PDA

Visualizza versione completa : [OT] Addio! (finalmente per tutti)

Patcha
01-08-2003, 11.41.20
Scusate se posto qui questo thread che in realtà andrebbe nel Blah Blah... ma visto che non mi è permesso attualmente accederci con i log-in "Patcha", mi trovo costretto a rimediare come meglio.

Viste tutte le coincidenze del caso, questo mi pare il momento migliore per dire "Addio" finalmente e definitivamente al Multiplayer Network.

La ragione principale, ovviamente, è il fatto che non posso accedere più all'unico forum che era attualmente di mio interesse nel network (visto che quelli di guida non ci sono più), e cioé il Multiplayer Blah Blah.

So che farò la felicità di molti e che gliela darò "vinta"... ma non vedo perché non fare contenti sia loro che me... il gioco vale la candela.

Se non si era capito, c'è il 100% delle probabilità che mi abbiano bannato dal Blah Blah (ma ricordo che c'è ancora lo 0% di probabilità che sia un fraintendimento... non si sa mai).

Anche se non ho ricevuto comunicazioni che confermassero e, soprattutto, spiegassero il motivo, la cosa è ovvia perché il "problema" (???) ce l'ho solo con gli utenti "Patcha" (e cioé "Patcha", "PatchaAtWork" e "Patcha Nero"... come se bastassero questi tre) e soltanto con il forum del Blah Blah (che, oltre a dirmi che non ho i diritti se provo ad accedere, non vedo neanche in lista)... quindi non può essere altro che un ban.

Le motivazioni non me le chiedete perché, come già detto, non mi sono giunte... ma se volete la mia opinione non si tratta d'altro che non del fatto che davo fastidio alla gente che giocava con il suo gingillo (facendolo diventare la schifezza che è ora... e non è solo un'opinione mia).

Le altre motivazioni e coincidenze che cascano a fagiolo sono:

- Le vacanze in arrivo durante le quali spenderò meno soldi di connessione
- L'inibizione da parte del server proxy dell'Italtel sul sito www.multiplayer.it che, secondo me, presto si estenderà anche sul forum
- Varie ed eventuali (giusto perché so che dimentico sempre qualcosa...)

Saluto tutti gli utenti che non sono pessima gente sul Blah Blah (meno della metà, ma comunque consistenti) e con i quali qualche volta sono anche riuscito a divertirmi negli ultimi tempi. Saluto tutti quelli con cui mi son divertito in passato tranne quelli di loro che ora sono persone di cacca. Peccato che finisca male la mia prima esperienza di comunità online (purtroppo) longeva... peccato per alcuni pessimi arrivi da un mezzo annetto o un annetto a questa parte che a volte hanno anche influenzato i vecchi utenti (in my only opinion... ma non per forza. Comunque parlo sempre del Blah Blah).

Vabbeh... può bastare così...

Finisco solo con il dire che non mi interessano più le motivazioni e che da questa cosa ne traggo solo vantaggi. Spero per voi che quel forum cambi radicalmente tornando un posto decente, ma io probabilmente non ci sarò... e forse anche questo aiuterà.

Se volete, moderatori di questo forum, potete spostare il topic di là... visto che per me era cosa impossibile crearlo nel posto giusto.

Addio.

by Patcha

PS: Non sbannatemi uscendovene con la caxata che erano dei miei problemi o degli vostri problemi/errori... tanto non funziona più. È comunque un'ottima occasione per andarsene.

PPS: Giusto per fare l'ultima pignolata... ho usato il font Staccato 222 BT (http://fun.supereva.it/patcha/links/Staccato222BT.TTF).

EDIT: Solo un'ultima richiesta: qualsiasi cosa decidiate di fare, per favore, non cancellatelo! Se non altro perché ci ho messo una cifra a scriverlo.

Warzone
01-08-2003, 12.18.50
Il lock ci sta tutto.

...pero' ripensandoci un :teleport: e' nelle mie possibilita' :).

SuperGrem
01-08-2003, 12.31.50
Originally posted by Warzone
Il lock ci sta tutto.

Forse il "move" bastava, senza chiuderlo. ;)

Patcha non so se è vera sta storia che ti hanno bannato, cmq direi che prima di saltare a conclusioni potresti informarti meglio.

Che tu adesso vada in vacanza può solo farmi piacere, perchè un po' di riposo e distrazione fanno sempre stare bene e non ti augurerei mai il contrario.

Se hai preso la decisione di non frequentare più il bla bla non posso far nulla per convincerti del contrario, ma credo che finchè sta questione del ban non sarà chiarita dovresti lasciare aperte le possibilità del dubbio.

Circa eventuali polemiche, pregherei un po' te ed un po' anche gli altri di stemperare i toni.

Adesso ho riaperto la discussione, ma potrei sempre chiuderla. ;)

Grimorg
01-08-2003, 12.42.14
Ciao Paccio :hello:
Ne parliamo in privato di sta storia comunque ;)
Intanto buone vacanze :birra:

Elrond.
01-08-2003, 12.49.53
Non posso sapere se da parte tua c'è stato un fraintendimento oppure no. Ad ogni modo, se il tuo addio è definitivo e ormai indipendente da ogni altra coincidenza, ti auguro in bocca al lupo e buon proseguimento della tua vita. ;)

destino
01-08-2003, 12.50.51
nn è possibile ke mi bannate il Patcha:doubt:

faccio partire una raccolta di firme per il patchino seno:rolleyes:
Ma tanto sono sicuro ke è tutto un disguido:D

Twingo
01-08-2003, 13.02.56
Anch'io pensavo di essere stato bannato (x una foto... :rolleyes: ).
nn riuscivo + a postare. ma era un problema tecnico e lo hanno risolto (ringrazio pubblicamente ;) ).

devi mandare una e-mail x chiedere spiegazioni.

ciao Patcha. mi mancheranno le tue feroci polemiche... ;) :mecry: :hello:

*Svevy*
01-08-2003, 13.07.50
Beh, che dire, mi dispiace....
che tu ci creda o no, mi stavi pure simpatico.....
beh, c'è sempre icq :)

Mischa
01-08-2003, 13.09.18
1. "se è stato bannato, qui non può leggere: ha quindi senso dire bye-bye?"

2. "se per caso potesse leggere, sarebbe nuovamente su questo forum. ha quindi senso dire bye-bye?"

Elrond.
01-08-2003, 13.11.00
Originally posted by Mischa
1. "se è stato bannato, qui non può leggere: ha quindi senso dire bye-bye?"

2. "se per caso potesse leggere, sarebbe nuovamente su questo forum. ha quindi senso dire bye-bye?"

dice di avere il problema solo con gli utenti Patcha.

Twingo
01-08-2003, 13.14.27
Originally posted by Elrond.

ma il ban non è legato all'IP ? :confused:

friskio
01-08-2003, 13.16.19

Ma quante "users" ha???

BESTIA_kPk
01-08-2003, 13.22.21
Originally posted by Patcha
Se non si era capito, c'è il 100% delle probabilità che mi abbiano bannato dal Blah Blah (ma ricordo che c'è ancora lo 0% di probabilità che sia un fraintendimento... non si sa mai).
.

Non ricordo di aver mai sentito ban senza motivo valido.
Considerando che non ci sono bestemmie, insulti o altro, in gioco... il ban è strano o mancano delle info.

Cmq basta attendere le risposte di mod o admin per saperlo.

X mischa: bè leggere può chiunque, basta loggarsi con nick differente o non loggarsi

NinoPicci88
01-08-2003, 13.23.55
Ciao cmq mi mancheranno le tue lollate :hello:

Mischa
01-08-2003, 13.28.32
dice di avere il problema solo con gli utenti Patcha. non ci siamo capiti. o meglio, non hai capito. rileggi il punto due. se può accedere al forum con altri utenti, a che pro salutarlo? e non ha detto resto sui forum con altri utenti, ha detto: "mi avete bannato i patcha dal bb, me ne vado". non sto cercando polemica, specifico, né ho espresso il mio parere a riguardo del ban o non ban, quello lo farò altrove (e non qui, dove del tutto inopportuno: come utente di questo forum non spetta né a me, né ad altri, esprimermi su decisioni di moderazione, qualora siano state prese, se non in via privata: come chiaramente indicato dal regolamento). ho semplicemente fatto notare l'assurdità di salutare una persona che a. non può leggere questo topic, oppure b. può leggerlo ma ha dichiarato che se ne andrà, quindi non lo leggerà in ogni caso. era solo una battuta, Elrond.

