PDA

Visualizza versione completa : Mace Griffin Bounty Hunter cancellato

GODZODDO
01-08-2003, 11.55.50
La versione GameCube di Mace Griffin Bounty Hunter non verrà commercializzata data la sua cancellazione dalla release list di pochi minuti fa.
La notizia arriva direttamente da Vivendi.

OCP
01-08-2003, 13.26.12
Originally posted by GODZODDO
La versione GameCube di Mace Griffin Bounty Hunter non verrà commercializzata data la sua cancellazione dalla release list di pochi minuti fa.
La notizia arriva direttamente da Vivendi.

Sinceramente non la vedo una grande perdita.

Se poi interpretiamo la notizia come l'ennesimo titolo che preferiscono non sviluppare per GC per paura di non vendere molto...allora la situazione diventa preoccupante....

Xexer
01-08-2003, 20.32.18
le SH occidentali abbandonano il GC......

ormai è una cosa risaputa.....

MaxBondino
01-08-2003, 20.37.21
Tutte News meravigliose.

Come col Dreamcast, stessa parabola.

Ora, dato che l'N64 è stato un flop mostruoso Vs PSX e lo accendo ancora spesso, dato che il Dreamcast è la miglior console che abbia mai avuto e Ikaruga, REZ, Virtua Tennis 2k2 e Shenmue ci girano a pieno regime, dato che il GC ha tutti i giochi che amo...

Appena sapete quale sarà la prossima "next" Next Generation Console a fallire, mi aprite un Topic in merito così la prenoto per tempo? :)

'Azzie.

Good "doomed" Life,

MasterGameSX
01-08-2003, 22.31.29
Originally posted by MaxBondino
Tutte News meravigliose.

Ora, dato che l'N64 è stato un flop mostruoso Vs PSX e lo accendo ancora spesso, dato che il Dreamcast è la miglior console che abbia mai avuto e Ikaruga, REZ, Virtua Tennis 2k2 e Shenmue ci girano a pieno regime, dato che il GC ha tutti i giochi che amo...

Appena sapete quale sarà la prossima "next" Next Generation Console a fallire, mi aprite un Topic in merito così la prenoto per tempo? :)

'Azzie.

Good "doomed" Life,

Eheheh...che ridere...:rolleyes:

OCP
02-08-2003, 12.31.19
Originally posted by MasterGameSX
Eheheh...che ridere...:rolleyes:

Complimenti MasterGameSX per la firma piu' lunga che abbia mai visto nel forum! :D :birra: a te! :cool:

GODZODDO
02-08-2003, 12.44.23
Originally posted by OCP
Complimenti MasterGameSX per la firma piu' lunga che abbia mai visto nel forum! :D :birra: a te! :cool:

spero che la TOLGA AL VOLO.

Xexer
02-08-2003, 13.17.39
Originally posted by MaxBondino
Tutte News meravigliose.

'Azzie.

Good "doomed" Life,

ahhh ma allora sei tu che porti sfiga!!!!!

cominciavo a pensare di essere io.....ma no sei indubbiamente tu,perchè io sono troppo bello!!!:D
caspita io ho anche il SATURN.....SEGA RALLY girullezza troppo,peccato che non ho il 3d pad.

la prossima "fallita" la prenoto anche io,quindi almeno 2 unita ne devono produrre......

salute amico :birra: