PDA

Visualizza versione completa : Ho preso la scossa!!!!

Serge
31-07-2003, 10.03.55
Scusate lo sfogo ma stamattina, proprio APPENA ALZATO E SVEGLIATO dal letto (quindi sapete bene meglio di me come ci si sente... per almeno un paio d'ore la testa sconnessa... :D ) tiro via il caricabatterie del cellulare dal muro e piglio una bella scossa alla mano sinistra!!!!! CaXXo che fottuto spavento!!!! Ed ora la mano continua a formicolarmi. Per fortuna che mi sono staccato subito, anche se la 220 non letale... comunque sono incazzatissimo, questa cosa mi ha rovinato la giornata....

P.S. oggi pomeriggio parto, ci vediamo a fine mese gente, divertitevi fino ad allora! :birra:

Britney
31-07-2003, 10.13.31
Buon viaggio Sergei e divertiti in vacanza.....non ti preoccupare x la scossa....sai quante volte capita anche a me di prenderla!!!!Io sono elettrica e attiro tutto....

Vespaspecial
31-07-2003, 14.05.27
divertitevi fino ad allora!
Anche dopo:D
Buon viaggio:birra:

OCP
31-07-2003, 14.29.22
Originally posted by Serge
CaXXo che fottuto spavento!!!! Ed ora la mano continua a formicolarmi.

Ma ti sono venuti anche i capelli alla Don King? :D

Buon divertimento comunque... :birra:

Chino
31-07-2003, 14.47.38
Originally posted by Serge
Scusate lo sfogo ma stamattina, proprio APPENA ALZATO E SVEGLIATO dal letto (quindi sapete bene meglio di me come ci si sente... per almeno un paio d'ore la testa sconnessa... :D ) tiro via il caricabatterie del cellulare dal muro e piglio una bella scossa alla mano sinistra!!!!! CaXXo che fottuto spavento!!!! Ed ora la mano continua a formicolarmi.

Beh, sono esperienze che ti segnano.

P.S. oggi pomeriggio parto, ci vediamo a fine mese gente, divertitevi fino ad allora! :birra:

ciao :)