PDA

Visualizza versione completa : Auguri Omnitel!

enzct
01-08-2003, 00.13.55
Ecco qui.. un altro baldo giovanotto del forum compie gli anni...

AUGURONI!!!! :Palka:

Omnitel
01-08-2003, 00.40.26
Originally posted by enzct
Ecco qui.. un altro baldo giovanotto del forum compie gli anni...

AUGURONI!!!! :Palka: Ehi, grazie! :birra:

Visto che probabilmente domani non posterò se non in tarda serata, colgo l'occasione di ringraziare anticipatamente chi passerà qui per farmi gli auguri in seguito. :) :sun:

_PoisoN_
01-08-2003, 00.56.02
eh che non gle ne facciamo gli auguri???
siii.... AUGURONI!!!!
Tanti Auguri Omnitel!!
Poison!

ildrugo
01-08-2003, 08.46.46
auguri anche da me!

p.s. toglietemi una futile curiosità: ma come fate a sapere dei compleanni? Sì, è vero, le date sono segnate nel profilo di ognuno, ma, a parte il fatto che all'iscrizione uno può mettere la data che vuole (su intenet sono pochi quelli che mettono i dati reali), inoltre vi spulciate ogni giorno tutti i profili? Oppure avete un database con tutte le ricorrenze?

Nykyo
01-08-2003, 09.25.17
Auguronissimi!:birra: :birra: :birra:

Nykyo
01-08-2003, 09.26.27
Originally posted by ildrugo
auguri anche da me!

p.s. toglietemi una futile curiosità: ma come fate a sapere dei compleanni? Sì, è vero, le date sono segnate nel profilo di ognuno, ma, a parte il fatto che all'iscrizione uno può mettere la data che vuole (su intenet sono pochi quelli che mettono i dati reali), inoltre vi spulciate ogni giorno tutti i profili? Oppure avete un database con tutte le ricorrenze?

Ma è semplicisimo.Nella pagina degli ultimissimi di Bloopers ogni giorno compare la lista di chi compie gli anni, non l'avevi notato?

ildrugo
01-08-2003, 09.38.41
Originally posted by Nykyo
Ma è semplicisimo.Nella pagina degli ultimissimi di Bloopers ogni giorno compare la lista di chi compie gli anni, non l'avevi notato?

già, ma rimane la questione della veridicità dei dati

Danieluzza
01-08-2003, 09.41.16
Sei sospettoso, oggi, drugo... io mi fido, che senso avrebbe mentire sulla data di nascita?
AUGURI, OMNITEL! :Pop: :birra:

_Fred_
01-08-2003, 10.15.47
Auguri... e 100 di questi giorni (oddio mi pare di essere mia nonna...)

enzct
01-08-2003, 10.30.56
già, ma rimane la questione della veridicità dei dati

vabbè... se non son veri possiamo festeggiare come alice nel paese delle meraviglie "un buon non compleanno"!

ildrugo
01-08-2003, 10.44.25
Originally posted by enzct
vabbè... se non son veri possiamo festeggiare come alice nel paese delle meraviglie "un buon non compleanno"!

allora auguri a tutti

scherzi a parte, io all'iscrizione non avevo messo la vera data di nascita, poi frequentandovi e inoltre assistendo alla pratica dei trhead di auguri sono andato ad inserire quella giusta. Ma sta di fatto che quando mi iscrivo da qualche parte su internet non metto i miei dati, e come me penso la maggior parte

Spinoza
01-08-2003, 10.58.07
Auguri Omnitel! Ma vorrei fare anche tante felicitazioni a Wind, Tim e Blu, nonché al più piccolo della cucciolata, 3! Post altamente demenziale.

morettina
01-08-2003, 11.11.05
allora auguri a tutti

scherzi a parte, io all'iscrizione non avevo messo la vera data di nascita, poi frequentandovi e inoltre assistendo alla pratica dei trhead di auguri sono andato ad inserire quella giusta. Ma sta di fatto che quando mi iscrivo da qualche parte su internet non metto i miei dati, e come me penso la maggior parte

E sì che di solito è alle signore che non si chiede l'età... :azz:

Auguri, Omnitel! :kiss:

selidori
01-08-2003, 12.01.32
allora auguri a tutti

scherzi a parte, io all'iscrizione non avevo messo la vera data di nascita, poi frequentandovi e inoltre assistendo alla pratica dei trhead di auguri sono andato ad inserire quella giusta. Ma sta di fatto che quando mi iscrivo da qualche parte su internet non metto i miei dati, e come me penso la maggior parte E' vero che quasi tutti non mettiamo dati reali quando ci iscriviamo ma penso questo riguardi il nome di battesimo o l'indirizzo o il telefono.
La data di nascita proprio perchè assolutamente non significativa non ha senso sia inserita falsa.
Almeno per mese e giorno, posso capire l'anno...

krolizard
01-08-2003, 13.58.36
Originally posted by selidori
La data di nascita proprio perchè assolutamente non significativa non ha senso sia inserita falsa.
Almeno per mese e giorno, posso capire l'anno...
ma la mia è vera! :toh:

:asd:

Auguri! :D

_PoisoN_
01-08-2003, 14.46.23
Originally posted by Spinoza
Auguri Omnitel! Ma vorrei fare anche tante felicitazioni a Wind, Tim e Blu, nonché al più piccolo della cucciolata, 3! Post altamente demenziale.
Spinoza.... Ho una brutta notizia per te.:(
Anche se molto giovane, nel breve periodo della sua vita, Blu è stata maltrattata e picchiata. Questo ha fatto sì che i suoi genitori sono stati arrestati e che è stata data in adozione ai genitori di Wind. Da quel giorno i 2 sono fratellastri e per comodità hanno deciso di festeggiare il compleanno insieme.
Se non lo sapevi, ho preferito farlo io qui. :rolleyes:
Bye Poison!
(:D :D :D )

Spinoza
01-08-2003, 14.51.07
Originally posted by _PoisoN_
Anche se molto giovane, nel breve periodo della sua vita, Blu è stata maltrattata e picchiata. Questo ha fatto sì che i suoi genitori sono stati arrestati e che è stata data in adozione ai genitori di Wind. Da quel giorno i 2 sono fratellastri e per comodità hanno deciso di festeggiare il compleanno insieme.
Bye Poison!
(:D :D :D )

Già è vero... e pensare che perfino Omnitel s'è montata la testa, ora vuole fare l'artista e s'è data perfino un nome d'arte: Vodafone...

Omnitel
02-08-2003, 03.17.27
Originally posted by _PoisoN_
Bye Poison!

Originally posted by Spinoza
Già è vero... e pensare che perfino Omnitel s'è montata la testa, ora vuole fare l'artista e s'è data perfino un nome d'arte: Vodafone...

:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

angelheart
02-08-2003, 13.31.34
ovviamente in ritardo, ma.... AUGURONI!!

ps, anche la mia data di nascita è vera.

offis
02-08-2003, 14.26.50
Auguri!:birra: :birra: :birra: