PDA

Visualizza versione completa : Ahh il mio magnum..

Kiashaal
02-08-2003, 21.40.55
Niente di meglio che gustarsi un magnum mentre stai seduto a spulciare il forum con sto caldo:D

----------------------
"Ahh, il mio Magnum®"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

MarcoLaBestia
02-08-2003, 22.04.51
Originally posted by Kiashaal
Niente di meglio che gustarsi un magnum mentre stai seduto a spulciare il forum con sto caldo:DNiente di peggio ke una trovata del genere per fare +1 :D

.NeMe.
03-08-2003, 02.53.59
Niente di meglio che gustarsi un magnum mentre stai seduto a spulciare il forum con sto caldo:D

----------------------
"Ahh, il mio Magnum®"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

A me piace bermi il mio the alla pesca preferito...

X la cronaca... ANTò fa caldo :notooth: quello di questa pubblicita : D

Xo adesso che ci penso d'inverno il ciobar FA :D

Albycocco
03-08-2003, 02.57.08
Io me magno un fior di fragola.......:D

fenderplay
03-08-2003, 03.08.12

io la coppa del nonno :clap:

sheena
03-08-2003, 03.12.21
Originally posted by fenderplay
io la coppa del nonno :clap:

idem.. prima del panino al prosciutto + ace e dopo la mela...

vedremo cosa assaggera' la tastiera tra qualche minuto.. ci sto ancora pensando... :.:

*ma che razza di fame ho oggi??? LOL

Albycocco
03-08-2003, 03.14.25
Sono passato alla coppa oro SAMMONTANA....papapapapaaa

Albycocco
03-08-2003, 03.17.27
Ora al cornetto algida :yumm:

MarcoLaBestia
03-08-2003, 03.21.14
Nulla è comparabile alla mia cena questa notte :asd: Tre paninoni 15x8 cm quasi perfettamente rettangolari con dentro prosciutto crudo, salame, mortadella e caciocavallo (non tutti insieme :p), tutti freski di oggi :niente!: Anzi, di ieri :asd:

Albycocco
03-08-2003, 03.25.14
Ora alle fette di prosciutto crudo... http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif

sheena
03-08-2003, 03.31.21
ok! stanotte potro' mor.. ehm.. dormire felice:

mi consola il fatto di nn essere l'unica cloaca che frequenta il forum... a quest'ora... :.:

MarcoLaBestia
03-08-2003, 03.38.12
Originally posted by sheena
mi consola il fatto di nn essere l'unica cloaca che frequenta il forum... a quest'ora... :.: spiega pure :p

Albycocco
03-08-2003, 03.39.42
ok! stanotte potro' mor.. ehm.. dormire felice:

mi consola il fatto di nn essere l'unica cloaca che frequenta il forum... a quest'ora... :.: ;)

sheena
03-08-2003, 03.56.39
Originally posted by -MarcoTheBest-
spiega pure :p

cit. Garzanti online:

cloaca= s. f.
1 canale sotterraneo che raccoglie le acque di rifiuto di un centro abitato per scaricarle in un fiume o nel mare
2 (fig.) ambiente corrotto, insano...

in poche (povere) parole: una fogna!!! :roll3:

Albycocco
03-08-2003, 03.59.56
cit. Garzanti online:

cloaca= s. f.
1 canale sotterraneo che raccoglie le acque di rifiuto di un centro abitato per scaricarle in un fiume o nel mare

in poche (povere) parole: una fogna!!! :roll3: Bhè...Io non sono una fogna:toh:

MarcoLaBestia
03-08-2003, 04.02.04
cit. Garzanti online:

cloaca= s. f.

in poche (povere) parole: una fogna!!! :roll3: entrambi, anzi, tutti i tre aggetttivi non sono attribuibili a persone, solo a cose :toh: :p

sheena
03-08-2003, 04.02.36
Originally posted by Albycocco
Bhè...Io non sono una fogna:toh:

minchia, 'mpare!!!
sei passato dalla coppa oro al cornetto in appena 3 min e mi vieni a dire che nn lo sei??? LOL

cmq, se preferisci definirti in altro modo... accomodati... cosi' potro' usare altri termini per descrivere me stessa quando ho attacchi di fame come quelli di stanotte... :.:

sheena
03-08-2003, 04.03.16
Originally posted by -MarcoTheBest-
entrambi, anzi, tutti i tre aggetttivi non sono attribuibili a persone, solo a cose :toh: :p

aggettivi??? :doubt:

Albycocco
03-08-2003, 04.13.00
minchia, 'mpare!!!
sei passato dalla coppa oro al cornetto in appena 3 min e mi vieni a dire che nn lo sei??? LOL

cmq, se preferisci definirti in altro modo... accomodati... cosi' potro' usare altri termini per descrivere me stessa quando ho attacchi di fame come quelli di stanotte... :.: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:......Già hai ragione....Per non parlare del prosciutto!:asd:

MarcoLaBestia
03-08-2003, 04.14.56
aggettivi??? :doubt: Hai sonno :D Ti quoto:

minchia, 'mpare!!!

cmq, se preferisci definirti in altro modo... accomodati... cosi' potro' usare altri termini per descrivere me stessa quando ho attacchi di fame come quelli di stanotte... :.: Con un aggettivo (attributo in analisi logica) si dà un appellativo ad una persona, in quasto caso ci hai dato della fogna :D

Noi siamo fogna:
Noi = soggetto
Siamo = predicato verbale
Fogna = c.oggetto facente funzione di attributo

Ho sonno pure io :roll3:

follettomalefico
03-08-2003, 04.40.11
Io avevo fame... come sempre... ho sbafato un po' quel che ho trovato... e poi... apro il forum... becco un topic simile... 2 pagine di spam son sufficienti... e via con il lock.

Good nite

#lock#