i vostri cell bene in tasca e nn fatemeli vedere!!!

follettomalefico
04-08-2003, 16.08.54
Miké, per il tuo bene, taci. E possibilmente rifletti. Anche se dubito tu lo farai.

Continuando con queste uscite, peggiori soltanto l'immagine che uno può farsi di te.

Come già detto, beccherai la persona che ti ammazzerà alla tua prima caxxata. Anche se posso ipotizzare che tu sia il genere di vitello che infierisce solamente sui più deboli.

Ah, giusto per chiarezza: non si ammazza la gente soltanto fisicamente, ricordalo.

MIKELE88
04-08-2003, 16.10.58
Miké, per il tuo bene, taci. E possibilmente rifletti. Anche se dubito tu lo farai.

Continuando con queste uscite, peggiori soltanto l'immagine che uno può farsi di te.

Come già detto, beccherai la persona che ti ammazzerà alla tua prima caxxata. Anche se posso ipotizzare che tu sia il genere di vitello che infierisce solamente sui più deboli.

Ah, giusto per chiarezza: non si ammazza la gente soltanto fisicamente, ricordalo. lo so...a me nn piace usare la violenza!!!
io amo parlare con la gente!!!

friskio
04-08-2003, 16.11.18
Quindi tenete i vostri cell bene in tasca e nn fatemeli vedere!!!

questo è il mio!
http://www.nokia.com/pics/phones/phone_models/mainpage/phone_models_3310.jpg

presto diventerà
http://www.nokia.com/pics/phones/phone_models/mainpage/phone_models_6510.jpg

MIKELE88
04-08-2003, 16.14.11
Originally posted by friskio
questo è il mio!
http://www.nokia.com/pics/phones/phone_models/mainpage/phone_models_3310.jpg

presto diventerà
http://www.nokia.com/pics/phones/phone_models/mainpage/phone_models_6510.jpg il primo cos'è un 3310 o 3330?

Albycocco
04-08-2003, 16.16.56
Ma povero Mikele....A volte la tentazione viene pure a me!:roll3:

MIKELE88
04-08-2003, 16.18.36
Ma povero Mikele....A volte la tentazione viene pure a me!:roll3: ecco una xsona sincera ke nn ha paura d niente e d nessuno!!! BRAVO!!!

friskio
04-08-2003, 16.21.09
il primo cos'è un 3310 o 3330?

Miké se fai proprietà lo vedi....cmq è un 3310!!!!

Bello, vero....io ce l'ho azzurro ghiaccio....o carta da zucchero...cmq è il colore della barra di scorrimento del Forum!!!

Ma povero Mikele....A volte la tentazione viene pure a me!:roll3:

Tentazione di fare che?

MIKELE88
04-08-2003, 16.23.31
a me piacciono un sacco le maskerine del 3310 c'è ne ho parekkie!!!!

tu quali hai?

Albycocco
04-08-2003, 16.24.26
Originally posted by friskio

Tentazione di fare che? Di rompere il cell a qualcuno, sopratutto se il suo possessore ama fare squillini, mandare messaggini,ascoltarsi le suonerie....:mad:

MIKELE88
04-08-2003, 16.27.02
Di rompere il cell a qualcuno, sopratutto se il suo possessore ama fare squillini, mandare messaggini,ascoltarsi le suonerie....:mad:

bravo bravo!!!
Tu si ke 6 un ragazzo con la testa sulle spalle!!!

friskio
04-08-2003, 16.29.18
a me piacciono un sacco le maskerine del 3310 c'è ne ho parekkie!!!!

tu quali hai?

ehm....solo quella... :look:
mmmmm mi piaceva e l'ho comprata, ce l'ho da 3anni!

quindi oltre a quella che ho adesso e quella che mi hanno dato quando ho comprato il cel.....direi che ne ho 2!!! :D

un mio amico ne ha o 7 o 8 adesso nn ricordo....ma sono una peggio dell'altra!!!!

ps. per la cronaca ha 3 Nokia!!!
un 3330, un 8210 e un ....... quello che si apre e usi come agenda elettronica!

Twingo
04-08-2003, 16.38.54

bravo MIKELE !!! sono con te.

P.S. questo è il cuggino del ragazzino al quale hai rotto il cell... ci sono delle ottime offerte di voli per la Nuova Zelanda.

http://www.tuttowrestling.com/hogan4.jpg

friskio
04-08-2003, 16.44.11
Originally posted by Twingo
http://www.tuttowrestling.com/hogan4.jpg

AL KOGAN!

Mi-ti-cooooo

il fratello del bimbo invece è costui!
http://show.supereva.it/celebritiespictures/schwarzy/mg282.jpg

......e mò sò cazzi!!!! :D