PDA

Visualizza versione completa : Mj

Shinobi88
31-07-2003, 17.39.07
Ragazzi chi un fan sfegatato di Michael Jackson pu, per favore, scrivere le canzoni + belli secondo il suo parere?? Sbizzarriamoci.....!!! IO sono uno dei quei fan !!!
Ecco la mia lista:
Give in to me, Heal the world, Human Nature, Beat it, Rock with you e, per finire, SMOOTH CRIMINAL!!!:D

*toccio*
31-07-2003, 18.08.48
Originally posted by Shinobi88
SMOOTH CRIMINAL!!!:D

alien ant farm!!:birra: :birra: ;)

cmq mj mi fa cacare :rolleyes:

f355
31-07-2003, 18.44.39
Micheal Jackson & Slash - Black & White

Si salva ;)

Albycocco
31-07-2003, 18.56.39
mai sopportato, ho tentato invano di ascoltarlo, ma non fa per me....

Velena
31-07-2003, 19.22.54
thriller
dirty diana
man in the mirror
liberian girl
bad
e billie jean
e abc dont stop till you get enuff rimangono comunque dei pezzi evergreen ah che nostalgia dei tempi andati

tutti i pezzi che hai nominato solo smooth criminal si salva asd asd sono tutti pezzi monnezza lagnosa o da pazzo visionario (es scream ) roba ormai da inserire nel contesto del declino da segnare nei primissimi anni 90 l' album con black and white per intenderci..il jackson degli anni 80 con ancora qualche cellula afro era una pop-star ed un degno ballerino e i video erano sempre ricchi di coreografie e particolarita' eclettiche , per gli anni
certo ora mi sembra proprio triste,un ammasso sfigurato di nevrosi e pateticita' con i cani dei discografici alle calcagna...ha speso una fortuna da capitale per fare l ultimo album flop e gli squali stanno aspettando che collassi definitivamente.asdasd se non erro m j tiene in tasca i diritti delle opere dei beatles, vero?

aaaa toccio non capisci na mazza perche sei piccolo e sei nato ritardato e gli anni piu belli te li sei persi MUHAHAHAHhahA MUhahahHAhah scusa la battuta ma ci voleva HAhaHaha battaddo come puoi liquidare il principe degli anni 80 con quelle braghe aiuto acqua alta a venessia con il calzino bianco in evidenza, come ti permetti di disonorare la memoria del mio vecchio walkman rosso che girava a quei tempi bad e the final countdown e le cassette di peppino di capri che trovavi nel fustino del detersivo ah che tempi, dove copiarsi una cassetta era un gesto impensabile di tecnologia avanzatissima
ah che bei tempi
sniff sniff marciandietro!

TheDarkAlcatraz
31-07-2003, 20.16.31
Billy Jean
Smooth Criminal
Jam
Bad
Thriller
History

Twingo
31-07-2003, 20.36.29
Originally posted by f355
Micheal Jackson & Slash - Black & White

Si salva ;)

una canzone o un album ??? :)

cmq a me piacciono

Billy Jean
Say Say Say (con Paul McCartney)

aquarius
31-07-2003, 22.02.29
a me quelli che vanno a letto coi bambini e che rinnegano il proprio colore della pelle mi fanno schifo!!
:tsk: :vomit:

Dero88
01-08-2003, 11.48.34
Devo dire che Smooth Criminal mi piace molto (original plz ;) )

f355
01-08-2003, 11.52.20
Originally posted by Twingo
una canzone o un album ??? :)

Una canzone ;)

Abigail
01-08-2003, 14.05.00
Beat it (uno degli assoli di chitarra pi belli della STORIA...)
Billie Jean
Liberian girl
The way you make me feel
Man in the mirror
Leave me alone

Bad di MJ stato il mio primo cd... Nel lontano 1987... Non ho mai amato alla follia il personaggio (anche quando era ancora "scuro", aveva i capelli ricci e non tendeva alla pedofilia), ma secondo me innegabile che il titolo di "King of pop", almeno per una decade, gli spetti di diritto. Thriller imho il disco (pop) perfetto, suonato in maniera divina, arrangiato con i controtesticoli e assortito alla grande. Bisogna vedere quanto merito vada attribuito al signor Jackson e quanto a Quincy Jones, ma, almeno musicalmente parlando, pur se al di fuori del "mio" genere, il MJ degli anni '80 ha tutto il mio rispetto. E anche di pi.

Umilmente...
:D :D :D

nageki
01-08-2003, 15.57.30
Dai lasciamo stare le accuse di pedofilia, in fondo stavamo parlando di musica :( io personalmente non ci ho mai creduto, con tutti i soldi che si ritrova farebbero qualsiasi cosa pur di riuscire a scucirgli una bella somma :azz: