PDA

Visualizza versione completa : tennis atp

ivanisevic
01-08-2003, 20.25.38
Ragazzi è da qualche giorno che tento di entrare nel sito del atp (circuito tennistico professionistico) ma non riesco!
Qualcuno può provarci e dirmi se capita a tutti o è un problema solo mio?
il sito è : www.atptennis.com
Grazie!

Khazarnemesis
01-08-2003, 20.28.33
Ah non ti preoccupare io sono anni che bestemmio su quel sito (e su quello della wta che ogni tanto cambia), vedi che tra un po' ti potrai accedervi.

Khazarnemesis
01-08-2003, 20.31.23
prova con atptour magari entra

Twingo
01-08-2003, 21.16.37
negativo.

se ti interessa la classifica (http://www.sport.fr/tennis/ten/30206.shtm)

Alceo
01-08-2003, 21.19.02
A me funziona,

Prova con il link verso la pagina inglese

http://www.atptennis.com/en/

ivanisevic
01-08-2003, 21.30.00
continua a non funzionare...mi interessava sapere l'attuale classifica dei primi 50...quel link arriva a 20!

Twingo
01-08-2003, 21.41.09
et voilà

fino a 100... clicca qui (http://www.sports.fr/fr/tennis/atp/classement/classement1.html)

Dalmo
01-08-2003, 22.28.35
fuziona sia http://www.atptennis.com
che http://www.atptennis.com/en/

ivanisevic
01-08-2003, 23.09.35
e allora vuol dire che ho io qualche problema...:-( a me non funzionano entrambi...se a voi funzionano mi sa che devo rivolgermi alla teach area...
funionano a tutti?

Twingo
01-08-2003, 23.11.14
Originally posted by ivanisevic
e allora vuol dire che ho io qualche problema...:-( a me non funzionano entrambi...se a voi funzionano mi sa che devo rivolgermi alla teach area...
funionano a tutti?

a me no.
(ti ho postato un link con la classifica fino a 100)

ivanisevic
01-08-2003, 23.22.54
si l'ho visto grazie!
volevo vedere la classifica di volandri...dopo la finale a Umago ha gadagnati solo 7 posti! :-(

Khazarnemesis
02-08-2003, 00.30.39
si l'ho visto grazie!
volevo vedere la classifica di volandri...dopo la finale a Umago ha gadagnati solo 7 posti! :-(

Io ormai ho perso le speranze nel tennis italiano! Le ultime vittorie di Volandri 8quelle serie intendo) non servono a molto!

ivanisevic
02-08-2003, 01.19.25
Anche io le avevo perse..le sto riacquistando con lui!
Da aprile a ora è passato da numero 200 circa a 47!
Tra l' altro non c'è stato solo l'exploit in un torneo importante, ma una serie continuativa di ottimi risultati:
vittoria a cagliari
quarti a montecarlo
terzo turno a barcellona
quarti a roma
vittoria a biella
quarti a (non ricordo ma era un atp!)
quarti a stoccarda
finale a Umago

sono risultati che visti insieme non possono essere casuali!

tra l'altro, quelli della sua classifica li batte tutti a okki chiusi, senza dire poi che ha anche battuto giocatori importanti come gonzalez, o grosjean numero 9 del mondo (addirittura 61 62!!!), e inoltre ha messo in difficoltà federer a roma e moja al rolland garros e in finale a Umago dove per poco non vinceva.

Secondo me saranno importanti 2 cose:

1) che vada bene ora sul cemento, se dimostra di essere completo siamo a cavallo.
2) se cosi non fosse e se dovesse rimanere un terraiolo e basta...beh che lo faccia bene! la chiave sarà l' anno prossimo, vedere se riesce a mantenere classifica e risultati! Il tempo Kmque è dalla sua parte, deve fare ancora 22 anni!
Io ci spero! VOI?

Dalmo
02-08-2003, 13.39.27
se ci avete fatto caso sono tutti e due con l' /en

ivanisevic
02-08-2003, 15.13.19
en???
Ma che vuoi dire??

pabex
02-08-2003, 16.14.09
quarti a (non ricordo ma era un atp!)

Bastad.

sono risultati che visti insieme non possono essere casuali!

Non possono essere casuali, ma vanno considerati parecchi fattori, periodo di forma, tornei giocati non esattamente di prima fascia (umago ad esempio è un torneo di terza fascia, manco di seconda :D, ci gioca solo Moya per scaramanzia :D) e cmq un periodo in cui i terraioli, con la T maiuscola, scarseggiano, anzi a dirla meglio scarseggiano i buoni giocatori..

Io ci spero! VOI?

Secondo me sarà l'ennesima delusione. Ci ho fatto il callo..
Dalla sua ha la giovane età, sempre relativamente.. perché non conta più così tanto come contava alcuni anni fa.. (federer compie 22 anni fra qualche mese, fai te :D)

Ora come ora, è ancora troppo poco.. e se dimostrasse di saper giocare solo su terra sarebbe veramente pessimo.. di questi tempi, dove *tutti* sanno giocare su cemento tranne i *vecchi* che si stanno ritirando..

Vabbè, vediamo come si comporta nella stagione americana di agosto e nei suppernine (cincinnati e montreal) e tireremo le somme :D

P.s. sono un pò pessimista, perché se vediamo il calibro del tennis italiano nell'ultimo decennio (ventennio?)... ehmmmmmm

ivanisevic
04-08-2003, 15.39.37
Ora però la cosa si fa seria...com'è che non mi parte ancora???
Oggi comincia Montreal!!!
A voi parte il sito adesso???

MIKELE88
04-08-2003, 15.42.21
a me il sito ke hai linkato la prima volta mi funge...!!!

ivanisevic
04-08-2003, 16.02.32
:-((((

follettomalefico
04-08-2003, 16.11.24
Uhm se volete parlate di tennis, qui (e vi cambio il titolo). Altrimenti lock, dato che c'è un topic identico in tech area :)

ivanisevic
04-08-2003, 16.36.43
Folletto, quello in teach area è per il problema tecnico del sito , qui si può parlare di tennis in generale o in relazione a quel sito, che c'è di male??

Hire
04-08-2003, 16.44.53
Folletto, quello in teach area è per il problema tecnico del sito , qui si può parlare di tennis in generale o in relazione a quel sito, che c'è di male??

Prima cosa, Tech, nn Teach :asd:. Seconda cosa il topic è iniziato con la domanda " si vede questo sito?" e non "vi piace il tennis?". Lo so, ho scritto male, pero' il senso si capisce, no? :D
Quindi, io opto per cambiare il nome al topic, tanto non cambia niente :D

Ciao ivan, ci becchiamo su tech area ! :)

ivanisevic
04-08-2003, 16.54.01
ok cambiamo il topic...e approfitto per fare un altra domanda...qualcuno sa per quale cavolo di motivo Volandri non è nel tabellone di Montreal??

follettomalefico
04-08-2003, 17.05.09
Esatto.
Ok, cambiato il titolo.

#edit#

pabex
04-08-2003, 22.29.05
ok cambiamo il topic...e approfitto per fare un altra domanda...qualcuno sa per quale cavolo di motivo Volandri non è nel tabellone di Montreal??

Si vede che non ci ha voluto partecipare :D
Non sarebbe la prima volta, probabilmente giocherà qualche torneo minore che si svolge nella stessa settimana..