PDA

Visualizza versione completa : avete visto sky ????

gabberman
01-08-2003, 17.36.23
Ski di M…A!!!! ma avete visto che schifo che fa ???? ci sono tutti i film riciclati dei mesi scorsi !!! il prezzo è aumentato e il servizio è sempre il solito SCADENTE !! fanno solo 2 film nuovi a settimana la meta’ dei quali mi fa schifo , io faccio la disdetta solo che purtroppo fino a febbraio rimango bloccato xche il contratto scade solo a febbraio .
Ma spendendo + di 30 euro (e aumentera’ ve lo assicuro ogni 2/3 mesi aumenta sempre )vi noleggiate tanti bei dvd appena usciti e non vecchi di mesi , poi sulla rai ho visto che stanno facendo tutti i film visti solo pochi mesi fa .
Ho notato che non vedo sky max e sky 3 ma xche ??? e si che pago a prezzo pieno !!(oggi stavo guardando un film ed è partito il segnale x 10 min e loro hanno continuato a trasmettere facendo finta di niente e senza nemmeno rimandare indietro il film) anche a voi succede ??? ha e DISCORADIO xche non cé + ??? io la prendo solo via satellite e non ne posso fare a - !!!è tutto il giorno che li chiamo x chiedergli come mai non vedo dei canali x cui pago profumatamente , mi fanno attendere e poi mi dicono che non ci sono operatori disponibili bel comportamento complimenti .CHE SCHIFO .
:( :( :(

Bardak
01-08-2003, 17.59.32
Davvero fai, Sky fa veramente pena?
A settembre era la prima cosa da fare in cima alla mia lista... (abbonarmi a SKY) perchè ritenevo che D+ negli ultimi anni era diventato uno scandalo!
Se è veramente come dici allora TI VENERO!:hail:

:)

aquarius
01-08-2003, 23.24.45
vi do un consiglio,se siete appassionati di cinema,con i soldi per sky nolleggiatevi qualche bel dvd nuovo...secondo me ne vale la pena!!
io sky la farei soltanto per il calcio,per vedere tutte le partite della juve...non per altro...per i film non ne vale la pena...;)

Sid
01-08-2003, 23.45.37
Originally posted by gabberman
CUT

Per spennar... ehm.. incentivare i futuri abbonati a spendere da subito i soldi se non ti abboni ora a Sky, con il tuo vecchio contratto vedi solo una serie di canali, che ovviamente si sostituiscono a quelli vecchi di Tele+. Per l'esattezza:

TELE+ BIANCO ----> SkyCinema1
TELE+ NERO -----> SkySport1
TELE+ GRIGIO ----> SkyCinema Autore
TELE+ 16:9 ----> SkyCinema 16:9
TELE+ 30 -----> Sky Cinema2

Se vuoi vedere tutto il resto ti devi abbonare. Io ti consiglio di fare come me: abbonati a PrimoSKY+SportSKY+CalcioSKY (sempre se segui il campionato :D ) e lascia stare CinemaSKY. Molto meglio noleggiarsi i DVD ;)

Bardak
02-08-2003, 00.12.19
Ok, ma so che stanno dando vecchi film fatti e strafatti mesi scorsi su D+, forse con il tempo SKY si assesta e mettono su qualcosa di decente...forse.
per il calcio, (purtroppo ho ancora il Napoli in B);) e quindi pikke!
Per il mio amato cinema, volentieri colgo il vostro consiglio: DVD e non se ne parla più. Per tutto il resto, personalmente mi dispiace solo per Discovery...(e mia figlia che mi skannerà per cartoon Network) :azz:

gabberman
02-08-2003, 13.17.27
Originally posted by Bardak
A settembre era la prima cosa da fare in cima alla mia lista... (abbonarmi a SKY) perchè ritenevo che D+ negli ultimi anni era diventato uno scandalo!

be fai davvero bene a non abbonarti anche xche se ti abboni poi x un anno 6 fregato :azz: e la qualita' non é certo migliore di quella di tele + anzi é pure peggirata

MA DOVE DIAVOLO é DISCORADIO ???? NOOOOO LA RIVOGLIO !!! E GIGA GAMES ???? E ONIX TV ???? DOVE DIAVOLO SONO ???:( :(

roi
03-08-2003, 13.15.30
In realtà Sky è un buon servizio, a parità di prezzo ci si ritrova copn molti canali in più ed alcuni molto interessanti, le nonte negative sono la situazione di monopolio che si è venuta a creare. Il canale fox (serie tv) ha la pubblicità; una sola interruzione brevissima, ma rompe.
I film sono riciclati? Immagino che sia difficile proporre film nuovi, sopratutto ad agosto (la prima sera c'erano comunque 3 prime visioni e una venerdì).
Morale sky non è una m...a ma un buon servizio tutto sommato, in futuro vedremo IMHO.

Monne
03-08-2003, 15.32.04
Originally posted by roi
In realtà Sky è un buon servizio, a parità di prezzo ci si ritrova copn molti canali in più ed alcuni molto interessanti, le nonte negative sono la situazione di monopolio che si è venuta a creare. Il canale fox (serie tv) ha la pubblicità; una sola interruzione brevissima, ma rompe.
I film sono riciclati? Immagino che sia difficile proporre film nuovi, sopratutto ad agosto (la prima sera c'erano comunque 3 prime visioni e una venerdì).
Morale sky non è una m...a ma un buon servizio tutto sommato, in futuro vedremo IMHO.

quoto in pieno a me per il momento piace.Considerando che è agosto e che tra gli altri in questo mese ci saranno windtalker,blade 2 ecc ecc nn mi pare poco.
E cmq se volete vedere i film andate al cinema e li vedrete anche prima che in DVD :rolleyes:

aquarius
03-08-2003, 19.48.39
Originally posted by Monne
quoto in pieno a me per il momento piace.Considerando che è agosto e che tra gli altri in questo mese ci saranno windtalker,blade 2 ecc ecc nn mi pare poco.
E cmq se volete vedere i film andate al cinema e li vedrete anche prima che in DVD :rolleyes:
infatti,con i soldi di sky puoi andare al cinema 4-5 volte al mese!!
ti scegli i film migliori e te li vedi come si deve!!
a me non piace essere "legato"ad un tv satellitare,nel senso che durante l'anno per motivi di lavoro ho poco tempo,quindi quando mi va di vedermi un film preferisco andare al cinema o prendermi un dvd...;)

kronossss
04-08-2003, 13.54.45
io mi trovo benissimo con sky tele+ e stream erano scandalosi!!!! da quando cè sky rai 1 rai 2 rai 3 rete4 canale 5 italia 1 nn li ho + guardati con sky cè sempre qualcosa da vedere,poi provate a confrontare la programmazione di agosto di sky con una di tele + o stream e poi fatemi sapere!!! io ho fatto l abbonamento massimo e nn vedo l ora che ci sia il campionato.
come fate a lamentarvi nn lo so!!!

AlexTsg
04-08-2003, 16.30.51
Ciao a tutti,

Una notizia veloce per informarvi che la nuova GuidaTV 2.8 supporta i nuovi canali SKY.

In attesa dell'aggiornamento anche del mirror qui su MoviePlayer, vi invio il link alla pagina ufficiale :

http://www.binaryworks.it/guidatv/

Ciauz!

GODZODDO
05-08-2003, 11.23.46
io mi ci sto trovando bene, a parte i giorni iniziali dove non si vedeva una cippa, cmq ricevo tutti i canali a cui sono abbonato.
Non vedo l'ora che inizi il campionato di calcio:)

Britney
05-08-2003, 11.34.52
Io non so se succede anche a voi,ma io non riesco a vedere un film senza che non ci siano delle interruzioni....infatti ogni 5minuti la parabola si sposta,bloccando il film x qualche secondo.....e poi la figuretta fatta durante la partita Miln-Juventus????Il collegamento si è interrotto x qualche minuto...proprio sul più bello!!!!!!Nessuno ha saputo dare una spiegazione......BELLO!!!!!

Rivoglio Tele+......e Stream!

aquarius
05-08-2003, 12.27.34
Originally posted by Britney
Io non so se succede anche a voi,ma io non riesco a vedere un film senza che non ci siano delle interruzioni....infatti ogni 5minuti la parabola si sposta,bloccando il film x qualche secondo.....e poi la figuretta fatta durante la partita Miln-Juventus????Il collegamento si è interrotto x qualche minuto...proprio sul più bello!!!!!!Nessuno ha saputo dare una spiegazione......BELLO!!!!!

Rivoglio Tele+......e Stream!
infatti,mentre allo stadio giocavano la parte concitata della partita,siamo stati costretti a vederci per due minuti quei due beoti di telecronisti in studio che facevano finta di niente...:rolleyes: :azz:

Britney
05-08-2003, 14.04.25
Verissimo.....e poi il telecronista non si è nemmeno scusato x l'interruzione,come di norma dovrebbe fare,ma ha solo detto che c'era stata questa "pausa"....e ha continuato a commentare la partita!

Bellerofonte_
05-08-2003, 15.51.19
Originally posted by GODZODDO
a parte i giorni iniziali dove non si vedeva una cippa

Intendi dire che dopo aver telefonato e aver fatto l'abbonamento i canali non erano disponibili ?
Io mi sono abbonato ieri e ancora non vedo nulla, non mi hanno attivato niente.
Forse prima devo ricevere e rispedire il contratto e solo dopo potrò vedere ?
A voi dopo quanto tempo si sono attivati i canali ?

Bellerofonte_
05-08-2003, 16.17.08
(purtroppo ho ancora il Napoli in B);)

Per tutto il resto, personalmente mi dispiace solo per Discovery

Con il pacchetto del calcio puoi vedere anche la serie B, Discovery se ti piaceva, peccato veramente, perchè adesso si è suddiviso in 4 canali : Discovery Channel, Science, Civilisation e Travel & Adventure.

Io fremo per vedere Fox e Jimmy :yumm:

GODZODDO
05-08-2003, 18.29.51
Originally posted by Bellerofonte_
Intendi dire che dopo aver telefonato e aver fatto l'abbonamento i canali non erano disponibili ?
Io mi sono abbonato ieri e ancora non vedo nulla, non mi hanno attivato niente.
Forse prima devo ricevere e rispedire il contratto e solo dopo potrò vedere ?
A voi dopo quanto tempo si sono attivati i canali ?

allora, dopo la risintonizzazione automatica non toccare nulla, cioè non riprovarla, per 24 ore, vedrai che andrà tutto a buon fine:)

almeno a me è successo così.

Giovedì l'ho fatta la prima volta...e nada...dopo dic he l'avrò ripetutta fino a venerdì...e leggendo su la Repubblica che bisognava aspettare 24 ore mi sono messo in pausa e sabato a pranzo...voila! tutto ok

Bellerofonte_
05-08-2003, 19.44.44
Hmm...ma allora devo rifare la risintonizzazione oppure basta che non la tocco più ?

Sid
05-08-2003, 23.38.54
Oggi pomeriggio finalmente mi si è sbloccato tutto lo sbloccabile... purtroppo bisogna avere solo tanta pazienza.

Quanto al primo film che ho visto, ho riscontrato lo stesso difetto citato da Britney... ogni cinque minuti si bloccava l'immagine o se ne andava l'audio. La cosa curiosa è che tutto questo è successo solo su SKYcinema3... gli altri canali filano via che è una bellezza

Spero che risolvano al più presto il problema sennò i 2500000 abbonati se li possono scordare :grr:

Monne
06-08-2003, 21.25.56
davvero vi si blocca?
a me nn succede.
Tra l'altro io i canali li ho visti da subito :doubt:
:rolleyes: :rolleyes: oddio in questi giorni nn è che stia in casa a vedere la tv :cool:

gabberman
08-08-2003, 11.20.16
vi siete abbonati ??? bella c.....a :D :D ma non lo sapete che fanno solo 2 film nuovi a settimana ??? il resto é tutto riciclo !!! i film che fanno adesso sono gli stessi che facevano mesi fa su tele + :azz: cmq vedrete tra qualche mese quando vi accorgerete finalmente che rifanno sempre gli stessi film :D :D :D

aciddeath
08-08-2003, 15.13.40
vi siete abbonati ??? bella c.....a :D :D ma non lo sapete che fanno solo 2 film nuovi a settimana ??? il resto é tutto riciclo !!! i film che fanno adesso sono gli stessi che facevano mesi fa su tele + :azz: cmq vedrete tra qualche mese quando vi accorgerete finalmente che rifanno sempre gli stessi film :D :D :D
certo che l'ottimismo è 1 optional che nn t 6 xmesso :ihih:

