PDA

Visualizza versione completa : au revoir!

Lady.Dark.
02-08-2003, 14.12.31
finalmente arrivato il momento anke x me!
domani, si parte!!!!:D

mi sa ke non ci vedremo x un mesetto, quindi "un saluto festoso a tutti", pi o meno konosciuti.

buona permanenza :D

follettomalefico
02-08-2003, 14.17.32
Buon viaggio e buone vacanze my lady (rigorosamente staccato ;))...

...divertiti, mi raccomando ;) :kiss:

Twingo
02-08-2003, 14.18.21
A tout al'heure.

Lady.Dark.
02-08-2003, 14.20.30
Originally posted by follettomalefico
Buon viaggio e buone vacanze my lady (rigorosamente staccato ;))...

...divertiti, mi raccomando ;) :kiss:

mi sa ke riceverai questo messaggio anke via mail... l'ho appena mandato alla mia lista :azz:

vabb, ringrazio.... soprattutto xk mi hai risposto sul forum... sarebbe stato triste andarsene senza nessun saluto... kome alla stazione... nessuno ke ti porta le valigie... ke fatikata...

ma icq non lo apri pi?:D

buone vakanze anke a te!!!!

follettomalefico
02-08-2003, 14.24.35
Beh, fossi un po' pi vicino, potrei anche passare in stazione per accompagnarti... con anche il fazzolettino bianco e una bella immagine da film... che dici, ti piacerebbe?

ICQ ehm er... si no circa insomma... sono un po' fuori... (come ora)... ma questo si sapeva gi, no? :foll:

:kiss:

Albycocco
02-08-2003, 14.28.05
:hello: lady...A presto

Kilamdil
02-08-2003, 14.28.17
Originally posted by Lady.Dark.

vabb, ringrazio.... soprattutto xk mi hai risposto sul forum... sarebbe stato triste andarsene senza nessun saluto... kome alla stazione... nessuno ke ti porta le valigie... ke fatikata...

CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
<sventola fazzoletti e ne vende alla gente attorno >
Divertiti un sacco!

Lady.Dark.
02-08-2003, 14.34.17
grazie grazie....
quasi quasi mi kommuovo.... snif snif... :mecry:

Beh, fossi un po' pi vicino, potrei anche passare in stazione per accompagnarti... con anche il fazzolettino bianco e una bella immagine da film... che dici, ti piacerebbe?

no, ma quale immagine da film!
preferirei uno sgozzamento generale.... la mia lista della gente da sgozzare lunga... mooooolto lunga.... e tu ne sei uscito da poko :evil:

Kilamdil
02-08-2003, 14.40.51
Originally posted by Lady.Dark.
no, ma quale immagine da film!
preferirei uno sgozzamento generale.... la mia lista della gente da sgozzare lunga... mooooolto lunga.... e tu ne sei uscito da poko :evil:

:eek2:

Ritira la bancarella dei fazzoletti e la sostituisce con quella di bende e gorgiere....

NinoPicci88
02-08-2003, 22.01.18
Buone vacanze :hello:

MarcoLaBestia
02-08-2003, 22.15.27
Mi sa ke devo fare un programmino ke risponde automaticamente in tutti i post come kuesti con la medesima frase in modo da non dovermi inventare qualcosa ogni volta :asd: Per sta volta ce l'ho fatta

:hello: Buone vacanze goditele, non fare come me ke le ho iniziate praticamente a Luglio causa esami e le sto buttando su multiplayer :asd: Azz fra 1 mese scuola :cry2: mi sono rattristito la giornata...

follettomalefico
03-08-2003, 04.11.11
Dimmi, MarcoTB, perch, qualcuno, per caso, ti costringe a postare? (w le virgole). :nono:

Lady... felice di esserne uscito... come sai... ma ehm... preferirei evitare tale argomento in pubblico ;)

Kilamdil... uhm, servirebbe qualcosa di pi gotico... allora Lady, la scena invece che da un film, la traiamo da un libro... vampiri, van bene? :)

Buon divertimento... il sangue dei giovani d'estate sempre molto saporito: molti ormoni ;)

MarcoLaBestia
03-08-2003, 04.18.30
Dimmi, MarcoTB, perch, qualcuno, per caso, ti costringe a postare? (w le virgole). :nono:Ma no lol nei topic dei saluti lo dico sempre, giusto per non dire il solito buone vacanze ;)
+ttosto tu cosa ti lamenti delle virgole se nei forum si legge in mente? :p

PS
Azz sei comparso dal nulla ora ke sono le 4.15 :eek2:

EDIT
Grrr avr detto mille volte di kiamarmi Marco :D lo devo mettere nella firma :asd: