PDA

Visualizza versione completa : problema con radeon 9500pro e sim4

muccettone
01-08-2003, 19.03.33
ragazzi non so il motivo quando gioco a sim city 4 e faccio partire lo scrolling per andare da una parte all altra della cita i dettagli della citta vanno a zero come se non ci fosse piu nulla poi appena mi fermo tutto torna normale non capisco ho gli omega driver basati sui 3.5 cat aiutoooo

azanoth
01-08-2003, 20.20.22
Originally posted by muccettone
ragazzi non so il motivo quando gioco a sim city 4 e faccio partire lo scrolling per andare da una parte all altra della cita i dettagli della citta vanno a zero come se non ci fosse piu nulla poi appena mi fermo tutto torna normale non capisco ho gli omega driver basati sui 3.5 cat aiutoooo il bug delle skede Ati...del resto il read me parla kiaro.vai alle opzioni grafike del gioco e switcha da hardware a software:al costo di 1 p di rallentamento,la cosa si dovrebbe sistemare;)

muccettone
02-08-2003, 11.32.39
Originally posted by azanoth
il bug delle skede Ati...del resto il read me parla kiaro.vai alle opzioni grafike del gioco e switcha da hardware a software:al costo di 1 p di rallentamento,la cosa si dovrebbe sistemare;)

risolto ho scaricato gli omega basati su 3.6 e ora funzia tutto a palla con dettagli al max AA AF

azanoth
02-08-2003, 21.57.19
Originally posted by muccettone
risolto ho scaricato gli omega basati su 3.6 e ora funzia tutto a palla con dettagli al max AA AF scusa mi potresti dare il link del sito da cui li hai scaricati e dirmi x favore se conosci la differenza tra qsti ed i catalyst 3.6?perch con gli aggiornamenti catalyst non cambiato un tubo:confused: tanx:D

muccettone
04-08-2003, 19.37.58
Originally posted by azanoth
scusa mi potresti dare il link del sito da cui li hai scaricati e dirmi x favore se conosci la differenza tra qsti ed i catalyst 3.6?perch con gli aggiornamenti catalyst non cambiato un tubo:confused: tanx:D

ciao questo il link ho installato gli omega e la patch 1.1 del gioco ora tutto va da dio

http://www.omegacorner.com/

fammi sapere diciamo che i drivers omega sono piu performanti dei cat risolvono diversi bug e per di piu hanno incorporato il software per l OC della scheda ciaooooo

frankie976
09-08-2004, 14.23.22
ciao questo il link ho installato gli omega e la patch 1.1 del gioco ora tutto va da dio

www.omegacorner.com

Non mi funziona il link... giusto?

ivaniello
04-04-2005, 20.44.18
prova qui;)

http://blaze.ausgamers.com/utopiatech/forums//index.php?showtopic=1924