Alex64
08-08-2003, 19.20.57

In realtà non è cambiato niente...i film in programmazione sono gli stessi...anche sui canali nuovi. Non so cosa offrano Fox, o universal, ma i "cinema" mandano sempre la solita roba...
All'inizio volevo riabbonarmi...ma boh...sono scoraggiato.

Wyrmslayer
08-08-2003, 20.52.50
Boh, io so solo che su Sky Max hanno mandato la versione extended de La Compagnia dell'Anello, e sono contento :D (ogni tanto però sui canali "minori" c'è un piccolo delay tra video e sonoro... ogni tanto mi tocca guardarmi Samurai Jack con l'audio sfasato :rolleyes: ).

Monne
08-08-2003, 21.23.53

certo sono sicuro che a natale faranno ancora vedere blade 2 o beautiful mind :doubt: :rolleyes: :D

Bellerofonte_
09-08-2003, 16.49.02
Studio Universal è un canale molto carino, molte volte manda dei film interessanti e ha delle rubriche molto belle

Leatherface
09-08-2003, 20.02.24
d'accordo da quando ho sky non ho visto film belli, il segnale ogni tanto si blocca , 3/4 dei canali si vedranno prossimamente tele+ era molto meglio ma il calcio è abbastanza curato . eppoi a me sinceramente rompe perdermi la champions e sentire i risultati del campionato su quelli che il calcio o vederli sul televideo.

ALDARIUS
10-08-2003, 01.01.24
scusate... ma con sky ci sono un paio di centinai di canali... se quelli cinematografici non vi piacciano o non vi funzionano (cose che per me non valgono e non sono successe) non deve fare perforza schifo tutto sky!

Bibbibox
10-08-2003, 12.06.49
mboh sinceramente da quel poco che ho potuto vedere dalla mia migliore amica sky e' molto meglio di telepiu' anche se infondo e' la stessa cosa , certo all'inizio e' difficile abituarsi ma a lei funzionava tutto perfettamente (sara' perche' e' la figlia del direttore di telepiu' mario rasini :D?)

Alex64
10-08-2003, 12.08.41
Ma la cosa peggio è il fatto che la programmazione parte da cento...ma siete scemi?

Bellerofonte_
10-08-2003, 15.18.10
No no, a me l'hanno attivato oggi ed è bellissimo da quel poco che ho visto.
Accidenti, quel Jimmy sì che è un canale ci sono tutte le cose che volevo vedere e poi i canali sono tanti e c'è sempre scelta, tanto che io ho problemi di orari, perchè vorrei vedermi tutti i film.

Domanda: Nel giornale dove si consulta la programmazione in alcuni canali "minori" come Jimmy, Fox, Cult etc. la programmazione è segnalata solo da metà pomeriggio (18.00) e c'è scritto di consultare la "guida elettronica", che cosa sarebbe ?

Alex64
10-08-2003, 19.25.38
No no, a me l'hanno attivato oggi ed è bellissimo da quel poco che ho visto.
Accidenti, quel Jimmy sì che è un canale ci sono tutte le cose che volevo vedere e poi i canali sono tanti e c'è sempre scelta, tanto che io ho problemi di orari, perchè vorrei vedermi tutti i film.

Domanda: Nel giornale dove si consulta la programmazione in alcuni canali "minori" come Jimmy, Fox, Cult etc. la programmazione è segnalata solo da metà pomeriggio (18.00) e c'è scritto di consultare la "guida elettronica", che cosa sarebbe ?
Hai il gold box?
Mettiti su un canale sky e clicca il tasto "guida" (mi pare)
è quella rotondo grosso in alto a destra.

