PDA

Visualizza versione completa : industrie hi-tech

Black_Panther
02-08-2003, 22.59.04
Vi prego! non so come fare! sono disperata! me l'avevate già spiegato una volta e non ho capito niente! come cavolo si fa ad avere le industrie hi-tech? vi prego! spiegatemi passo passo cosa devo fare!! niente inquinamento acquifero, popolazione di 106.000... magari un po' d'inquinamento dell'aria sulla zona industriale ma quella in fondo in fondo non si può togliere! vi prego aiutatemi!!

azanoth
03-08-2003, 09.36.51
costruisci zone agricole,porta le tasse industriali a 1§ al masssimo,attendi ke si alzi a 1 buon livello la rikiesta di At,demolisci le zone e le rialloki ad hi tech;)

Black_Panther
03-08-2003, 12.02.27
1. devo stare 1/2 ora a premere il pulsantino per alzare le tasse al massimo a quelli a basso reddito? (non ho mai provato ad alzare le tasse al max).
2. dove si vede la richiesta di Hi-tech? AT sta per alta tecnologia o cosa?

azanoth
03-08-2003, 13.56.01
Originally posted by Black_Panther
1. devo stare 1/2 ora a premere il pulsantino per alzare le tasse al massimo a quelli a basso reddito? (non ho mai provato ad alzare le tasse al max).
2. dove si vede la richiesta di Hi-tech? AT sta per alta tecnologia o cosa? esatto AT:alta tecnologia.portale tranquillamente a 20...è vero,certi regolatori sono poco pratici e lentucci;)

sissisissi
04-08-2003, 23.43.27
Beh, io sapevo che che AT era l'area agricola: è quella la parte a cui vanno alzate le tasse: se alzi le tasse alla zona tecnologica cosa vuoi fare, una città super-inquinata???

Per il pulsantino, tienilo premuto, non lasciarlo mai andare: vedrai che quando arriva a 20,0% si ferma da solo... ;)

Per vedere la richiesta delle tecnologie, basta cliccare sulla figura al centro del "pannello dei comandi del sindacvo", quello per intenderci con le 3 barrette: verde, blu e gialla.
Quando clicchi (1 o 2 volte) tui si apre una nuova finestra in cui vedrai che gli istogrammi sono diversificati: del resideziale hai la differenziazione tra § , §§ , §§§; per il commerciale hai la stessa cosa, solo che ne hai 6: 3 per i negozi e 3 per gli uffici; per la zona industriale hai AT (che è la richiesta agricola), e i 3 § per i tipi di industrie che vuoi.

azanoth
05-08-2003, 09.46.25
[QUOTE]Originally posted by sissisissi
[B]Beh, io sapevo che che AT era l'area agricola: è quella la parte a cui vanno alzate le tasse: se alzi le tasse alla zona tecnologica cosa vuoi fare, una città super-inquinata???

c'era il punto....le tasse da alzare erano sottintese x quelle agricole...sorry,mi sono espresso male;)