SuperGrem
01-08-2003, 13.32.05
Mischa non ha torto, però uno può anche cambiare idea e se Patcha ha detto che, in un modo o nell'altro, non verrà più sul blabla questo non vuol dire che poi non gli giri di farsi un giretto.
Ban o non ban.

Kiara
01-08-2003, 13.35.33
Non ho seguito bene la vicenda quindi non dirò nulla al riguardo comunque mi dispiace e tu lo sai.
un bacio.;)

gefri
01-08-2003, 13.39.26
pucci, patcha, mischa, e c'era pure un altro. Quando ero niubbetto e lurkatore con pochi peli sulle spalle li confondevo sempre, non so xchè. Quanti ricordi...

Sparpa
01-08-2003, 14.10.46
a me dispiace moltissimo che Patcha se ne vada, ed esito nel rivolgermi a lui perchè non so se sta leggendo o leggerà.

Non ho chiara per niente la questione, e non so nemmeno se sia un mero problema tecnico.

Onestamente, ti vedo un attimo amareggiato, e questo è davvero singolare nel tuo caso.

beh, nel dubbio, non rimane che salutarti e ripeto ancora che mi dispiace moltissimo che tu te ne vada.

Albycocco
01-08-2003, 14.17.06
No Patcha non te ne andare :mecry:

Zargon
01-08-2003, 14.23.01
paccialo rimani, non te ne andare :(

SuperGrem
01-08-2003, 14.31.37
Se è una bufala io al Patcha lo scortico vivo! :D

Khazarnemesis
01-08-2003, 14.33.43
Io non ti saluto perche' tanto ci vediamo in icq o su driving quindi....

Per quanto riguarda la storia del ban spero sia soltanto un caso/errore perche' il multy ci fa solo una figura di merda

Zaorunner
01-08-2003, 16.08.36
Buona vita Patcha.

Mischa
01-08-2003, 16.31.04
Originally posted by SuperGrem
Mischa non ha torto, però uno può anche cambiare idea e se Patcha ha detto che, in un modo o nell'altro, non verrà più sul blabla questo non vuol dire che poi non gli giri di farsi un giretto.
Ban o non ban. verissimo; se però tornasse, certo la scena da grande addio perderebbe un po' di valore, no?

Zeus
01-08-2003, 16.32.34
Originally posted by Zaorunner
Buona vita Patcha.

*

Buona vita Patcha. Hai solo avuto la sfortuna di sbattere il grugno col tuo comportamento pignolo, rompiscatole, puntiglioso, stressante, criticabile (e non mi vengono altri aggettivi per il momento... ) con la persona sbagliata che in altre occasioni ti ha più di una volta difeso. Ancora non mi spiego il "si permette di giudicare gli altri in egual modo" quando in effetti è proprio quello il mio compito, anzi... sopratutto quando ho più di una volta soprasseduto alle lamentele degli utenti che vedevano nel tuo comportamento un fastidio da eliminare. Alla fine come ti ho detto, dai e dai e il tuo ostinato comportamento ha portato a questo. Che poi non era un tuo desiderio quello di distaccarti da questo girone dell'inferno ricolmo di persone poco gradevoli (a quanto pare la buona parte degli utenti del Blah Blah ti risulta poco gradevole per usare un gentile eufemismo, almeno a giudicare dal log pubblico del canale irc del forum che mi è pervenuto) ? Alla fine, alla luce di tutto quanto, pare che ti abbia fatto un favore piuttosto che uno sgarbo.

Ovviamente conto sul fatto che qualcuno ti farà pervenire questo messaggio, o sarò io stesso a fartelo pervenire in qualche modo.

Ma dato che cmq qui non puoi replicare, non mi sembra giusto continuare la discussione, per cui, possiamo continuare in altra sede più appropriata.