ToXiCiTy
11-08-2003, 14.08.22
Personalmente non mi importa se fanno vedere sempre gli stessi film...Fox e Jimmy mi bastano :D

alcoolwarriors
11-08-2003, 14.27.44
Originally posted by ToXiCiTy
Personalmente non mi importa se fanno vedere sempre gli stessi film...Fox e Jimmy mi bastano :D

idem...è solo che mi devo imparare di nuovo i numeri dei canali!!! :azz:

allora...jimmy 140, discoveri...420, cartoonetwork...mmm...AH! 606...che palle!

Bellerofonte_
11-08-2003, 15.31.12
Originally posted by Alex64
Hai il gold box?

No ho un decoder Stream, cmq ho capito cosa intendi...scusate ma è un pò riduttivo, così posso vedere solo due programmi alla volta, io volevo tutta la programmazione :mecry: ho visto che facevano Spazio 1999 alle 8.30 di domenica mattina :look:

marcossj88
12-08-2003, 11.35.09
Ski di M…A!!!! ma avete visto che schifo che fa ???? ci sono tutti i film riciclati dei mesi scorsi !!! il prezzo è aumentato e il servizio è sempre il solito SCADENTE !! fanno solo 2 film nuovi a settimana la meta’ dei quali mi fa schifo , io faccio la disdetta solo che purtroppo fino a febbraio rimango bloccato xche il contratto scade solo a febbraio .
Ma spendendo + di 30 euro (e aumentera’ ve lo assicuro ogni 2/3 mesi aumenta sempre )vi noleggiate tanti bei dvd appena usciti e non vecchi di mesi , poi sulla rai ho visto che stanno facendo tutti i film visti solo pochi mesi fa .
Ho notato che non vedo sky max e sky 3 ma xche ??? e si che pago a prezzo pieno !!(oggi stavo guardando un film ed è partito il segnale x 10 min e loro hanno continuato a trasmettere facendo finta di niente e senza nemmeno rimandare indietro il film) anche a voi succede ??? ha e DISCORADIO xche non cé + ??? io la prendo solo via satellite e non ne posso fare a - !!!è tutto il giorno che li chiamo x chiedergli come mai non vedo dei canali x cui pago profumatamente , mi fanno attendere e poi mi dicono che non ci sono operatori disponibili bel comportamento complimenti .CHE SCHIFO .
:( :( :(

Azz...
e pensare che lo volevo fare, cmq è vero ho letto la guida tv e i film di SKy cinema ecc..fanno pena, lo sport nn è malaccio..:D

Bellerofonte_
12-08-2003, 11.51.26
Ma sono l'unico che è pienamente soddisfatto di questa benedetta Sky ? :D

Ieri per esempio hanno fatto Fargo che io cercavo da un secolo, stasera fanno Birthday Girl, The Others, Monster'sBall, Mister Hula-Hoop etc...

marcossj88
12-08-2003, 12.29.59

Ieri per esempio hanno fatto Fargo che io cercavo da un secolo, stasera fanno Birthday Girl, The Others, Monster'sBall, Mister Hula-Hoop etc...

Che films so'?? :D

Bellerofonte_
12-08-2003, 15.19.38
Ecco già qusta affermazione dimostra che i giudizi negativi presenti in questo thread sono espresse da persone che di cinema non...(meglio mi sto zitto) :rolleyes:

marcossj88
12-08-2003, 20.02.18
Ecco già qusta affermazione dimostra che i giudizi negativi presenti in questo thread sono espresse da persone che di cinema non...(meglio mi sto zitto) :rolleyes:

A chi alludi? :shooter:
Se alludi a me :stica: e vedrai che nn sono l'unico che nn conosce quei film..
:rolleyes:

Bellerofonte_
13-08-2003, 00.17.55
Originally posted by marcossj88
nn sono l'unico che nn conosce quei film..

Ah già dimenticavo Gabberman :asd:

EDIT :

Sinceramente prima pensavo che tu stessi scherzando sul fatto di non conoscerli

gabberman
13-08-2003, 10.22.11

EDIT :

Sinceramente prima pensavo che tu stessi scherzando sul fatto di non conoscerli $

cosa ??? guarda che i film che citi li ho visti TUTTI mesi fa ;) infatti sono RICICLATI :D vedrai che bello tra 6 mesi quando ti faranno rivedere sempre i soliti film:azz: tu non eri abbonato a tele + vero ???:D (se uno non avevea tele+ gli puo' sembrare bello xche ci sono un sacco di film , peccato che il 90% siano vecchi e riciclati , ma non preoccuparti vedrai se mi sbaglio, riparliamone tra 6 mùesi;) )

marcossj88
13-08-2003, 13.29.18

EDIT :

Sinceramente prima pensavo che tu stessi scherzando sul fatto di non conoscerli

E allora nn li conosco qualche problema? :sagace:

Monne
13-08-2003, 14.20.30

nn sei l'unico a me piace molto ;)

Bellerofonte_
13-08-2003, 14.50.56
tu non eri abbonato a tele + vero ???

Infatti ero con Stream :D

Bardak
14-08-2003, 23.09.58
Originally posted by kronossss
da quando cè sky rai 1 rai 2 rai 3 rete4 canale 5 italia 1 nn li ho +
Mha non so, vedo che le opinioni sono discordanti...comunque una certezza c'è: tutto è meglio della RAI! quella si che è scandalosa!:tsk:
Forse forse, si salva solo Italia1 della mediaset. Il resto è da disintegrare.
Per il discorso SKY, io aspetto a metà settembre, magari cambia qualcosa, e ci danno un servizio più appetibile. (già il fatto di dover cambiare decoder mi urta) non so se è solo per me...
Per il resto, cinema e dvd!:D

Bellerofonte_
15-08-2003, 19.36.52
Ma non devi cambiare decoder e neanche smartcard, non devi fare proprio niente :rolleyes:

Bardak
15-08-2003, 22.55.42
Ma non devi cambiare decoder e neanche smartcard, non devi fare proprio niente :rolleyes:
Ok, sulla smartcard lo sapevo, ma almeno per quel che mi riguarda, da quando è attivo sky, il decoder mi richiede di inserire la card nonostante sia inserita.
Contattato D+ mi hanno informato che dovevo aggiornare il decoder (e sto parlando del vecchio GOLDBOX); fatta l'operazione il risultato non è cambiato...allorchè ho contattato nuovamente D+ e mi hanno liquidato con un: "il seriale del vostro goldenbox non è abilitato a sky.
Incaxxato nero mi sono rivolto a un rivenditore per un ipotetico abbonamento a sky e mi ha confermato che compreso nel pacchetto, ci sarebbe stato anche il noleggio di un nuovo decoder.
Dimmi te se questo non è già mezza fregatura...
Forse te o voi avete con il tempo preso un buon decoder o un decoder unico...fattostà che chi come me aveva (giustamente) il goldbox si è dovuto attaccare al tram?
Se poi fra voi c'è chi ha il goldbox e non ha avuto questi problemi allora ho sbagliato qualcosa io, oppure davvero il mio decoder è da buttare...

Monne
16-08-2003, 04.27.30
io ho il goldbox e nn ho avuto il minimo problema :doubt:
ma tu avevi un abbonamento a tele+ :confused:
Cmq a quanto ne so tutti i goldbox vanno bene per vedere sky

Sid
16-08-2003, 09.26.43
anch'io ho il GoldBox e va tutto liscio...

PS- cmq è vero.. a protestare è solo la vecchia utenza Tele+ (che in fondo era l'unica pay-tv italiana decente). Secondo me gli utenti Stream staranno facendo i salti di gioia con tutto stò bendiddio di film che prima si potevano sognare. Io cmq aspetto settembre, e intanto mi sono goduto Blade 2, A beautiful Mind e Il mastino dei Baskerville... per il periodo estivo è molto più di quanto mi potessi aspettare :rolleyes:

Bellerofonte_
16-08-2003, 10.18.22
Non penso che il tuo problema sia il GoldBox, hai provato con la risintonizzazione automatica ?

Bardak
24-08-2003, 03.02.27
Non penso che il tuo problema sia il GoldBox, hai provato con la risintonizzazione automatica ?
Si fatto, ma a questo punto credo che realmente non dipenda dal decoder, ma dall'abbonamento Tele+...
A settembre con calma vedrò se realmente varrà la pena abbonarsi a sky.
tnk!:)