PDA

Visualizza versione completa : Siberia è Italiano??

JJ - one
31-07-2003, 16.44.48
D

Vincent Vega-r
31-07-2003, 18.26.02
io ce l'ho per pc ed è in italiano, quindi penso proprio che sia in italiano anche quello per ps2 ;)

Gionix
31-07-2003, 19.24.58
SI. Ho visto una recensione che riguardo la longevità e altro lo definiva palloso e un'avventura "Punta e clicca".

Shin J
01-08-2003, 13.02.13
Originally posted by Gionix
SI. Ho visto una recensione che riguardo la longevità e altro lo definiva palloso e un'avventura "Punta e clicca".

Non ho mai sentito parlare di longevità "pallosa". Forse l'aggettivo era riferito al gameplay ed il quel caso siamo ampiamente nell'opinabile.

Syberia è un'avventura punta e clicca semplice e tutto sommato piuttosto breve, ma possiede uno scenario ed una storia di indubbio carisma e grandissimo fascino, capaci di catturare chiunque si sia stancato di carnrficine, massacri ed infiltrazioni.

JJ - one
01-08-2003, 18.23.29
MA SULLA PLAY è PUNTA E CLICCA???

Shin J
01-08-2003, 18.58.17
Originally posted by JJ - one
MA SULLA PLAY è PUNTA E CLICCA???

Oramai i giochi di quel tipo si chiamano così anche se non si usa il mouse. Su PSX 2 "è punta e clicca". I comandi col pad sono un po' macchinosi, ma ci si fa l'abitudine.

Luca236
02-08-2003, 13.29.38
è un gioco fantastico! alla vecchia maniera con enigmi logici (e nn come altri dove nn hanno senso) ,un 'ambientazione come poche mai viste e una storia che tocchera tutti noi! ogni tanto penso ancora al finale e mi sento "felice"

cmq io lo straconsiglio per PC.Col mouse è una cosa,col pad dovrebbe essere stra palloso!!tanto il pc nn deve avere una configurazione "chissa che" per girare e poi c'è anche il gioco syberia+amerzone a 59€. Fate voi!
ogni tanto è bello anche giocare col pc e nn sempre e per forza con una console